Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91258 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #420 il: 29 Agosto 2012, 09:51:23 am »
e che fa lo sapevo???

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219270

ho capito meglio che vado a letto, sono stanco di tutte ste c.....e


e forza Palermo!!!

Non ti addannare! Ancora è presto, aspetta che prendano Llama, un altro morto con le stampelle, dopo Alvarez, sulla fascia...  :-D :-D :-D

Comunque, sempre aspettando le prossime 60 ore, sono tutte notizie ovvie. Mehmeti, come Melinte, quando mai lo deve rivedere uno stipendio da squadra di seconda fascia (come era il Palermo sulla carta fino allo scorso anno) nei prossimi tre anni? Uno che viene presentato come il nuovo Ibrahimovic e deve scendere di categoria a Novara, può mai rinunciare alla dignità acquisita con il breve passaggio a Palermo?

-60...
« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 10:01:26 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #421 il: 29 Agosto 2012, 10:00:57 am »
8D...immagino pure di secondo nome Karl Wolff...il capo di gabinetto di Himmler...che lo decorò personalmente per la fedele alleanza nei rastrellamenti di civili, donne e bambini...sangue del suo sangue...alla ricerca di partigiani...
Magari se lo porti in vacanza a Sant'Anna di Stazzema gli danno pure la cittadinanza onoraria   ;-)

Semmai gli avrei messo Erwin. A me piacciono gli uomini d'azione, i burocrati li trovo così banali. Perfino un po' comunisti nella loro mediocrità stipendiata.

Mio figlio l'ho portato lo scorso anno ad Acca Larentia e gli ho spiegato in cosa consisteva, negli anni 70, quella democrazia che dava e dà voce ai reietti come noi e che non leggerà mai sui "libri di storia".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #422 il: 29 Agosto 2012, 12:18:10 pm »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #423 il: 29 Agosto 2012, 01:12:42 pm »
RIDIAMOCI SOPRA!!!!!

http://stadionews.it/ultimora.php?ID=137913


p.s. speriamo non premano tutti insieme, Zamparini, Perinetti, Cattani e il segretario Felicori, altrimenti si rompe già durante la firma...
« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 01:14:14 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #424 il: 29 Agosto 2012, 05:59:58 pm »
In attesa delle ufficialità godiamoci le giocate di giorgi:

http://www.youtube.com/watch?v=Pbw0Dybqgww&feature=related

e di llama:

http://www.youtube.com/watch?v=MNQodIzJqYU

ma pigghiamula a ridere che dobbiamo fare....

e sempre forza Palermo!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #425 il: 29 Agosto 2012, 06:03:11 pm »
Questa li batte tutti, si che fa veramente ridere....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219293



nun cià fazz chiù....


e Forza Palermo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #426 il: 29 Agosto 2012, 06:11:26 pm »
Questa li batte tutti, si che fa veramente ridere....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219293

-50 (ore) e sapremo se u picciuttieddu ru varbieri si è lasciato andare in stile patruni oppure c'era del vero. Io auspico sempre una mini-rivoluzione in un paio di ruoli cardine, ma non sono sicuro proprio di nulla.

Aspettiamo e poi giudichiamo. Come dice il mio amico Occasionale, Perinetti un minimo il Perinetti deve farlo... Poi ci sarà tempo per impiantare processi che però resteranno fini a se stessi, perché le azioni non sono nè mie,, nè tue e nemmeno di Perinetti.


p.s. ondeggio... fra momenti di odio e bollori (pallonar)rivoluzionari ed altri in cui voglio ricominciare a sperare che si aggiustino le cose... il minimo per fare un anno appena decente... ondeggio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #427 il: 30 Agosto 2012, 01:36:12 pm »
Mi era sfuggita l'ufficializzazione di Sebastian "Mosquito" Sosa, diciottenne seguito dal Napoli, ma già strappato da tempo e che si aspettava soltanto di tesserare non appena si fossero liberati i posti da extracomunitario.

Il nutrico uruguayano ha segnato 9 gol in 24 partite in primera division (o cuomu schifiu si chiama) con il Cerro Largo che è l'unica squadra del campionato a non essere di Montevideo. A Napoli ne parlavano benissimo, qui inizierà dalla Primavera per essere poi gradualmente inserito in prima squadra. Stile Hernandez.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #428 il: 30 Agosto 2012, 01:41:11 pm »
Ho un dubbio atroce, ed in questo caso chiedo conforto ai cugini dell'altra sponda (calcistica), sento continuamente parlare di llama come sostituto di balzaretti, ma per quel poco che ha giocato e che mi ricordo non era un esterno di centrocampo??? sa giocare anche da terzino per intenderci??? e già che ci siamo ma per caso è infortunato (tanto per cambiare)?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #429 il: 30 Agosto 2012, 01:47:52 pm »
Ho un dubbio atroce, ed in questo caso chiedo conforto ai cugini dell'altra sponda (calcistica), sento continuamente parlare di llama come sostituto di balzaretti, ma per quel poco che ha giocato e che mi ricordo non era un esterno di centrocampo??? sa giocare anche da terzino per intenderci??? e già che ci siamo ma per caso è infortunato (tanto per cambiare)?

LLama esterno alto (riserva di Brienza) e Mantovani esterno basso. Infortunato? Ma se a Palermo lo scorso anno entrò al 75esimo e uscì al 78esimo, perché doveva spostare la macchina in doppia fila!

Sanissimo è! Come Alvarez...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #430 il: 30 Agosto 2012, 03:14:48 pm »
Mediagol sostiene Illama esterno alto e Peluso terzino.

Se così fosse gli esterni sarebbero

Brienza Bertolo Giorgi llama

Ora posto che questa cosa di Ilicic seconda punta durerà poco......o Bertolo se lo vendono stanotte o uno dei due non arriva.......boh.....che casinisti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #431 il: 30 Agosto 2012, 03:17:57 pm »
Ora posto che questa cosa di Ilicic seconda punta durerà poco......o Bertolo se lo vendono stanotte o uno dei due non arriva.......boh.....che casinisti!!!

Secondo me Ilicic finta seconda punta dura invece assai e Ilicic di fascia che deve tornare e difendere dura picca se non per emergenza. Fai un 4-4-1-1 come finora fatto e lo chiami 4-4-2, chiami Ilicic seconda punta ed invece fa il trequartista...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #432 il: 30 Agosto 2012, 05:09:36 pm »
 Ma se a Palermo lo scorso anno entrò al 75esimo e uscì al 78esimo

al 76' prego...1' minuto di permanenza..

Siamo a livello di guinness, non la birra.. ;-)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #433 il: 30 Agosto 2012, 06:27:54 pm »
Ma se a Palermo lo scorso anno entrò al 75esimo e uscì al 78esimo

al 76' prego...1' minuto di permanenza..

Siamo a livello di guinness, non la birra.. ;-)

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #434 il: 30 Agosto 2012, 06:30:31 pm »
 8D...agli amici di Palermo...non so se ne siete a conoscenza, ma da qualche giorno sul web circola sta cosa qui, che personalmente, al netto del campanilismo, mi ha fatto scompisciare:

Una giornata tipica al Palermo:

ore 06.40. Hernandez e Bertolo tornano da una nottata alcolica.
ore 07.00. Sveglia per tutti. Abel e Bertolo sono già pronti.
ore 08.00. Zamparini si sveglia e vuole esonerare Sannino. Perinetti lo convince a lasciarlo lavorare.
ore 08.10. Lo scuolabus accompagna a scuola Dybala, Labrin, Munoz, Lores e Milanovic.
ore 09.00. Perinetti raggiunge l'accordo con Lahm. Zamparini dice che non serve, c'è Garcia.
ore 09.50. Miccoli fa colazione e va a farsi un nuovo tatuaggio.
ore 11.00. Allenamento al Tenente Onorato. I guardiani non riconoscono Garcia, Mehmeti, Di Matteo, Labrin e Viola.
ore 11.20. Sannino spiega gli schemi difensivi: Munoz ascolta perplesso, non capisce.
ore 11.30. Si allenano i portieri. Ujkani si allena sui rinvii.
ore 11.35. L'aeroporto di Boccadifalco è chiuso per invasione di palloni sulla pista. Ujkani li va a riprendere.
ore 12.00. Zamparini conferma: "Sannino resterà per altri 10 anni"
ore 12.10. Zamparini minaccia l'esonero di Sannino.
ore 13.30. Pranzo. Budan si siede a tavola e si infortunia.
ore 14.00. Pranzo finito. La squadra si va a riposare.
ore 15.00. Miccoli finisce il pranzo e va a farsi un altro tatuaggio.
ore 16.00. Migliaccio e Donati prendono a sberle Morganella e Kurtic e li rasano a zero.
ore 16.30. Brichetto aiuta Dybala, Labrin, Munoz, Lores e Milanovic a fare i compiti. Munoz non capisce.
ore 17.00. Perinetti raggiunge l'accordo con Ibrahimovic, ma Zamparini lo rassicura: "Non serve, c'è Mehemti"
ore 17.30. Allenamento pomeridiano allo stadio.
ore 17.35. Hernandez prova un nuovo balletto in allenamento: infortunio alla spalla e stop di 3 mesi.
ore 17.40. Zamparini tranquillizza i tifosi: "E' il Palermo più forte di sempre". Nel frattempo vende Balzaretti.
ore 18.00. Hernandez e Bertolo interrompono l'allenamento: è l'ora dell'aperitivo.
ore 19.00. Pisano e Garcia provano i cross.
ore 19.05. Svariati palloni colpiscono gli autobus posteggiati in viale del Fante. Si pensa ad un attacco di teppisti.
ore 20.00. Sannino a colloquio con la squadra.
ore 20.40. Mantovani e Barreto accompagnano Cetto e Budan alla casa di riposo.
ore 21.50. Zamparini avvistato a Cinecittà: sta cercando nuovi attori per interpretare il ruolo dello sceicco.
ore 22.00. Bertolo è già ubriaco.
ore 23.00. Perinetti acquista Giginho, 15enne brasiliano, con 500 euro. Zamparini avalla l'acquisto e annuncia: "E' il nuovo Kaka, è costato 20 milioni di euro".
ore 23.40. Zamparini non resiste: Sannino esonerato.

Chiunque l'abbia ideata...qualcuno dice addirittura un un palermitano stesso...è geniale! :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est