Autore Topic: Dicevo del Messina...  (Letto 9316 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Dicevo del Messina...
« Risposta #45 il: 30 Agosto 2006, 02:19:20 pm »
Citazione da: "Pietro@"
Citazione da: "bua"
...ho inserito pure l'articolo di Repubblica nella "pagina nera" del mio sito...


scrivi il link, mi piacerebbe visitarlo...

Basta che cliccho sul bottoncino www che appare alla fine dei miei post.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Dicevo del Messina...
« Risposta #46 il: 30 Agosto 2006, 02:21:35 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
Liberissimo di propendere per chi vuoi, ma tanto per non dire in esattezze, il 2-0 con doppietta di Ambrosi non fu affatto eccezione, ma l'eccezione furono le sconfitte ai paly-off e il 3-0 cui ti riferisci.

Bua, penso che ci sia stata dell'incomprensione, proverò a spiegarmi meglio: sebbene abbia propensione verso i giallorossi, Messina Catania 0-2 con doppietta di Ambrosi mi vide schierato nettamente dalla parte dei rossazzurri, dato che il Messina era in piena corsa con noi per la leaderschip del campionato. Ricordo che quando segnò Ambrosi esultai quasi quanto un gol del Palermo.
Il 3-0 ai danni vostri invece non fu affatto una eccezione ma la regola :lol:
Nei playoff, dove in ballo c'è l'esito di un intero campionato, propendere per l'una o per l'altra squadra è veramente difficile quanto ingeneroso. Che vinca il migliore.
Ciao!

Ah, scusa, avevo capito che le nostre sconfitte a Messina fossero la regola. Beh, spero che non lo diventino!
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dicevo del Messina...
« Risposta #47 il: 30 Agosto 2006, 04:52:10 pm »
Citazione da: "Templare"
Ringrazio Pietro per l'invito. Probabilmente guarderò la partita se non coinciderà con quella del Palermo, ma, e rispondo a Sergio, non propenderò per nessuna delle due, per il semplice fatto che riesco a propendere solo per la mia squadra.



Ottima risposta Temply...anche perchè l'avrei data pure io  :lol:  :lol:  :lol:

Ma, attenzione, nessuna stoccata all'amico Sergio, sia ben inteso...ognuno è libero di scrivere quello che pensa!

Un saluto anche a Pietro davanti al quale m'inchino per tanta onestà intellettuale!

Sulla questione TAR/calcio, vi ho letto con attenzione e non voglio più dire una sola parola, per quel che mi riguarda ho le idee chiarissime, dico solo che questi tribunali sono a disposizione del cittadino o delle imprese. Sono o dovrebbero essere un baluardo per la legalità. Servono a far valere i propri diritti!
Poi, come nel penale, la legge può venire in soccorso ai delinquenti, sta più alla serenità che alla preparazione del Giudice capirlo.

Comunque paragonare i casi Catania (1993/2003) con i casi di Calciopoli, Franza compreso, è assolutamente fuori luogo!

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dicevo del Messina...
« Risposta #48 il: 30 Agosto 2006, 05:05:04 pm »
Citazione
ma, e rispondo a Sergio, non propenderò per nessuna delle due, per il semplice fatto che riesco a propendere solo per la mia squadra.

Una precisazione: ho usato il vocabolo "propendere" per essere ben distinto e separato da "tifare" che va inteso per ben altra cosa. Anch'io tifo solo per la mia squadra ma "propendere" sta a indicare il gradimento che un evento possa prendere una direzione piuttosto che un altra.
Io, come del resto credo anche Templare, quando il Palermo perde sto male. Mentre se il Messina perdesse col Catania, sinceramente mi preoccuperebbe ben poco. Vorrà dire che sarà per la prossima volta :mrgreen:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dicevo del Messina...
« Risposta #49 il: 30 Agosto 2006, 05:06:11 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Ringrazio Pietro per l'invito. Probabilmente guarderò la partita se non coinciderà con quella del Palermo, ma, e rispondo a Sergio, non propenderò per nessuna delle due, per il semplice fatto che riesco a propendere solo per la mia squadra.



Ottima risposta Temply...anche perchè l'avrei data pure io  :lol:  :lol:  :lol:

Ma, attenzione, nessuna stoccata all'amico Sergio, sia ben inteso...ognuno è libero di scrivere quello che pensa!

Un saluto anche a Pietro davanti al quale m'inchino per tanta onestà intellettuale!

Sulla questione TAR/calcio, vi ho letto con attenzione e non voglio più dire una sola parola, per quel che mi riguarda ho le idee chiarissime, dico solo che questi tribunali sono a disposizione del cittadino o delle imprese. Sono o dovrebbero essere un baluardo per la legalità. Servono a far valere i propri diritti!
Poi, come nel penale, la legge può venire in soccorso ai delinquenti, sta più alla serenità che alla preparazione del Giudice capirlo.

Comunque paragonare i casi Catania (1993/2003) con i casi di Calciopoli, Franza compreso, è assolutamente fuori luogo!

Ciao a tutti!


Ciao Gaspare, grazie dell'"inchino"...anche tu sei tra gli invitati al San Filippo per il derby...amesso che avvenga il "miracolo"  :lol:   :lol:   :lol:

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dicevo del Messina...
« Risposta #50 il: 01 Settembre 2006, 11:38:15 am »
Citazione da: "Pietro@"

AAA...OFFRESI UNITAMENTE A LAUTO COMPENSO ECONOMICO DIFENSORE (!?!) IRANIANO, DI OTTIMA E ROBUSTA COSTITUZIONE FISICA, MOLTO ALTRUISTA (CON GLI AVVERSARI)...


Livorno....e 1

Citazione da: "Pietro@"

Io ci riprovo....

AAA...OFFRESI UNITAMENTE A LAUTO COMPENSO ECONOMICO DIFENSORE (!?!) EX PIACENZA, DI OTTIMA E ROBUSTA COSTITUZIONE FISICA, MOLTO ALTRUISTA (CON GLI AVVERSARI), INSOPPORTABILE DURANTE LE INTERVISTE TV... :lol:

e su dai Cristante fai il bravo....VAI VIAAAAAA  :P


Mantova...e 2

In due giorni il Messina si è scrollato di dosso circa 60 gol al passivo... :lol:  :lol:  :lol: