Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91262 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #105 il: 11 Giugno 2012, 11:45:47 pm »
arretrato di droghe? in che senso?

E' venuta proprio male, la riscrivo correttamente: mai parlare ad un fascista, omofobo, rozzo e arretrato, di droghe. Non sappiamo che cosa sono, però siamo contro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #106 il: 12 Giugno 2012, 06:42:36 am »
Partiamo dal fatto che Sirigu è stato venduto per 3 mln e mezzo.  :^( 8-)
Per prendere Silvestre l'Inter ci da 4 mln e l'altra metà di Viviano. Quindi, stando così le cose, il Palermo spenderebbe 10 mln per un portiere che non è migliore di Sirigu, che non è poi così bravissimo come si vuol far credere e che non ci serviva assolutamente. Sarebbe stato meglio allora prendere Sorrentino lo scorso anno.
Credo che l'affare Silvestre non si farà a queste condizioni e vorrei sapere adesso cosa ce ne faremo di Viviano che, sicuramente, non avrà mercato a quella cifra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #107 il: 12 Giugno 2012, 09:22:26 am »

E' venuta proprio male, la riscrivo correttamente: mai parlare ad un fascista, omofobo, rozzo e arretrato, di droghe. Non sappiamo che cosa sono, però siamo contro.

 ::) 8D ...no...no...lo sapete benissimo cosa sono  :-D ...ricordo certe canne in curva quando erano "Falange D'Assalto" che erano nu babà  :-D ...poi come Clark Kent appena tornavano "FdG" in via Perugia, inquadrati ed allineati nelle campagne antidroga...  ::) :-D

 =D> ...la cartina traccia il solco, la coerenza lo difende  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #108 il: 12 Giugno 2012, 10:06:37 am »
Parlando di mercato,
penso che bisognerebbe guardare sia in Russia che in Ukraina (sempre che si voglia allestire una squadra competitiva)
Ho visto le relative nazionale e mi hanno impressionato positivamente.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #109 il: 12 Giugno 2012, 10:28:46 am »

E' venuta proprio male, la riscrivo correttamente: mai parlare ad un fascista, omofobo, rozzo e arretrato, di droghe. Non sappiamo che cosa sono, però siamo contro.

 ::) 8D ...no...no...lo sapete benissimo cosa sono  :-D ...ricordo certe canne in curva quando erano "Falange D'Assalto" che erano nu babà  :-D ...poi come Clark Kent appena tornavano "FdG" in via Perugia, inquadrati ed allineati nelle campagne antidroga...  ::) :-D

 =D> ...la cartina traccia il solco, la coerenza lo difende  :-D

Un po' come quei comunisti latifondisti che c'erano un tempo, alcuni anche in Sardegna. O quelli di oggi, duri e puri, ma Iphone-dipendenti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #110 il: 12 Giugno 2012, 10:31:39 am »
Partiamo dal fatto che Sirigu è stato venduto per 3 mln e mezzo.  :^( 8-)
Per prendere Silvestre l'Inter ci da 4 mln e l'altra metà di Viviano. Quindi, stando così le cose, il Palermo spenderebbe 10 mln per un portiere che non è migliore di Sirigu, che non è poi così bravissimo come si vuol far credere e che non ci serviva assolutamente. Sarebbe stato meglio allora prendere Sorrentino lo scorso anno.
Credo che l'affare Silvestre non si farà a queste condizioni e vorrei sapere adesso cosa ce ne faremo di Viviano che, sicuramente, non avrà mercato a quella cifra.

Viviano non lo vuole l'Inter e non lo vuole il Palermo, che punta deciso su Ujkani. Lo vuole la Fiorentina, se si presenta con la cifra richiesta da Zamparini per il riscatto è suo, viceversa (e conoscendo il braccino notoriamente corto delle sorelle) aspetterà come andrà a finire e poi chiederà il prestito a Moratti.

Credo che le buste potrebbero essere una soluzione non troppo lontana dalla realtà. E noi che consideravamo il riscatto dell'Inter una formalità...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #111 il: 12 Giugno 2012, 01:31:12 pm »
"Ujkani è un ottimo portiere, non meno bravo di Viviano, quando a gennaio prendemmo Viviano in comproprietà avevo avvisato Moratti che sarebbe rimasto da noi sei mesi, al massimo un anno. Un portiere il cui cartellino è diviso a metà tra due squadre non può essere uno su cui puntare per il futuro, non avremmo continuità".

Fermo restando che la parola "continuità", detta da Zamparini, fa ridere, devo dire che per il resto il discorso non fa una grinza.

Chiaramente al netto della ovvia considerazione per cui se Ujkani dovesse esplodere a Palermo, fra un anno ci ritroveremo con un altro portiere. Però non in comproprietà, per questioni di "continuità"...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #112 il: 12 Giugno 2012, 03:51:57 pm »
Domanda del giorno:
leggendo qui http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215856 secondo voi, Lavezzi verrà a Palermo o Dybala sarà ceduto al Napoli?
Sapete, occorre una laurea in parapsicologia per decifrare le frasi di Zamparini.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #113 il: 12 Giugno 2012, 03:53:17 pm »
ahahahaahah Kurtic e Budan per arrivare a BRadley http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215858
Se così fosse, sarebbe da ricovero.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #114 il: 12 Giugno 2012, 04:16:32 pm »
Domanda del giorno:
leggendo qui http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215856 secondo voi, Lavezzi verrà a Palermo o Dybala sarà ceduto al Napoli?
Sapete, occorre una laurea in parapsicologia per decifrare le frasi di Zamparini.

Ciao

Parlava di Pastore...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #115 il: 12 Giugno 2012, 05:07:02 pm »
arretrato di droghe? in che senso?

E' venuta proprio male, la riscrivo correttamente: mai parlare ad un fascista, omofobo, rozzo e arretrato, di droghe. Non sappiamo che cosa sono, però siamo contro.

Ahhh ok, non avevo capito scusa.
Si, sono pienamente d'accordo: la   drga è una mierda!!!  fare distinzioni tra sciolta, diarrea o stro..nzi non mi interessa, sempre mierda è. Scusate la crudezza ma la penso così.
Per quanto riguarda i latifondisti con falce e martello ne ho conosciuti diversi, diciamo che ci ho pure lavorato in campagna e alcuni di loro ti atturravano tutto il girono con tanti be discorsi, poi però a ura i pagari avevano sempre il braccino corto e naturalmente in nero... lasciamo perdere.
Non mi piace parlare di politica, parlo solo di esperienze personali.
salutamu.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 05:08:59 pm da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #116 il: 12 Giugno 2012, 06:33:32 pm »
Parlava di Pastore...
Templare,
credo a quello che dici tu, ma quello che c'è scritto lì non è chiaro.
E poi Lavezzi non è del Napoli e Pastore del PSG?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #117 il: 12 Giugno 2012, 06:53:08 pm »
Parlava di Pastore...
Templare,
credo a quello che dici tu, ma quello che c'è scritto lì non è chiaro.
E poi Lavezzi non è del Napoli e Pastore del PSG?

Ciao

"L´acquisto di Paulo Dybala è ufficiale, ma come fu per Pastore dovrò aspettare che finisca la stagione in Argentina. A quel punto potrò fare tutte le comunicazioni ufficiali". Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a ilsussidiario.net. E a proposito di Pastore, il patron ha speso qualche parola in più: "La sua prima stagione all´estero è stata buona. Con Lavezzi? Potrà coesistere benissimo. Pastore si è trovato in difficoltà perché non aveva quelli che parlavano la sua lingua: Lavezzi la parla".


Non so se l'hanno modificato dopo che lo hai letto tu, ma mi pare abbastanza chiaro. Lavezzi c'entra perchè è dato in arrivo a Parigi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #118 il: 13 Giugno 2012, 11:42:57 am »
Parlava di Pastore...
Templare,
credo a quello che dici tu, ma quello che c'è scritto lì non è chiaro.
E poi Lavezzi non è del Napoli e Pastore del PSG?

Ciao

"L´acquisto di Paulo Dybala è ufficiale, ma come fu per Pastore dovrò aspettare che finisca la stagione in Argentina. A quel punto potrò fare tutte le comunicazioni ufficiali". Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a ilsussidiario.net. E a proposito di Pastore, il patron ha speso qualche parola in più: "La sua prima stagione all´estero è stata buona. Con Lavezzi? Potrà coesistere benissimo. Pastore si è trovato in difficoltà perché non aveva quelli che parlavano la sua lingua: Lavezzi la parla".


Non so se l'hanno modificato dopo che lo hai letto tu, ma mi pare abbastanza chiaro. Lavezzi c'entra perchè è dato in arrivo a Parigi.
Ah ecco,
ora è più chiaro, ma prima, la seconda frase da te evidenziata, non c'era.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #119 il: 13 Giugno 2012, 11:45:15 am »