Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91263 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #345 il: 23 Agosto 2012, 01:50:06 pm »
Turiddu, il discorso è tanto trito e ritrito che ha stancato me parlarne, stanca te e stancherà tutti gli altri.

In due parole: prendi un Direttore Generale come Perinetti (che ieri a Sportitalia non sapeva nemmeno come definirsi...), gli dai un obiettivo ed un budget, quest'ultimo possibilmente compatibile con l'obiettivo.

Perinetti lavora, starà a lui eventualmente provare ad aumentare il budget tramite la sua abilità nel vendere o provare a salvare denaro tramite la bravura nell'acquistare. Poi a fine anno si fa un consuntivo, economico e TECNICO e si stabilisce se Perinetti ha operato bene o meno.

A Palermo che ci sia Sabatini, Sogliano, Panucci o Perinetti non cambia nulla, perchè mentre hai concluso un'operazione di mercato col Milan, non col Roccacannuccia, mentre gli stati generali sono lì per firmare, arriva il presidente e fa ciò che non gli compete bloccando tutto, magari perchè a lui non piace Mesbah, ma piace un altro o perchè gli dà fastidio dare soldi a Galliani e preferisce regalarli a Cellino o al suo grande amico Aurelio.

Quando Perinetti dice di "essere andato oltre le sue competenze", fa esattamente come il vituperato Sabatini che parlava di "grande operazione in cui lui non c'entrava nulla, ma il merito era esclusivamente del presidente"... C'è solo intelligente ironia e delusione nelle parole sentite e nelle espressioni mostrate ieri a Sportitalia, anche perchè rumors parlano di una lite fortissima avvenuta con Zamparini. Il tutto a tre giorni dall'esordio in campionato, dove, continuando così, il Napoli ci farà una cafiata memorabile ed esaurita la rabbia contro Perinetti il folle si rivolgerà a Sannino. In attesa di mettere Reja in panchina (come dici tu giustamente).

Ma al di là di quella che sembrerebbe fantascienza e che a Palermo invece è solo cronaca quotidiana e perniciosa, rimane il fatto che Perinetti è arrivato a Palermo e si è ritrovato Dybala, Viola, Rios e il gruppetto di rientranti da Novara e Varese, è riuscito a prendere Von Bergen, stava chiudendo la falla a sinistra con Mesbah (che non sarà un campione, ma forse era quello che voleva Sannino) ed è stato DELEGITTIMATO come se fosse un Sogliano qualsiasi.

Ma del resto che succedeva con Sabatini? Che i giocatori li prendeva Zamparini in Slovenia o non li faceva prendere salvo poi uscirsene col colpo ad effetto  e chiudere lui, vedi Dzemaili, che però lo mandò a quel paese? E Sogliano? Mai entrato nella cessione Pastore, si ritrovò con i Simon, i Lores, i Mehmeti e Vazquez (poi arrivati a gennaio) per una marmellata che era acida già a giugno.

Basta, sinceramente basta. Io stanotte non ho dormito come per il calcio mi è capitato soltanto per la finale di coppa Italia persa a Roma o per le eliminazioni immediate in EL con Cechi e Svizzeri, perchè l'affaire Mesbah è la sintesi, la prova evidente, che chi sperava in Perinetti, sicuramente uno dei più grandi dirigenti del calcio italiano, ha ancora una volta perso la scommessa.

Il Palermo va avanti da solo da anni, basterebbe un ragioniere tifoso (possibilmente non proprietario di compagnie aeree fallite) ed un pacchetto di maggioranza in mano ad un gruppo iraniano, russo, indiano, americano, sudcoreano, asettico quanto basta per permettere a chi di dovere di fare il suo lavoro e di renderne conto alla fine di ogni esercizio.

Zamparini oggi, in questa situazione, è il più grosso limite del Palermo.

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #346 il: 23 Agosto 2012, 02:43:25 pm »

Il Palermo va avanti da solo da anni


ora però arrivamu runni aviamu arrivari

 

Andiamo avanti.

non per molto ancora. Se con Perinetti- Sannino succede quello che è successo con i loro predecessori possiamo salutare la A e cominciare a cercare un altro presidente: sarebbe ora che Zamparini si mettesse definitivamente da parte e se vuole rimanere a Palermo lo faccia solo da imprenditore, così non scontenta nessuno.
salutamu.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #347 il: 23 Agosto 2012, 11:48:53 pm »

Il Palermo va avanti da solo da anni, basterebbe un ragioniere tifoso (possibilmente non proprietario di compagnie aeree fallite) ed un pacchetto di maggioranza in mano ad un gruppo iraniano, russo, indiano, americano, sudcoreano, asettico quanto basta per permettere a chi di dovere di fare il suo lavoro e di renderne conto alla fine di ogni esercizio.
Su temply, una caduta di stile così infantile da te non me lo aspettavo.
Per norma e regola in Italia una azienda fallisce quando un creditore ne fà richiesta ad un tribunale, e il medesimo dopo un' istruttoria lo dichiara. Altresi, la stessa azienda, ritenendo la propria situazione debitoria insostenibile, da se medesima porta come si sul dire i libri in tribunale. Non mi sembra che nel caso della Windjet siano avvenuti nessuno dei due casi.
Vedi, io sono di sinistra, quindi puoi capire come possa farmi impazzire di gioia un imprenditore come Pulvirenti, ma con tutti i suoi (per me) difetti, in questo caso di sicuro non è lui che ha le colpe più grosse. Tranne forse quella di aver pestato piedi più grossi dei suoi.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #348 il: 23 Agosto 2012, 11:53:40 pm »
Ma su questo forum state tutti attenti al mio stile? Non ne ho stile, ho le mie idee e il più delle volte sono sbagliate, distorte, ma soprattutto scomode.

Ognuno col suo ragioniere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #349 il: 23 Agosto 2012, 11:56:44 pm »
Ma su questo forum state tutti attenti al mio stile? Non ne ho stile, ho le mie idee e il più delle volte sono sbagliate, distorte, ma soprattutto scomode.

Ognuno col suo ragioniere.
Sai come, uno ai nemici inteliggenti ci tiene. 8D
"U Mastru"
P.S. Da cabarettista mancato ti posso consigliare; Un ragioniere che adesso può solo giocare con gli aereoplanini di carta.... ::) ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #350 il: 24 Agosto 2012, 12:06:53 am »
Ma su questo forum state tutti attenti al mio stile? Non ne ho stile, ho le mie idee e il più delle volte sono sbagliate, distorte, ma soprattutto scomode.

Ognuno col suo ragioniere.
Sai come, uno ai nemici inteliggenti ci tiene. 8D
"U Mastru"
P.S. Da cabarettista mancato ti posso consigliare; Un ragioniere che adesso può solo giocare con gli aereoplanini di carta.... ::) ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #351 il: 24 Agosto 2012, 12:18:06 pm »
Voglio un commento tecnico SOPRATTUTTO dal mio amico Occasionale:

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini fa il punto della situazione sul mercato dei rosanero: "Se arriverà un esterno, uno tra Mantovani e Garcia potrebbe partire - spiega -. Inoltre, partiranno anche Vazquez, Labrin e Viola, per il quale stiamo cercando una squadra. Mesbah? Non è arrivato perché non posso permettermi di pagare un altro ingaggio senza prima cedere qualcuno"

Per quanto riguarda l'aspetto economico, l'impossibilità di pagare un altro ingaggio (il che mi fa ritornare in mente il periodo in cui Arcoleo girava per i mercati palermitani per chiedere ai putiari di abbonarsi così che Ferrara gli potesse comprare Vasari dal Trapani) mi fa sorgere il dubbio che il ragioniere di Belpasso sia solo un prestanome e che Windjet in realtà appartenga a Zamparini.

Più seriamente: il rag. con problemi di volo presta il fianco alla facile e ipocrita critica, investendo milioni di euro nel calcio per un ventenne uruguagio e rinnovando il contratto a Barrientos dopo una trattativa serratissima, il proprietario della società col settimo/ottavo fatturato della serie A, si ritrova a non potere pagare due milioni di cartellino e mezzo milione di ingaggio ad un giocatore a sette giorni dalla fine del mercato, dopo essersi venduto pure i chiova ru muru negli ultimi due anni?

O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #352 il: 24 Agosto 2012, 03:01:58 pm »


O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No Templare, più semplicemente nulla dura per sempre e Zamparini non fà eccezione. Dopo 10 anni può essere di non avere più entusiasmo, la voglia o forse la disponibilità economica a sostenere le spese di prima, è una cosa normale ecco perchè mi auguro che si faccia chiarezza su questo e se dobbiamo ripartire da una serie minore che sià. Nell'altro post abbiamo espresso lo stesso concetto e io lo condivido in pieno.  Sarebbe arrivato questo momento prima o poi, abbiamo il coraggio di guardarlo in faccia.
Anche io vorrei giurare come te Templare di non parlarne più di Zamparini e di questo ormai noiosissimo, trito e ritrito argomento anche perchè mi guardo intorno e a parte pochi altri, il resto vede Zamparini come eterno e quasi quasi mi sembra di essere il solo minchione  a vedere il Palermo ormai agonizzante e senza futuro, convinto che con Zamparini falliremo lo stesso, quindi tanto vale...
Mi siddiò. Ne riparleremo quando arriverà Reja...
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #353 il: 24 Agosto 2012, 03:21:51 pm »
Certo crearsi il problema per l'acquisto di un giocatore (mesbah) necessario per l'organico, quando nella stessa frase affermi di voler cedere vazquez (arrivato a gennaio) viola (aquistato a genaio ma arrivato a giugno) garcia (rientrato da un prestito) che a questo punto possono essere definiti acquisti inutili e soldi buttati al vento.
Inoltre quando il presidentissimo afferma che dobbiamo puntare ad essere come società tipo chievo ed udinese (magari per i risultati ottenuti) dimentica alcuni particolari la tipo stabilità mentale dei rispettivi presidentie ed il fatto che a a livello di bacino di utenza e relativi introiti televisi il Palermo sicuramente guadagnerà qualcosa in più, sinceramente mi aspettavo che si paragonasse più a società del livello di fiorentina o lazio...
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219105
Anche questo si era capito da circa 3 anni a questa parte non c'era bisogno che ce lo ricordasse...
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219104

e comunque forza Palermo

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #354 il: 24 Agosto 2012, 03:35:02 pm »


O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No Templare, più semplicemente nulla dura per sempre e Zamparini non fà eccezione. Dopo 10 anni può essere di non avere più entusiasmo, la voglia o forse la disponibilità economica a sostenere le spese di prima, è una cosa normale ecco perchè mi auguro che si faccia chiarezza su questo e se dobbiamo ripartire da una serie minore che sià. Nell'altro post abbiamo espresso lo stesso concetto e io lo condivido in pieno.  Sarebbe arrivato questo momento prima o poi, abbiamo il coraggio di guardarlo in faccia.
Anche io vorrei giurare come te Templare di non parlarne più di Zamparini e di questo ormai noiosissimo, trito e ritrito argomento anche perchè mi guardo intorno e a parte pochi altri, il resto vede Zamparini come eterno e quasi quasi mi sembra di essere il solo ***  a vedere il Palermo ormai agonizzante e senza futuro, convinto che con Zamparini falliremo lo stesso, quindi tanto vale...
Mi siddiò. Ne riparleremo quando arriverà Reja...
salutamu.
O molto più semplicemente ha ormai raggiunto i suoi obiettivi economici a Palermo, quindi (per lui) non ha più senso investirci soldi.
Questi sono pescecani. (notare il plurale)
Cosa valeva la rosa del Palermo solo due anni fà?
cosa vale adesso?
Sti famosi terreni per centro sportivo e stadio gli ha mai realmente comprati? Se no, tra un pò spalomba lasciandovi in brache di tela, oltretutto dicendo che è colpa vostra. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Acireale e Venezia docet. ::) ::) ::)
Come mi aspetto tra poco la fuga di quel galantuomo di Preziosi da genoa. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #355 il: 24 Agosto 2012, 03:51:34 pm »


O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No Templare, più semplicemente nulla dura per sempre e Zamparini non fà eccezione. Dopo 10 anni può essere di non avere più entusiasmo, la voglia o forse la disponibilità economica a sostenere le spese di prima, è una cosa normale ecco perchè mi auguro che si faccia chiarezza su questo e se dobbiamo ripartire da una serie minore che sià. Nell'altro post abbiamo espresso lo stesso concetto e io lo condivido in pieno.  Sarebbe arrivato questo momento prima o poi, abbiamo il coraggio di guardarlo in faccia.
Anche io vorrei giurare come te Templare di non parlarne più di Zamparini e di questo ormai noiosissimo, trito e ritrito argomento anche perchè mi guardo intorno e a parte pochi altri, il resto vede Zamparini come eterno e quasi quasi mi sembra di essere il solo ***  a vedere il Palermo ormai agonizzante e senza futuro, convinto che con Zamparini falliremo lo stesso, quindi tanto vale...
Mi siddiò. Ne riparleremo quando arriverà Reja...
salutamu.
O molto più semplicemente ha ormai raggiunto i suoi obiettivi economici a Palermo, quindi (per lui) non ha più senso investirci soldi.
Questi sono pescecani. (notare il plurale)
Cosa valeva la rosa del Palermo solo due anni fà?
cosa vale adesso?
Sti famosi terreni per centro sportivo e stadio gli ha mai realmente comprati? Se no, tra un pò spalomba lasciandovi in brache di tela, oltretutto dicendo che è colpa vostra. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Acireale e Venezia docet. ::) ::) ::)
Come mi aspetto tra poco la fuga di quel galantuomo di Preziosi da genoa. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Mastro, anche io ho qualche dubbio come il tuo, ma mi ero fatto un'idea del tipo che comunque dopo aver raggiunto l'obbiettivo del centro commerciale si era posto nuovi obbiettivi su cui speculare tipo il centro sportivo e lo stadio (che oltre ad aumentare il valore della società ci sarebbero altri introiti con i vari negozi e centri all'interno dello stadio), magari vedendo le problematiche che sta avendo per realizzarli ha cambiato idea e sta cominciando la smobilitazione. Ma daltronde nulla è per sempre noi non siamo tifosi di zamparini ma del Palermo e la squadra resta anche senza il friuliano.

e comunque forza Palermo

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #356 il: 24 Agosto 2012, 04:00:17 pm »


O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No Templare, più semplicemente nulla dura per sempre e Zamparini non fà eccezione. Dopo 10 anni può essere di non avere più entusiasmo, la voglia o forse la disponibilità economica a sostenere le spese di prima, è una cosa normale ecco perchè mi auguro che si faccia chiarezza su questo e se dobbiamo ripartire da una serie minore che sià. Nell'altro post abbiamo espresso lo stesso concetto e io lo condivido in pieno.  Sarebbe arrivato questo momento prima o poi, abbiamo il coraggio di guardarlo in faccia.
Anche io vorrei giurare come te Templare di non parlarne più di Zamparini e di questo ormai noiosissimo, trito e ritrito argomento anche perchè mi guardo intorno e a parte pochi altri, il resto vede Zamparini come eterno e quasi quasi mi sembra di essere il solo ***  a vedere il Palermo ormai agonizzante e senza futuro, convinto che con Zamparini falliremo lo stesso, quindi tanto vale...
Mi siddiò. Ne riparleremo quando arriverà Reja...
salutamu.
O molto più semplicemente ha ormai raggiunto i suoi obiettivi economici a Palermo, quindi (per lui) non ha più senso investirci soldi.
Questi sono pescecani. (notare il plurale)
Cosa valeva la rosa del Palermo solo due anni fà?
cosa vale adesso?
Sti famosi terreni per centro sportivo e stadio gli ha mai realmente comprati? Se no, tra un pò spalomba lasciandovi in brache di tela, oltretutto dicendo che è colpa vostra. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Acireale e Venezia docet. ::) ::) ::)
Come mi aspetto tra poco la fuga di quel galantuomo di Preziosi da genoa. ::) ::) ::)
"U Mastru"
si mastru anche questo, nulla di nuovo.  E in ogni caso potrebbe sempre lasciare il Palermo ma non Palermo e continuare la sua avventura imprenditoriale, le due cose non vanno per forza di pari passo. Acireale e Venezia sono due realtà diverse di Palermo.
salutamu.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2012, 04:12:05 pm da turiddu »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #357 il: 24 Agosto 2012, 07:01:16 pm »
Per quanto riguarda l'aspetto economico, l'impossibilità di pagare un altro ingaggio (il che mi fa ritornare in mente il periodo in cui Arcoleo girava per i mercati palermitani per chiedere ai putiari di abbonarsi così che Ferrara gli potesse comprare Vasari dal Trapani) mi fa sorgere il dubbio che il ragioniere di Belpasso sia solo un prestanome e che Windjet in realtà appartenga a Zamparini.

Più seriamente: il rag. con problemi di volo presta il fianco alla facile e ipocrita critica, investendo milioni di euro nel calcio per un ventenne uruguagio e rinnovando il contratto a Barrientos dopo una trattativa serratissima, il proprietario della società col settimo/ottavo fatturato della serie A, si ritrova a non potere pagare due milioni di cartellino e mezzo milione di ingaggio ad un giocatore a sette giorni dalla fine del mercato, dopo essersi venduto pure i chiova ru muru negli ultimi due anni?

O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No..dico...lui sarà il ragioniere della WindJet...tu invece quello dell'Agenzia delle Entrate per stabilire con tanta sicumera chi tra Zampa e lui ce l'ha più lungo  8-)
Beato te...per quante cose sai dei conto correnti altrui...ju mancu sacciu chi c'è ndo me!  :-D

Ma più propriamente noto...dal livore antipulvirentiano che sprizzi da ogni sillaba di questi ultimi tuoi post (meglio, da un pò di tempo a questa parte!)...che sei consapevole che alla fine della fiera il castello di carte che ti eri costruito è caduto ed avevo ragione io...quando già tempo fa, in piena grandeur friulana...quando avevate perso ogni senso della realtà e delle reali dimensioni...quando grondavate in un misto di arroganza, presunzione e commiserazione verso di noi...vi dicevo che alla lunga l'autoctonia farà la differenza...

 :-D ...ne sei talmente tanto consapevole che pur di non ammetterlo continui (con immensa, commovente, tenerezza) ad arrampicarti sugli specchi...parlando di fatturato, entrate, uscite...chiamando a raccolta altri per fare e farti domande di cui sai benissimo la risposta   :-D

D'altronde non si spiega altrimenti il perchè improvvisamente...da che giurasti che delle sorti del Catania, del suo presidente in particolare (di cui aspetti ancora le scuse...pensa ca iddu e menza Catania non dorme la notte pi stu motivo 8D ), non ti saresti più interessato...a che improvvisamente, cu tanti presidenti che ci sono in serie A, giustu giustu...tu che il derby non lo senti...vai a fare il parallelo cu Pulvirenti... 8D

Fattene una ragione Temply...il Palermo non è la Juventus, non è il Milan o l'Arsenal (ricordo anche questa fra le vostre tante tenere giustificazioni sulla proprietà forestiera :-D ) ...ma nemmeno il Napoli o la Fiorentina...il Palermo è il Palermo, avete fatto mezzo film più del Catania...ma provincia della provincia siete voi e noi!...su non ci criri, fatti prestare un almanacco Panini...scoprirai cose che noi umani ti dicevamo da tempo  ::)
E Zamparini, Zamparini rimane...la sua storia parla chiaro...ma di che t'illudevi che Palermo faceva diventare quadrato ciò che è nato tondo e che gli desse maggiore visibilità e notorietà di Venezia, la città italiana più famosa al mondo!?  :-D

Dunque, evita di cadere nel ridicolo, se non nel patetico...maggiore amore per se stessi, please...e soprattutto imbottisci la stanza ca si senti finu a cca ca ti sta ntappannu a testa mura mura dalla raggia  :-D :-D
 

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #358 il: 24 Agosto 2012, 07:05:33 pm »
Per quanto riguarda l'aspetto economico, l'impossibilità di pagare un altro ingaggio (il che mi fa ritornare in mente il periodo in cui Arcoleo girava per i mercati palermitani per chiedere ai putiari di abbonarsi così che Ferrara gli potesse comprare Vasari dal Trapani) mi fa sorgere il dubbio che il ragioniere di Belpasso sia solo un prestanome e che Windjet in realtà appartenga a Zamparini.

Più seriamente: il rag. con problemi di volo presta il fianco alla facile e ipocrita critica, investendo milioni di euro nel calcio per un ventenne uruguagio e rinnovando il contratto a Barrientos dopo una trattativa serratissima, il proprietario della società col settimo/ottavo fatturato della serie A, si ritrova a non potere pagare due milioni di cartellino e mezzo milione di ingaggio ad un giocatore a sette giorni dalla fine del mercato, dopo essersi venduto pure i chiova ru muru negli ultimi due anni?

O è pazzo o sta fallendo il suo impero o vorrebbe prenderci tutti per il cu.lo...

No..dico...lui sarà il ragioniere della WindJet...tu invece quello dell'Agenzia delle Entrate per stabilire con tanta sicumera chi tra Zampa e lui ce l'ha più lungo  8-)
Beato te...per quante cose sai dei conto correnti altrui...ju mancu sacciu chi c'è ndo me!  :-D

Ma più propriamente noto...dal livore antipulvirentiano che sprizzi da ogni sillaba di questi ultimi tuoi post (meglio, da un pò di tempo a questa parte!)...che sei consapevole che alla fine della fiera il castello di carte che ti eri costruito è caduto ed avevo ragione io...quando già tempo fa, in piena grandeur friulana...quando avevate perso ogni senso della realtà e delle reali dimensioni...quando grondavate in un misto di arroganza, presunzione e commiserazione verso di noi...vi dicevo che alla lunga l'autoctonia farà la differenza...

 :-D ...ne sei talmente tanto consapevole che pur di non ammetterlo continui (con immensa, commovente, tenerezza) ad arrampicarti sugli specchi...parlando di fatturato, entrate, uscite...chiamando a raccolta altri per fare e farti domande di cui sai benissimo la risposta   :-D

D'altronde non si spiega altrimenti il perchè improvvisamente...da che giurasti che delle sorti del Catania, del suo presidente in particolare (di cui aspetti ancora le scuse...pensa ca iddu e menza Catania non dorme la notte pi stu motivo 8D ), non ti saresti più interessato...a che improvvisamente, cu tanti presidenti che ci sono in serie A, giustu giustu...tu che il derby non lo senti...vai a fare il parallelo cu Pulvirenti... 8D

Fattene una ragione Temply...il Palermo non è la Juventus, non è il Milan o l'Arsenal (ricordo anche questa fra le vostre tante tenere giustificazioni sulla proprietà forestiera :-D ) ...ma nemmeno il Napoli o la Fiorentina...il Palermo è il Palermo, avete fatto mezzo film più del Catania...ma provincia della provincia siete voi e noi!...su non ci criri, fatti prestare un almanacco Panini...scoprirai cose che noi umani ti dicevamo da tempo  ::)
E Zamparini, Zamparini rimane...la sua storia parla chiaro...ma di che t'illudevi che Palermo faceva diventare quadrato ciò che è nato tondo e che gli desse maggiore visibilità e notorietà di Venezia, la città italiana più famosa al mondo!?  :-D

Dunque, evita di cadere nel ridicolo, se non nel patetico...maggiore amore per se stessi, please...e soprattutto imbottisci la stanza ca si senti finu a cca ca ti sta ntappannu a testa mura mura dalla raggia  :-D :-D


Ma come fai a non capire un caz.zo e a scriverci pure la Divina Commedia sopra?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #359 il: 24 Agosto 2012, 08:08:04 pm »
Ma più propriamente noto...dal livore antipulvirentiano che sprizzi da ogni sillaba di questi ultimi tuoi post (meglio, da un pò di tempo a questa parte!)...che sei consapevole che alla fine della fiera il castello di carte che ti eri costruito è caduto ed avevo ragione io...quando già tempo fa, in piena grandeur friulana...quando avevate perso ogni senso della realtà e delle reali dimensioni...quando grondavate in un misto di arroganza, presunzione e commiserazione verso di noi...vi dicevo che alla lunga l'autoctonia farà la differenza...

Io credo che per qualsiasi tifoso è normale "pappariarisi" quando le cose vanno bene, pertanto non vedo cosa può esserci di male vantarsi della propria squadra che raggiunge l'europa league già al primo anno e che ha fatto tremare le grandi squadre in casa ed in trasferta.
Semmai questo può confermare l'invidia rossazzurra nel vedere i cugini raggiungere ottimi risultati, anche se fondalmente non abbiamo vinto niente, ma ci siamo andati vicini.
Sul discorso autoctonia invece non mi và di riaprire i lunghi discorsi già fatti: secondo me non c'entra niente !!!!
 
Fattene una ragione Temply...il Palermo non è la Juventus, non è il Milan o l'Arsenal (ricordo anche questa fra le vostre tante tenere giustificazioni sulla proprietà forestiera :-D ) ...ma nemmeno il Napoli o la Fiorentina...il Palermo è il Palermo, avete fatto mezzo film più del Catania...ma provincia della provincia siete voi e noi!...su non ci criri, fatti prestare un almanacco Panini...scoprirai cose che noi umani ti dicevamo da tempo  ::)
E Zamparini, Zamparini rimane...la sua storia parla chiaro...ma di che t'illudevi che Palermo faceva diventare quadrato ciò che è nato tondo e che gli desse maggiore visibilità e notorietà di Venezia, la città italiana più famosa al mondo!?  :-D

Come precedentemente scritto, queste squadre le abbiamo fatte tremare ed in alcuni casi li abbiamo lasciati pure sotto di noi in classifica.
Solo il Napoli meriterebbe un discorso a parte e più complesso.

Saluti
Enzo
PS: al posto vostro mi preoccuperei di più per Ninuzzo !!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO