Autore Topic: La vera Atalanta-Catania  (Letto 4072 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2011, 12:27:25 am »
Spolli assente? Per come gioca il Palermo di questi tempi, sarebbe stato un giocatore assolutamente inutile. Se fosse possibile, dipendesse da me, lascerei Spolli e toglierei Almiron. ;-)
Ciao!

L'assenza di Spolli pesa moltissimo, perché è un giocatore affidabile e necessario per la nostra difesa.

Ma concordo nel ritenere Almiron un giocatore molto importante per il gioco del Catania. Determinante, direi.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2011, 01:23:43 am »
Casorezzo (MI), 13 Dicembre 2011
Caro Aldo, caro Nico,
 comprendo le vostre ragioni e le trovo plausibili, tanto più che io in quell'Atalanta-Catania del 2007 non c'ero neppure, a causa di un battesimo. Accolsi la notizia del pareggio di Morimoto nella piazzetta di una chiesina in provincia di Como. Dei tafferugli del dopo partita non seppi altra notizia se non quelle da voi fornite: del resto, pare che ci siano stati disordini anche la settimana scorsa tra genoani e milanisti, ma per i media non è successo nulla. La questione è semplice: se la TV non parla, le cose non avvengono.
 Nelle mie parole non vi era nessuna polemica, semmai sorpresa. Sul vostro sito non vi era cenno alla partita e questo mi ha stupito non poco, perché ero convinto che il suo compito fondamentale fosse quello di rendere più agevole l'organizzazione delle trasferte. Durante il primo anno di serie A, nonostante i ben noti rovesci, non si faceva altro che discutere i dettagli della partita della domenica successiva. Anzi mi ricordo che ricevevo *** a catena, in occasione delle trasferte vicine, in cui si chiamava a raccolta ciascuno di noi: di queste mail non ne ricevo da tempo immemorabile. Poi lo so che tutti noi abbiamo famiglia e dobbiamo tenerne conto: a proposito, qualcuno di voi può fornirmi qualche argomento convincente che induca mia moglie a lasciarmi andare a Parma di sera nel turno infrasettimanale? *** allo sciopero dei calciatori! Non potevano scioperare quando il Catania giocava in casa! Un abbraccio,
Marco Tullio
P.S. Aldo, se vuoi, autorizzo il copia-incolla del mio primo messaggio.

Grazie, lo utilizzerò per aprire una riflessione su questo tema, comunque non ti preoccupare, non ho mai pensato, nemmeno per un attimoche nel tuo scritto vi fosse alcunchè di polemico.
Per la scusa di mercoledì 21 dicembre potresti tentare con la partecipazione ad un incontro sul tema le Risorse digitali per la storia dell'arte, organizzato dall'Università di Parma, nell'ambito dei Seminari di informatica Umanistica 2011. Facoltà di lettere e filosofia, aula Ferrari, via D'Azeglio 85. Il problema è che finisce alle 13,00, per tirare fino alle 22,30 potresti arrangiarti con un guasto alla linea ferrata. Pensi possa bastare? ::) ::) ::) ::)
In ogni se la scusa non sarà buona ci vediamo a Bologna l'8 gennaio.
Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2011, 05:36:09 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=314907


Era ora!!! ...e adesso? Stavo valutando se andare a Parma il 21...visto che per Natale sono a Bergamo dove sarei andato a vedere la partita ospite di mia sorella se non fosse stato per questa cosa della tdf !

Vediamo se ci sono sviluppi immediati...

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2011, 06:39:25 pm »
... qualcuno di voi può fornirmi qualche argomento convincente che induca mia moglie a lasciarmi andare a Parma di sera nel turno infrasettimanale?
... potresti tentare con la partecipazione ad un incontro sul tema ...
... finisce alle 13,00, per tirare fino alle 22,30 ...

Per tirare fino alle 22,30 ce ne sono cose da fare a Parma, eccome  ;-)
E' che - penso - vorrà venire anche tua moglie  ::)
eventi/data/21-dicembre-2011

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2011, 07:11:45 pm »
Vediamo se ci sono sviluppi immediati...
Scusa se aggiorno con il link corretto che è il seguente ...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=314914

In ogni caso si parla di illeggittimità del supporto fisico (ovvero la "plastica", cioè la carta prepagata) in quanto pratica commerciale scorretta.
La tessera del tifoso, anche senza circuito Visa o MasterCard, è (e resta) a tutt'oggi obbligatoria.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2011, 08:25:09 pm »
Casorezzo (MI), 14 Dicembre 2011
Caro Aldo,
la scusa mi sembra un po' tenue e mia moglie è scaltra, ma la tenterò la prossima settimana: ho i bambini che non stanno troppo bene al momento e, se accenno subito a Parma, credo che tiri fuori il matterello e lo adoperi sul mio cranio. A Bologna di sicuro non mancherò. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2011, 11:23:54 pm »
Sul Derby.Caro Marco Tullio mi auguro che la grandeur Panormita si manifesti ancora una volta.

Sulle trasferte.Ultima partita vista Milan-Catania 1-1.

Se penso che un anno in B(non quello della promozione ma quello di Colantuono,quindi i risultati non contavano)mi sono fatto 15 trasferte ora mi viene il magone .Pensare a quelle bellissime serate(un Piacenza-Catania  con pareggio di Brevi con annessa cena a Piacenza dopo partita che mi ha fatto tornare a casa alle 2 :-D)come Bologna,Brescia o quelle scampagnate tipo Cremona ma potrei continuare ancora per molto,dicevo quelle giornate mi mancano tantissimo.

Ed ho solo due motivazioni:lavoro e picciriddu.

Lavoro che mi impedisce anche di chiaccherare in rete.Infatti ora devo staccare.Ricordando ancora una cosa  le chiaccherate in chat in multiconferenza con Aldo,Francesco e Lina quando il Catania giocava in casa.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2011, 10:02:50 am »
Marco Tullio, levami una curiosità, se non ho visto male domenica scorsa, a Bergamo, mancava anche il gruppo di Tattaresu, me lo confermi?
Grazie
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2011, 03:09:02 pm »
Casorezzo (MI), 15 Dicembre 2011
Caro Aldo,
confermo: niente Tattaresu, solo tifo disorganizzato. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Per Santo: confermo anche che in B eri il mio mito, perché eri come il prezzemolo. Eppure partivi da Pesaro, che non è proprio Alta Italia.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2011, 04:30:51 pm »
Scusa se aggiorno con il link corretto che è il seguente ...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=314914

In ogni caso si parla di illeggittimità del supporto fisico (ovvero la "plastica", cioè la carta prepagata) in quanto pratica commerciale scorretta.
La tessera del tifoso, anche senza circuito Visa o MasterCard, è (e resta) a tutt'oggi obbligatoria.

 8D ...in ogni caso: ERA ORA!!

Poco importa cosa ha specificato il Consiglio di Stato, Pape...e non è che ci volesse il più alto ordine della magistratura per capire che ciò che si fa in Italia al 99% lo si fa solo per foraggiare lobby e cricche varie...ma è un primo passo perchè sto schifo venga demolito definitivamente...

Diano mezzi, risorse e uomini alle forze dell'ordine...e smettano di rendere il codice penale un opinione!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2011, 05:12:13 pm »
Vediamo se ci sono sviluppi immediati...
Scusa se aggiorno con il link corretto che è il seguente ...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=314914

In ogni caso si parla di illeggittimità del supporto fisico (ovvero la "plastica", cioè la carta prepagata) in quanto pratica commerciale scorretta.
La tessera del tifoso, anche senza circuito Visa o MasterCard, è (e resta) a tutt'oggi obbligatoria.

Detto che i link sono corretti entrambi...TMW ha lanciato due post vicinissimi l'uno all'altro...pare che l'Osservatorio abbia intenzione di NON modificare nel modo piu assoluto la procedura per la partecipazione alle partite in trasferta.  :^( :^( :^( :^( :^(

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2011, 07:54:57 pm »
Beh ragazzi la crisi si sente e forte..non solo in sicilia anche qui nella grigia padania..personalmente come web master(che parolona) del sito degli old, vorrei essere presente ovunque e sempre..come padre di famiglia devo far quadrare i conti..come santo pesaro insieme a thor ho fatto tutte le trasferte possibili ed immaginabili..anche un ascoli -catania di domenica sera dove siamo tornati alle 5 del mattino e alle 7 ero a lavoro..ma credo un pò per tutte le restrizioni un pò perchè i costi sono diventati proibitivi..lo stadio sta diventando sempre più difficile..invidio chi può farsi tutte le trasferte possibili ed immaginabili....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera Atalanta-Catania
« Risposta #27 il: 19 Dicembre 2011, 08:41:14 pm »
Beh ragazzi la crisi si sente e forte..non solo in sicilia anche qui nella grigia padania..personalmente come web master(che parolona) del sito degli old, vorrei essere presente ovunque e sempre..come padre di famiglia devo far quadrare i conti..come santo pesaro insieme a thor ho fatto tutte le trasferte possibili ed immaginabili..anche un ascoli -catania di domenica sera dove siamo tornati alle 5 del mattino e alle 7 ero a lavoro..ma credo un pò per tutte le restrizioni un pò perchè i costi sono diventati proibitivi..lo stadio sta diventando sempre più difficile..invidio chi può farsi tutte le trasferte possibili ed immaginabili....
Fatti la tessera!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙