Autore Topic: ...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???  (Letto 19164 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #75 il: 12 Maggio 2012, 11:17:16 am »
 :-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #76 il: 12 Maggio 2012, 03:36:57 pm »
:-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA

Perfetto Gippì... io non posso venire .... ho un impegno.... alle 20.45 devo essere in Curva Sud! :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #77 il: 12 Maggio 2012, 05:10:35 pm »
:-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA

Perfetto Gippì... io non posso venire .... ho un impegno.... alle 20.45 devo essere in Curva Sud! :-D

Ammetto di invidiarti...bella serata quasi estiva, partita in notturna...fresco...aria di festa...si mi piacerebbe esserci per salutare tutti i ragazzi della squadra per quello che hanno fatto in questa bella annata!!!

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #78 il: 12 Maggio 2012, 11:07:17 pm »
:-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA
Se domani dirottano il tuo aereo non preoccuparti più di tanto che ti faccio atterrare a punta raisi. ALLE 23! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #79 il: 13 Maggio 2012, 07:34:28 am »
:-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA

Perfetto Gippì... io non posso venire .... ho un impegno.... alle 20.45 devo essere in Curva Sud! :-D

Ammetto di invidiarti...bella serata quasi estiva, partita in notturna...fresco...aria di festa...si mi piacerebbe esserci per salutare tutti i ragazzi della squadra per quello che hanno fatto in questa bella annata!!!

Fozza Catania

Caro Giovanni, hai tutta la mia comprensione!
pensa che rabbia, però, essere ad un' ora dallo stadio e, spesso, non poterci andare... ogni volta che posso, per me è un evento... sembro un bambino che deve prepararsi per la festa del sabato pomeriggio... sciarpa, cappello, giubbotto... e a casa... tutti a sfottermi!
E' proprio vero... ai Catanesi tre cose non devi mai toccare.... A Santuzza, i masculini e.... u Catania!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #80 il: 13 Maggio 2012, 11:46:35 am »
:-D..calma e gesso..non vi allarmate ..domani sono a Catania e sistemo tutto io...
..ci parru iu co prisirenti..  =D>  :-D

A tutti un abbraccio e un a risentirci fra una quindicina di giorni

                             FOZZA CATANIA

Perfetto Gippì... io non posso venire .... ho un impegno.... alle 20.45 devo essere in Curva Sud! :-D

Ammetto di invidiarti...bella serata quasi estiva, partita in notturna...fresco...aria di festa...si mi piacerebbe esserci per salutare tutti i ragazzi della squadra per quello che hanno fatto in questa bella annata!!!

Fozza Catania

Caro Giovanni, hai tutta la mia comprensione!
pensa che rabbia, però, essere ad un' ora dallo stadio e, spesso, non poterci andare... ogni volta che posso, per me è un evento... sembro un bambino che deve prepararsi per la festa del sabato pomeriggio... sciarpa, cappello, giubbotto... e a casa... tutti a sfottermi!
E' proprio vero... ai Catanesi tre cose non devi mai toccare.... A Santuzza, i masculini e.... u Catania!

...ma non in quest'ordine...mi spiaci po Catania ma i masculini prima di tuttu!!!

FOZZA CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #81 il: 14 Maggio 2012, 09:25:56 am »
Devo dire che la dipartita di Montella mi spiace perché aveva vinto il mio scetticismo iniziale facendoci giocare davvero bene e sarebbe stato interessante vedere se e come si poteva crescere ancora su questa strada.
Ma come è stato un errore a suo tempo trattenere Maxi Lopez, credo che sarebbe un errore prendersela per questo nuovo addio. Chi non crede alle possibilità di questa squadra deve andarsene al primo dubbio, è questa da sempre la filosofia (finora vincente) del nostro club e dunque avanti il prossimo, sperando che non dica minch.ate come quella dei figli da accompagnare a scuola o voglio rispettare il mio contratto, perché rischia di farsi ricordare per queste uscite infelici più che per quanto di buono fatto.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #82 il: 14 Maggio 2012, 09:29:07 am »
Scusate per il doppione;riporto qui la mia considerazione su Montella.

...torna, sta casa aspetta a te... torna...


... oltre al naturale affetto per un posto dove ho avuto tanto c’è dell’ altro... vi dico solo una cosa: io ero abituato ad accompagnare mio figlio a scuola.... eh he he... sono stato patetico?


Molto.
Montella se fai in tempo, arrivi a prenderlo all’ uscita da scuola... ma sbrigati, vai di fretta.
A Catania non sentiremo molto la tua mancanza, come a casa tua... ce ne sono tanti come te in giro...
Spero di non averli ancora a casa mia, ma che stiano ben legati alle proprie radici, che si sa... sono ben piantate dove ci sono i figli.
Ritornare a casa è la speranza di tutti coloro che vivono fuori.... guarda noi per esempio...
Io, Gippì, Caprarupens, Aldo, Giovanni (...a proposito, manca Giacomo!), Garreccio, UMastru e tanti altri... viviamo tutti lontano dai propri affetti.... per molto meno di ciò che hai tu.... ma speriamo ardentemente di tornare, un giorno, a casa nostra.
Sei stato fortunato... hai delle chances in più rispetto a noi... l’ opportunità di rientrare ed abbracciare tuo figlio e di rimanere per sempre nella tua città... perchè è una scelta di vita quella che stai facendo... o no?
Metti che un giorno ci saranno i nipotini, che farai? Farai soffrire anche loro con la tua assenza?
Vai a Roma e rimani lì a vita... non fosse altro, per non far soffrire delle animelle innocenti... dei tifosi che ti hanno dato fiducia ed una Società che ti ha lanciato.... pagandoti!
Vai, non perder tempo...
« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 09:35:10 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #83 il: 14 Maggio 2012, 09:58:51 am »
Figurati, ripeto, non era un rimprovero! Dico la mai: Guardiola è stanco, e lo posso capire: quattro anni passati a certi livelli, con l'obbligo di vincere, un po' logorano.
Ma sentire Luis Enrique e Guidolin che dicono di essere stanchi e Montella che vuole tornare ad accompagnare a scuola il figlio, mi fa venire voggia di mandare a questi signori un messaggio: riposatevi un paio di settimane e poi provate a fare un lavoro in cui lo stess non è così ben pagato, ché mi pare che vi siete dimenticati di cosa sia la gavetta (ammesso che l'abiate fatta) e cosa significhi la fatica.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #84 il: 14 Maggio 2012, 11:02:23 am »
Ma sentire Luis Enrique e Guidolin che dicono di essere stanchi

Guidolin è questo, un personaggio molto introverso con evidenti limiti caratteriali. Dopo due anni da sogno in lui è subentrato ora il terrore di doversi nuovamente confrontare con i risultati a partire dalla nuova stagione, in cui sa probabilmente che dovrà fare a meno di Di Natale.

Anche a Palermo, dopo promozione in A e Uefa a primo anno, fece le stesse dichiarazioni e mollò, anche se qui aveva la scusante di uno Zamparini come datore di lavoro che offre stress supplementare e a prezzi stracciati...

E' il grosso, enorme, limite di Guidolin, senza il quale avrebbe già allenato le squadre vincenti del campionato italiano. C'è poco da fare.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 11:13:26 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #85 il: 14 Maggio 2012, 11:11:23 am »
Scusatemi, ma io tutta questa paura di perdere i preziosi servigi di Montella naa capisciu..

Allora, le butto giù a braccio, così come mi vengono in mente:
- non mi pare abbia maturato quell’esperienza tale da conferirgli la personalità e l’autorevolezza necessarie ad un allenatore di serie A (ma questa ovviamente non è una sua colpa);
- non ricordo un solo goal su azione corale dei nostri, se non per frutto di iniziative personali di qualche singolo (in specie Gomez). Ricordo solo goal nati dagli sviluppi di azioni su calci piazzati o calci d’angolo (Lodi docet).
- non mi pare abbia dimostrato particolare sagacia tattica nei cambi in corso partita, anzi, secondo me, talvolta ci tuppau alla grande;
- con il materiale di qualità a sua disposizione, e con la scarsità tecnica di molte altre squadre, era lecito aspettarsi un piazzamento finale migliore (anche Chievo, Parma, Bologna ed Atalanta, al netto della sua penalizzazione, hanno fatto meglio)
- a salvezza acquisita, nemmeno lui è riuscito a mantenere la squadra tonica e motivata e ad evitare i soliti “sbrachi” di fine stagione.

E vai! Adesso sbranatemi pure, io la mia l’ho detta…, forza Catania, ciao a tutti ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #86 il: 14 Maggio 2012, 05:52:18 pm »
Scusatemi, ma io tutta questa paura di perdere i preziosi servigi di Montella naa capisciu..

Allora, le butto giù a braccio, così come mi vengono in mente:
- non mi pare abbia maturato quell’esperienza tale da conferirgli la personalità e l’autorevolezza necessarie ad un allenatore di serie A (ma questa ovviamente non è una sua colpa);
- non ricordo un solo goal su azione corale dei nostri, se non per frutto di iniziative personali di qualche singolo (in specie Gomez). Ricordo solo goal nati dagli sviluppi di azioni su calci piazzati o calci d’angolo (Lodi docet).
- non mi pare abbia dimostrato particolare sagacia tattica nei cambi in corso partita, anzi, secondo me, talvolta ci tuppau alla grande;
- con il materiale di qualità a sua disposizione, e con la scarsità tecnica di molte altre squadre, era lecito aspettarsi un piazzamento finale migliore (anche Chievo, Parma, Bologna ed Atalanta, al netto della sua penalizzazione, hanno fatto meglio)
- a salvezza acquisita, nemmeno lui è riuscito a mantenere la squadra tonica e motivata e ad evitare i soliti “sbrachi” di fine stagione.

E vai! Adesso sbranatemi pure, io la mia l’ho detta…, forza Catania, ciao a tutti ;-)


Bonfanti, scusami...
nella lettura dei topic precedenti, soprattutto di inizio stagione, ti è sfuggito qualcosa sulla bravura di montella!  8D ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #87 il: 14 Maggio 2012, 06:05:33 pm »
Scusatemi, ma io tutta questa paura di perdere i preziosi servigi di Montella naa capisciu..

Allora, le butto giù a braccio, così come mi vengono in mente:
- non mi pare abbia maturato quell’esperienza tale da conferirgli la personalità e l’autorevolezza necessarie ad un allenatore di serie A (ma questa ovviamente non è una sua colpa);
- non ricordo un solo goal su azione corale dei nostri, se non per frutto di iniziative personali di qualche singolo (in specie Gomez). Ricordo solo goal nati dagli sviluppi di azioni su calci piazzati o calci d’angolo (Lodi docet).
- non mi pare abbia dimostrato particolare sagacia tattica nei cambi in corso partita, anzi, secondo me, talvolta ci tuppau alla grande;
- con il materiale di qualità a sua disposizione, e con la scarsità tecnica di molte altre squadre, era lecito aspettarsi un piazzamento finale migliore (anche Chievo, Parma, Bologna ed Atalanta, al netto della sua penalizzazione, hanno fatto meglio)
- a salvezza acquisita, nemmeno lui è riuscito a mantenere la squadra tonica e motivata e ad evitare i soliti “sbrachi” di fine stagione.

E vai! Adesso sbranatemi pure, io la mia l’ho detta…, forza Catania, ciao a tutti ;-)

Per carità, non ti sbrano, però al di là dei gol su calcio piazzato, io mi sono divertito parecchio, per il modo di interpretare le trasferte, per il tanto gioco creato, anche se non finalizzato sembre nel migliore dei modi (altrimenti saremmo rimasti in lotta per la CL e la gara di ieri avrebbe avuto tutt'altro significato).
Comunque il futuro sarà affidato ad altri e spero che prima o poi troveremo qualcuno per il quale saremo un punto d'arrivo e non di partenza.

P.S.: Templare, grazie per i dettagli su Guidolin. Comunque a me fanno ridere, davvero sembranon on avere idea dello stress a cui sono sottoposti i lavoratori "normali". Cominciò Sacchi cu sta storia a Parma, e i suoi tifosi gli risposero con un memorabile striscione: "stress è un milione e mezzo al mese",  in Emilia battuto solo da quel fantastico "venite avanti creatini" dedicato agli zebrati!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #88 il: 14 Maggio 2012, 06:12:52 pm »
Devo dire che la dipartita di Montella mi spiace perché aveva vinto il mio scetticismo iniziale facendoci giocare davvero bene e sarebbe stato interessante vedere se e come si poteva crescere ancora su questa strada.
Ma come è stato un errore a suo tempo trattenere Maxi Lopez, credo che sarebbe un errore prendersela per questo nuovo addio. Chi non crede alle possibilità di questa squadra deve andarsene al primo dubbio, è questa da sempre la filosofia (finora vincente) del nostro club e dunque avanti il prossimo, sperando che non dica minch.ate come quella dei figli da accompagnare a scuola o voglio rispettare il mio contratto, perché rischia di farsi ricordare per queste uscite infelici più che per quanto di buono fatto.

Bua, scusami anche tu...
Forse è ancora prematuro parlarne, bisognerebbe aspettare l' ufficialità, che sono convito, fra poco arriverà, ma io un allenatore che tatticamente sbaglia tante, allmeno 7-8 gare, perdendole, non ci trovo molta bravura.
all' inizio ero scettico anch' io... poi, ho avuto la conferma....
Ha cambiato le sorti della squadra... cambiando anche modulo... ma il suo "chiodo fisso... era ed è rimasto il 3-5-2.. a tutti i costi.
Non ha mai avuto gli elemnti giusti per fare questo modulo, si è incaponito fino all' inverosimile, abbiamo perso una miriade di punti... e dovrei dirgli pure "bravo"?
Per me un bravo allenatore è quello che fa girare, sempre e comunque, la squadra, facendo amalgamare un modulo idoneo all' organico a disposizione, dove tutta, e dico tutta, la rosa deve inserirsi.
Abbiamo perso un mare di partite, prendendo gol fotocopia, uno dietro l' altro... e dove è stata la correzione del bravo allenatore'
Poi,  quando tutti dicevamo che bisognava mantenerne 4 fissi in difesa, finalmente ha fatto giocare la squadra con 4-3-3 o 4-4-2 o 4-3-2-1 e abbiamo avuto molto più equilibrio, ma alla prima occasione.... subito 3 in difesa, anche quando c' era da recuperare...
Ieri, ad esempio, dietro c' erano Marchese, Spolli, Le Grottaglie e Bellusci.... con Bellusci e Marchese tornanti.... e quando l' Udinese, che è velocissima, superava i tornanti in contropiede.... hai contato quante volte sono arrivati davanti a Carrizzo da soli?
Certo, aveva l' attenuante che ieri erano tutti in vacanza, ma sbagliare così....
che impostazione aveva ieri il Catania... qualcuno lha capita? Allo stadio nel settore dove ero io... nessuno!
Bravissimo allenatore, complimenti!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #89 il: 14 Maggio 2012, 06:18:55 pm »
Catanisazzu, capisco il tuo punto di vista, ma non dimentichiamoci gli uomini che avevamo e le loro caratteristiche.
Ripeto, io mi sono divertito, ho visto una squadra propositiva quasi sempre, poi l'allenatore deve certamente crescere e gli risulterà difficile se davvero tornerà da dove è venuto, ma mi pare che sia uno dei giovani più talentuosi.