Autore Topic: Windjet-stadio  (Letto 18242 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #90 il: 01 Agosto 2013, 05:06:17 pm »
...quel simpaticone di Andrea Ragnetti tornerà a vendere vibratori.
Da recente si è insediato quale A.D. dell'Alitalia il sig.Gabriele del Torchio il quale oggi era presente nella nostra città per un importante incontro con le istituzioni e con i rappresentanti del settore turistico alberghiero per comunicare circa l'intenzione da parte della compagnia di potenziare i voli da Catania verso le principali destinazioni europee (ex Windjet, peraltro... 8|) e di offrire all'utenza isolana delle tariffe molto vantaggiose.
Notizie apprese dal TG delle reti tv locale (inutile dire il nome, dato il perpetuo monopolio del gruppo di appartenenza  8-)) che mi hanno lasciato tuttavia deluso oltre che inkazzato perchè i nostri "premi Pulizer" non hanno avuto nè l'apertura mentale, nè il coraggio di chiedere al dr. Del Torchio le due cose più importanti, dopo lo tsunami lasciato dal suo "illustre" precedessore (è una mia opinione personale, convinto che W.Jet sia stata boicottata dal vibrovendolo come lo fu a suo tempo la compagnia "Volare"):
- con una maggiore volontà da entrambe le parti si poteva evitare la chiusura di Wind Jet?
- con il potenziamento delle linee aeree da e per Catania ventilato dalla Vs. compagnia potranno essere riassorbiti in servizio gli ex dipendenti di Wind Jet?

Chiedo a voi ulteriori notizie, se le sapete, più complete e dettagliate da quelle apprese da questi servizi televisivi "dilettantistici" ed omertosi.
Abbracci
« Ultima modifica: 01 Agosto 2013, 05:08:39 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "