Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91265 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #135 il: 17 Giugno 2012, 07:44:49 pm »
Gabbiadini? uomo d'area giovane e forte? ma quando mai? ma lo avete capito o no che le strategie sono cambiate?
sono cambiati gli obiettivi, sono cambiati i programmi e naturalmente anche i soldi da investire: scordatevi gli acquisti di qualità, quelli che hanno permesso al Palermo insomma di accreditarsi tra le candidate per un posto in europa.
Arriveranno solo qualche buon giocatore di categoria, tanti giovani ( ottima cosa, solo che si continua a presentarli come i nuovi maradona... ma pi fauri finiamola con questa commedia...) insomma gente in grado di garantire ( speriamo) e mantenere la categoria, giocare per la salvezza.
Mettetevi il cuore in pace..
Cosa servirebbe per dare senso e non rendere ridicole le dichiarazioni diverse da una tranquilla salvezza come obiettivo?
1. conferma di Viviano
2. un centrale difensivo con i controcazzi
3. uno o due esterni di qualità da dare a Sannino
4. una punta di razza
infine accattarisi u parra picca e lasciare lavorare in pace tutti.

ma non avverrà nulla di tutto questo,assisteremo al solito teatrino e si giocherà solo per la salvezza e sia chiaro che la cosa mi stà bene ,purchè lo si dica chiaro.
salutamu
« Ultima modifica: 17 Giugno 2012, 07:51:29 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #136 il: 18 Giugno 2012, 01:45:59 pm »
1. conferma di Viviano

Quoto praticamente tutto il tuo messaggio, Turiddu, ma mi riservo una riflessione soltanto su questo rigo.

Ma siamo sicuri che Viviano sia veramente questo grandissimo portiere? Il Viviano visto lo scorso anno mi è sembrato troppe volte lo stesso che il campionato prima si era venuto col Bologna a prendere quattro gol da Pastore & Co. con la stessa, rassegnata, impotenza.

Rimane il fatto che Inter e Palermo sembrano giocare a palla avvelenata, nessuno vuole riscattarlo. Ci sarà un motivo? Ok, l'Inter non lo ritiene pronto (o adatto, a questo punto) per i suoi obiettivi, Zamparini è notoriamente restio a spendere soldi di stipendio per un portiere (a lui piace pagare molto quattro-cinque trequartisti e tre allenatori per anno...  ::)) e probabilmente confidava nel fatto che l'Inter avrebbe riscattato automaticamente l'altra metà del cartellino per fare cassa.

Fatto sta che a quattro giorni dalla risoluzione delle comproprietà, rumors dicono che tutto dovrebbe restare com'è dal punto di vista federale e che Viviano sarebbe girato in prestito dal Palermo alla Fiorentina, magari con l'opzione del riscatto obbligatorio a fine anno. Non un grandissimo attestato di stima nei suoi confronti. Non una grandissima operazione di mercato da parte del Palermo. Se si pensa che avevamo Sirigu poi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #137 il: 18 Giugno 2012, 03:32:02 pm »
Gabbiadini? uomo d'area giovane e forte? ma quando mai? ma lo avete capito o no che le strategie sono cambiate?
sono cambiati gli obiettivi, sono cambiati i programmi e naturalmente anche i soldi da investire: scordatevi gli acquisti di qualità, quelli che hanno permesso al Palermo insomma di accreditarsi tra le candidate per un posto in europa.
Bene,
così come Zamparini si deve scordare gli abbonamenti!!!

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #138 il: 18 Giugno 2012, 06:04:05 pm »
Amico Alex ti posso assicurare che al vecchio Zamparini gli abbonamenti ultimamente non gli interessano piu ,viceversa con tutti i nutrichi e la quantita di elementi che ha spera che almeno uno ogni anno possa esplodere per fare cassa a modo suo. Gli abbonati possono essere un ingentivo ma appena il Palermo fa il primo risultato positivo tutti correranno allo stadio con o senza abbonamento Maurizio non e'scemo gia conosce i Palermitani molto bene .Un ultimo penziero riguordo Viviano vorrei ricordare che mesi fa avevo dato la mia opinione sulla prestazione di questo signore dicendo che che era orbo (banale opinione ) ma vorrei sapere perche nessuno lo vuole . Infine daccordo con Turiddu meglio la salvezza che la speranza   SALUTI e AUGURI DI FORZA ITALIA PER OGGI

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #139 il: 18 Giugno 2012, 07:26:49 pm »
Amico Alex ti posso assicurare che al vecchio Zamparini gli abbonamenti ultimamente non gli interessano piu....
Tano, non posso che darti ragione.
Però, che Zamparini non si lamenti se gli abbonamenti calano e non se la prenda sempre con il tifoso palermitano.
Su Viviano, io ho i miei dubbi che sia tutto questo grande portiere.

SALUTI e AUGURI DI FORZA ITALIA PER OGGI
Se ti riferisci alla squadra di calcio, anche se ci credo poco che passi il turno (ben gli sta all'antipatico ed indisponente Prandelli) ti do ragione.
Invece, se ti riferisci ad altro (leggasi partito politico) non mi trovi d'accordo.

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #140 il: 19 Giugno 2012, 01:06:23 am »
Alex Zamparini e' un vecchio lupo lui sa quale e' la piazza di Palermo e la muove e rimuove come lui vuole ,il poblema che i tifosi cadono sempre dalla sua parte anche perche ricordano anni passati e Zampa sa bene che in serie B anche senza la sua presenza questa squadra faceva 35 mila spettatori non per nulla e' venuto a Palermo    Riguardo il forza Italia mi riferivo alla partita appena vinta perche in base a poblemi politici mi interessapoco e anche se mi diverto a vedere i vari tele show lo faccio solo per divertimento perche considero la politica Italiana una presa in giro per tutti qui in America abbiamo cose piu importanti dei vari Silvio o dei vari ignazioche mi fanno ridere .Comunque adesso aspettiamo i quarti di finale e vedremo cosa succede   Seguo dicendo FORZA ITALIA   LA SQUADRA

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #141 il: 19 Giugno 2012, 10:41:36 am »
...certo che vendere pure questo Balzaretti... lui e Miccoli fanno mezza squadra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #142 il: 19 Giugno 2012, 12:36:49 pm »
Io sono convinto che Balzaretti non sarà venduto.....a meno che lui non spunti con una richiesta esplicità.

Ieri c'e' stato Sannino a sportitalia e come al solito i giornalai hanno fatto domende di razzo e non quella più importante......allora io ho avuto la senzazione che a prescindere dai moduli Sannino punterà sugli esterni......mi aspetto un 4 4 2 asettico (senza torre in attacco è una follia) dove Vasquez se ne può andare in prestito......
In sostanza Sannino ha citato Brienza coem trequartista che si è convinto con risultati eccelsi ad inventarsi esterno e poi ha parlato di Ilicic ecco quindi la formazione:

Pisano Milanovic Mantovani Balzaretti
Schelotto Donati Bradley Ilicic
Miccoli Hernandez

Come detto 3 però:

I due vice esterni sono Brienza e Bertolo quindi Vasquez a casa.....mah non capirei
Un 4 4 2 Hernadez di punto è un emerità caga ta
Se parte Silvestre bisogna prendere un ottimo centrale
Ripeto quese sono le sensazioni  scaturite dopo la trasmissione di ieri.

Io credo che alla fine ( a meno che Balzaretti nons i opponga) il Palermo non compra nessun esterno  e giocherà così avendo anche Morganella e Gracia come rincalzi:

Palermo A
        Labrin Milanovic Mantovani
     Pisano Donati Bradley Balzaretti
                        Ilicic
         Miccoli Hernandez

Palermo B
            Munoz Kosnic ?
Morganella Barreto Della Rocca Garcia
                 Vasquez
             Budan Dybala
             

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #143 il: 19 Giugno 2012, 01:17:48 pm »
Palermo A
        Labrin Milanovic Mantovani
     Pisano Donati Bradley Balzaretti
                        Ilicic
         Miccoli Hernandez

E con questa formazione facciamo gli stessi punti dellos corso anno o qualcuno in meno?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #144 il: 19 Giugno 2012, 06:30:43 pm »
Secondo radio curtiggiu Balzaretti ha rifiutato il rinnovo.

Ottimo!!!

Quella m e r d a di Milan e dell'altrettanto me r d a di dirigenza si vuole fottere un altro nostro giocatore a due soldi!!

M inch se penso che ancora ci sono protocefali che in Sicilia votano per S ilvio mi viene da vomitare!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #145 il: 19 Giugno 2012, 07:56:28 pm »
Secondo radio curtiggiu Balzaretti ha rifiutato il rinnovo.

Ottimo!!!

Quella m e r d a di Milan e dell'altrettanto me r d a di dirigenza si vuole *** un altro nostro giocatore a due soldi!!

M inch se penso che ancora ci sono protocefali che in Sicilia votano per S ilvio mi viene da vomitare!!!

La colpa è solo di Zamparini, che non vede l'ora di sbarazzarsi di Balza e Miccoli che alzano il monte ingaggi !!!!

Infatti, se si voleva, il prolungamento del contratto a Balzaretti doveva essere proposto l'anno scorso !!!

Non si ha scampo contro le strisciate, se non hai un contratto forte e lungo in mano, e da qualche tempo a questa parte, questa "filosofia contrattuale" non fa più parte del piano societario Zampariniano !!!

RASSEGNIAMOCI e speriamo che il prossimo anno si "scattii", altrimenti la lotta retrocessione sarà il nostro campionato !!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #146 il: 19 Giugno 2012, 08:43:57 pm »
Ma infatti, ora il problema è BBBBBBBBerlusconi? O il Milan? Il problema è Zamparini, che è chiaro come una bottiglia di acqua Evian a proposito del fatto che di squadre, risultati, posizioni in classifica non gliene frega nulla e che conta solo monetizzare quanto più possibile.

E' chiaro a noi all'esterno, figurati ai giocatori che vivono giorno per giorno la società...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #147 il: 19 Giugno 2012, 10:16:37 pm »
Ma infatti, ora il problema è BBBBBBBBerlusconi? O il Milan? Il problema è Zamparini, che è chiaro come una bottiglia di acqua Evian a proposito del fatto che di squadre, risultati, posizioni in classifica non gliene frega nulla e che conta solo monetizzare quanto più possibile.

E' chiaro a noi all'esterno, figurati ai giocatori che vivono giorno per giorno la società...

Quest'anno ci sarà da divertirsi, ogni anno si fà il teatrino e prima o poi ci divertiamo anche noi tifosi invece di fare sempre abbili.
Sono pronto a scommettere che alle prime solite minchiatone di cambi di allenatore e teatrini vari inizieranno le prime contestazioni, poi la situazione si aggraverà per via della questione stadio che secondo me non quagghierà ,anzi tutto il contrario e questo comporterà un aumento delle sparate di Zampa... cosa cambierà? cambierà che quest'anno non appena dirà di mollare tutto, la prima , la seconda volta.... alla terza inizieranno le contestazioni e qualcuno gli dirà: e a chi aspetti? vattene!!!!
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #148 il: 19 Giugno 2012, 10:21:26 pm »
Non cambia scorretti dal Presidente al magazziniere...........De laurentis, Moratti, Marotta, Lotito e Sabatini chiamano il Presidente......loro si appattano con i procuratori!!!

Quindi a parità di Zamparini Si lvio e company rimangono delle ma rda cce!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #149 il: 19 Giugno 2012, 10:30:56 pm »
io per prendere 4 spiccioli dal Milan glielo regalerei a Gennaio ma Balzaretti si fà tutto il campionato al Baretto a Mondello.

Saluti