Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91263 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #120 il: 13 Giugno 2012, 11:45:53 am »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #121 il: 13 Giugno 2012, 12:30:10 pm »
Silvestre al centro di un'asta fra milanesi (ridotto maluccio il calcio d'alto livello italiano): zio Fester offre l'altra metà di Darmian e 4 milioni, zio Petroliere l'altra metà di Viviano e sempre 4 milioni, zio Maurizio ne vuole 15 di milioni...

Inutile sottolineare come Viviano non lo voglia nessuno tra Palermo e Inter...

Recuperiamoci i soldi dati al Catania e compriamo un buon difensore meno stron.zo di quest'argentino meteora.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #122 il: 13 Giugno 2012, 01:04:48 pm »
Silvestre al centro di un'asta fra milanesi (ridotto maluccio il calcio d'alto livello italiano): zio Fester offre l'altra metà di Darmian e 4 milioni, zio Petroliere l'altra metà di Viviano e sempre 4 milioni, zio Maurizio ne vuole 15 di milioni...

Inutile sottolineare come Viviano non lo voglia nessuno tra Palermo e Inter...

Recuperiamoci i soldi dati al Catania e compriamo un buon difensore meno stron.zo di quest'argentino meteora.
Ma infatti.
Ed a proposito di difensori, ieri, vedendo la partita Polonia-Russia, mi è piaciuto molto un difensore polacco.
Inoltre, mi piace molto anche un centrocampista russo (non chiedetemi i nomi, non li ricordo)

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #123 il: 13 Giugno 2012, 01:06:58 pm »
Intanto con la conferma di Miccoli se il Palermo non si sballa uno tra Hernandez e Ilicic ci saranno casini da gestire. Io penso che alla fine si venderanno Ilicic tentando di non perderci.

Saluti


p.s. Alex non mi sembri nemmeno tu..........se l'avessero preso (il Polacco) e tu non avessi visto la partita che avresti detto .....un altra neglia come Glik???

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #124 il: 13 Giugno 2012, 01:31:58 pm »
p.s. Alex non mi sembri nemmeno tu..........se l'avessero preso (il Polacco) e tu non avessi visto la partita che avresti detto .....un altra neglia come Glik???
Occasonale,
non ho nulla contro i polacchi nè contro i russi.
Certo, c'è una bella differenza tra Glick ed il difensore nazionale polacco.
Quindi, un conto è prendere Glick, un altro è prendere un nazionale che, tra l'altro gioca bene.
E poi, questi europei stanno mettendo in mostra diversi giocatori da tenere in considerazione: se vogliamo fare una squadra competitiva, non andiamo sempre in sud America.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #125 il: 13 Giugno 2012, 01:36:05 pm »
A proposito: mi sono ricordato il nome del centrocampista russo, si tratta del 21enne Dzagoev che, in due presenze, ha già segnato tre gol in questo europeo.
Ovviamente, ci sono nutrichi e nutrichi.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #126 il: 13 Giugno 2012, 01:38:23 pm »
Intanto con la conferma di Miccoli

Io ci andrei piano a parlare di conferma sicura. Quando Zamparini dice che una cosa è certa al 99% poi generalmente la verità sta nell'1% residuo. Siccome si dovrà discutere di contratto e siccome Sannino il suo pupillo ce l'ha già e si chiama Brienza (un gemello di Miccoli ma meno forte), io credo che ancora ne passerà prima di dare sicuro a Palermo il Romario del Salento.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #127 il: 14 Giugno 2012, 11:22:49 am »
Parliamo di Balzaretti? Rimane, firma per tre anni ancora, lo vuole la Lazio, il Napoli e il Milan, Zamparini vuole 3 milioni, intanto Prandelli torna all'antica e pur di non farlo giocare mette un ala sinistra a fare il terzino. Però ala sinistra juventina.

Del resto molti giornali hanno bollato la prestazione di Balzaretti nell'amichevole contro la Russia sul 5. Eppure  non mi era sembrato.

Il mio dubbio è: questa mancanza di visibilità del giocatore, fa bene al Palermo (lato tifosi), fa bene al Palermo (lato plusvalenze) o fa bene al Milan (lato sparagno)?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #128 il: 14 Giugno 2012, 11:43:16 am »
Il mio dubbio è: questa mancanza di visibilità del giocatore, fa bene al Palermo (lato tifosi), fa bene al Palermo (lato plusvalenze) o fa bene al Milan (lato sparagno)?

La terza che hai detto.
Comunque, sappiamo tutti chi sia Prandelli.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #129 il: 14 Giugno 2012, 01:01:55 pm »
Se verrà confermata,
questa si che sarà una grande operazione di mercato da parte di Perinetti & C.: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215929
Da notare la cessione di Migliaccio al Napoli a costo zero, pur avendo un altro anno di contratto...


Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #130 il: 14 Giugno 2012, 04:17:20 pm »
Parliamo di Balzaretti? Rimane, firma per tre anni ancora, lo vuole la Lazio, il Napoli e il Milan, Zamparini vuole 3 milioni, intanto Prandelli torna all'antica e pur di non farlo giocare mette un ala sinistra a fare il terzino. Però ala sinistra juventina.

Del resto molti giornali hanno bollato la prestazione di Balzaretti nell'amichevole contro la Russia sul 5. Eppure  non mi era sembrato.

Il mio dubbio è: questa mancanza di visibilità del giocatore, fa bene al Palermo (lato tifosi), fa bene al Palermo (lato plusvalenze) o fa bene al Milan (lato sparagno)?

Prandelli è un allenatore che fa parte della lunghissima schiera di ex dipendenti Zampariniani. Certo, un giocatore che gioca in nazionale viene valorizzato. Ma non credo sia questione di dispetti, Prandelli prim'ancora di pensare al portafogli di Zamparini deve pensare alla sua carriera.
E poi Balzaretti con la sua lunghissima milizia in rosanero, dovrebbe averci fatto il callo a giocatori titolari di ruolo che vengono scavalcati da giocatori di altri ruoli. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #131 il: 14 Giugno 2012, 05:26:06 pm »
Parliamo di Balzaretti? Rimane, firma per tre anni ancora, lo vuole la Lazio, il Napoli e il Milan, Zamparini vuole 3 milioni, intanto Prandelli torna all'antica e pur di non farlo giocare mette un ala sinistra a fare il terzino. Però ala sinistra juventina.

Del resto molti giornali hanno bollato la prestazione di Balzaretti nell'amichevole contro la Russia sul 5. Eppure  non mi era sembrato.

Il mio dubbio è: questa mancanza di visibilità del giocatore, fa bene al Palermo (lato tifosi), fa bene al Palermo (lato plusvalenze) o fa bene al Milan (lato sparagno)?

Prandelli è un allenatore che fa parte della lunghissima schiera di ex dipendenti Zampariniani. Certo, un giocatore che gioca in nazionale viene valorizzato. Ma non credo sia questione di dispetti, Prandelli prim'ancora di pensare al portafogli di Zamparini deve pensare alla sua carriera.
E poi Balzaretti con la sua lunghissima milizia in rosanero, dovrebbe averci fatto il callo a giocatori titolari di ruolo che vengono scavalcati da giocatori di altri ruoli. ::)

Prandelli è un allenatore fortunato. La Spagna ci ha fatto nuovi dal lato di Giaccherini, al debutto in nazionale peraltro, ma alla fine non ha segnato. Speriamo che da stasera oltre ad essere fortunato, Prandelli sia anche capace.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #132 il: 14 Giugno 2012, 05:28:36 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215935

Questa è da "senza parole". Qui non è più questione di giocatore che aumenta le pretese, qui c'è stato un dirigente che ha venduto un giocatore mentre il resto del suo club non ne sapeva niente.

Ma picchì n'amu a gghiri anfilari siempri in codeste situazioni? Oltretutto Dybala non segna più da tempo immemorabile ed è fisicamente una copia di Miccoli e Brienza. Ma ne vale la pena?

Confusione, cantava il grande Lucio...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #133 il: 17 Giugno 2012, 09:23:07 am »
Templare Zamparini quando lo ha preso non pensava che Miccoli rimanesse ne tantomeno che Mezzaroma gli imponesse l'acquisto di Brienza.
Io mi affiderei al fato ..........se va bene bene.............diversamente sapremo che saremo andati alla corrida.....però se anche Perinetti  (che è notoriamente prudente) parla di acquisto..........boh vedremo...il 25 Giugno finisce il campionato Argentino e capiremo.

Ieri invece Sannino in riferimento al dilemma Di Natale, Balotelli, etc... ha detto che il suo modo di vedere il calcio prevede che vi sia almeno un gicatore di riferimento in area di rigore.........io continuo a sostenere che solo Miccoli, Brienza e Dybala (se viene) hanno la certezza d rimanere mentre uno o due tra Hernadez Ilicic e Budan se ne andranno per fare posto ad una punta centrale giovane e spero forte.........(speravo in Gabiadini.........ma invece andrà alla Juve...........).

Vedremo!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #134 il: 17 Giugno 2012, 10:56:02 am »
Templare Zamparini quando lo ha preso non pensava che Miccoli rimanesse ne tantomeno che Mezzaroma gli imponesse l'acquisto di Brienza.
Io mi affiderei al fato ..........se va bene bene.............diversamente sapremo che saremo andati alla corrida.....però se anche Perinetti  (che è notoriamente prudente) parla di acquisto..........boh vedremo...il 25 Giugno finisce il campionato Argentino e capiremo.

Ieri invece Sannino in riferimento al dilemma Di Natale, Balotelli, etc... ha detto che il suo modo di vedere il calcio prevede che vi sia almeno un gicatore di riferimento in area di rigore.........io continuo a sostenere che solo Miccoli, Brienza e Dybala (se viene) hanno la certezza d rimanere mentre uno o due tra Hernadez Ilicic e Budan se ne andranno per fare posto ad una punta centrale giovane e spero forte.........(speravo in Gabiadini.........ma invece andrà alla Juve...........).

Vedremo!!

Discorso che non fa una grinza. Il problema è sempre Zamparini, che ci ha abituato a squadre senza capo nè coda: Una su tutte? Il Palermo di Delneri privo di esterni di centrocampo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.