Autore Topic: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?  (Letto 4920 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #15 il: 10 Dicembre 2011, 08:20:34 pm »
Non dico rimandare, ma ripetere ad agosto mi farebbe molto piacere, anche solo per "picchiare un vecchio possesspre di laverda. (brutta cosa l'invidia. ::))

...1973,primo Laverda 750 SF giallo limone met. della Sicilia,comprata a Roma da Imperiale moto e prelevata deposito stazione centrale Ct..e di quantu pisava mi stava sdurrubbannu,arrivavo appena a poggiare i piedi a terra,ancora non c'era la moda delle moto custom,solo la vecchia Harley
con la quale,poi,ho fatto il giro della Sicilia nel 1993..e una Sagra del pistacchio a Bronte mi pare a settembre/ott. del 1994  ;-)...ammiria ti fa addivintari viddi..pistacchiu di Bronti..
Con te,se vuoi ci possiamo incontrare,insieme alle nostre compagne.Ti porto una serata al ristorante a mangiare pesce,visto che ti piacciono le triglie di scoglio.Organizzati per la fine di agosto,presumibilmente ci saremo a cominciare dal 20 di agosto,dipende dal benestare della ditta presso cui lavora Manrica..sempreche lasci ammiria a Torino..accussi' non finisce a pesci in faccia... :-D
La lascio a Torino, ma non stare tranquillo lo stesso, ricordati che mi sposto sempre con Attila in sedicesimo, basta uno sguardo e te li aizzo contro.
Non so se hai memoria di come possono ridurre un ultracinquantenne due frugoli di 6 e 8 anni. ::) ::) ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2011, 11:30:22 am »
Per vederci si potrebbe sfruttare la presentazione della seconda edizione di "Tutto il Catania minuto per minuto", che dovrebbe essere il 19 dicembre alle 10 presso la facoltà di Scienze Politiche (via Vittorio Emanuele 49). Quando sarà ufficiale aprirò un post apposito.
Beh, per gippì mi sembra difficile, altri "esterni" non so, ma almeno i "residenti" cerchino di non mancare l'occasione per conoscerci di persona ::)
Bua, saranno previsti servizi foto-video dei media?
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2011, 11:33:44 am da Papè Satàn »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2011, 12:30:50 pm »
Per vederci si potrebbe sfruttare la presentazione della seconda edizione di "Tutto il Catania minuto per minuto", che dovrebbe essere il 19 dicembre alle 10 presso la facoltà di Scienze Politiche (via Vittorio Emanuele 49). Quando sarà ufficiale aprirò un post apposito.
Beh, per gippì mi sembra difficile, altri "esterni" non so, ma almeno i "residenti" cerchino di non mancare l'occasione per conoscerci di persona ::)
Bua, saranno previsti servizi foto-video dei media?

Penso di sì, appena so qualcosa di più vi faccio sapere

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2011, 04:02:36 pm »
Io, "esterno", non potrò. Troppo complicato di mattina e di inizio settimana...
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2011, 05:11:10 pm »
Questo natale non vengo giu'...raggiungo invece mia sorella nelle lande del profondo nord...quindi niente incontro che mi farebbe moltissimo piacere...e che spero sia solo rinviato ad una prossima occasione.

Fozza Catania

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2011, 07:51:57 pm »
Ancora non so quando scendo (motivi di lavoro permettendo) ma se dovessi essere giù e coincidendo le date mi piacerebbe incontrarvi.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2011, 10:09:40 pm »
Giuseppe, ma tu sei iscritto sul Diario?
No,non sono iscritto.
... ditta presso cui lavora Manrica...

Ma allora ... ci segui in incognito?!?  ::) ;-) :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2011, 12:03:19 am »
..no Pape',solo che l'indizzo e-mail e' quello della mia girl-friend e quando devo interagire su facebook uso quello..un peccato originale dovuto alla mia imperizia iniziale col computer..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [OT] - Diario Rossazzurro, che ne pensate?
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2011, 12:25:41 am »
..no Pape',solo che l'indizzo e-mail e' quello della mia girl-friend e quando devo interagire su facebook uso quello..un peccato originale dovuto alla mia imperizia iniziale col computer..
::) ::) ::)