Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 90872 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #75 il: 31 Maggio 2012, 12:36:32 pm »
Considerazioni sull'intervista di Zamparini oggi a Repubblica.

Simpatica min.chia.ta: Garcia che ritorna al Palermo al posto di Silvestre.
Notizia tra le righe (ma che avevo anticipato): il portiere del Palermo sarà Ujkani e Viviano andrà via.

Onestamente, e mi soffermerò solo sulla notizia vera, se riusciamo a recuperare i sei milioni di euro di comproprietà di Viviano e lanciamo Ujkani nell'ottica di un campionato senza grosse pretese, è un'operazione comprensibile, ma a patto che non si bocci il giocatore al primo errore e si ricominci da zero.

Il Chievo intanto vorrebbe Kurtic e Zahavi (prestito o comproprietà?) più soldi per Bradley. Non so quanto l'americano sia forte, se così fosse un anno di prestito a Verona non potrebbe che fare bene ad entrambi.

« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 12:57:54 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #76 il: 01 Giugno 2012, 04:18:49 pm »
Ormai le dichiarazioni di Zamparini sugli Arabi sono degne di Zelig............diciamo che il presidente è un poco cial trone e non se ne parla più.....misca non vengono per il calcioscommesse........fra un mese dirà che non vengono perchè il 21 Dicembre finisce il mondo.

Nella speranza che trattasi di minchi ata speriamo che non facciano veramente la ca zz a ta di non comprare nessuna punta!!!

Infine continuo a ritenere i gironalisti in circolazione tranne due dei giornalai.........è possibile che nessuno chiami Sannino ed invece di chiedere stupidagini gli chiedano ....."Mister con quale modulo pensa di giocare a Palermo????"

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #77 il: 01 Giugno 2012, 04:45:03 pm »
Ormai le dichiarazioni di Zamparini sugli Arabi sono degne di Zelig............diciamo che il presidente è un poco cial trone e non se ne parla più.....misca non vengono per il calcioscommesse........fra un mese dirà che non vengono perchè il 21 Dicembre finisce il mondo.

Nella speranza che trattasi di minchi ata speriamo che non facciano veramente la ca zz a ta di non comprare nessuna punta!!!

Infine continuo a ritenere i gironalisti in circolazione tranne due dei giornalai.........è possibile che nessuno chiami Sannino ed invece di chiedere stupidagini gli chiedano ....."Mister con quale modulo pensa di giocare a Palermo????"

Saluti

Condivisibile, ma ormai a certe affermazioni di Zamparini nemmeno ci faccio più caso. Piuttosto, il vostro parere sull'annunciato siluramento di Viviano? Motivi tecnici o economici? Per me entrambi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #78 il: 01 Giugno 2012, 09:49:45 pm »
siluramento di Viviano? Motivi tecnici o economici? Per me entrambi.

Motivi schizofrenici ::)
Comunque, se va via, me la voglio vedere tutta sul ritorno economico di questa operazione.
Sannino poco meno di un milione a stagione (Mutti 280 mila annui ::)). Non è un po' troppo esagerato come ingaggio? Con quella cifra ci tenevi Rossi.
Comunque, nel Palermo, quando si parla di cifre, di ingaggi, di acquisti, di vendite, c'è tutto troppo esagerato. Non mi meraviglierei affatto se saltasse fuori che si fanno intrallazzi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #79 il: 01 Giugno 2012, 11:27:28 pm »
Finalmente un giornale che abbozza una formazione.  .....l'unica cosa è la contemporaneità di Donati e Bradley....senza interditore non mi convince..........

Ecco il Palermo secondo Sannino.
Probabile formazione (3-5-2): Ujkani; Labrin, Silvestre, Mantovani; Pisano, Barreto (Donati), Bradley, Brienza, Balzaretti; Hernandez, Miccoli (Dybala).


(Corriere dello Sport)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #80 il: 02 Giugno 2012, 07:15:24 pm »
Occasionaleeeeeee !!!!

AGGIUSTATI A FORMAZIONE !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215388

Lo stralcio interessato:

Dybala: Ho giocato tutta la mia vita calcistica nel ruolo di trequartista !!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

NAVUTRU !!!!!!!!???????
 8| 8| 8| 8|

Si stanno prendendo calciatori a "ca.zzi i cani" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #81 il: 03 Giugno 2012, 10:27:21 am »

Per Templare: Ho la sensazione che Viviano non sia piaciuto nel senso che non si è amalgamato nel gruppo ...ritenendosi con la valigia...........

Per Enzo: Si l'avevo letto ma dei presunti trequartisti è l'unico che può giocare da seconda punta e siccome Brienza farà o il tre quartista o l'esterno del 4 4 2 credo che è l'unico vero (se viene perchè ancora non lo ho capito) vice Miccoli (se rimane).

Non so quanto sia vero ma pare che il Palermo cerchi Shelotto......uno così non lo tieni in panchina tradotto se dovesse essere vero ciao ciao 3 4 1 2....ma sarebbe così:

Pisano Milanovic Mantovani Balzaretti
Schelotto Rios Bradley Ilicic
   Hernandez Miccoli

tradotto Vasquez non può giocare  andrà in prestito ed Ilicic solo se glì danno 10 K€ al giorno si convincerà a giocare esterno.

O Hernandez resuscita e non credo.......o noi avremmo un serio problema in avanti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #82 il: 03 Giugno 2012, 12:11:52 pm »
Per Templare: Ho la sensazione che Viviano non sia piaciuto nel senso che non si è amalgamato nel gruppo ...ritenendosi con la valigia...........

In effetti mi ha dato spesso sensazioni di questo tipo, ma adesso esce fuori che il diritto di riscatto dell'Inter per 4 milioni è scaduto a maggio e che si andrà alle buste se non si troverà un accordo. Gestione caotica, direi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #83 il: 03 Giugno 2012, 02:07:26 pm »
Tra ruomors e dichiarazioni di Zamparini devo fare un ulteriore modifica

Pisano Rossettini Mantovani Balzaretti
Schelotto Rios Bradley  Giorgi
   Hernandez Miccoli

Mantovani va bene solo nella difesa a 3 e questa formazione prevede la partenza di un bel pacco di trequartisti.
Giorgi mi piace molto........(è un destro che può giocare in tutte e due le fasce perchè ha anche il sinistro)

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #84 il: 06 Giugno 2012, 07:15:33 pm »
Ufficiali Sannino e Brienza. Aspettiamo adesso potature consistenti in tutti i reparti e innesti sostanziosi a centrocampo...
« Ultima modifica: 06 Giugno 2012, 07:21:29 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #85 il: 07 Giugno 2012, 01:33:01 pm »
Ufficiali Sannino e Brienza. Aspettiamo adesso potature consistenti in tutti i reparti e innesti sostanziosi a centrocampo...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=130852

Il lupo perde il pelo ........
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #86 il: 07 Giugno 2012, 02:35:29 pm »
Per Sua Maestà, il mercato del Palermo è chiuso: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=215624
Ma che fa, ci gode a provocare?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #87 il: 07 Giugno 2012, 03:03:32 pm »
No, non ci gode a provocare alex ci gode a vedere noi che ancora  gli corriamo dietro e prendiamo sul serio tutto ciò che dice.
Il Palermo del prossimo anno non sarà affatto diverso da quello visto negli ultimissimi anni, alle prime difficoltà assisteremo alla solita polemica e discussione  con l'allenatore e difficilmente arriverà a completare la stagione; Perinetti come i suoi predecessori sarà in imbarazzo e assisteremo alla solita bufera e rivoluzione... niente di nuovo...
Allora qual'è la differenza? la differenza è che se andrà davvero così nel giro di un paio di anni retrocederemo nelle serie minori e finirà malamente un amore che durà da 10 anni.
Sono troppo pessimista? forse, mi auguro vivamente di sbagliarmi e a fine campionato di essere preso a pernacchie dai tanti ottimisti.
In ogni caso a mmia mi siddiò Zamparini.
salutamu.


P.S. Mercato chiuso? siamo partiti con lo stesso piede dello scorso anno e degli anni passati... e ancora in merito non ho sentito una sola parola nè di Perinetti nè tantomeno del neo allenatore, siamo alle solite insomma.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #88 il: 07 Giugno 2012, 03:48:42 pm »
Dai picciotti, ma chi ci può credere che il mercato è chiuso! Io, personalmente, nemmeno ci perdo tempo davanti ad affermazioni del genere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #89 il: 07 Giugno 2012, 07:58:52 pm »
Mercato chiuso non ci credo........perchè lo dice? Perchè lo stesso rispetto per i tifosi che ha della ca cca delle mucche del Fruili.

La cosa veramente grave è il downgrade del ruolo di Perinetti..........non sarà il Vice presidente della Società ma il Direttore generale dell'area Sportiva.

Voi direte beh lo ha fatto per non dispiacere au picciutteddu ru varviere  (Miccichè), io dico non lo so ma sono certo che un Vice presidente esecutivo per cacciarlo devi riunire il consiglio di amministrazione un  direttore dell'area tecnica  lo puoi cacciare solo con il solito attacco mestruale.....questa cosa già mi piace poco!!

Saluti