Autore Topic: Vergogna!  (Letto 2441 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« il: 19 Dicembre 2011, 09:17:27 am »
Hanno appena divulgato la notizia di 17 arresti per l' operazione investigativa legata al calcio scommesse... fra gli arrestati anche Cristiano Doni, pienamente coinvolto in una banda criminale, per aver alterato 3 incontri dell' Atalanta.
Perchè?
Cosa vogliono?
Hanno gioventù, popolarità, soldi (tanti) e bella vita.... e non basta?

#STAMUAVVULANNU!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2011, 07:13:59 pm »
Fanno semplicemente sch ifo come il 75% degli Italiani!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2011, 08:47:28 pm »
Fanno semplicemente sch ifo come il 75% degli Italiani!!!
Ma questi numeri da dove li prendi? La stragrande maggioranza di questo paese, come di tutti gli altri, è composto da gente onesta, come me e come te, non siamo delle mosche bianche.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2011, 09:19:47 am »
fra gli arrestati anche Cristiano Doni...........

E' Natale, avranno pensato di portare DONI in carcere !!!!!

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2011, 11:08:33 am »
 8-)

Adesso spero che la curva atalantina tolga quello striscione...già di per se ipocrita..."A TESTA ALTA" che campeggia sulle loro teste (vuote!) ad ogni partita in casa...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2011, 04:44:20 pm »
E quel gesto che emulava la testa alta era nato - se non ricordo male - da un precedente identico da cui era stato prosciolto ...
Aveva ragione Oscar Wilde che usava dire Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti.



 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2011, 04:54:08 pm »
8-)

Adesso spero che la curva atalantina tolga quello striscione...già di per se ipocrita..."A TESTA ALTA" che campeggia sulle loro teste (vuote!) ad ogni partita in casa...

Ma come....Gaspare...proprio tu.... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|...responsabilità oggettiva....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2011, 09:03:46 am »

Ma come....Gaspare...proprio tu.... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|...responsabilità oggettiva....


 8| ...azzo c'entra la responsabilità oggettiva!!??  :-D :-D ...ancora ha veniri il cenone e già t'ambriacasti!!??  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2011, 11:11:29 am »

Ma come....Gaspare...proprio tu.... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|...responsabilità oggettiva....


 8| ...azzo c'entra la responsabilità oggettiva!!??  :-D :-D ...ancora ha veniri il cenone e già t'ambriacasti!!??  :-D :-D

Che c'entra?????n L'Atalanta sbraita da tre mesi per la penalizzazione subita A CAUSA DELLA RESPONSABILITA' oggettiva. Marino, ad ogni intervista, si lamenta della responsabilità oggettiva "subita" dall'atalanta e chiede una riforma per un settore "delicato" quale qyuello del calcioscommesse. I tifosi atalantini, da un lato (non tutti), hanno difeso Doni, dall'altro (TUTTI) hanno criticato la responsabilità oggettiva e la loro penalizzazione. E tu mi dici che c'entra?????  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Ma scendi da marte o da S. Gregorio????????  8-) 8-) 8-) 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2011, 12:15:33 pm »

Che c'entra?????n L'Atalanta sbraita da tre mesi per la penalizzazione subita A CAUSA DELLA RESPONSABILITA' oggettiva. Marino, ad ogni intervista, si lamenta della responsabilità oggettiva "subita" dall'atalanta e chiede una riforma per un settore "delicato" quale qyuello del calcioscommesse. I tifosi atalantini, da un lato (non tutti), hanno difeso Doni, dall'altro (TUTTI) hanno criticato la responsabilità oggettiva e la loro penalizzazione. E tu mi dici che c'entra?????  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Ma scendi da marte o da S. Gregorio????????  8-) 8-) 8-) 8-)

 8-) ..eh si!

Tossicosi etlica prima delle feste...è grave Fanta  ::)

Dunque...non c'è la possibilità di farti tipo il TG LIS, ma proverò a spiegartelo lo stesso  ::)

Quello striscione...gli ultrà atalantini lo hanno messo per solidarietà e condivisione al Doni-pensiero...Ok!?...

Ci arrivi!?  ::)

Poi la R.O. è e rimane una vigliaccata per i fatti di violenza (questo è acclarato, anche perchè proprio a Bergamo per la prima volta, due anni fa, è stata squalificata la sola curva...adesso non ricordo preciso gli incidenti in quale partita avvennero...ma è segno che se pur c'è ancora tanta strada da fare...si sta capendo la differenza fra democrazia e dittatura!) ...non se viene provata che tesserati, giocatori e - peggio- dirigenti, sono coinvolti nell'adulterazione delle partite...calcioscommesse, va!  ::)  ...solo solo perchè ciò danneggia i tifosi di società oneste  ;-)... 

Ci sei!!??  ::) ...sei connesso!!??  ::)

Ecco...

Onde per cui "ad Atalanta" che sproloquino pure quanto vogliono...ma qui la R.O c'entra...e come se c'entra. Tralaltro ho appena letto che con Doni ci sarebbe coinvolto un dirigente dell'Atalanta... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2011, 12:55:38 pm »

Che c'entra?????n L'Atalanta sbraita da tre mesi per la penalizzazione subita A CAUSA DELLA RESPONSABILITA' oggettiva. Marino, ad ogni intervista, si lamenta della responsabilità oggettiva "subita" dall'atalanta e chiede una riforma per un settore "delicato" quale qyuello del calcioscommesse. I tifosi atalantini, da un lato (non tutti), hanno difeso Doni, dall'altro (TUTTI) hanno criticato la responsabilità oggettiva e la loro penalizzazione. E tu mi dici che c'entra?????  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Ma scendi da marte o da S. Gregorio????????  8-) 8-) 8-) 8-)

 8-) ..eh si!

Tossicosi etlica prima delle feste...è grave Fanta  ::)

Dunque...non c'è la possibilità di farti tipo il TG LIS, ma proverò a spiegartelo lo stesso  ::)

Quello striscione...gli ultrà atalantini lo hanno messo per solidarietà e condivisione al Doni-pensiero...Ok!?...

Ci arrivi!?  ::)

Poi la R.O. è e rimane una vigliaccata per i fatti di violenza (questo è acclarato, anche perchè proprio a Bergamo per la prima volta, due anni fa, è stata squalificata la sola curva...adesso non ricordo preciso gli incidenti in quale partita avvennero...ma è segno che se pur c'è ancora tanta strada da fare...si sta capendo la differenza fra democrazia e dittatura!) ...non se viene provata che tesserati, giocatori e - peggio- dirigenti, sono coinvolti nell'adulterazione delle partite...calcioscommesse, va!  ::)  ...solo solo perchè ciò danneggia i tifosi di società oneste  ;-)... 

Ci sei!!??  ::) ...sei connesso!!??  ::)

Ecco...

Onde per cui "ad Atalanta" che sproloquino pure quanto vogliono...ma qui la R.O c'entra...e come se c'entra. Tralaltro ho appena letto che con Doni ci sarebbe coinvolto un dirigente dell'Atalanta... 8-)

Questa è una tua interpretazione MOLTO personale....se lo striscione diceva "A testa alta" io lo interpreterei come una critica alla R.O. piuttosto che una fiduzia a Doni.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vergogna!
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2011, 01:44:08 pm »

Questa è una tua interpretazione MOLTO personale....se lo striscione diceva "A testa alta" io lo interpreterei come una critica alla R.O. piuttosto che una fiduzia a Doni.

 :-D :-D :-D :-D ...ma lo fai a posta perchè ti piace fari buddellu (tipo la Mussolini ai talk show  :-D ) o ci credi davvero a quello che scrivi!!??  8|  :-D :-D

Ma quale interpretazione personale!!??  8| ...lo hanno detto gli atalantini che quello striscione è per il loro Capitano...  :-D :-D

Ma unni vivi!!??  :-D :-D

Bedda mattruzza santissima...ma cu mu lassanu i motti  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est