Autore Topic: Per CATANESI.  (Letto 7848 volte)

Offline VINCENZO da PALERMO

  • Utente
  • *
  • Post: 25
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« il: 12 Agosto 2006, 05:12:44 pm »
Cari cugini, guardo con attenzione la campagna acquisti del mio Plermo ma da buon siciliano guardo anche la vostra e noto con dispiacere che gli acquisti non sono dei migliori nel senso che molti non hanno esperienza di serie A. Mi dispiace che De Zerbi sia andato via, di sicuro avrebbe dato un pizzico di inventiva alla vostra squadra. Ok, il vostro campionato dev'essere un campionato concentrato sulla salvezza ma per farlo occorrono giocatori con esperienza. La tessa Atalanta non è che abbia fatto meglio di voi però loro almeno con la serie A ci sono abituati.  Io mi auguro che la vostra permanenza in A non duri solo un anno ma che duri molto di più. Purtroppo in A ci sono squadre tutte fortissime e tra le tre promosse di certo quella che ha fatto meno in campagna acquisti è proprio il Ctania. Spero che Pulvirenti si renda conto che se vuole mantenere questa serie A strameritata deve spendere un bel pò altrimenti si rischia di fare un campionato all'insegna della bassa classifica. Frza cugini.
FORZA PALERMO!!!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per CATANESI.
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2006, 05:20:02 pm »
Citazione da: "VINCENZO da PALERMO"
Cari cugini, guardo con attenzione la campagna acquisti del mio Plermo ma da buon siciliano guardo anche la vostra e noto con dispiacere che gli acquisti non sono dei migliori nel senso che molti non hanno esperienza di serie A. Mi dispiace che De Zerbi sia andato via, di sicuro avrebbe dato un pizzico di inventiva alla vostra squadra. Ok, il vostro campionato dev'essere un campionato concentrato sulla salvezza ma per farlo occorrono giocatori con esperienza. La tessa Atalanta non è che abbia fatto meglio di voi però loro almeno con la serie A ci sono abituati.  Io mi auguro che la vostra permanenza in A non duri solo un anno ma che duri molto di più. Purtroppo in A ci sono squadre tutte fortissime e tra le tre promosse di certo quella che ha fatto meno in campagna acquisti è proprio il Ctania. Spero che Pulvirenti si renda conto che se vuole mantenere questa serie A strameritata deve spendere un bel pò altrimenti si rischia di fare un campionato all'insegna della bassa classifica. Frza cugini.
FORZA PALERMO!!!


comunque, a prescindere dalla qualità, il Catania gli acquisti li ha fatti,Stovini il il migliore.peccato per De Zerbi, ieri al trofeo Moretti è stato premiato il migliore del triangolare.....

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per CATANESI.
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2006, 06:28:27 pm »
Citazione da: "VINCENZO da PALERMO"
Cari cugini, guardo con attenzione la campagna acquisti del mio Plermo ma da buon siciliano guardo anche la vostra e noto con dispiacere che gli acquisti non sono dei migliori nel senso che molti non hanno esperienza di serie A. Mi dispiace che De Zerbi sia andato via, di sicuro avrebbe dato un pizzico di inventiva alla vostra squadra. Ok, il vostro campionato dev'essere un campionato concentrato sulla salvezza ma per farlo occorrono giocatori con esperienza. La tessa Atalanta non è che abbia fatto meglio di voi però loro almeno con la serie A ci sono abituati.  Io mi auguro che la vostra permanenza in A non duri solo un anno ma che duri molto di più. Purtroppo in A ci sono squadre tutte fortissime e tra le tre promosse di certo quella che ha fatto meno in campagna acquisti è proprio il Ctania. Spero che Pulvirenti si renda conto che se vuole mantenere questa serie A strameritata deve spendere un bel pò altrimenti si rischia di fare un campionato all'insegna della bassa classifica. Frza cugini.
FORZA PALERMO!!!


E' da oltre un mese che (da catanese) scrivo le stesse cose che hai scritto tu. La mia polemica è iniziata esattamente da quando Pulvirenti, come primo atto della campagna di ""rafforzamento"" per la serie A, ha ceduto il calciatore di maggior classe di cui disponeva, cioè De Zerbi.
 In pratica Pulvirenti da l'impressione di fare più l'affarista anzichè il Presidente di una società di calcio di una delle più grandi città d'Italia.
Aggiungo che è assurdo lanciare una campagna abbonamenti con dei costi in assoluto più alti in Italia, per vedere all'opera giocatori di serie inferiori o illustri carneadi: il campionato del Catania è già segnato: sarà un miracolo se riusciremo a salvarci !!!
Ti ringrazio degli auguri alla squadra: spero che il derby sia giocato all'insegna della correttezza e della lealtà sportiva. Ciao

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2006, 10:54:56 pm »
Certo che alcuni 46 siete allucinanti.
Vi hanno riportato in serie A dopo tanti anni e criticate cosi' una persona che ha sempre detto di volere il bene del catania calcio.
Mah... l'avessimo noi.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 


Atletico Nobilitas

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2006, 01:31:57 pm »
Che dire!?  :roll:

Il buon Occasionale da Palermo mi ammonisce circa il fatto che chi esprime perplessità nei confronti del Catania Calcio non va contradetto, semmai compreso e magari utilizzato per farci su una riflessione!

Ma che dire di uno che dice di essere catanese e dà dell'affarista a Pulvirenti perchè ha accontentato chi a Catania non voleva più stare in quanto attirato dal prestigio di altre squadre e, soprattutto, da guadagni più lauti!?

Affarista Pulvirenti :lol: :lol: :lol:.... nato e vissuto a Catania, residente a Belpasso, una vita passata in curva Sud a seguire il Catania. Divenuto un ricco imprenditore fa ben due tentativi per acquisire il pacchetto di maggioranza della sua squadra del cuore e una volta riuscito a coronare il sogno spende oltre una decina di milioni di € per comprare un titolo prestigioso per la sua matricola d'origine, ma vuoto come una scatola di scarpe, con appena uno o due giocatori in organico e ne ripiana pure i debiti per evitarne il fallimento uscendo un'altra barca di soldi...alla faccia dell'affare!!

Ma che dire di uno che scrive che la sorte del Catania quest'anno è già segnata!? :shock:

Che dire di uno che si fa pure prendere per il c u l o da un altetista che da persona intelligente gli fa notare che l'avrebbe voluto lui uno come Pulvirenti!? :shock:

Vorresti essere così gentile, caro Occasionale, di dire a TOMMIMICCHI che nessuno verrà a casa sua con una pistola e lo costringerà a venire allo stadio!? Anzi, fagli pure presente, staremo pure più larghi!!
Ti prego di dirglielo tu che sei un "estraneo", perchè io davanti a certi soggetti che dicono pure di essere catanesi (cosa che mi puzza comunque...quel "da catanese" messo tra parentesi, mi puzza assai!!) perdo il mio abituale aplomb inglese :roll:  :shock:  :lol:  :lol: ed esco tutta la natura del quartiere dove sono nato, ossia Via Sebastiano Catania zona S.Nullo e li quelli come a Tommimicchi li connotano come pezzi di.....

Grazie anticipatamente per quello che potrai fare!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per CATANESI.
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2006, 01:36:26 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Certo che alcuni 46 siete allucinanti.
Vi hanno riportato in serie A dopo tanti anni e criticate cosi' una persona che ha sempre detto di volere il bene del catania calcio.
Mah... l'avessimo noi.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 


Atletico Nobilitas

Infatti in un altro post hai parlato di "misera campagna acquisti" che ci avrebbe garantito la retrocessione immediata. Sempre maestri di coerenza, voi dell'atletico. Premesso che qualunque retrocessione sarebeb un risuyltato molto più dignitoso del massimo risultato che avete conseguito nella vostra breve storia, ognuno è libero di fare delle critiche. Noi a Pulvirenti siamo grati, ma non per questo non possiamo esprimere giudizi, visto che è inevitabile affezionarsi a giocatori come De Zerbi, quindi quando vengono ceduti si rimane un po' perplessi. Purtroppo è stato lui a volersene andare.

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2006, 01:55:37 pm »
Ciao Bua.
E' vero, in un altro post ho espresso la mia perplessità per la campagna abbonamenti del catania calcio, che, fino ad ora, secondo me, vi garantirebbe la lotta per restare in serie a, insomma, per non retrocedere (magari ci fossimo noi).
Forse mi sarò espresso male; io se fossi un tifoso del catania calcio avrei una totale, immensa ed incommensurata fiducia verso questa dirigenza, verso il presidente amante, come voi tifosi, della vostra squadra, ma anche a quel cane pazzo (scherzo, è che mi da quell'impressione...) dell'amministratore delegato.
Totale fiducia a chi dopo più di venti anni ha riportato la serie a a Catania.
Totale.
Però, e condivido iol tuo pensiero, sempre se fossi un tifoso della tua stessa squadra, perché non potrei esprimere del disappunto verso l'operato sul mercato?
Ciò non significherebbe che non mi piace la società.
Guarda, tutti i miei più cari amici sono tifosi del catania calcio, alcuni addirittura sono trasfertisti da più di cinque anni ed abitualmente al centro della curva nord, ma spesso alcuni mi lasciano esterefatto o perché non vogliono lomonaco o perché ritengono che hanno buttato 250 euro o per altri motivi, ed io proprio non li capisco.
Spero di essere stato più chiaro, ti saluto.
Ciao.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per CATANESI.
« Risposta #7 il: 14 Agosto 2006, 04:37:27 pm »
Beh, il toino era ben meno rispettoso. Comunque l'importante è chiarirsi.
Catania comunque si scrive maiuscolo.
Ciao!

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2006, 08:02:05 pm »
Bua, ciao intanto.
Comunque, bisogna considerare anche il contesto che mi ha portato a scrivere in un determinato modo.
Chiarito.
Ti saluto, alla prossima.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA



Atletico Nobilitas

Mauro Spina

  • Visitatore
Per CATANESI.
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2006, 11:44:05 am »
Citazione da: "bua"
Infatti in un altro post hai parlato di "misera campagna acquisti" che ci avrebbe garantito la retrocessione immediata. Sempre maestri di coerenza, voi dell'atletico. Premesso che qualunque retrocessione sarebeb un risuyltato molto più dignitoso del massimo risultato che avete conseguito nella vostra breve storia, ognuno è libero di fare delle critiche. Noi a Pulvirenti siamo grati, ma non per questo non possiamo esprimere giudizi, visto che è inevitabile affezionarsi a giocatori come De Zerbi, quindi quando vengono ceduti si rimane un po' perplessi. Purtroppo è stato lui a volersene andare.




Guarda Bua carissimo, in questo momento ho più stima dell'atletista che di quel tizio che si dice catanese e poi scrive certe miserie!
Ma dico io, sta gente da dove è uscita!? Ma che si aspettavano col Catania in A!? Che gli prendevano Cannavaro, Nesta, che facevano l'asta con l'Inter per Toni, Ibraimovich o che cosa!?
Ma perchè non continua a seguirsi il Milan, la Juve o l'Inter e ci risparmia di leggere le sue scemenze!?
Tutti gli interventi che ha fatto finora, sono uno più stupido dell'altro a testimonianza che il Catania lo avrà seguito si e no un paio di volte e ora anche lui se ne occupa solo perchè è in A!! :twisted:

Pulvirenti è un affarista, che tristezza, che bassezza!!
Però un pò di ragione forse ce l'ha, infatti vendendo De Zerbi ha fatto proprio un affare...anzi un doppio affare, poichè ha accontentato un mercenario attaccato solo al denaro che già anche prima della fine del campionato sognava Napoli e ci ha guadagnato una cifra maggiore di quanto aveva speso a suo tempo per compralo dall'Arezzo, anzi per comprare dall'Arezzo lui, Spinesi e Del Core!
Questa un'ulteriore testimonianza che questo "signore" il Catania manco lo ha seguito. Un'altra prova della sua malafede e della sua scarsa conoscenza delle vicende del Catania, è il fatto che non sa quante volte questo neo Maradona è stato decisivo per il Catania, altro che il giocatore di maggior classe!!
E Mascara, Baiocco, Sottil, Biso, dove li mettiamo, grande intenditore di calcio!?

Vattene a Napoli, Tommy e Gerry, allora e stai accanto al tuo grande campione, assisterai alla sicura promozione del Napoli e non sarai almeno testimone della sicura retrocessione di questo misero Catania che ti ha tanto deluso!!
Chissà se un giorno ci sarà la possibilità di vendersi, oltre che i calciatori, pure i certi pseudo tifosi!!??

Ciao Bua!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2006, 12:25:54 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "bua"
Infatti in un altro post hai parlato di "misera campagna acquisti" che ci avrebbe garantito la retrocessione immediata. Sempre maestri di coerenza, voi dell'atletico. Premesso che qualunque retrocessione sarebeb un risuyltato molto più dignitoso del massimo risultato che avete conseguito nella vostra breve storia, ognuno è libero di fare delle critiche. Noi a Pulvirenti siamo grati, ma non per questo non possiamo esprimere giudizi, visto che è inevitabile affezionarsi a giocatori come De Zerbi, quindi quando vengono ceduti si rimane un po' perplessi. Purtroppo è stato lui a volersene andare.




Guarda Bua carissimo, in questo momento ho più stima dell'atletista che di quel tizio che si dice catanese e poi scrive certe miserie!
Ma dico io, sta gente da dove è uscita!? Ma che si aspettavano col Catania in A!? Che gli prendevano Cannavaro, Nesta, che facevano l'asta con l'Inter per Toni, Ibraimovich o che cosa!?
Ma perchè non continua a seguirsi il Milan, la Juve o l'Inter e ci risparmia di leggere le sue scemenze!?
Tutti gli interventi che ha fatto finora, sono uno più stupido dell'altro a testimonianza che il Catania lo avrà seguito si e no un paio di volte e ora anche lui se ne occupa solo perchè è in A!! :twisted:

Pulvirenti è un affarista, che tristezza, che bassezza!!
Però un pò di ragione forse ce l'ha, infatti vendendo De Zerbi ha fatto proprio un affare...anzi un doppio affare, poichè ha accontentato un mercenario attaccato solo al denaro che già anche prima della fine del campionato sognava Napoli e ci ha guadagnato una cifra maggiore di quanto aveva speso a suo tempo per compralo dall'Arezzo, anzi per comprare dall'Arezzo lui, Spinesi e Del Core!
Questa un'ulteriore testimonianza che questo "signore" il Catania manco lo ha seguito. Un'altra prova della sua malafede e della sua scarsa conoscenza delle vicende del Catania, è il fatto che non sa quante volte questo neo Maradona è stato decisivo per il Catania, altro che il giocatore di maggior classe!!
E Mascara, Baiocco, Sottil, Biso, dove li mettiamo, grande intenditore di calcio!?

Vattene a Napoli, Tommy e Gerry, allora e stai accanto al tuo grande campione, assisterai alla sicura promozione del Napoli e non sarai almeno testimone della sicura retrocessione di questo misero Catania che ti ha tanto deluso!!
Chissà se un giorno ci sarà la possibilità di vendersi, oltre che i calciatori, pure i certi pseudo tifosi!!??

Ciao Bua!


Pseudo tifoso a me ?  Ma cosa credi che io stia facendo la campagna contro il Catania oppure pro-Catania???  Le "scemenze" le scrivi tu che si ostina a credere in questa fallimentare campagna per il ""RAFFORZAMENTO"" della squadra !!!!!!
Ma quale rafforzamentto ??? Tutti giocatori di serie B o di serie C: solo scarti di altre squadre ovvero promesse per il futuro !!!
Ho dato dell' affarista al sig. Pulvirenti e lo confermo in pieno:  il "neo-Maradona"  De Zerbi, come lo definisci tu, è stato decisivo per la promozione del CT in serie A ; inoltre che sia un giocatore dotato di ottima classe l'ha dimostrato proprio un paio di giorni addietro, allorquando è stato definito il miglior calciatore del Trofeo Moretti. Lo rimpiangeremo a Catania.
Voleva andarsene ??? Io che seguo da oltre un ventennio le sorti del calcio nostrano e che ha vissuto (anche se appena ragazzino) il bruciore della retrocessione nel 1983, posso citarti tanti casi di calciatori che "volevano andarsene" ma che invece sono regolarmente rimasti (o sono stati costretti a rimanere) nella loro squadra; a cominciare proprio da Maradona che dopo 2 o 3 anni di permanenza al Napoli "voleva andarsene" e invece, grazie a Ferlaino, vi ha praticamente chiuso la carriera calcistica (7 anni !!!).   Per finire con Toni che "voleva andarsene" dalla Fiorentina e sappiamo tutti com'è andata a finire.
E come vuoi definire, se non affarista, il sig. Pulvirenti che ha imposto i prezzi più alti d'Italia per gli abbonamenti, manco se avesse ingaggiato Ronaldo, Beckam, Totti, Cannavaro, ecc. ecc.
Spero veramente che i fatti mi diano torto non appena inizierà il campionato: in questo caso farò pubblica ammenda delle mie attuali critiche: però vorrei che tu civilmente, anzichè lanciare generiche accuse di scrivere scemenze, fossi più costruttivo e ragionassi se con questa presunta campagna di ""RAFFORZAMENTO"" il Catania sia pronto per affrontare un torneo di massima serie !!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per CATANESI.
« Risposta #11 il: 15 Agosto 2006, 05:20:39 pm »
Citazione da: "tomsriver"

[cut] Spero veramente che i fatti mi diano torto non appena inizierà il campionato: in questo caso farò pubblica ammenda delle mie attuali critiche: però vorrei che tu civilmente, anzichè lanciare generiche accuse di scrivere scemenze, fossi più costruttivo e ragionassi se con questa presunta campagna di ""RAFFORZAMENTO"" il Catania sia pronto per affrontare un torneo di massima serie !!!


Beh, non è che avere in squadra giocatori che hanno fatto la A garantisce più di tanto. Comunque abbiamo i vari Baiocco, Spinesi, Sottil, Biso, Silvestri che la A hanno dimostrato di poterla fare, inoltre conto molto su Mascara e Pantanelli, ma anche su Corona, poi abbiamo preso Colucci e Stovini, che credo vadano bene per quello che ci serve. Poi si spera che il gruppo faccia il resto e poi qualche scommessa la dobbiamo fare per forza, altrimenti non scopriremo mai i nuovi Tavano. Se arriva un buon terzino sinistro penso che siamo pienamente in corsa per competere con le squadre che devono salvarsi,vedi Ascoli, Atalanta, Reggina, Messina, Siena, Cagliari (che con il Rimini ha perso 3-0)etc. O pensi che siamo proprio inferiori a tutti?
Per gli abbonamenti, mi pare che pure nel 1983 ci specularono sopra, alla fine non credo sia una polemica che va fatta in relazione alla campagna acquisti, ma se va fatta, la si fa a prescindere.
Ciao!

Mauro Spina

  • Visitatore
Per CATANESI.
« Risposta #12 il: 16 Agosto 2006, 11:53:02 am »
Citazione da: "tomsriver"
Pseudo tifoso a me ?  Ma cosa credi che io stia facendo la campagna contro il Catania oppure pro-Catania???  Le "scemenze" le scrivi tu che si ostina a credere in questa fallimentare campagna per il ""RAFFORZAMENTO"" della squadra !!!!!!
Ma quale rafforzamentto ??? Tutti giocatori di serie B o di serie C: solo scarti di altre squadre ovvero promesse per il futuro !!!
Ho dato dell' affarista al sig. Pulvirenti e lo confermo in pieno:  il "neo-Maradona"  De Zerbi, come lo definisci tu, è stato decisivo per la promozione del CT in serie A ; inoltre che sia un giocatore dotato di ottima classe l'ha dimostrato proprio un paio di giorni addietro, allorquando è stato definito il miglior calciatore del Trofeo Moretti. Lo rimpiangeremo a Catania.
Voleva andarsene ??? Io che seguo da oltre un ventennio le sorti del calcio nostrano e che ha vissuto (anche se appena ragazzino) il bruciore della retrocessione nel 1983, posso citarti tanti casi di calciatori che "volevano andarsene" ma che invece sono regolarmente rimasti (o sono stati costretti a rimanere) nella loro squadra; a cominciare proprio da Maradona che dopo 2 o 3 anni di permanenza al Napoli "voleva andarsene" e invece, grazie a Ferlaino, vi ha praticamente chiuso la carriera calcistica (7 anni !!!).   Per finire con Toni che "voleva andarsene" dalla Fiorentina e sappiamo tutti com'è andata a finire.
E come vuoi definire, se non affarista, il sig. Pulvirenti che ha imposto i prezzi più alti d'Italia per gli abbonamenti, manco se avesse ingaggiato Ronaldo, Beckam, Totti, Cannavaro, ecc. ecc.
Spero veramente che i fatti mi diano torto non appena inizierà il campionato: in questo caso farò pubblica ammenda delle mie attuali critiche: però vorrei che tu civilmente, anzichè lanciare generiche accuse di scrivere scemenze, fossi più costruttivo e ragionassi se con questa presunta campagna di ""RAFFORZAMENTO"" il Catania sia pronto per affrontare un torneo di massima serie !!!



Lo confermo: PSEUDO TIFOSO e OPPORTUNISTA!! :twisted:

Si hai letto bene, opportunista. Perchè se il sig. Pulvirenti è un affarista, quelli come te sono opportunisti, visto che fino a ieri stavano sprofondati su qualche fondaco di divano a seguirsi la grande serie A di Sky o di Mediaset Premium e adesso che si sono ritrovati il Catania in A si accodano pure loro al carro del vincitore!
la cosa chi mi fa più rabbia e che dai adito ed armi ai nostri rivali e perfino agli atletisti, se fossi un tifoso vero proveresti almeno un pò di pudore!

Confermo pure il fatto che non solo il Catania non lo hai seguito, ma che proprio di calcio non ne capisci nulla. Una regola universale, che non è scritta ma che si chiama buon senso, impone nel calcio che MAI bisogna trattenere in una squadra chi non ci vuol più stare. Nel calcio, al contrario di ciò che vaneggi,  ci sono centinaia di esempi che provano quanto ho scritto, il Palermo ha fatto bene ad accontentare Toni, ca.... della Fiorentina che è riuscita a trattenerlo nonostante volesse andare all'Inter.
Per quanto riguarda quel paragone fuori luogo con Maradona, vorrei ricordarti che due anni fa circa quel Napoli è fallito per debiti risalenti all'epoca di Ferlaino e dei ponti d'oro fatti al Pibe de Oro, capito zio Tom!?

Tornando al Maradona di Brescia e siccome tu il Catania non lo hai seguito, ti posso dire che nessuno negeherebbe mai che è un giocatore di grande tecnica e classe, che talvolta è risultato determinante per la promozione in A e che , se avesse voluto, l'avrei trattenuto pure io a Catania. Però è stato statisticamente il giocatore più sostituito da Marino e il giocatore con la maggiore incostanza durante il campionato dovuta ad una predisposizione all'infortunio e quindi al calo fisico riconosciuta da tanti nell'ambiente calcistico.
Al sig. De Zerbi è stato proposto pure un adeguamento contrattuale pur di convincerlo, ma lui aveva in mente il conto in banca e la possibilità di divenire il nuovo Re di Napoli: CATANIA NON RIMPIANGE I MERCENARI!! Se tu fossi davvero un tifoso rossazzurro lo dovresti sapere!

Infine, ti posso anche dare ragione sulla campagna abbonamenti, ma su quella di rafforzamento assolutamente no! Anzi, lo ripeto, le tue sono autentiche scemenze, è non lo dico per macanza di civiltà (che tralaltro non sarai tu a insegnarmela!! :twisted: ) ma perchè un'altra regola di buon senso (cosa che evidentemente sconosci...magari se spegni la Play Station iniziarai a comprenderla!) dice che se sarà come dici tu, fallimentare, che la sorte del Catania è già segnata, lascia che lo dica il campionato e non i nomi dei giocatori!
Il tifoso VERO, caro Tommy e Gerry, sostiene la maglia anche se la indossasse il gelataio di piazza Spedini, poi a fine campionato se c'è da contestare si contesta, se c'è da applaudire si applaudisce, chiaro!?
Restando sempre fermo che nessuno ti costringe a pagare l'abbonamento e prenderti tutte queste collere allo stadio, ti saluto!

Offline silver

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #13 il: 16 Agosto 2006, 01:02:55 pm »
Sono da sempre un tifoso del CT e vivo da anni a Roma per lavoro. Seguo sempre le vicende della squadra ed ho letto con molto interesse il forum; rispettando a pieno le opinioni di tutti, desidero esprimere il mio pensiero. E' inutile farsi illusioni di ingaggiare grossi nomi del calcio, tanto quelli il Catania non se li può permettere, tuttavia dissento dalla politica della società, che in quanto sana (a detta della stessa e di tutti gli addetti ai lavori) dovrebbe agire in modo diverso sul mercato. Infatti, pur senza scombinare il bilancio, si può fare una campagna acquisti oculata, ingaggiando giocatori di categoria (non a fine carriera) o in alternativa giovani promesse del campionato cadetto. Allo stato attuale non mi sembra che ciò sia accaduto, poichè ritengo che gli unici giocatori da SERIE A  che il Catania ha ingaggiato sono STOVINI e COLUCCI (pochino per le attese della piazza) ed ho l'impressione che questi acquisti siano stati in un certo senso dettati dal malumore serpeggiante nella tifoseria dopo la notizia del "colpo" ROSSINI, sulle cui capacità realizzative mi astengo da qualsiasi commento, tanto parlano le statistiche..... Il resto degli acquisti, nessuno me ne voglia, ritengo siano calciatori di discreto livello di SERIE B. Questa è la mia personalissima opinione, che non mi impedirà anche quest'anno di tifare CT. Saluti a tutti

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #14 il: 16 Agosto 2006, 04:31:10 pm »
Lo confermo: PSEUDO TIFOSO e OPPORTUNISTA!! :twisted:

Si hai letto bene, opportunista. Perchè se il sig. Pulvirenti è un affarista, quelli come te sono opportunisti, visto che fino a ieri stavano sprofondati su qualche fondaco di divano a seguirsi la grande serie A di Sky o di Mediaset Premium e adesso che si sono ritrovati il Catania in A si accodano pure loro al carro del vincitore!
la cosa chi mi fa più rabbia e che dai adito ed armi ai nostri rivali e perfino agli atletisti, se fossi un tifoso vero proveresti almeno un pò di pudore!

Confermo pure il fatto che non solo il Catania non lo hai seguito, ma che proprio di calcio non ne capisci nulla. Una regola universale, che non è scritta ma che si chiama buon senso, impone nel calcio che MAI bisogna trattenere in una squadra chi non ci vuol più stare. Nel calcio, al contrario di ciò che vaneggi,  ci sono centinaia di esempi che provano quanto ho scritto, il Palermo ha fatto bene ad accontentare Toni, ca.... della Fiorentina che è riuscita a trattenerlo nonostante volesse andare all'Inter.
Per quanto riguarda quel paragone fuori luogo con Maradona, vorrei ricordarti che due anni fa circa quel Napoli è fallito per debiti risalenti all'epoca di Ferlaino e dei ponti d'oro fatti al Pibe de Oro, capito zio Tom!?

Tornando al Maradona di Brescia e siccome tu il Catania non lo hai seguito, ti posso dire che nessuno negeherebbe mai che è un giocatore di grande tecnica e classe, che talvolta è risultato determinante per la promozione in A e che , se avesse voluto, l'avrei trattenuto pure io a Catania. Però è stato statisticamente il giocatore più sostituito da Marino e il giocatore con la maggiore incostanza durante il campionato dovuta ad una predisposizione all'infortunio e quindi al calo fisico riconosciuta da tanti nell'ambiente calcistico.
Al sig. De Zerbi è stato proposto pure un adeguamento contrattuale pur di convincerlo, ma lui aveva in mente il conto in banca e la possibilità di divenire il nuovo Re di Napoli: CATANIA NON RIMPIANGE I MERCENARI!! Se tu fossi davvero un tifoso rossazzurro lo dovresti sapere!

Infine, ti posso anche dare ragione sulla campagna abbonamenti, ma su quella di rafforzamento assolutamente no! Anzi, lo ripeto, le tue sono autentiche scemenze, è non lo dico per macanza di civiltà (che tralaltro non sarai tu a insegnarmela!! :twisted: ) ma perchè un'altra regola di buon senso (cosa che evidentemente sconosci...magari se spegni la Play Station iniziarai a comprenderla!) dice che se sarà come dici tu, fallimentare, che la sorte del Catania è già segnata, lascia che lo dica il campionato e non i nomi dei giocatori!
Il tifoso VERO, caro Tommy e Gerry, sostiene la maglia anche se la indossasse il gelataio di piazza Spedini, poi a fine campionato se c'è da contestare si contesta, se c'è da applaudire si applaudisce, chiaro!?
Restando sempre fermo che nessuno ti costringe a pagare l'abbonamento e prenderti tutte queste collere allo stadio, ti saluto![/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------
E chi l’avrebbe scritto questa specie di decalogo del buon tifoso ???  Tu ???
Per tua  conoscenza io ho già fatto l’abbonamento allo stadio e sarò regolarmente al mio posto, come faccio da 20 anni, ad incitare la squadra anche se questa fosse composta da “gelatai”, come li definisci tu.
 Solo che io non metto le fette di prosciutto davanti agli occhi e me ne sto zitto ad aspettare:  ma aspettare cosa ???  Al riguardo credo di essere molto più attaccato di te alla squadra, visto che la mia era una critica costruttiva:  se si levassero altre 100 o 1000 post come quello che ho scritto prima, potrebbero essere un ottimo pungolo per la dirigenza del Catania per rafforzare veramente e seriamente la squadra.
Se tu di calcio te ne intendessi veramente e se fossi veramente attaccato alla squadra, come sostieni, sapresti bene che con questi presunti “”RINFORZI”” (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non si va da nessuna parte.
“”POI A FINE CAMPIONATO SE C'E' DA CONTESTARE, SI CONTESTA””;  questa è veramente una perla !!!!!!!!  qua le cose sono 2: o il tuo non è un intervento sereno e sei tu in malafede poichè  fai parte in qualche maniera proprio dell’entourage della squadra con evidenti interessi a difenderne l’operato;  oppure essa da sola indica il tuo livello di intelligenza;  ma quando le fai le contestazioni, quando ormai non ci potrà più essere alcun aiuto ??? Io ritengo invece che occorre incitare adesso il sig. Pulvirenti, prima che inizi il campionato , a rinforzare soprattutto la difesa della squadra.
Io comunque la mia idea l’ho già espressa, nel precedente post,  civilmente ed educatamente, caratteristiche che evidentemente sono assolutamente assenti nella tua persona, visto che ti ostini ad offendere le altre persone, anche se non le conosci.
Per me il discorso finisce qui e non risponderò a nessuna provocazione, a meno che non sia formulata in termini educati ed urbani.