Autore Topic: ...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???  (Letto 19135 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #60 il: 11 Maggio 2012, 12:53:06 pm »

Siccome pare che il nostro ex AD amasse dire...che il vento non si puo' fermare...allora mi e' venuto normale immaginare il calcio Catania tutto...come un fuscelletto che si piega alla forza del vento...e non e' una questione specifica di una componente o di un'altra...ma e' tutto l'insieme che deve costantemente piegarsi al vento...come appunto un fuscelletto...allora proseguendo nella metafora mi sono detto (visto che non troviamo un posto dove ripararsi dal vento...almeno piegandoci speriamo di non spezzarci!!!
Poi se tu vuoi usare Manzoni e parlare di vaso di coccio tra vasi di ferro...beh spero che il Catania calcio possa essere almeno un filino piu' coraggioso di Don Abbondio!

Poi effettivamente Pulvy pare sia tornato a parlare...ho letto in giro un po' di cose che sembrano avallare cio' che dici circa il tentativo di tenere Monty...oppure forse piu' semplicemente il tentativo di guadagnarci qualcosa!


Si...ma Giò...però non è che il nostro ex A.D., per quanto maestro nelle esagerazioni, avesse il sadico divertimento di farci inkakkiare nel dire certe cose riguardo la permanenza di tecnici e giocatori a Catania...su!
Ora, non è perchè il connubbio con Puly si è rotto in mala maniera si ci può dimenticare della realtà del calcio italiano e del peso specifico del Catania che ha e soprattutto ha avuto nei primi anni di A...dai!

Oggi evidentemente, alla luce di un radicamente in massima serie che anno dopo anno si consolida (anche grazie a Lo Monaco ed al suo "vento" :-D )...questa Società ha quel tanto di forza che basta per poter puntare i piedi con chiunque pensi che qui siamo alla Despar...perchè non dimenticare che oltre per Montella, il presidente si è fatto sentire, pure con chi dava i nostri migliori giocatori già accasati altrove...

Ciao

 

Ho ascoltato l'intervista su sky...diciamo che piu' passa il tempo, piu' ci consolidiamo in A...e piu' il nostro Catania si sta trasformando da un discount...in una boutique...vendiamo piu' caro!!!

Il problema e' se riusciremo a continuare a comprare noi ai prezzi del signolomonaco che in questo era davvero forte!
E pensate che a Roma, in pieno delirio di onnipotenza calcistica, danno per scontato che Montella "si porterà con se" (... 8|...) Gomez e Marchese...!!!
C'è ddi moriri... 8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #61 il: 11 Maggio 2012, 01:43:25 pm »

E pensate che a Roma, in pieno delirio di onnipotenza calcistica, danno per scontato che Montella "si porterà con se" (... 8|...) Gomez e Marchese...!!!
C'è ddi moriri... 8D

 :-D :-D ...Giuanneddu sotto la Lupa  :-D :-D ...

Ovviamente non rido per il giocatore...che ha dimostrato spessore tecnico e umano non idifferente e per cui si meriterebbe davvero il salto di qualità...rido per i soliti noti che fino a due giorni fa lo volevano via da Catania perchè inadeguato alla categoria  8| 8| :-D :-D

E Izco in quota Juve!?  :-D :-D :-D

Come dimenticare un loro refrain di quest'estate...scritto e detto in ogni luogo in ogni lago :-D ::)

"perchè a Cesena si possono permettere Comotto e Mutu...e noi alliccamu a sadda coi soliti Izco e Marchese

Ma si arrenderanno mai?

 :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #62 il: 11 Maggio 2012, 02:17:44 pm »
Quoto...piu' che di Gomez parlano di Spolli..nei disegni dei "giornalai" dovrebbe fare coppia con Burdisso...
..niente di nuovo a ..oriente...la popolazione rossazzurra e' fatta piu' di critici e detrattori che di persone decentemente competenti..basta leggere i post passati...anche qua' c'e' una bella nutrita schiera...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #63 il: 11 Maggio 2012, 02:22:54 pm »
Quoto...piu' che di Gomez parlano di Spolli..nei disegni dei "giornalai" dovrebbe fare coppia con Burdisso...
..niente di nuovo a ..oriente...la popolazione rossazzurra e' fatta piu' di critici e detrattori che di persone decentemente competenti..basta leggere i post passati...anche qua' c'e' una bella nutrita schiera...

io mi auguro che la squadra sia semplicemente puntellata nei suoi reparti, con un portiere, un centrale, una riserva per Lodi e un centrale d'attacco da xx gol

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #64 il: 11 Maggio 2012, 04:49:23 pm »
..buum..rossa ronn'Angilu  ;-)...oriundo, a me va bene anche un centrale d'attacco capace di arrivare in doppia cifra...quanto, lo lasciamo decidere alla Divina Provvidenza di manzoniana memoria...per il resto abbiamo centrocampisti e difensori con buonissimi score di segnature..
Giustamente,il Catania in avanti ha un problema di prolificita' dovuto alla scarsa attitudine di Berghessio, che con Montella ha trovato spazio e in un certo senso ha sublimato le sue capacita' di movimento preferendolo a un Lopez piu' uomo da area di rigore.Mancando Montella, non so quanto credito gli potrebbe dare un altro allenatore; a meno che non gli si affianchi un compagno d'attacco idoneo a sopperire a questa carenza,cosa assai difficile per due motivi.Primo, Berghessio e' un attaccante che fa reparto da solo e percio' non assimilabile a una composizione di un attacco a due. Secondo,come sostiene Montella, per compensare a questa carenza la squadra ha bisogno di uno dei due esterni che vede bene la porta. 
Sinceramente a me Carrizo non dispiace,pero',stante ai si dice, se dovesse arrivare Storari sarebbe come chiamare il fabbro  pi muntarici na bella saracinesca...
Poi un centrale di difesa giovane e di prospettiva, e, infine, un laterale destro di centrocampo.
Chiaro che quello che stiamo ipotizzando adesso, in fase di calciomercato sara' certamente smentito.Con l'aria che tira mi sa che un po' di gente fara' le valige e tanta altra ne arrivera'.Bisogna sperare che nel computo,oltre che fare cassa,miglioriamo dal punto di vista tecnico.Per ottenere questo la societa' deve tenere la barra dritta e continuare sulla strada intrapresa da Montella.E' importante come non mai la scelta di un uomo che sappia coniugare i suoi schemi con le peculiarita' tecnico-fisiche degli uomini che la societa' gli mettera' a disposizione.
Non facciamo le minkiate del tipo Atzori,Baldini o Giampaolo picchi' semu pessi ,gia' cosi' siamo messi bene, abbiamo bisogno di qualcuno che sia  un buon motivatore e  che trasmetta alla squadra ,oltre che contenuti tecnici, anche fiducia in quello che fanno e autostima . E per il resto..mancia  ;-) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #65 il: 11 Maggio 2012, 06:07:41 pm »

Siccome pare che il nostro ex AD amasse dire...che il vento non si puo' fermare...allora mi e' venuto normale immaginare il calcio Catania tutto...come un fuscelletto che si piega alla forza del vento...e non e' una questione specifica di una componente o di un'altra...ma e' tutto l'insieme che deve costantemente piegarsi al vento...come appunto un fuscelletto...allora proseguendo nella metafora mi sono detto (visto che non troviamo un posto dove ripararsi dal vento...almeno piegandoci speriamo di non spezzarci!!!
Poi se tu vuoi usare Manzoni e parlare di vaso di coccio tra vasi di ferro...beh spero che il Catania calcio possa essere almeno un filino piu' coraggioso di Don Abbondio!

Poi effettivamente Pulvy pare sia tornato a parlare...ho letto in giro un po' di cose che sembrano avallare cio' che dici circa il tentativo di tenere Monty...oppure forse piu' semplicemente il tentativo di guadagnarci qualcosa!


Si...ma Giò...però non è che il nostro ex A.D., per quanto maestro nelle esagerazioni, avesse il sadico divertimento di farci inkakkiare nel dire certe cose riguardo la permanenza di tecnici e giocatori a Catania...su!
Ora, non è perchè il connubbio con Puly si è rotto in mala maniera si ci può dimenticare della realtà del calcio italiano e del peso specifico del Catania che ha e soprattutto ha avuto nei primi anni di A...dai!

Oggi evidentemente, alla luce di un radicamente in massima serie che anno dopo anno si consolida (anche grazie a Lo Monaco ed al suo "vento" :-D )...questa Società ha quel tanto di forza che basta per poter puntare i piedi con chiunque pensi che qui siamo alla Despar...perchè non dimenticare che oltre per Montella, il presidente si è fatto sentire, pure con chi dava i nostri migliori giocatori già accasati altrove...

Ciao

 

Ho ascoltato l'intervista su sky...diciamo che piu' passa il tempo, piu' ci consolidiamo in A...e piu' il nostro Catania si sta trasformando da un discount...in una boutique...vendiamo piu' caro!!!

Il problema e' se riusciremo a continuare a comprare noi ai prezzi del signolomonaco che in questo era davvero forte!
E pensate che a Roma, in pieno delirio di onnipotenza calcistica, danno per scontato che Montella "si porterà con se" (... 8|...) Gomez e Marchese...!!!
C'è ddi moriri... 8D

Veramente ci sarebbe pure Spolli e Bergessio...gli facciamo il "pacco" regalo ai giallozzozzi...4+1 a prezzo di realizzo...con 30 milioni si portano a casa tutto e magari una batteria di pentole gli diamo a Baldini!!!
...ohhh se e' vero che il vento non si puo' fermare...non e' detto che non si possa indirizzare unni ni cunveni!!!

Ma com'e' che ogni anno tutte le Grandi fanno a gara per portarsi a casa il "pacco" piu' grosso???

..quanto mi manchera' PLM !!!

Fozza Catania

P.S. se poi la Roma ci vuole dare con scambio alla pari Osvaldo per Bergessio...non so voi ma io lo farei!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #66 il: 11 Maggio 2012, 07:57:39 pm »
Se, come sembra, il divorzio dall'allenatore si concretizzerà, sarà confermata come azzeccata la strategia secondo cui per una squadra di seconda fascia (anche se per noi è la squadra più importante d'Italia come ha ribadito ieri il Presidente), deve puntare più sul parco giocatori, che devono avere certe qualità umane e professionali e sulla gestione degli stessi, prima ancora che sull'allenatore.
Negli scorsi anni Lo Monaco, anche commettendo i suoi errori, ha seguito questa politica gestionale che alla fine possiamo dire ha dato ottimi risultati. Certamente se il progetto sportivo del Catania, oltre al parco giocatori comprendesse anche il livello tecnico, i risultati sarebbero ancora migliori.
Fra i nomi che si fanno in queste ore purtroppo non vedo nessuno (forse il solo Marino) che potrebbe assicurare al Catania la continuità tecnica che vada oltre una stagione calcistica.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2012, 07:59:52 pm da vasco »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #67 il: 11 Maggio 2012, 08:27:33 pm »
Seguendo "radio mercato"... a Catania non rimarranno nemmeno i famosi "tavolini"...
Nell' ordine: Lo Monaco, Montella, Spolli, Marchese, Lodi, Gomez, Barrientos, Bergessio...
Carrizo e Motta ritornano a casa...
ma scusate, secondo Voi... il magazziniere rimane???!!!! ::)
Poco ci  vuole che volgiono comprare anche Pulvirenti! ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #68 il: 11 Maggio 2012, 08:45:19 pm »
Seguendo "radio mercato"... a Catania non rimarranno nemmeno i famosi "tavolini"...
Nell' ordine: Lo Monaco, Montella, Spolli, Marchese, Lodi, Gomez, Barrientos, Bergessio...
Carrizo e Motta ritornano a casa...
ma scusate, secondo Voi... il magazziniere rimane???!!!! ::)
Poco ci  vuole che volgiono comprare anche Pulvirenti! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Un po' ome ogni anno!
Certo che l'allenatore pare proprio in partenza, ma ce ne faremo una ragione!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #69 il: 11 Maggio 2012, 08:54:01 pm »
Il calcio e' questo,partenze e arrivi in ogni societa'.

Il fatto che i nostri siano in partenza vuol dire che abbiamo una buona struttura

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #70 il: 11 Maggio 2012, 09:06:18 pm »
Seguendo "radio mercato"... a Catania non rimarranno nemmeno i famosi "tavolini"...
Nell' ordine: Lo Monaco, Montella, Spolli, Marchese, Lodi, Gomez, Barrientos, Bergessio...
Carrizo e Motta ritornano a casa...
ma scusate, secondo Voi... il magazziniere rimane???!!!! ::)
Poco ci  vuole che volgiono comprare anche Pulvirenti! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Un po' ome ogni anno!
Certo che l'allenatore pare proprio in partenza, ma ce ne faremo una ragione!

No, perche' dici come ogni anno, non mi pare sia stato cosi in passato.
Ogni anno si sapeva chi partiva ed era uno ed uno solo tra quelli importanti.
un anno Vargas, uno Martinez, uno Silvestre...e si diceva che questa fosse proprio la giusta strategia perche' alterava poco l'assetto tecnico della squadra per cui anche cambiando allenatore il gruppo aveva comunque una sua ben chiara fisionomia.
Quest'anno invece "colpa" di una stagione condotta sul filo del bel gioco le attenzioni delle Grandi si sono riversate sulla nostra squadra e sta succedendo il finimondo che osserviamo in questo giorni...l'ultima o forse gia' la penultima quella dell'interesse del Milan per Lodi (ma s'accattero u conu gelatu!!!)
In realta' io credo che i giornalisti che inventano queste notizie e implicitamente danno suggerimenti quest'anno trovano divertente puntare sul Catania...e' bellu!!!
A proposito di "Giornalisti" vi racconto cio' che ho sentito stasera alla radio tornando a casa.
La discussione tra vari giornalisti era Montella si o no (ovviamente)!
Uno (non ho capito chi fosse) ha fatto a mio avviso una disamina eccellente in cui ha di fatto dato la "spiegazione" che noi conosciamo bene tutti della maledizione dell'anello.
Diceva infatti (e lui era uno contrario a Montella alla Roma) che secondo lui a CT si lavora fin troppo bene...che si possono fare esperimenti (citava come esempio la posizione di Lodi) e che la Piazza ha bisogno solo della salvezza (a e mia mi giravano i cabbasisi) cosa che la squadra ha sempre raggiunto abbastanza bene...e concludeva dicendo che questo era poi il motivo per cui poi i vari Zenga, Miha e anche Marino poi non hanno reso una volta fuori dal Catania...discorso analogo per i giocatori citando ovviamente su tutti Martinez.
Quindi in questa ottica, concludeva il giornalista, Montella e' un rischio troppo grosso per una squadra come la Roma che viene dalla stagione che conosciamo.
Spero che lo ascoltino!!!

Fozza Catania...o quello che ne resta!!!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #71 il: 11 Maggio 2012, 09:45:23 pm »
Credo, comunque, che si stia esagerando...
Montella è un buon allenatore, senza dubbio, ma credo che la "stampa" stia un po'... anzi, molto, esagerando...
Che vada dove più gli "gradisca"... eventualmente... ne prendiamo un altro... tanto è la Società che fa la squadra... nel suo insieme, nessuno escluso.
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #72 il: 11 Maggio 2012, 09:52:55 pm »
In realta' io credo che i giornalisti che inventano queste notizie e implicitamente danno suggerimenti quest'anno trovano divertente puntare sul Catania...e' bellu!!!

Concordo con questa considerazione.
Secondo me stiamo anticipando i tempi. Non mi faccio illusioni ma ancora non c'é nulla di ufficiale su Montella (ancorché verosimile che possa tornare alla Roma. Verosimile, non vero, almeno non ancora). Anche sui giocatori stiamo facendo vere e proprie congetture. La nuova dirigenza dev'essere ancora completata, ma non credo che Gasparin in questo momento se ne stia con le mani in mano, visto che la sua posizione nel CdA del Catania è stata ufficializzata. Io al momento non vedo lo smantellamento della squadra che qualche giornalista adombra.

Certo il Catania ha il suo necessario tetto stipendi e di fronte ad ingaggi principeschi nessuno dei nostri giocatori (o lo stesso allenatore) può essere trattenuto. Ma non credo che saranno in tanti a ricevere offerte che non si possono rifiutare. Negli altri anni, quando è accaduto, il Catania ha sempre sostituito i partenti al meglio cioé migliorando il suo tasso tecnico e e credo che ciò accadrà anche in futuro.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2012, 10:12:12 pm da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #73 il: 11 Maggio 2012, 10:25:13 pm »
Seguendo "radio mercato"... a Catania non rimarranno nemmeno i famosi "tavolini"...
Nell' ordine: Lo Monaco, Montella, Spolli, Marchese, Lodi, Gomez, Barrientos, Bergessio...
Carrizo e Motta ritornano a casa...
ma scusate, secondo Voi... il magazziniere rimane???!!!! ::)
Poco ci  vuole che volgiono comprare anche Pulvirenti! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Un po' ome ogni anno!
Certo che l'allenatore pare proprio in partenza, ma ce ne faremo una ragione!

No, perche' dici come ogni anno, non mi pare sia stato cosi in passato.
Ogni anno si sapeva chi partiva ed era uno ed uno solo tra quelli importanti.
un anno Vargas, uno Martinez, uno Silvestre...e si diceva che questa fosse proprio la giusta strategia perche' alterava poco l'assetto tecnico della squadra per cui anche cambiando allenatore il gruppo aveva comunque una sua ben chiara fisionomia.
Quest'anno invece "colpa" di una stagione condotta sul filo del bel gioco le attenzioni delle Grandi si sono riversate sulla nostra squadra e sta succedendo il finimondo che osserviamo in questo giorni...l'ultima o forse gia' la penultima quella dell'interesse del Milan per Lodi (ma s'accattero u conu gelatu!!!)
In realta' io credo che i giornalisti che inventano queste notizie e implicitamente danno suggerimenti quest'anno trovano divertente puntare sul Catania...e' bellu!!!
A proposito di "Giornalisti" vi racconto cio' che ho sentito stasera alla radio tornando a casa.
La discussione tra vari giornalisti era Montella si o no (ovviamente)!
Uno (non ho capito chi fosse) ha fatto a mio avviso una disamina eccellente in cui ha di fatto dato la "spiegazione" che noi conosciamo bene tutti della maledizione dell'anello.
Diceva infatti (e lui era uno contrario a Montella alla Roma) che secondo lui a CT si lavora fin troppo bene...che si possono fare esperimenti (citava come esempio la posizione di Lodi) e che la Piazza ha bisogno solo della salvezza (a e mia mi giravano i cabbasisi) cosa che la squadra ha sempre raggiunto abbastanza bene...e concludeva dicendo che questo era poi il motivo per cui poi i vari Zenga, Miha e anche Marino poi non hanno reso una volta fuori dal Catania...discorso analogo per i giocatori citando ovviamente su tutti Martinez.
Quindi in questa ottica, concludeva il giornalista, Montella e' un rischio troppo grosso per una squadra come la Roma che viene dalla stagione che conosciamo.
Spero che lo ascoltino!!!

Fozza Catania...o quello che ne resta!!!
Intendevo infatti dire come ogni anno, di questi tempi, i giornalisti smantellano la squadra, poi partono solo l'allenatore e un pezzo pregiato!

umastru

  • Visitatore
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #74 il: 12 Maggio 2012, 09:06:47 am »
Seguendo "radio mercato"... a Catania non rimarranno nemmeno i famosi "tavolini"...
Nell' ordine: Lo Monaco, Montella, Spolli, Marchese, Lodi, Gomez, Barrientos, Bergessio...
Carrizo e Motta ritornano a casa...
ma scusate, secondo Voi... il magazziniere rimane???!!!! ::)
Poco ci  vuole che volgiono comprare anche Pulvirenti! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Un po' ome ogni anno!
Certo che l'allenatore pare proprio in partenza, ma ce ne faremo una ragione!

No, perche' dici come ogni anno, non mi pare sia stato cosi in passato.
Ogni anno si sapeva chi partiva ed era uno ed uno solo tra quelli importanti.
un anno Vargas, uno Martinez, uno Silvestre...e si diceva che questa fosse proprio la giusta strategia perche' alterava poco l'assetto tecnico della squadra per cui anche cambiando allenatore il gruppo aveva comunque una sua ben chiara fisionomia.
Quest'anno invece "colpa" di una stagione condotta sul filo del bel gioco le attenzioni delle Grandi si sono riversate sulla nostra squadra e sta succedendo il finimondo che osserviamo in questo giorni...l'ultima o forse gia' la penultima quella dell'interesse del Milan per Lodi (ma s'accattero u conu gelatu!!!)
In realta' io credo che i giornalisti che inventano queste notizie e implicitamente danno suggerimenti quest'anno trovano divertente puntare sul Catania...e' bellu!!!
A proposito di "Giornalisti" vi racconto cio' che ho sentito stasera alla radio tornando a casa.
La discussione tra vari giornalisti era Montella si o no (ovviamente)!
Uno (non ho capito chi fosse) ha fatto a mio avviso una disamina eccellente in cui ha di fatto dato la "spiegazione" che noi conosciamo bene tutti della maledizione dell'anello.
Diceva infatti (e lui era uno contrario a Montella alla Roma) che secondo lui a CT si lavora fin troppo bene...che si possono fare esperimenti (citava come esempio la posizione di Lodi) e che la Piazza ha bisogno solo della salvezza (a e mia mi giravano i cabbasisi) cosa che la squadra ha sempre raggiunto abbastanza bene...e concludeva dicendo che questo era poi il motivo per cui poi i vari Zenga, Miha e anche Marino poi non hanno reso una volta fuori dal Catania...discorso analogo per i giocatori citando ovviamente su tutti Martinez.
Quindi in questa ottica, concludeva il giornalista, Montella e' un rischio troppo grosso per una squadra come la Roma che viene dalla stagione che conosciamo.
Spero che lo ascoltino!!!

Fozza Catania...o quello che ne resta!!!
Intendevo infatti dire come ogni anno, di questi tempi, i giornalisti smantellano la squadra, poi partono solo l'allenatore e un pezzo pregiato!
Mah, Da lunedi cominceremo a capire qualcosa, ma soprattutto vedremo se il Catania sarà come un negozio d'antiquariato dove di vendono pochi pezzi a prezzi d'affezione, un supermercato o peggio una svendita promozionale. ::) ::) ::) ::)
Io penso e spero che il tutto si risolverà con la vendita di uno, massimo due giocatori e nel tentativo di tappare i (pochi) buchi nella rosa.
"U Mastru"