Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #180 il: 27 Giugno 2012, 07:20:19 pm »
In una squadra con Pastore, l'Ilicic del primo anno, Liverani dei tempi migliori, Nocerino, Balzaretti, Cassani forse Miccoli ancora ancora lo puoi sostituire con un surrogato. Visti i tempi attuali direi che senza Miccoli scendiamo a chiummu.
Appunto per questo dicevo che, se si deve mandare via Miccoli, lo si deve sostituire degnamente e non con Dybala.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #181 il: 27 Giugno 2012, 07:59:31 pm »
Ho letto l'intervista fermo restando che scenderemo comunque a chiummu la squadrà che ha in testa Sannino è di seguito riportata il che significa che avremo un serio problema Vasquez che io manderei a giocare in serie A....ah per me Miccoli e balzaretti restano fin quando non lo dice Perinetti


Pisano Milanovic Mantovani Balzaretti
                         Donati
             bertolo         Migliaccio
                        Ilicic
              hernandez Miccoli

Che diventa senza sostituzioni

Pisano Milanovic mantovani Balzaretti
   Bertolo  Donati  Migliaccio Ilicic
           Hernandez Miccoli

Bene mentre Brienza e Ilicic possono fare benissimo il trequartista che poi diventa esterno .....Franco Vasquez assolutamente NO  in quanto è più lento di una tartaruga.......

Considerazioni: Mantovani nella difesa a 4 non mi piace proprio in più levi Silvestre per mettere un giovane, forte, ma giovane e con esperienza nulla in serie A.
Nella versione 4 4 2 l'assenza di un prima punta pesante, come già detto è delittuosa!!!

Vedremo!!!




Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #182 il: 27 Giugno 2012, 08:24:50 pm »
rettifica....il presidente del Tiguana ci dice che Rios a giorni sarà del Palermo quindi:

Pisano Milanovic Mantovani balzaretti
               Donati
        bertolo       Rios
                  Ilicic
      hernadez Miccoli

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #183 il: 28 Giugno 2012, 01:27:25 am »
Pisano Milanovic Mantovani balzaretti
               Donati
        bertolo       Rios
                  Ilicic
      hernadez Miccoli


Occasionale, inizia a correggere la formazione.

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=132309


Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #184 il: 28 Giugno 2012, 10:49:46 am »
Pisano Milanovic Mantovani balzaretti
               Donati
        bertolo       Rios
                  Ilicic
      hernadez Miccoli


Occasionale, inizia a correggere la formazione.

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=132309
E poi, fino a quando non lo vedo, non credo che Rios venga qui (o meglio, non credo che il Palermo compri Rios) http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=46038 e http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=46026

Ciao
« Ultima modifica: 28 Giugno 2012, 10:55:52 am da alex10103 »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #185 il: 28 Giugno 2012, 10:52:54 am »
Ed il Palermo non aveva alcuna possibilità di prenderlo? http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=46043

Arricciano le carni (detto in italianese  ::) ::) ::) )


Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #186 il: 28 Giugno 2012, 11:07:26 am »
alex ma che ne dobbiamo fare? arriverà Dybala , il nuovo Aguero  :-D :-D :-D
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #187 il: 28 Giugno 2012, 11:43:05 am »
Comunque se dovesse arrivare davvero Rios avremmo una bella coppia di centrocampisti con Donati.
A questo punto però bisognerebbe capire prima come vuole giocare Sannino e cosa chiede, perchè se davvero vuole fare il 4-4-2 ci sarebbero dei centrali di troppo e degli esterni di meno.
Donati-Rios( col beneficio del dubbio) Barreto,Migliaccio,Della Rocca,Acquah,Bacinovic,Viola,Vazquez,Zahavi,Ilicic... tutti centrali o comunque poco idonei alle fasce come le intenderebbe Sannino che dispone dell'unico Bertolo sulla fascia ; sono davvero troppi e forse me ne scordo qualcuno, per altro si parla anche di Bradley.
Per me basterebbero un paio di ritocchi e sopratutto darsi una calmata, sono convinto che se si lascia lavorare la gente in pace non sfigureremo, ma purtroppo ci credo poco.
Ecco la formazione che si potrebbe allestire per fare un buon campionato( fermo restando che si deve smettere di fare mionchiate perchè altrimenti preferisco guardare le partite del Barcellona )

Viviano ( o Ujkani )
Pisano X Mantovani Balzaretti
X Donati Rios Bertolo
 Miccoli Hernandez

potrei mettere chissà quali nomi ma questa necessita davvero solo di un paio di ritocchi.
Per buon campionato intendo senza correre rischi, da metà classifica, senza patemi; per alzare l'asticella servirebbero almeno un altro paio di giocatori di peso.
salutamu.
« Ultima modifica: 28 Giugno 2012, 11:46:48 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #188 il: 28 Giugno 2012, 11:58:03 am »
Viviano ( o Ujkani )
Pisano X Mantovani Balzaretti
X Donati Rios Bertolo
 Miccoli Hernandez

Turiddu, togli Viviano e Miccoli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #189 il: 28 Giugno 2012, 12:11:14 pm »
Ancora il mercato vero e proprio non è cominciato. State parlando di aria fritta. Assurdo poi emettere sentenze adesso quando la squadra ancora non è neanche andata in ritiro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #190 il: 28 Giugno 2012, 12:18:30 pm »
Ancora il mercato vero e proprio non è cominciato. State parlando di aria fritta. Assurdo poi emettere sentenze adesso quando la squadra ancora non è neanche andata in ritiro.

I frutti del nostro futuro crescono dai semi delle esperienze passate...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #191 il: 28 Giugno 2012, 12:25:54 pm »
Ancora il mercato vero e proprio non è cominciato. State parlando di aria fritta. Assurdo poi emettere sentenze adesso quando la squadra ancora non è neanche andata in ritiro.

I frutti del nostro futuro crescono dai semi delle esperienze passate...

Le esperienze passate è meglio che rimangano dove le abbiamo lasciate: alle spalle. La squadra è in allestimento: nuovo DS, nuovo allenatore, squadra sul banco di lavoro per le opportune correzioni. Non mi sembra neanche corretto fare i prevenuti primancora che "il neonato" muova i primi passi. Poi la tifoseria rosanero è sul balcone, guarda ed aspetta un cenno. Un cenno che Zamparini sa di dover dare per cui io osservo ma non giudico. Non ora.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #192 il: 28 Giugno 2012, 12:29:15 pm »
Ancora il mercato vero e proprio non è cominciato. State parlando di aria fritta. Assurdo poi emettere sentenze adesso quando la squadra ancora non è neanche andata in ritiro.

I frutti del nostro futuro crescono dai semi delle esperienze passate...

Le esperienze passate è meglio che rimangano dove le abbiamo lasciate: alle spalle. La squadra è in allestimento: nuovo DS, nuovo allenatore, squadra sul banco di lavoro per le opportune correzioni. Non mi sembra neanche corretto fare i prevenuti primancora che "il neonato" muova i primi passi. Poi la tifoseria rosanero è sul balcone, guarda ed aspetta un cenno. Un cenno che Zamparini sa di dover dare per cui io osservo ma non giudico. Non ora.

Zamparini il cenno l'ha già dato: ha detto che il Palermo deve rimanere in questa dimensione. Il che può significare anche allestire una squadra piena di carneadi, come lo scorso anno, ma senza Miccoli, Migliaccio e Balzaretti. E i segnali vanno tutti in questa direzione.

Tu sei tranquillo? Meglio così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #193 il: 28 Giugno 2012, 12:29:22 pm »
............................................ La squadra è in allestimento: nuovo DS, nuovo allenatore, squadra sul banco di lavoro per le opportune correzioni ...............................

VECCHIO ZAMPARINI  !!!!!!

Ecco questo mi preoccupa !!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #194 il: 28 Giugno 2012, 12:32:30 pm »
Ancora il mercato vero e proprio non è cominciato. State parlando di aria fritta. Assurdo poi emettere sentenze adesso quando la squadra ancora non è neanche andata in ritiro.

I frutti del nostro futuro crescono dai semi delle esperienze passate...

Templare che classe... a buon intenditor poche parole...
io aspetto sempre e ne sarei felice di potere essere preso a pernacchie e sentirmi dire :" hai visto che le tue previsioni pessimiste dei continui cambi e controcambi erano errate?!".
Comunque Sergio i miei non sono giudizi, io dico solo che se Zamparini continua a fare come ha fatto ultimamente in serie B ci finiamo lo stesso, quindi per me o cambia o se ne può andare anche domani mattina.
salutamu.
« Ultima modifica: 28 Giugno 2012, 12:45:14 pm da turiddu »