Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91259 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #240 il: 06 Luglio 2012, 08:17:42 pm »
 8D ...ma su dai...se il nostro Vandeo Osiris dice che è na menza ammulatura...lo è!!

E che ca...iserslauteren!!

C'ha azzeccato anche per il suo trasferimento all'Inter, no!?...BOOOOOMMMMM!!! ...ricordate no!?...e ancora insistete nel mettere in dubbio la sua parola!!??


COMMMUNISTI pure voi!!

 8D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #241 il: 06 Luglio 2012, 08:34:48 pm »
C'ha azzeccato anche per il suo trasferimento all'Inter, no!?...BOOOOOMMMMM!!! ...ricordate no!?...e ancora insistete nel mettere in dubbio la sua parola!!??

Certo, detta da "MisterZ: 9 in pagella" e ruoppu un ghioirnu un sirbieva cchiù, è uno spettacolo.

L'Inter che prende Silvestre con i saldi è garanzia di sicuri successi negli anni a venire in Italia e in Europa. Visto l'andazzo magari Silvestre fa pure il titolare fisso...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #242 il: 08 Luglio 2012, 01:05:48 pm »
 8D ...ripeto, perchè me lo confermi...tu non sei in grado di scindere l'uomo dal calciatore...

Silvestre con noi ha fatto campionati...l'ultimo in particolare...stratosferici, per cui nessun pentimento per quel "9" ...poi è venuto fuori l'eau de merd quando ve lo abbiamo venduto, che umanamente me lo ha fatto vedere sotto una luce nuova, un ominicchio rancoroso...che è stato punito, essendo il tempo sempre un gran galantuomo, arrivando dietro quella sua ex squadra che, a suo dire, non gli garantiva il salto di qualità che a Palermo era sicuro di trovare  :-D

Ciò non toglie che tecnicamente Mattias Silvestre è uno dei migliori centrali difensivi della serie A che meriterebbe senza dubbio di giocare in squadre da scudetto...e, attenzione, non lo dico io...ma dati e cifre sul suo rendimento stagionale, compreso quello a Palermo prima di "scazzarsi" perchè conscio di avere scelto la squadra sbagliata, che ne hanno attirato l'attenzione di grossi club anche esteri...

Idem con patate per Maxi Lopez...omm'emmerd ma centravanti di gran livello, almeno per gli standard medio bassi in cui sta il Catania...  ;-)

Claro!? O al solito fai finta di non capire!?  8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #243 il: 08 Luglio 2012, 02:09:57 pm »
Claro!? O al solito fai finta di non capire!?  8D

MisterZ... Zilvestre?   :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D  Non mi ricordavo che avessi dato 9 pure a lui oltre  Zenga...  ::) ::) ::)


p.s. confermo: sopravvalutato. Lo dicevo anche prima che venisse a Palermo e con lo scorso INTERO campionato ne ho avuto la conferma. Carrozzieri (!) ha fatto molto meglio tecnicamente e aveva il carisma per guidare la difesa, a differenza di Silvestre che è un gregario.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2012, 02:12:12 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #244 il: 08 Luglio 2012, 02:59:01 pm »
Claro!? O al solito fai finta di non capire!?  8D

........................... Carrozzieri (!) ha fatto molto meglio tecnicamente e aveva il carisma per guidare la difesa, ......................................


Si ma aveva un piccolo problema: si sniffava ttutte le striscie bianche del campo così che a ccinque minuti dall'inizio i giocatori avversari erano spaesati ...ed il Palermo vinceva!

 ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #245 il: 08 Luglio 2012, 08:29:16 pm »
Perinetti dice che al posto di Silvestre non arriverà nessuno e che Sannino valuterà i giocatori a sua disposizione in ritiro. Scandalo? Assolutamente no. Per due motivi almeno.

Primo. Perinetti può benissimo lavorare sotto traccia e non dichiarare ai quattro venti che il Palermo stia cercando un sostituto.

Secondo. Il Palermo che deve rimanere di "questa dimensione", perché mai dovrebbe avere bisogno di rimpiazzare il difensore più forte della rosa? Per salvarsi va benissimo creare una cerniera di centrocampo forte (e Donati, Rios, Barreto, Viola sono in grado di farlo) e schierare in difesa uno fra Munoz (al terzo anno in A e che lo scorso campionato dopo un inizio terrificante ha chiuso in crescendo) e Labrin ed uno fra Mantovani (giocatore normale, ma esperto) e Milanovic (inesperto ma che per me potenzialmente vale più di Silvestre), con Balzaretti e Pisano a completare il reparto e confidando poi sulla compattezza tattica che dovrà dare Sannino e che sembra sia la sua prerogativa principale.

Mi sembra un discorso accettabile, obiettivo salvezza e forte risparmio economico. Basta solo essere chiari, ripeto...

Formazione ad oggi: (4-4-2) Ujkani; Pisano, Munoz, Milanovic, Balzaretti; Bertolo, Donati, Rios, Brienza; Miccoli, Hernandez.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2012, 08:38:45 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #246 il: 09 Luglio 2012, 02:45:43 pm »


 ...obiettivo salvezza e forte risparmio economico. Basta solo essere chiari, ripeto...

Formazione ad oggi: (4-4-2) Ujkani; Pisano, Munoz, Milanovic, Balzaretti; Bertolo, Donati, Rios, Brienza; Miccoli, Hernandez.

appunto, basta essere chiari.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #247 il: 11 Luglio 2012, 12:54:50 am »
...Torino e Sampdoria... certo, poi parla il campo, però Novara e Cesena dellos corso anno sembrano confronti improponibili... puntiamo alla salvezza con molta modestia, aspettando sempre quale sarà il gruppo e l'allenatore il primo settembre...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #248 il: 12 Luglio 2012, 10:20:25 pm »
Il Milan che vende Thiago e lo zingaro... stanno allestendo lo squadrone per fare tremare l'Europa... fra qualche anno rischiamo di avere un campionato ridicolo come quello francese... per ora è soltanto mediocre...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #249 il: 14 Luglio 2012, 02:37:48 pm »
Coraggio ragazzi,
il Palermo ha preso il nuovo Silvestre, cioè Goldaniga, fortissimo difensore diciottenne, proveniente dal fortissimo Pizzighettone e sbaragliando la terribile concorrenza dei grandi Lumezzane e Verona.
Ma che fa, provocano?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #250 il: 14 Luglio 2012, 04:21:59 pm »
“Speriamo che finisca presto. Siamo veramente stanchi”. Così ha sentenziato un membro del direttivo dell’Instituto de Cordoba a proposito dell’infinita novella, a tratti grottesca, che riguarda la cessione di Paulo Dybala. L’atto principale di questa surreale opera si sta svolgendo nel Vecchio Continente. Il giocatore si trova in vacanza in Italia e non ha alcuna intenzione di far ritorno in Argentina, almeno non a breve termine, nonostante sia ancora sotto contratto con “La Gloria”. Nel frattempo, il suo agente Omar Peirone e suo fratello Mariano si trovano in Inghilterra e stanno valutando numerose offerte da parte dei più svariati club calcistici. Anche il Palermo, da parte sua, che per mesi si è trovato in mezzo al tira e molla e ai capricci del “Principito” di Laguna Larga, starebbe cercando di trovare una via d’uscita. Secondo la stampa argentina, l’opzione più praticabile, per risolvere la spinosa questione, potrebbe essere la cessione dei diritti economici da parte del club rosanero ad una società di “gradimento” del giocatore, che a quel punto rileverebbe anche i diritti federativi dell’attaccante, in questo momento nelle mani dell’Instituto. L’epilogo finale potrebbe essere scritto entro l’inizio della settimana prossima. Ormai è ciò che si augurano davvero in tanti.


Io non so come finirà, di certo la cosa sta diventando sgradevole e poco edificante. Il lato positivo ci sarebbe comunque: il Palermo si ritroverebbe ben 12 milioni di euro da reinvestire subito...  8|

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #251 il: 14 Luglio 2012, 06:39:55 pm »
Se Zamparini mi vuole fare un regalo lo prende e lo mette a noleggiare ombrelloni a Mondello......................ogni tanto occorre uscire le balls....................

Ma cu cunnutu é? 10 Goal in serie B..........ma issi a fari un cu lu!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #252 il: 14 Luglio 2012, 08:22:44 pm »
Se Zamparini mi vuole fare un regalo lo prende e lo mette a noleggiare ombrelloni a Mondello......................ogni tanto occorre uscire le balls....................

Ma cu cunnutu é? 10 Goal in serie B..........ma issi a fari un cu lu!!

Dodici miliuna p'un banninu i Munnieddu mi paruna assai...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #253 il: 16 Luglio 2012, 09:32:52 am »
"La cosa più importante è che la famiglia di Dybala sia già in contatto e stia già trattando con il Palermo". E' questo quanto svelato da Gustavo Mascardi, rappresentante della Penchill Limited, azienda proprietaria del cartellino di Paulo Dybala. Ecco quanto riporta Stadionews24: "La sua è una grande famiglia, la madre è molto buona, sono disposti a far sì che tutto vada per il verso giusto. Credo che il mio incontro con loro sia stato positivo".


...la famiglia... la mamma molto buona... manca solo Mario Merola che spara e dice : "Chist è a fine chi fann l'omm e 'mmerda!"...

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


p.s. ma quanto durerebbe Dybala con Miccoli?  8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #254 il: 16 Luglio 2012, 01:09:23 pm »
"La cosa più importante è che la famiglia di Dybala sia già in contatto e stia già trattando con il Palermo". E' questo quanto svelato da Gustavo Mascardi, rappresentante della Penchill Limited, azienda proprietaria del cartellino di Paulo Dybala. Ecco quanto riporta Stadionews24: "La sua è una grande famiglia, la madre è molto buona, sono disposti a far sì che tutto vada per il verso giusto. Credo che il mio incontro con loro sia stato positivo".


...la famiglia... la mamma molto buona... manca solo Mario Merola che spara e dice : "Chist è a fine chi fann l'omm e 'mmerda!"...

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


p.s. ma quanto durerebbe Dybala con Miccoli?  8|

 ::) ::) ::) ::) ::)

Miiiiiiii Telenovelas !!!!!!!!!!!!!

D'altronde cosa ci si può aspettare dai "Nutrichi" ????

Zamparini potrebbe lui stesso "ingravidare" (si cià fà ancuora) 3-4 sudamericane, ed in caso di figli maschi potrebbe metterli sotto contratto.
Direbbe inizialmente un operazione a costo zero, tranne poi dichiarare che gli è costato 20 milioni di euro solo di pannolini e latte !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mahhhhhhh   CHI FINI  FICIMU !!!!!!
 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO