Autore Topic: Catanesi .... si nasce  (Letto 2308 volte)


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011, 11:37:31 pm »
Gia'.. i malati terminali...

Al Derby...

E se non erano malati...non se la faceva scattare la foto...
Lo ha fatto perche' e' un buon samaritano..

Malato..arriremu 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2011, 09:21:56 am »
Bah, uno scherzo già visto lo scorso anno, per la verità non fa manco tanto ridere.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2011, 09:22:17 am »
 :-D :-D

Io sul mio profilo di FB ho quella dell'anno scorso con Sirigu e un nostro tifoso che fa 4 con la manina!

 :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2011, 09:32:45 am »
Bah, uno scherzo già visto lo scorso anno, per la verità non fa manco tanto ridere.




 8-) ...ma dai Bua! Sono goliardate da derby...su!

In altre città...in quelle dove si fanno i derby belli e buoni senza ombre di 2 febbraio 8-)...si è saputo di aggressioni a giocatori avversari, altro che foto burla!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2011, 10:33:09 am »
Bah, uno scherzo già visto lo scorso anno, per la verità non fa manco tanto ridere.




 8-) ...ma dai Bua! Sono goliardate da derby...su!

In altre città...in quelle dove si fanno i derby belli e buoni senza ombre di 2 febbraio 8-)...si è saputo di aggressioni a giocatori avversari, altro che foto burla!  :-D
L'ironia catanese è capace di ben altre performance-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2011, 10:46:10 am »
Bah, uno scherzo già visto lo scorso anno, per la verità non fa manco tanto ridere.




 8-) ...ma dai Bua! Sono goliardate da derby...su!

In altre città...in quelle dove si fanno i derby belli e buoni senza ombre di 2 febbraio 8-)...si è saputo di aggressioni a giocatori avversari, altro che foto burla!  :-D
L'ironia catanese è capace di ben altre performance-)

Per esempio, molto più divertenti e raffinati gli striscioni "Arrusti e Mangia" con le polpette e "Cercasi avversario per derby decente"!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2011, 10:51:48 am »
Certo che Miccoli è stato un bellu XXXXX visto che già c'erano stati dei precedenti lo scorso anno.
Che dirgli?! 8-) A prossima vota fatti esibire un certificato medico. E se, come dice il titolo del topic, sono catanesi... occhio al timbro. Potrebbe essere favusu! ;-)
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2011, 10:57:06 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2011, 10:52:35 am »
"Cercasi avversario per derby decente"!

Semplicemente geniale, divertentissimo e direi anche che fotografa perfettamente il momento.

Le foto invece stanno a metà fra una vigliaccata ed una picciriddata e se poi si tratta di una replica, ne viene fuori scarsa fantasia. Gente del Sud può fare senz'altro di meglio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2011, 12:19:24 pm »
Semplicemente geniale, divertentissimo e direi anche che fotografa perfettamente il momento.

Le foto invece stanno a metà fra una vigliaccata ed una picciriddata e se poi si tratta di una replica, ne viene fuori scarsa fantasia. Gente del Sud può fare senz'altro di meglio.

Bè...in questo senso sono assolutamente d'accordo...magari sulla "vigliaccata" ci sarebbe sta stabilire chi dice la verità...sai com'è, personalmente non è che mi fidi molto di certe dichiarazioni dei giocatori  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2011, 12:41:57 pm »
Semplicemente geniale, divertentissimo e direi anche che fotografa perfettamente il momento.

Le foto invece stanno a metà fra una vigliaccata ed una picciriddata e se poi si tratta di una replica, ne viene fuori scarsa fantasia. Gente del Sud può fare senz'altro di meglio.

Bè...in questo senso sono assolutamente d'accordo...magari sulla "vigliaccata" ci sarebbe sta stabilire chi dice la verità...sai com'è, personalmente non è che mi fidi molto di certe dichiarazioni dei giocatori  8-)

Vigliacco è farsi fotografare con i giocatori avversari, che hanno appena perso e di sicuro tutta questa voglia di concedersi non l'avevano e prenderli per il cu.lo a loro insaputa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2011, 01:17:54 pm »
Gli sfottò ci possono stare, i cartelli simpatici o le foto ironiche pure, certo è fastidioso essere presi per il c... quando si perde, ma in fondo sono ben altro dalla violenza sia verbale che fisica.
Più che altro non ci trovo nulla di originale, perchè si nasce qualunque cosa e dovunque e non cambia nulla, queste cose si fanno da tutte le parti.
Vedremo come andrà da qui in avanti.
alla prossima.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2011, 01:52:11 pm »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catanesi .... si nasce
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2011, 01:59:52 pm »

Vigliacco è farsi fotografare con i giocatori avversari, che hanno appena perso e di sicuro tutta questa voglia di concedersi non l'avevano e prenderli per il cu.lo a loro insaputa.

Ah...credevo ti riferissi alle giustificazioni di Miccoli...in quel caso, stabilito non avesse accampato una scusa per i propri tifosi, sarei stato assolutamente d'accordo...ma chiamare vigliaccata una goliardata da derby...per quanto scarso di fantasia...mi pare esagerato...

Non lo so...ma non credo che tifosi della Roma avessero la possibilità di avvicinarsi a Rocchi...si limiterebbero a farsi fotografare col segno del due sulla testa  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est