Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #480 il: 05 Ottobre 2012, 02:27:04 am »
parlo per Vargas: a Firenze, insieme a Prandelli ha fatto due ottimi campionati tanto che in quegli anni c'era un vivo interessamento del Real che non si è concretizzato (periodo che ha coinciso con l'interregno di Mihailovich) ed ha mandato in crisi il giocatore che ha cominciato a disinteressarsi degli allenamenti, a ficcare tutto ciò che di sesso femminile si muoveva e ha toccando l'apex intensificando le sue bevute (insomma come Hernandez e Bertolo) e distruggendo la sua Porche contro un platano del Poggio Imperiale alle 5 del mattino; per sua fortuna senza conseguenze fisiche. Comunque ti posso assicurare che ancora a Firenze rimpiangono il Vargas primo periodo perchè è stato un giocatore dirompente nel suo ruolo.

A leggere su Fiorentina.it non sembra, in ogni caso chi si smonta così facilmente, come Hernandez del resto, resta per me un mezzo giocatore.

Per concludere l'argomento, in questi anni ho sentito parlare di Kjaer come la "biondina danese" nel migliore dei casi, tutti a dire che faceva ridere al Wolfsburg e alla Roma ed io ho sempre obiettato che a Palermo ne avevamo uno splendido ricordo, sicuramente migliore di quello lasciato da Silvestre, poi se non aveva mantenuto le promesse altrove, pazienza.

Non vedo per quale motivo deve nascere un caso di stato se dico che per me Silvestre non è il gran giocatore così decantato. Posso avere la mia opinione? Posso averla dopo avere visto che schifo di campionato ha fatto a Palermo e, per adesso, pure a Milano? Oppure non posso, perchè vado a ledere chissà quale sacra e inviolabile verità etnea?

Ma rilassatevi n'anticchia!


p.s. a scanso di equivoci, non mi riferisco a te e a questo tuo post, Caprarupens.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #481 il: 05 Ottobre 2012, 01:13:27 pm »
Per essere un campione o comunque un ottimo giocatore non bastano solo le qualità tecniche devi avere anche quelle caratteriali e fisiche. Quando sento dire un giocatore è bravo ma ha reso da noi per via dell'ambiente, della società eccetera ci credo poco...Se hai qualità li hai dovunque sei, puoi avere un periodo nero ma comunque alla fine viene fuori il campione.
Noi a Palermo ne sappiamo di campioni e di giocatori reputati tali ma che fuori da qui non hanno reso come previsto, nella prima categoria potremmo mettere i vari pastore, cavani, toni, nocerino, barzagli ed altri nella seconda serie si potrebbero mettere i vari amauri, silvestre, simplicio, kijaer.
Anzi dobbiamo dar merito ai dirigenti che riescono a piazzare certi giocatori a certe cifre per esempio noi amauri (25 mln) per voi martinez (11 mln)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #482 il: 05 Ottobre 2012, 08:36:30 pm »
Silvestre sembra un campione solo per le piccole squadre che devono salvarsi.

A PALERMO poi ha trovato una squadra che si è salvata solo grazie al suo CAPITANO, con l'Inter doveva rilanciarsi e far capire che era un campione.

Al momento non sembra, quindi in conclusione mi tengo Donati !!!!
 :-D 8-) :-D 8-)

Saluti
Enzo
...  8-)  ma perche' in vecchiaia Donati e' diventato un centrale di difesa? auguri..

Come ha detto Templare, al momento è impiegato come centrale di difesa in un ruolo non suo, ma sta facendo meglio di Silvestre !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #483 il: 05 Ottobre 2012, 08:58:15 pm »

Come ha detto Templare, al momento è impiegato come centrale di difesa in un ruolo non suo, ma sta facendo meglio di Silvestre !!!!

Saluti
Enzo
  8-)...e i risultati in questo campionato si sono visti....ma va ben cosi', contenti voi...
Saluti anche a te.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #484 il: 05 Ottobre 2012, 09:02:09 pm »

Come ha detto Templare, al momento è impiegato come centrale di difesa in un ruolo non suo, ma sta facendo meglio di Silvestre !!!!

Saluti
Enzo
  8-)...e i risultati in questo campionato si sono visti....ma va ben cosi', contenti voi...
Saluti anche a te.

Infatti prima ne prendevamo 3 a partita e da quando è stato messo in difesa ne prendiamo solo uno e non per colpa sua !!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: La difesa stà cominciando a funzionare meglio con Gasperini e speriamo che dura !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #485 il: 11 Ottobre 2012, 09:58:40 am »
Stagione praticamente finita per Hernandez, che ha lasciato il legamento del ginocchio in Uruguay... Si riaprono spiragli per Budan e Dybala, ma nel modo peggiore possibile.

Possibile ritorno sul mercato in questo ruolo a gennaio, se i due sopracitati non daranno risposte lusinghiere in questi mesi.

Al di lá di ogni cosa, Hernandez ne ha sempre una all'anno. Peccato.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #486 il: 12 Ottobre 2012, 12:07:28 am »
Stagione praticamente finita per Hernandez, che ha lasciato il legamento del ginocchio in Uruguay... Si riaprono spiragli per Budan e Dybala, ma nel modo peggiore possibile.

Non tutto il male viene per nuocere. Budan e Dybala + Miccoli non ci lasciano il reparto scoperto, anche se siamo contatissimi. Al rientro Abel dovrà rimettersi in gioco. Sarà la volta vuona che decide di mettersi la testa a posto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #487 il: 12 Ottobre 2012, 08:05:54 pm »
Dispiace tanto per l'infortunio di hernandez, proprio non ci voleva per il morale, già stava attraversando un brutto periodo a causa delle prestazioni sul campo questa è stata una mazzata tremende...speriamo che l'intervento gli vada tutto ok e rientri in campo con molta più rabbia e voglia di prima!!!

Purtroppo zamparini è ritornato a parlare... il suo silenzio è durato appena 2 settimane, troppo bello per essere vero!!!

Ed oltre alle solite affermazioni sul Palermo (ormai mi secca a commentarle e contestarle), adesso sappiamo anche i suoi gusti sessuali, quante donne ha avuto, quante volte lo fa' a settimana e che ormai ha bisogno dell'aiutino per tirare su il...morale!!! :-D
Effettivamente in 10 anni ancora non ci aveva dato queste informazioni, ci mancavano...  :-\ -->

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=221283

Sono sempre più convinto che ormai l'età avanza inesorabile e che non c'è più con la testa...

Avanti con lo monaco!!!! sperando che duri, come la pillolina del presidente...



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #488 il: 13 Ottobre 2012, 12:14:19 am »
Sono sempre più convinto che ormai l'età avanza inesorabile e che non c'è più con la testa...

...sfasò completo...  :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #489 il: 13 Ottobre 2012, 01:17:04 pm »
Sono sempre più convinto che ormai l'età avanza inesorabile e che non c'è più con la testa...

...sfasò completo...  :-D :-D :-D :-D :-D

LIVATICI  STI  PINNULI   BLUUUUUUUU !!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Il problema è che in qualche modo deve sfogarsi !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #490 il: 13 Ottobre 2012, 05:37:49 pm »
poaretto....fa quasi pena.... :-\ :^(

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #491 il: 16 Novembre 2012, 12:26:29 pm »
Uno dei problemi che l´Inter dovrà risolvere nel mercato di gennaio sarà quella di cercare un´alternativa a Matias Silvestre. L´ex difensore del Palermo non ha convinto e probabilmente molto è dovuto anche ad uno scarso utilizzo come titolare. Secondo Tuttosport, la squadra nerazzurra sarebbe interessata a Douglas, centrale del Twente, che è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Per l´ex rosa ora sarà necessario trovare una collocazione adeguata al costo del suo cartellino.


Real Madrid? Barcelona? Bayern Munchen? Chelsea? City o United? Ma che problema ci sarà mai a trovare una collocazione adeguata per questo pacco?

Il tempo è galantuomo e Silvestre è soltanto l'ennesimo, sopravvalutatissimo, prodotto scaduto non appena varcata la soglia di Gelso Bianco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #492 il: 16 Novembre 2012, 01:12:00 pm »
Il tempo è galantuomo e Silvestre è soltanto l'ennesimo, sopravvalutatissimo, prodotto scaduto non appena varcata la soglia di Gelso Bianco.
Il suo talent scout adesso lavora a Palermo. Occhio, anche se ormai Silvestre sono solo soldi che devono entrare!


P.S. E meno male che Martinez, dice, ama Catania. Che continuasse ad amarla. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #493 il: 16 Novembre 2012, 02:46:40 pm »

Il tempo è galantuomo e Silvestre è soltanto l'ennesimo, sopravvalutatissimo, prodotto scaduto non appena varcata la soglia di Gelso Bianco.

  8-) ..invece di sentenziare, ti consiglio di chiedere ragguagli e  lumi al suo mentore...sbaglio o fino a qualche giorno fa si diceva disponibile per un ritorno al mittente del "pacco" ?...ieri perché non scendevate in piazza a manifestare per l'ennesimo bidone rifilatovi...ahmmu, ammucca puppettu   ::)  ::) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #494 il: 16 Novembre 2012, 03:11:46 pm »

Il tempo è galantuomo e Silvestre è soltanto l'ennesimo, sopravvalutatissimo, prodotto scaduto non appena varcata la soglia di Gelso Bianco.

  8-) ..invece di sentenziare, ti consiglio di chiedere ragguagli e  lumi al suo mentore...sbaglio o fino a qualche giorno fa si diceva disponibile per un ritorno al mittente del "pacco" ?...ieri perché non scendevate in piazza a manifestare per l'ennesimo bidone rifilatovi...ahmmu, ammucca puppettu   ::)  ::)

...sentenzio oggi, perchè sentenziavo già lo scorso anno di questi tempi quando io e qualcun altro avevamo inquadrato benissimo sia il calciatore che l'uomo... che poi, a voler dirla tutta, sentenzio quanto mi pare...

...quanto ai mentori, non chiedo ragguagli a nessuno... sono individualista, lavoro da solo...


p.s. sono pure molto antipatico
p.s.2 ma picchì va sintiti siempri allorquando si parla di un pacco transitato dalle vostre parti?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.