Autore Topic: Gli intrusi  (Letto 9265 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Ustascia e Donadoni
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2006, 04:47:17 pm »
Citazione da: "marco-69"
TestaDura il simbolo formato dai "tifosi" croati mi ha ricordato, chissa' perche', gli Ustascia....E ti garantisco che l'attinenza fra quei tifosi e gli
Ustascia c'e' tutta.

Se poi mi spieghi quale falso abbia scritto...

Penso che a Livorno l'Italia non tornera' per un pezzo.
E spero che il CT Donadoni abbia capito che la noi siamo la Nazionale
Campione del mondo...Certi "esperimenti" da oratorio salesiano sarebbe
meglio se li risparmiasse, da ora in poi.



Te lo spiego io Marco, anche se Gaspare te l'ha già detto: la colpa di quei massacri è stata sicuramente di un avo di Nino Pulvirenti, non lo hai ancora capito!? 8)
Testa Leggia è il depositario di tutto lo scibile umano, possibile che nemmeno questo capisci o anche tu vuoi ingrossare le fila degl'ignoranti che osano contraddirlo!? :roll:  :lol:  :lol:

Per quanto riguarda la Nazionale, scusami Marco, ma non sono d'accordo: perchè mai non si dovrebbero sperimentare altre soluzioni con le amichevoli!?
Donadoni è nuovo e le amichevoli servono anche per sviluppare le idee del CT di turno. Semmai sarebbe stupido se continuasse a sviluppare delle alternative palesemente sbagliate o peggio facesse esperimenti in partite valevoli per le qualificazioni!

Ciao e ben tornato!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ustascia e Donadoni
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2006, 06:54:57 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "marco-69"
TestaDura il simbolo formato dai "tifosi" croati mi ha ricordato, chissa' perche', gli Ustascia....E ti garantisco che l'attinenza fra quei tifosi e gli
Ustascia c'e' tutta.

Se poi mi spieghi quale falso abbia scritto...

Penso che a Livorno l'Italia non tornera' per un pezzo.
E spero che il CT Donadoni abbia capito che la noi siamo la Nazionale
Campione del mondo...Certi "esperimenti" da oratorio salesiano sarebbe
meglio se li risparmiasse, da ora in poi.



Citazione
Te lo spiego io Marco, anche se Gaspare te l'ha già detto: la colpa di quei massacri è stata sicuramente di un avo di Nino Pulvirenti, non lo hai ancora capito!? 8)
Testa Leggia è il depositario di tutto lo scibile umano, possibile che nemmeno questo capisci o anche tu vuoi ingrossare le fila degl'ignoranti che osano contraddirlo!? :roll:  :lol:  :lol:

Per quanto riguarda la Nazionale, scusami Marco, ma non sono d'accordo: perchè mai non si dovrebbero sperimentare altre soluzioni con le amichevoli!?
Donadoni è nuovo e le amichevoli servono anche per sviluppare le idee del CT di turno. Semmai sarebbe stupido se continuasse a sviluppare delle alternative palesemente sbagliate o peggio facesse esperimenti in partite valevoli per le qualificazioni!

Ciao e ben tornato!



Siiiii INFOIBIAMO il malefico Pulvirenti reo d'aver sedotto e abbandonato la bella Galatea..... Mi sa che mi sto confondendo  :?: questa e' un'altra storia.....ma che importanza ha, l'importante e' eliminare l'HITLER DEL SIMETO. TESTA DI ... RAGGIUNGERA' DI SICURO IL "NIRVANA" e poi foorse si lascera' morire.... :?:  :?:
I particolari in cronaca.