Autore Topic: Windjet-stadio  (Letto 18233 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #30 il: 24 Aprile 2012, 03:30:49 pm »
Santo....laia rittu sempri...sei un incompreso..e non ti capiscono 'ndi l'autra sponda  8D  ;-)
..vediamo se afferrano con i resoconti di Pape' e i miei conti femminini...il titolo era per i troppo furbi:ricavato vendita Windjet uguale garanzia per accesso a mutuo stadio  ;-) fonte ..l'acqua o linzolu  :-D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #31 il: 24 Aprile 2012, 03:41:07 pm »
Santo....laia rittu sempri...sei un incompreso..e non ti capiscono 'ndi l'autra sponda  8D  ;-)
..vediamo se afferrano con i resoconti di Pape' e i miei conti femminini...il titolo era per i troppo furbi:ricavato vendita Windjet uguale garanzia per accesso a mutuo stadio  ;-) fonte ..l'acqua o linzolu  :-D  :-D

...si', ho capito tutto: siccome Finaria controlla Forte' e Catania Calcio, Puvvirenti i suoi 20-30 milioni cash li metterà a garanzia per costruire il più grande hard discount nella storia della Terra... E Lomonaco se ne e' andato sul più bello perché non sopportava di vedere venduta a prezzo irrisorio la bufala campana...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #32 il: 24 Aprile 2012, 04:41:17 pm »
Santo....laia rittu sempri...sei un incompreso..e non ti capiscono 'ndi l'autra sponda  8D  ;-)
..vediamo se afferrano con i resoconti di Pape' e i miei conti femminini...il titolo era per i troppo furbi:ricavato vendita Windjet uguale garanzia per accesso a mutuo stadio  ;-) fonte ..l'acqua o linzolu  :-D  :-D

...si', ho capito tutto: siccome Finaria controlla Forte' e Catania Calcio, Puvvirenti i suoi 20-30 milioni cash li metterà a garanzia per costruire il più grande hard discount nella storia della Terra... E Lomonaco se ne e' andato sul più bello perché non sopportava di vedere venduta a prezzo irrisorio la bufala campana...
...bravo,non ti sfugge niente  ;-)
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 04:43:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #33 il: 24 Aprile 2012, 09:32:48 pm »
Grazie Enzo,ma a cettuni a raggia ci sta mangiannu u ciriveddu.


 :-D

Sono fallite societa' molto piu' grandi di Windjet,gettando sul lastrico imprenditori  e dipendenti


Pulvirenti vende una compagnia aerea (settore in pessime condizioni in tutto il mondo tranne gli arabi)mantyiene qualche posto di lavoro(non tutti purtroppo)incassa 20-30 milioni e' qualcuno ancora parla di imprenditore fallito 8|

umastru

  • Visitatore
Re:Windjet-stadio
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2012, 09:38:15 pm »
Grazie Enzo,ma a cettuni a raggia ci sta mangiannu u ciriveddu.


 :-D

Sono fallite societa' molto piu' grandi di Windjet,gettando sul lastrico imprenditori  e dipendenti


Pulvirenti vende una compagnia aerea (settore in pessime condizioni in tutto il mondo tranne gli arabi)mantyiene qualche posto di lavoro(non tutti purtroppo)incassa 20-30 milioni e' qualcuno ancora parla di imprenditore fallito 8|
Calma, mai detto questo, anzi tanto di cappello come imprenditore e proprio per questo penso che se riesce a non perderci soldi nell'avventura aviatoria non li buttera di sicuro dentro il Catania.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #35 il: 24 Aprile 2012, 09:41:53 pm »
Li butta in un opera che avra' una patrimonializzazione di 300 milioni di euro.Che portera' il Catania ad averne 450 milioni totali.

Lo fareio io su lavissi :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Windjet-stadio
« Risposta #36 il: 24 Aprile 2012, 10:57:59 pm »
Li butta in un opera che avra' una patrimonializzazione di 300 milioni di euro.Che portera' il Catania ad averne 450 milioni totali.

Lo fareio io su lavissi :-D
Santo, stai parlando di milioni di euro, non di noccioline. ::) ::) ::)
Io quando sbrago ho almeno l'attenuante dell'alcool. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S
La societa Calcio Catania attualmente fattura circa 30milioni. Occhio con gli zeri. ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #37 il: 24 Aprile 2012, 11:09:00 pm »
a cettuni a raggia ci sta mangiannu u ciriveddu.

Seriamente: ma tu che sai tutto e ca 'nsierti una vuota quannu muori u papa, mi spieghi per quale motivo dovrei nutrire rabbia? Ma puo' sovvenirti il dubbio che ogni tanto mi vada semplicemente di divertirmi sentendo certe cose che oscillano fra il fantasioso e il paradossale?

E, sia ben chiaro, non mi riferisco solo a te.

Ad ogni buon conto, cip.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #38 il: 25 Aprile 2012, 08:28:46 am »
Avaia Templare.Ca stamu sghizzannu. :-D

Mastru mettiti d'accordo con il Vate.

Prima erano 30,ora che va via sono diventati 60 di fatturato ;-)

Ed i 150 milioni di patrimonializzazione sono sempre parole sue.

E' 450 con lo stadio sempre lui.



umastru

  • Visitatore
Re:Windjet-stadio
« Risposta #39 il: 25 Aprile 2012, 02:34:35 pm »
Avaia Templare.Ca stamu sghizzannu. :-D

Mastru mettiti d'accordo con il Vate.

Prima erano 30,ora che va via sono diventati 60 di fatturato ;-)

Ed i 150 milioni di patrimonializzazione sono sempre parole sue.

E' 450 con lo stadio sempre lui.
A sto punto faccio anch'io cip. ::) ::)
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #40 il: 25 Aprile 2012, 07:11:37 pm »
Faglielo al Vate.Volevi le fonti.Te lo ho appena citate.

Iu ammenzu a tutti sti soddi mi pessi,non ie ca ni peddunu quaccunu macari iddi ca iricogghiu? :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #41 il: 26 Aprile 2012, 02:09:20 pm »
Notizie fresche, Pulvirenti - complice la perdita di 10 milioni dell'ultimo bilancio - avvia le procedure di mobilità per gli oltre 500 dipendenti (più di 440 a tempo indeterminato) della Wind Jet.
Tutto previsto, naturalmente, perchè l'Alitalia - per superare la resistenza dell'Antitrust, potrebbe mettere sul piatto della bilancia l'assorbimento del personale della società aerea siciliana.


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #42 il: 26 Aprile 2012, 04:04:11 pm »
Notizie fresche, Pulvirenti - complice la perdita di 10 milioni dell'ultimo bilancio - avvia le procedure di mobilità per gli oltre 500 dipendenti (più di 440 a tempo indeterminato) della Wind Jet.
Tutto previsto, naturalmente, perchè l'Alitalia - per superare la resistenza dell'Antitrust, potrebbe mettere sul piatto della bilancia l'assorbimento del personale della società aerea siciliana.

...temevo proprio questo!! altro che stadio 500 potenziali famiglie senza introito....schifo!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #43 il: 26 Aprile 2012, 05:01:51 pm »
...temevo proprio questo!! altro che stadio 500 potenziali famiglie senza introito....schifo!!

...se non avviene l'assorbimento in Alitalia...sicuramente si che è uno schifo...altro che stadio!  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Windjet-stadio
« Risposta #44 il: 26 Aprile 2012, 09:02:58 pm »
Nico,l'altra prospettiva e' il fallimento.

Almeno una parte di queste famiglie avranno ancora uno stipnedio.