Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44827 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #330 il: 31 Agosto 2012, 12:22:05 pm »
ACQUISTI
Viola (Cen, Reggina, C)
Brienza (Att, Siena, D)
Dybala (Att, Instituto, D)
Rios (Cen, Tijuana, D)
Von Bergen (Dif, Genoa, D)
Sosa (Att, Cerro Largo, D)
Viviano (Por, Inter e Genoa, D)
Giorgi (Cen, Novara P)

DI RITORNO DOPO ESPERIENZE IN ALTRI CLUB
Benussi (Por, Torino, FP)
Garcia (Dif, Novara, FP)
Di Matteo (Dif, Lecce, FP)
Cetto (Dif, Lille, FP)
Simon (Cen, Bari, FP)
Kurtic (Cen, Varese, D)
Morganella (Dif, Novara, D)
Ujkani (Por, Novara, D)

CESSIONI
Aguirregaray (Dif, Wanderers, FP)
Gonzalez (Att, Novara, D)
Cassani (Dif, Fiorentina, D)
Lanzafame (Att, Catania, D)
Pinilla (Att, Cagliari, D)
Misuraca (Att, Vicenza, D)
Prestia (Dif, Ascoli, P)
Darmian (Dif, Torino, C)
Struna (Dif, Varese, P)
Silvestre (Dif, Inter, P)
Joao Pedro (Cen, Santos, D)
Succi (Att, Cesena, D)
Bacinovic (Cen, Verona, P)
Acquah (Cen, Parma, P)
Andelkovic (D, Modena, P)
Melinte (D, Astra Ploiesti, D)
Viviano (Por, Fiorentina, P)
Della Rocca (Cen, Fiorentina, P)
Balzaretti (Dif, Roma, D)
Alvarez (Cen, Dinamo Bucarest, D)
Martinez (Att, Genoa, P)
Tzorvas (Por, Genoa, D)
Vazquez (Cen, Rayo Vallecano, P)
Mehmeti (Att, Novara P)
Simon (Cen, Szombathelyi Haladás Ungheria P).
Llores Varela (Cen, Botev Vrasta, Bulgaria P).
Di Matteo (Dif, Vicenza D)
Migliaccio (Cen, Fiorentina D)

GIOCATORI NELLA LISTA DEI CEDIBILI
Mantovani (Dif, Bologna)
Labrin (Dif, Cesena, Hapoel Tel Aviv)
Donati (Cent, Genoa, Torino)
Viola (Cen, Padova)


Da quest'articolo pubblicato ieri da Mediagol, si evince la quantità, grandissima, di resche aquistate da Zamparini in questi ultimi due anni e la necessità, impellente, oggi, di privarsene immediatamente, perchè il carrozzone, con tutta questa zavorra, non riusciva più a muoversi.
La metto tra le cose positive, che non sono tante oggi, ma è sempre una base da cui ricominciare. Per me la società, o Zamparini che dir si voglia, ci ha rimesso un patrimonio enorme di milioni. Milioni che poi sono soldi del Palermo, reinvistiti sul Palermo ma il cui profitto finale non è, non è stato, e non sarebbe stato comunque, l'accrescimento sportivo della squadra, semmai il rimpinguamento di qualche portafogli. ;-) Questo bisognerebbe farglielo notare alla società, a cominciare dal picciotto ru varbieri che non perde mai occasione di parlare a vanvera.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #331 il: 31 Agosto 2012, 01:45:11 pm »
ACQUISTI
Viola (Cen, Reggina, C)
Brienza (Att, Siena, D)
Dybala (Att, Instituto, D)
Rios (Cen, Tijuana, D)
Von Bergen (Dif, Genoa, D)
Sosa (Att, Cerro Largo, D)
Viviano (Por, Inter e Genoa, D)
Giorgi (Cen, Novara P)

DI RITORNO DOPO ESPERIENZE IN ALTRI CLUB
Benussi (Por, Torino, FP)
Garcia (Dif, Novara, FP)
Di Matteo (Dif, Lecce, FP)
Cetto (Dif, Lille, FP)
Simon (Cen, Bari, FP)
Kurtic (Cen, Varese, D)
Morganella (Dif, Novara, D)
Ujkani (Por, Novara, D)

CESSIONI
Aguirregaray (Dif, Wanderers, FP)
Gonzalez (Att, Novara, D)
Cassani (Dif, Fiorentina, D)
Lanzafame (Att, Catania, D)
Pinilla (Att, Cagliari, D)
Misuraca (Att, Vicenza, D)
Prestia (Dif, Ascoli, P)
Darmian (Dif, Torino, C)
Struna (Dif, Varese, P)
Silvestre (Dif, Inter, P)
Joao Pedro (Cen, Santos, D)
Succi (Att, Cesena, D)
Bacinovic (Cen, Verona, P)
Acquah (Cen, Parma, P)
Andelkovic (D, Modena, P)
Melinte (D, Astra Ploiesti, D)
Viviano (Por, Fiorentina, P)
Della Rocca (Cen, Fiorentina, P)
Balzaretti (Dif, Roma, D)
Alvarez (Cen, Dinamo Bucarest, D)
Martinez (Att, Genoa, P)
Tzorvas (Por, Genoa, D)
Vazquez (Cen, Rayo Vallecano, P)
Mehmeti (Att, Novara P)
Simon (Cen, Szombathelyi Haladás Ungheria P).
Llores Varela (Cen, Botev Vrasta, Bulgaria P).
Di Matteo (Dif, Vicenza D)
Migliaccio (Cen, Fiorentina D)

GIOCATORI NELLA LISTA DEI CEDIBILI
Mantovani (Dif, Bologna)
Labrin (Dif, Cesena, Hapoel Tel Aviv)
Donati (Cent, Genoa, Torino)
Viola (Cen, Padova)


Da quest'articolo pubblicato ieri da Mediagol, si evince la quantità, grandissima, di resche aquistate da Zamparini in questi ultimi due anni e la necessità, impellente, oggi, di privarsene immediatamente, perchè il carrozzone, con tutta questa zavorra, non riusciva più a muoversi.
La metto tra le cose positive, che non sono tante oggi, ma è sempre una base da cui ricominciare. Per me la società, o Zamparini che dir si voglia, ci ha rimesso un patrimonio enorme di milioni. Milioni che poi sono soldi del Palermo, reinvistiti sul Palermo ma il cui profitto finale non è, non è stato, e non sarebbe stato comunque, l'accrescimento sportivo della squadra, semmai il rimpinguamento di qualche portafogli. ;-) Questo bisognerebbe farglielo notare alla società, a cominciare dal picciotto ru varbieri che non perde mai occasione di parlare a vanvera.

Sergio, il problema che ancora molte cessioni sono solo in prestito in quanto sono giocatori con poco mercato, e che l'anno prossimo ritroveremo ed avremo nuovamente lo stesso problema di sfoltimento, tra l'altro dei nuovi arrivi ci sarà anche qualche porro che si andrà ad aggiungere alla lista delle spese inutili fatte in questi anni dalla società...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #332 il: 31 Agosto 2012, 02:38:04 pm »
Concordo con entrambi. Ma approfondiamo stasera...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #333 il: 31 Agosto 2012, 03:58:49 pm »
Concordo con entrambi. Ma approfondiamo stasera...

Si ci aggiorniamo questa sera.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #334 il: 31 Agosto 2012, 04:08:44 pm »
Rispetto a questa calma che possiamo fare o dire?
Beh io penso che perinetti stia solo prendendo per il cu lo Zamparini per non farsi rompere le pa lle ed aspetti a chiudere la trattativa solo dopo alcune ufficializzazioni in uscita. Credo che oltre a Giorgi, arriverano llama ed un terzino uno tra Peluso (curnutu a cu ci criri), Mesbah, Zigler (stra curnutu a cu ci criri), Antonelli.

credo che i colpi di scena saranno sul centrocampista che se ne andrà ...Donati o Viola e tra il centrale difensivo sul cui candidato non ho idea ..........

Vedremo........

Considerazioni: Per perinetti questa è la sessione di Mercato più difficile in quanto deve appagare la sete di sparagno (vendite) di Zamparini e fare una squadra che arrivi al mercato di Gennaio in una posizione di classifica dignitosa in modo da apportare le modifiche del caso.

In conclusione, a prescindere da quanto accadrà entro le ore 19 di oggi, auguriamoci di essere in una posizione di classifica decente al primo Gennaio.

Saluti

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #335 il: 31 Agosto 2012, 04:47:40 pm »
  Credo che oltre a Giorgi, arriverano llama ed un terzino uno tra Peluso (curnutu a cu ci criri), Mesbah, Zigler (stra curnutu a cu ci criri), Antonelli.

 

per me non arriva nessuno, al massimo LLama.

Considerazioni: Per perinetti questa è la sessione di Mercato più difficile in quanto deve appagare la sete di sparagno (vendite) di Zamparini e fare una squadra che arrivi al mercato di Gennaio in una posizione di classifica dignitosa in modo da apportare le modifiche del caso.

In conclusione, a prescindere da quanto accadrà entro le ore 19 di oggi, auguriamoci di essere in una posizione di classifica decente al primo Gennaio.
 

Speriamo più che altro di arrivarci con Sannino e Perinetti ( non ci metterei la mano sul fuoco).
Ne riparliamo questa sera...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #336 il: 31 Agosto 2012, 08:41:14 pm »
Palermo, Torino, Chievo, Cagliari, Atalanta, Bologna, Pescara, Siena. Questa la fascia del Palermo quest'anno, speriamo di tenerne tre sotto. Delle altre, come al solito, non mi interessa nulla.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #337 il: 31 Agosto 2012, 10:04:51 pm »
Sono entrato nell'ordine di idee che il Palermo nel suo futuro prossimo, questo sarà l'ultima stagione, si dovrà cercare un altra proprietà.
Sono certo infatti  che come ogni anno alle prime difficoltà ci sarà il solito caos con cambio di allenatore e chissà cosa altro. A quel punto saremo al capolinea e cambio o meno di presidenza io da tifoso non mi sentirò più rappresentato da Zamparini presidente del Palermo. Se ci riuscirò cercherò di non seguire più le partite del Palermo fino a quando non se ne sarà andato.
Io sono pronto anche a seguire la C, basta che questa assurdità di rivoluzioni e prese per il culo a cui assistiamo annualmente finiscono. L'unico motivo per cui la gente si lamenta e si allontana sono questi atteggiamenti assurdi che ormai hanno nauseato sulla passione e sull'entusiamo dei tifosi.
Questa sera sono davvero siddiato.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #338 il: 31 Agosto 2012, 10:12:30 pm »
Sai che c'è Turiddu? Una cosa dice giusta Perinetti: quest'anno bisognava iniziare a correggere la tendenza a riempirci di giocatori inutili che poi andavano ad incidere sul monte spese. Di questo Perinetti se n'è accorto ed era una delle cose su cui eravamo tutti d'accordo.

A questo punto Zamparini non dovrà rompere le balls a Sannino per tutto l'anno. E magari mi convincerò che dietro una strategia di fondo, al di là dei conti economici che continuano a non appattarmi, stavolta c'è.

Proviamo ad essere positivi.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2012, 10:28:53 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #339 il: 31 Agosto 2012, 10:23:05 pm »
Sai che c'è Turiddu? Una cosa dice giusta Perinetti: quest'anno bisognava iniziare a correggere la tendenza a riempirci di giocatori inutili che poi andavano ad incidere sul monte spese. Di questo Perinetti se n'è accorto ed era una delle cose su cui eravamo tutti d'accordo.

A questo punto Zamparini non dovrà rompere le balls a Sannino per tutto l'anno. E magari mi convincerò che dietro una strategia di fondo, al di là dei conti economici che continuano a non appartarmi, stavolta c'è.

Proviamo ad essere positivi.

ci provo Templare a essere positivo, che altro posso fare? mi auguro vivamente di essere smentito ma rimango molto , ma molto scettico.
Ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #340 il: 31 Agosto 2012, 10:32:54 pm »
Sai che c'è Turiddu? Una cosa dice giusta Perinetti: quest'anno bisognava iniziare a correggere la tendenza a riempirci di giocatori inutili che poi andavano ad incidere sul monte spese. Di questo Perinetti se n'è accorto ed era una delle cose su cui eravamo tutti d'accordo.

A questo punto Zamparini non dovrà rompere le balls a Sannino per tutto l'anno. E magari mi convincerò che dietro una strategia di fondo, al di là dei conti economici che continuano a non appartarmi, stavolta c'è.

Proviamo ad essere positivi.

Turiddu, facciamo finta come se fosse il primo anno di serie A:
Guardiamo sempre il distacco dalla terzultima.
Se questo durante l'anno ci farà stare tranquilli, allora il resto sarà tutto grasso che cola !!!!

Saluti
Enzo

ci provo Templare a essere positivo, che altro posso fare? mi auguro vivamente di essere smentito ma rimango molto , ma molto scettico.
Ciao.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #341 il: 31 Agosto 2012, 10:33:32 pm »
Sai che c'è Turiddu? Una cosa dice giusta Perinetti: quest'anno bisognava iniziare a correggere la tendenza a riempirci di giocatori inutili che poi andavano ad incidere sul monte spese. Di questo Perinetti se n'è accorto ed era una delle cose su cui eravamo tutti d'accordo.

A questo punto Zamparini non dovrà rompere le balls a Sannino per tutto l'anno. E magari mi convincerò che dietro una strategia di fondo, al di là dei conti economici che continuano a non appartarmi, stavolta c'è.

Proviamo ad essere positivi.

ci provo Templare a essere positivo, che altro posso fare? mi auguro vivamente di essere smentito ma rimango molto , ma molto scettico.
Ciao.

Lo sono pure io, ma ormai bisogna soltanto remare dalla stessa parte di Sannino e Perinetti. Quest'ultimo è la prova evidente che a Palermo i DS hanno sempre fatto ciò che era loro consentito fare.

Se Sannino avrà il tempo e la competenza per farci diventare squadra, il futuro sarà meno nero del previsto. Se saremo come contro il Napoli, sarà invece un calvario lungo 38 partite. Occorre essere positivi, tanto ormai, tecnicamente, a zita chista è!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #342 il: 01 Settembre 2012, 10:16:59 am »
...mi sto facendo i cianchi leggendo muri rosanero da favola... perché Zamparini è chiddu chi è, ma la gente che vuole scrivere a Briatore...

FLAVIO! AIUTACI TU! VIENI A FARE UN BILLIONAIRE PURE A PALERMO E NEL FRATTEMPO PORTACI ALLO SCUDETTO!!!

...di fronte a tanta pochezza, che nella media generale incide parecchio, Zamparini è quasi autorizzato a pigghiarinni pu culu...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #343 il: 02 Settembre 2012, 11:14:45 am »
Io ho sempre pensato che con questo organico anche se non è nel DNA di Sannino l'albero di Natale in stile Delio potrebbe rianimare la squadra pertanto:
                Ujkani
Pisano Cetto Milanovic Garcia
     Bertolo Kurtic Giorgi
            Ilicic Dybala
                Miccoli
Vi sarete accorti che non sono un grande estimatore di Barreto e Garcia lo metto perchè non c'è alternativa.Inoltre è ovvio che avremmo delle grosse lacune nel gioco aereo ma al momento è impensabile sostituire il miglior Miccoli con Hernandez. Mi piacerebbe sapere quel'è il vostro pensiero in merito,aldilà ripeto dal credo calcistico del nostero mister.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #344 il: 02 Settembre 2012, 11:31:54 am »
Io ho sempre pensato che con questo organico anche se non è nel DNA di Sannino l'albero di Natale in stile Delio potrebbe rianimare la squadra pertanto:
                Ujkani
Pisano Cetto Milanovic Garcia
     Bertolo Kurtic Giorgi
            Ilicic Dybala
                Miccoli
Vi sarete accorti che non sono un grande estimatore di Barreto e Garcia lo metto perchè non c'è alternativa.Inoltre è ovvio che avremmo delle grosse lacune nel gioco aereo ma al momento è impensabile sostituire il miglior Miccoli con Hernandez. Mi piacerebbe sapere quel'è il vostro pensiero in merito,aldilà ripeto dal credo calcistico del nostero mister.

A me, storicamente, l'albero di natale non piace, mi sembra un modulo che porta ad accentrare troppo l'azione. Mi piace il centrocampo il tre, questo Palermo mi piacerebbe vederlo col 4-3-3, Kurtic, Donati e Rios e davanti Miccoli, Budan, Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.