Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #210 il: 03 Luglio 2012, 02:27:53 pm »
      Da comprare almeno una punta centrale ed un esterno a destra.

..noi avremmo da proporre un Maxi...fresco fresco e un Barrientos messo a nuovo..
...basta ca puttati i soddi  :-D

Saluti e in bocca al lupo...mala tempora currunt..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #211 il: 03 Luglio 2012, 03:01:35 pm »
..noi avremmo da proporre un Maxi...fresco fresco[/quote]

No, che poi Sonar lascia soli i poster di Baiocco e Stovini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #212 il: 03 Luglio 2012, 03:06:00 pm »
Il mercato è lungo ma poi si prendono le scartine.

Viola, Dybala non si sa, Ujkani, Morganella e il rientro dai prestiti di Garcia, ma anche Cetto, tanto per dirne una. Questi i nuovi finora, da inserire in un gruppo terremotato che è arrivato sedicesimo lo scorso anno, senza considerare i casi Miccoli, Migliaccio e Balzaretti, il tutto quando mancano dieci giorni al ritiro.

Sì, si vede che quest'anno ci sono Perinetti ed una nuova struttura societaria.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #213 il: 03 Luglio 2012, 03:14:13 pm »
Sì, si vede che quest'anno ci sono Perinetti ed una nuova struttura societaria.
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
peccato che non ci sia un nuovo presidente...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #214 il: 03 Luglio 2012, 03:16:56 pm »
E' evidente che non giocheremo col 4-4-2 e che come al solito prevarranno le ingerenze di Zamparini, naturalmente non mancherà il cambio di allenatore in corsa e le minacce di abbandono che fanno sempre brodo.
Io aspetto al varco, mi piacerebbe essere smentito ma ci credo poco. Non appena si verificherà la solita rivoluzione smetto di seguire il Palermo, almeno quello targato Zamparini, perchè non ne vale la pena a questo punto rimetterci la salute. Preferisco seguire il Barcellona.
Ho l'impressione però che non sarò il solo.
Aprirò in seguito un post in merito col seguente titolo: " Cambi e rivoluzioni continue:vale ancora la pena rimetterci la salute per seguire questo Palermo ?"
Ci saranno quelli che non riterranno la domanda degna di risposta ( vero Sergio?) ma sono curioso di vedere come risponderà la maggioranza. Io la mia l'ho già data.
salutamu.

« Ultima modifica: 03 Luglio 2012, 03:24:12 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #215 il: 03 Luglio 2012, 03:35:43 pm »
LA COSA INSOPPORTABILE NON E' IL RIDIMENSIONAMENTO EVIDENTE (PURE L'INTER E' ALLO SPARAGNO) MA QUELLA IMMANCABILE DOSE DI APPROSSIMAZIONE E DI MINC HIATE RIPETUTE CHE TENDE AD ABBASSARE IL LIVELLO DEL CAMPIONATO DELLA SQUADRA.

CMQ CON QUELLO CHE ABBIAMO OGGI (CON MIGLIACCIO, SILVESTRE E MICCOLI IN MENO) NOI ANDIAMO IN  SERIE B CON PESCARA E SIENA.

SALUTI

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #216 il: 03 Luglio 2012, 04:28:58 pm »
LA COSA INSOPPORTABILE NON E' IL RIDIMENSIONAMENTO EVIDENTE (PURE L'INTER E' ALLO SPARAGNO) MA QUELLA IMMANCABILE DOSE DI APPROSSIMAZIONE E DI MINC HIATE RIPETUTE CHE TENDE AD ABBASSARE IL LIVELLO DEL CAMPIONATO DELLA SQUADRA.

Quoto. Il punto è proprio questo. Il guaio è che un tempo min.chia.te e approssimazione, a parità di bilanci (o meglio) di altre squadre, non ci facevano andare in CL, oggi non vedo altro traguardo di una salvezza tutt'altro che scontata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #217 il: 03 Luglio 2012, 04:52:50 pm »
Ma dico io , è proprio necessario complicarsi la vita da soli?

 http://www.rosanerogirls.it/news.asp?i=413AD89250



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #218 il: 03 Luglio 2012, 06:02:21 pm »
Io continuo a sperare in Perinetti credo che lui di squadre che rischiano di fare un firrione ne capisce.....

E' chiaro che se però prendi Rios e non è Bradley fai una scelta molto tradizionalista e pertanto credo si tratterà di squadra pane e tumazzo!!!




Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #219 il: 03 Luglio 2012, 06:11:10 pm »
Io continuo a sperare in Perinetti credo che lui di squadre che rischiano di fare un firrione ne capisce.....

E' chiaro che se però prendi Rios e non è Bradley fai una scelta molto tradizionalista e pertanto credo si tratterà di squadra pane e tumazzo!!!

Rios sarebbe il colpo di classe in un mercato asfittico. Magari venisse! Poi con Donati a quattro o con Barreto e Donati a tre sarebbe un centrocampo più che dignitoso. Per quella che è la nostra nuova dimensione.


p.s. ieri grandissima battuta di Marrone a TGS: gli arabi a Palermo dovevano portare qualcosa ed invece si stanno prendendo Miccoli...  =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #220 il: 03 Luglio 2012, 06:50:12 pm »
Ma dico io , è proprio necessario complicarsi la vita da soli?

 http://www.rosanerogirls.it/news.asp?i=413AD89250
Può anche essere che Zamparini non sia del tutto pulito e che, alla fine, abbia pagato per questo: meglio un accordo che una condanna!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #221 il: 04 Luglio 2012, 01:16:21 pm »
Dybala è extracomunitario e sarebbe in Italia per regolarizzare la posizione...
Rios è extracomunitario e se non va via Alvarez e non diventa comunitario Dybala non può arrivare...
Silvestre non va all'Inter, per ora, e blocca buona parte del mercato rosa...
Bradley non interessa più, Schelotto interessa al Napoli, qualche ex del Siena arriverà alla fine...
Kurtic doveva andare ovunque, ma adesso rimane qua, forse...
Cetto, Simon e Andelkovic sono soltanto tre dei tanti prestiti inutili che ritornano alla base, per farne che? Non si sa...
Miccoli, Balzaretti e Migliaccio, come color che son sospesi...
Alvarez, Zahavi, Bacinovic, Vazquez, Della Rocca, Acquah, Mehmeti: non devo aggiungere altro...
Mancano otto giorni al raduno pre-campionato, ci andremo con una rosa di più di trenta giocatori...

CONFUSIONE
« Ultima modifica: 04 Luglio 2012, 01:20:12 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #222 il: 04 Luglio 2012, 01:21:13 pm »
Dybala è extracomunitario e sarebbe in Italia per regolarizzare la posizione...
Rios è extracomunitario e se non va via Alvarez e non diventa comunitario Dybala non può arrivare...
Silvestre non va all'Inter, per ora, e blocca buona parte del mercato rosa...
Bradley non interessa più, Schelotto interessa al Napoli, qualche ex del Siena arriverà alla fine...
Kurtic doveva andare ovunque, ma adesso rimane qua, forse...
Cetto, Simon e Andelkovic sono soltanto tre dei tanti prestiti inutili che ritornano alla base, per farne che? Non si sa...
Miccoli, Balzaretti e Migliaccio, come color che son sospesi...
Alvarez, Zahavi, Bacinovic, Vazquez, Della Rocca, Acquah, Mehmeti: non devo aggiungere altro...
Mancano otto giorni al raduno pre-campionato, ci andremo con una rosa di più di trenta giocatori, la maggior parte da cedere...

CONFUSIONE

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #223 il: 04 Luglio 2012, 07:35:28 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=132835

Forse Dybala ospite a Chi l'ha visto...  ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #224 il: 04 Luglio 2012, 09:46:42 pm »
La redazione di Sky Sport ha riportato in questi minuti nuovi ed interessanti dettagli relativi all´offerta che l´Inter avrebbe avanzato al Palermo per Silvestre. Secondo il noto giornalista ed esperto Luca Marchetti, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto 2 milioni per il prestito oneroso, 4 milioni per il diritto di riscatto e 1 milione di bonus. L’offerta è considerata troppo bassa dal Palermo, che vuole una cifra maggiore per il diritto di riscatto. La trattativa proseguirà, con il possibile rilancio tanto atteso dalla dirigenza rosanero. L´affare potrebbe anche sbloccarsi grazie ad un colloquio tra i due presidenti, Zamparini e Moratti.


Handanovic 11 milioni subito e al Palermo un'offerta da straccioni? Mi auguro sia una bufala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.