Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #495 il: 16 Novembre 2012, 03:19:12 pm »
E meno male che Martinez, dice, ama Catania. Che continuasse ad amarla. ;-)

...ancora esiste? Che cosa fa? Il portalumino?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #496 il: 16 Novembre 2012, 04:38:02 pm »

Il tempo è galantuomo e Silvestre è soltanto l'ennesimo, sopravvalutatissimo, prodotto scaduto non appena varcata la soglia di Gelso Bianco.

  8-) ..invece di sentenziare, ti consiglio di chiedere ragguagli e  lumi al suo mentore...sbaglio o fino a qualche giorno fa si diceva disponibile per un ritorno al mittente del "pacco" ?...ieri perché non scendevate in piazza a manifestare per l'ennesimo bidone rifilatovi...ahmmu, ammucca puppettu   ::)  ::)

...sentenzio oggi, perchè sentenziavo già lo scorso anno di questi tempi quando io e qualcun altro avevamo inquadrato benissimo sia il calciatore che l'uomo... che poi, a voler dirla tutta, sentenzio quanto mi pare...

...quanto ai mentori, non chiedo ragguagli a nessuno... sono individualista, lavoro da solo...


p.s. sono pure molto antipatico
p.s.2 ma picchì va sintiti siempri allorquando si parla di un pacco transitato dalle vostre parti?
Nulla quaestio..qualcuno forse ti vieta dal farlo? hai voglia di sentenziare quanto ti pare .Almeno per questo ne é rimasta a sufficienza di democrazia.
Purtroppo, Templare, parlare di questi argomenti é diventato difficile e mi rendo conto che é una perdita di tempo. Non capisco perché abbaiate alla luna e perché  ve la prendiate con noi.Visto che con i nostri calciatori non facciamo vendita porta a porta, sarebbe il caso che questo refrain del pacco glielo andiate a suonare sotto la sede della vostra societá. Le vostre sono state scelte autonome e non obbligate, e nemmeno il medico ve le ha prescritte.Trovo che c'é una sorta di rivendicazione intesa a legittimare le vostre frustrazioni di campagna acquisti sbagliata.  Ma scusa Templare ti sei chiesto per quale oscuro sortilegio i giocatori che passano da Catania hanno un rendimento adeguato alle loro capacitá e appena arrivano sotto l'ombra del monte Pellegrino  fetunu cch'iassai da meusa?
Non é che c'é qualcosa che va rivisto nella vostra organizzazione societaria?
Ps:no dai, sei simpaticissimo....poi quando affronti questi discorsi arrivi persino a impersonificare l'ilaritá   8D
Stammi bene,addivettiti e pensa a saluti...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #497 il: 16 Novembre 2012, 04:54:41 pm »
Non capisco perché abbaiate alla luna e perché  ve la prendiate con noi.

Se mi indichi il punto del mio post in cui me la sarei presa con voi, magari ti do pure ragione. Viceversa, avrai scritto una cosa errata. No matter.

Citazione
Ma scusa Templare ti sei chiesto per quale oscuro sortilegio i giocatori che passano da Catania hanno un rendimento adeguato alle loro capacitá e appena arrivano sotto l'ombra del monte Pellegrino  fetunu cch'iassai da meusa?
Non é che c'é qualcosa che va rivisto nella vostra organizzazione societaria?

Il ballerino parzialmente invalido, Martinez mi pare si chiamasse, ha fetuto a Torino e Cesena: 11 milioni di pacco a Marotta, BRAVI!
Vargas a Firenze non ha lasciato traccia, a Genova mi pare sia sulla buona strada per ripetersi: quanti milioni di pacco? BRAVI COMUNQUE!
Il grande Silvestre, che reclamava una grande squadra, sta fetendo in panchina a Milano. BRAVI NOI per averlo girato subito all'Inter per 8 milioni.

A meno che Monte Pellegrino non sia mobile e risalga e riscenda l'Italia quando gli pare, mi sembra che il fetore possa avere ampio respiro, nazionale più che regionale, direi.

p.s. Biagianti ce lo volevate impaccare per 7 milioni, così non è stato e da qualche anno mi pare che stia fetendo da voi. PAZIENZA.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #498 il: 16 Novembre 2012, 05:01:28 pm »

P.S. E meno male che Martinez, dice, ama Catania. Che continuasse ad amarla. ;-)

Vi sembrerà strano, ma è un amore ancora corrisposto, a certe condizioni economiche lo riprenderei volentieri.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #499 il: 16 Novembre 2012, 05:36:33 pm »
Non capisco perché abbaiate alla luna e perché  ve la prendiate con noi.

Se mi indichi il punto del mio post in cui me la sarei presa con voi, magari ti do pure ragione. Viceversa, avrai scritto una cosa errata. No matter.

Citazione
Ma scusa Templare ti sei chiesto per quale oscuro sortilegio i giocatori che passano da Catania hanno un rendimento adeguato alle loro capacitá e appena arrivano sotto l'ombra del monte Pellegrino  fetunu cch'iassai da meusa?
Non é che c'é qualcosa che va rivisto nella vostra organizzazione societaria?

Il ballerino parzialmente invalido, Martinez mi pare si chiamasse, ha fetuto a Torino e Cesena: 11 milioni di pacco a Marotta, BRAVI!
Vargas a Firenze non ha lasciato traccia, a Genova mi pare sia sulla buona strada per ripetersi: quanti milioni di pacco? BRAVI COMUNQUE!
Il grande Silvestre, che reclamava una grande squadra, sta fetendo in panchina a Milano. BRAVI NOI per averlo girato subito all'Inter per 8 milioni.

A meno che Monte Pellegrino non sia mobile e risalga e riscenda l'Italia quando gli pare, mi sembra che il fetore possa avere ampio respiro, nazionale più che regionale, direi.

p.s. Biagianti ce lo volevate impaccare per 7 milioni, così non è stato e da qualche anno mi pare che stia fetendo da voi. PAZIENZA.
..avaia Templare, stai facendo una grossa offesa alla tua e alla mia intelligenza...accusati di fare pacchi come i messinesi facevano negli anni '80 al Nord ti pare un complimento?
Ma poi tutti sti discorsi che fai come fossimo una associazione a delinquere disposta a truffare il mercato...ma per favore, sei un represso calcisicamente parlando e tutto boria e niente sostanza. La verita' che in fatto di calcio e organizzazione societaria rispetto al Catania siete ancora all'era jurassica.. non avete i rudimenti ancora e avete la faccia tosta di lamentarvi...passate da Catania che vi facciamo un corso accelerato per apprendisti chissá che non vi possiamo migliorare..
Ciao e chiudiamola quá...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #500 il: 16 Novembre 2012, 05:48:45 pm »
..avaia Templare, stai facendo una grossa offesa alla tua e alla mia intelligenza...accusati di fare pacchi come i messinesi facevano negli anni '80 al Nord ti pare un complimento?
Ma poi tutti sti discorsi che fai come fossimo una associazione a delinquere disposta a truffare il mercato...ma per favore, sei un represso calcisicamente parlando e tutto boria e niente sostanza. La verita' che in fatto di calcio e organizzazione societaria rispetto al Catania siete ancora all'era jurassica.. non avete i rudimenti ancora e avete la faccia tosta di lamentarvi...passate da Catania che vi facciamo un corso accelerato per apprendisti chissá che non vi possiamo migliorare..
Ciao e chiudiamola quá...

...se non capisci io non posso farci nulla... e nemmeno perdere tempo con le tue frustrazioni campanilistiche... annacati atta silvestre, ti saluto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #501 il: 16 Novembre 2012, 06:11:23 pm »
Dai, Templare e GP, sereni tutti  ::)
Templare, GP si riferiva a Fabio da Melito di Porto Salvo e a W1Z da Milano  :-P
GP, Templare parlava proprio dei calciatori, non di noi catanesi  8D
Na cosa però a sbagghiasti Templare ...
Gli altri sono usciti da Fontanarossa :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #502 il: 16 Novembre 2012, 06:31:03 pm »
Le mie frustrazioni ? questa si che é bella..proprio da Bagaglino..
Ho parlato solo di calcio, calciatori e societá tutto il resto lo possono giudicare gli altri...
Aspettiamo che ci chiediate anche il presidente!!!...cosí il pacco é completo  8D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #503 il: 16 Novembre 2012, 06:37:16 pm »
vabbè l'AD di sponda ma gli e lo abbiamo girato... 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #504 il: 16 Novembre 2012, 07:55:57 pm »
Aspettiamo che ci chiediate anche il presidente!!!...cosí il pacco é completo  8D  :-D

...ecco, aspetta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #505 il: 16 Novembre 2012, 07:56:51 pm »
Na cosa però a sbagghiasti Templare ...
Gli altri sono usciti da Fontanarossa :-D

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #506 il: 16 Novembre 2012, 08:29:45 pm »
E meno male che Martinez, dice, ama Catania. Che continuasse ad amarla. ;-)

...ancora esiste? Che cosa fa? Il portalumino?

Le ultime lo danno come collaudatore di sedili. ;-)
Vedo che la discussione si è dilungata ma non ho capito se alla fine del contradditorio il pacco è rimasto pacco oppure è diventato container ::)
Comunque non vedo l'ora di passare dalle parti dell'Etna per fare un excursus sulla bontà della pasta e cucuzza. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #507 il: 16 Novembre 2012, 08:33:02 pm »

P.S. E meno male che Martinez, dice, ama Catania. Che continuasse ad amarla. ;-)

Vi sembrerà strano, ma è un amore ancora corrisposto, a certe condizioni economiche lo riprenderei volentieri.  :-))
Sentimento, oltre che lodevole, più che comprensibile. Pensa che per noi è la stessa cosa, siamo rimasti affezionati al suo portaborse. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #508 il: 18 Novembre 2012, 04:55:26 pm »
Mamma mia ru Lanzo.......2 a 0 ed assiettati......
Noi la solita nullità in avanti.......loro primo tiro un goal poi Donati peggiore dei nostri gli regala il rigore!!!

N.B:. Nell'occasione del rigore.......... il duo Ujkani e Garcia non si parlano e danno la palla all'avversario che poi fa il cross..........

Non lo farà mai ........io farei uscire Kurtic ed Ilicic per Viola e Zahavi.....non potrei sopportare nel secondo tempo i tacchetti del razzo di Ilicic

Vediamo .........se fanno lo stesso secondo tempo di Roma ci fanno altri due Goal!!

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #509 il: 18 Novembre 2012, 04:59:39 pm »
Ma non sarebbe il caso di mettere un centrale serio e riportare Donati a centrocampo, specie quando si gioca fuori casa?
Comunque non c'è partita dei nostri dove non ci sia qualcuno totalmente assente. Kurtic, ma chi l'ha visto? Ma perchè non mettere Viola, vediamo almeno di chi/che si tratta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO