Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91266 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #450 il: 01 Settembre 2012, 09:56:13 am »
Llama al Palermo ...... no, alla Fiorentina ....
Vi e' andata di lusso!  ;-)

E pensa che volevano pure darvi Viola in cambio... FOLLI!!!  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #451 il: 03 Settembre 2012, 06:50:54 pm »
"La U.S. Palermo Calcio ha speso sul mercato 26 milioni di Euro e ne ha incassati 17.9! E´ tra quelle che hanno investito di più"

...così cinguettò Zamparini... 52 miliardi del vecchio conio per una manica di retrocessi e nutrichi? ...o è follemente bugiardo o è solo folle... in ogni caso ha bisogno di un supporto sanitario...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #452 il: 03 Settembre 2012, 07:11:02 pm »
"La U.S. Palermo Calcio ha speso sul mercato 26 milioni di Euro e ne ha incassati 17.9! E´ tra quelle che hanno investito di più"

...così cinguettò Zamparini... 52 miliardi del vecchio conio per una manica di retrocessi e nutrichi? ...o è follemente bugiardo o è solo folle... in ogni caso ha bisogno di un supporto sanitario...

Invochiamo un T.S.O. !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #453 il: 03 Settembre 2012, 07:31:44 pm »
"La U.S. Palermo Calcio ha speso sul mercato 26 milioni di Euro e ne ha incassati 17.9! E´ tra quelle che hanno investito di più"

...così cinguettò Zamparini... 52 miliardi del vecchio conio per una manica di retrocessi e nutrichi? ...o è follemente bugiardo o è solo folle... in ogni caso ha bisogno di un supporto sanitario...



Lui se la canta e lui se la suona, come l'anno scorso quando presento l'elenco delle cessioni e degli acquisti con relativi costi. Se non ricordo male c'era la cessione di cassani quanto l'acquisto di lores varela e roba del genere... Ma dybala lo considera 12 mln? no perchè dopo l'ultima pantomima per il tesseramento si era arrivati a 5,5 mln...ma chi gli crede più!!!
A sto punto vogliamo vedere pure le fatture!!!!ahahahah

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #454 il: 03 Settembre 2012, 07:51:50 pm »
Solo per curiosità volevo sapere come ci arriva a 26 mln proviamoci...
Adesso in onda OK il prezzo è giusto!!!

ACQUISTI

Viola (Cen, Reggina) in comproprietà quanto sarà costato??? 2 mln???

Brienza (Att, Siena) se non ricordo male 1 mln

Dybala (Att, Instituto) vabbuò gli do' per buono 12 mln...

Rios (Cen, Tijuana) quanto 2 mln?

Von Bergen (Dif, Genoa) scambio alla pari con tzorvas

Sosa (Att, Cerro Largo) ho sentito dire 2 mln

Viviano (Por, inter) diciamo 4 mln della compriprietà dell'inter

Giorgi (Cen, Novara) scambio di prestiti con mehmeti

IO ho calcolato 22 mln dando per buono dybala 12 mln, sosa 2 mln (un altro diciottenne strapagato che domani andrà via gratis) e viola altri 2 mln per la comproprietà...se poi priviamo a scendere il prezzo di dybala a 5.5 mln il mio calcolo scende a 16,5 mln...
com'è???? che dite???

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #455 il: 03 Settembre 2012, 08:04:06 pm »
Viviano (Por, inter) diciamo 4 mln della compriprietà dell'inter

Qui mi va di fare una considerazione. Il nostro allenatore ha lanciato nella mischia Giorgi e Von Bergher (o comu schifiu si chiama), subito, immediatamente, senza aspettare che entrassero almeno di un pelino in sintonia coi compagni. Per comperare queste due ciofeche, che fino a qualche anno fa si pagavano al chilo, abbiamo dovuto attendere gli ultimi giorni di mercato, facendoci i conti con le dita per vedere se potevamo permetterceli. Di contro, però, e in quest'anno 2012, abbiamo speso 10 mln per comprare un portiere che però fa le fortune di un altra squadra. Siamo rimasti senza soldi per comprare il portiere alla Fiorentina. 8-) E noi siamo senza squadra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #456 il: 03 Settembre 2012, 11:56:25 pm »
Solo per curiosità volevo sapere come ci arriva a 26 mln proviamoci...

Nei bilanci scorsi sono inserite spese di rappresentanza per Simonian da fare paura: ricordo 600.000 clamorosi euro per Garcia, tanto per citarne una. In pratica un normalissimo giocatore come se ne trovano a decine in lega pro, come Garcia, dovrebbe valere quanto un attico in via Crocerossa di sole spese di rappresentanza?

Si sa che i bilanci di un'azìenda, con l'aiuto del contabile giusto, si stirano o si restringono entro certi limiti. Secondo me quelli del Palermo sono fatti in lycra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #457 il: 04 Settembre 2012, 11:27:01 pm »
«Un allenatore conosce veramente la propria squadra non durante gli allenamenti, ma in campo – sostiene Zamparini -. E Sannino ha capito che questa non è una squadra costruita per lui ma è una formazione che ha ancora il metodo di lavoro di Delio Rossi».


Munoz, Hernandez, Ilicic, Miccoli. Questi i superstiti del Palermo di Rossi. Ma la colpa sempre di Rossi è. Questa è la battuta del secolo.

Perchè è una battuta, vero..?

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #458 il: 18 Settembre 2012, 01:56:08 pm »
A proposito di Rossi...

Delio Rossi ha parlato ieri ai microfoni di RadioRadio dell´addio di Edinson Cavani dal Palermo. L´ex allenatore ha ribadito la sua stima per l´attaccante e ha rivelato di averne sconsigliato la cessione al Napoli. "Se ho sottovalutato Cavani? E´ forse uno degli attaccanti più forti che ho avuto a disposizione - ha detto Rossi - e con me è andato in doppia cifra in una squadra dove rigori e punizioni li calciava Miccoli, in un anno ha fatto 15 gol, dicevo solo che se fosse diventato un po´ più freddo sotto porta sarebbe diventato un top player. Avevo anche avuto una diatriba col mio presidente, dissi "mi devi vendere Cavani? Va bene, ma almeno non venderlo a una diretta concorrente". All´epoca il Napoli era una diretta concorrente, ora punta allo scudetto".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #459 il: 04 Ottobre 2012, 10:36:58 am »
Si parla anche di calciomercato all´interno delle pagine odierne de "La Gazzetta dello Sport". Secondo la rosea, infatti, l´Inter starebbe cercando un attaccante che possa dar fiato all´argentino Milito, elemento quasi insostituibile nello scacchiere nerazzurro. Il primo obiettivo per la squadra di Stramaccioni sarebbe Denis dell´Atalanta: la società di Moratti è pronta a offrire in cambio l´ex rosanero Silvestre. Altro nome in lista è Sergio Floccari della Lazio, ma il giocatore ideale designato dal tecnico nerazzurro è quell´Abel Hernandez che tante difficoltà sta avendo qui a Palermo con i rosanero.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=220786#ixzz28JVLDkr6


Notizie provenienti da Milano, non so quanto attendibili, ma la Gazzetta a ora di Inter e Milan forse è un po' più attendibile del solito. Due considerazioni:

1) Se l'Inter vuole veramente Hernandez, a meno di un tentativo di rapina (che so, offerta di due-tre milioni), Lo Monaco glielo porta a Milano in confezione regalo.

2) Il grande Silvestre in quota Atalanta? Ma come, non riesce nemmeno a trovare spazio in questa Inter formato ridotto e già si parla di scambio con il trentunenne Denis? Ma non era un gran giocatore?

Ahi, ahi, ahi...
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 10:41:42 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #460 il: 04 Ottobre 2012, 10:51:04 am »
Si parla anche di calciomercato all´interno delle pagine odierne de "La Gazzetta dello Sport". Secondo la rosea, infatti, l´Inter starebbe cercando un attaccante che possa dar fiato all´argentino Milito, elemento quasi insostituibile nello scacchiere nerazzurro. Il primo obiettivo per la squadra di Stramaccioni sarebbe Denis dell´Atalanta: la società di Moratti è pronta a offrire in cambio l´ex rosanero Silvestre. Altro nome in lista è Sergio Floccari della Lazio, ma il giocatore ideale designato dal tecnico nerazzurro è quell´Abel Hernandez che tante difficoltà sta avendo qui a Palermo con i rosanero.


Fossi in Denis me ne starei a Bergamo. Un giocatore "esploso" dopo essersi sottratto dalla concorrenza partenopea non avrebbe senso mettersi all'ombra di Milito. Poi... i soldi possono fare tutto.

Su Hernandez direi di aspettare. Vuoi vedere che Lo Monaco nottetempo si aggirerà tra le discotete cittadine alla ricerca dell'infante? E chissà se dove prediche e paternali precedenti hanno fallito, non possa una bella fraccata di timpuluna!! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #461 il: 04 Ottobre 2012, 12:11:29 pm »
Si parla anche di calciomercato all´interno delle pagine odierne de "La Gazzetta dello Sport". Secondo la rosea, infatti, l´Inter starebbe cercando un attaccante che possa dar fiato all´argentino Milito, elemento quasi insostituibile nello scacchiere nerazzurro. Il primo obiettivo per la squadra di Stramaccioni sarebbe Denis dell´Atalanta: la società di Moratti è pronta a offrire in cambio l´ex rosanero Silvestre. Altro nome in lista è Sergio Floccari della Lazio, ma il giocatore ideale designato dal tecnico nerazzurro è quell´Abel Hernandez che tante difficoltà sta avendo qui a Palermo con i rosanero.

Speriamo siano vere le voci su hernandez...o soldoni subito da reinvestire sul mercato o magari chiederei palacio (più un giovane) che con gasperini (sempre che si voglia puntare su di lui anche in futuro) ha fatto molto bene conosce i suoi schemi e si adatta alla perfezione al suo modulo come punta esterna...

Discorso Silvestre spero sempre nella veridicità della notizia di mercato anche se già la sua bocciatura sembra evidente visto le partite disputate sino adesso, una sola parola GODO!!! gli sta bene visto il comportamento assunto l'anno scorso, ammonizione cercata con conseguente squalifica l'ultima partita in casa e dichiarazioni di voler ambire ad un club più prestigioso poichè lui è un grande giocatore (a Palermo non ha dimostrato niente!!!)

Lo monaco pensaci TU!!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #462 il: 04 Ottobre 2012, 12:19:23 pm »
Si parla anche di calciomercato all´interno delle pagine odierne de "La Gazzetta dello Sport". Secondo la rosea, infatti, l´Inter starebbe cercando un attaccante che possa dar fiato all´argentino Milito, elemento quasi insostituibile nello scacchiere nerazzurro. Il primo obiettivo per la squadra di Stramaccioni sarebbe Denis dell´Atalanta: la società di Moratti è pronta a offrire in cambio l´ex rosanero Silvestre. Altro nome in lista è Sergio Floccari della Lazio, ma il giocatore ideale designato dal tecnico nerazzurro è quell´Abel Hernandez che tante difficoltà sta avendo qui a Palermo con i rosanero.

Speriamo siano vere le voci su hernandez...o soldoni subito da reinvestire sul mercato o magari chiederei palacio (più un giovane) che con gasperini (sempre che si voglia puntare su di lui anche in futuro) ha fatto molto bene conosce i suoi schemi e si adatta alla perfezione al suo modulo come punta esterna...

Discorso Silvestre spero sempre nella veridicità della notizia di mercato anche se già la sua bocciatura sembra evidente visto le partite disputate sino adesso, una sola parola GODO!!! gli sta bene visto il comportamento assunto l'anno scorso, ammonizione cercata con conseguente squalifica l'ultima partita in casa e dichiarazioni di voler ambire ad un club più prestigioso poichè lui è un grande giocatore (a Palermo non ha dimostrato niente!!!)

Lo monaco pensaci TU!!!!

PLM se lo riporta a Palermo a meta' prezzo!!! Un vero affare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #463 il: 04 Ottobre 2012, 02:01:27 pm »
PLM se lo riporta a Palermo a meta' prezzo!!! Un vero affare.

Inizierebbe malissimo l'avventura tecnica a Palermo il signor Lo Monaco. Silvestre può sempre pulire lo spogliatoio del Meazza, se proprio non serve per giocare a calcio all'Inter.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #464 il: 04 Ottobre 2012, 02:08:10 pm »
PLM se lo riporta a Palermo a meta' prezzo!!! Un vero affare.

Inizierebbe malissimo l'avventura tecnica a Palermo il signor Lo Monaco. Silvestre può sempre pulire lo spogliatoio del Meazza, se proprio non serve per giocare a calcio all'Inter.

Tranquilli...se lo dice TMW...e' sicuro!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=389503