Autore Topic: prendiamo troppi gol  (Letto 5680 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
prendiamo troppi gol
« il: 03 Ottobre 2011, 09:38:30 am »
prendiamo troppi gol
capisco che le assenze contemporanee di potenza, spolli e alvarez sono importanti ma anche con loro abbiamo preso tre gol a genoa.
due trasferte 6 gol tra cappellate del portiere, che miracoli non ne fa mai, e difesa che presa in velocità va in tilt completamente.
oltretutto  a centrocampo non va proprio lodi che anche se ieri ha segnato su punizione ma il suo gioco è troppo lento e non è conciliabile con almiron, che veloce non è, e ledesma che è lento come una moviola.

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2011, 02:14:34 pm »
prendiamo troppi gol
capisco che le assenze contemporanee di potenza, spolli e alvarez sono importanti ma anche con loro abbiamo preso tre gol a genoa.
due trasferte 6 gol tra cappellate del portiere, che miracoli non ne fa mai, e difesa che presa in velocità va in tilt completamente.
oltretutto  a centrocampo non va proprio lodi che anche se ieri ha segnato su punizione ma il suo gioco è troppo lento e non è conciliabile con almiron, che veloce non è, e ledesma che è lento come una moviola.

 
...hai ragione...ti conviene tifare per un'altra squadra ;-)..ci proverai piu' gusto..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2011, 05:04:34 pm »
Luis, chi facemu, i ittamu? Chista iè a zita e da centrocampo in su, soo molto contento che sia questa.  :-))

I gol presi ieri non sono dovuti a mancata copertura del centrocampo, tra l'altro due su tre sono venuti da calcio da fermo. I difensori che abbiamo sono questi e non c'è nulla da fare, dovremo fare sempre un gol più dell'avversario e non pensare, nemmeno come ipotesi di scuola, che potrebbe bastare subirne uno in meno. Per adesso questa ipotesi non esiste nemmeno in astratto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2011, 05:26:20 pm »
...e chista na ma maritari!
Io credo che la buona stella ci sta davvero assistendo...perche' improvvisamente in questo clima che a mio avviso era da ultima spiaggia...e' nata una stella...vabbe' esagero...ma provate a pensare come sarebbe potuto essere la difesa del Catania se Bellusci fosse stato quello dello scorso anno...ci puteumu livari manu proprio!!!

Fozza Catania

p.s. sulla partita di ieri...abbiamo patito l'ingresso di pinardi ha alterato il ritmo del gioco quello che si e' fatto male giocava largo a destra come terzo attaccante e non faceva danni...anzi non facava proprio niente...mentre Pinardi si e' messo tra le linee e ce lo siamo un po' perso...ed ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel finale soffertissimo del primo tempo e poi nell'inizio del secondo...poi e' stato seguito piu a uomo...e non ci ha creato piu troppi problemi.
Meno male che di ex in serie A non ne abbiamo molti...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2011, 06:05:14 pm »
...e chista na ma maritari!
Io credo che la buona stella ci sta davvero assistendo...perche' improvvisamente in questo clima che a mio avviso era da ultima spiaggia...e' nata una stella...vabbe' esagero...ma provate a pensare come sarebbe potuto essere la difesa del Catania se Bellusci fosse stato quello dello scorso anno...ci puteumu livari manu proprio!!!

Fozza Catania

p.s. sulla partita di ieri...abbiamo patito l'ingresso di pinardi ha alterato il ritmo del gioco quello che si e' fatto male giocava largo a destra come terzo attaccante e non faceva danni...anzi non facava proprio niente...mentre Pinardi si e' messo tra le linee e ce lo siamo un po' perso...ed ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel finale soffertissimo del primo tempo e poi nell'inizio del secondo...poi e' stato seguito piu a uomo...e non ci ha creato piu troppi problemi.
Meno male che di ex in serie A non ne abbiamo molti...

Curiosità: se ho fatto bene i conti, è la quinta volta che Jeda ci segna da ex (2 volte col Crotone, 1 col Cagliari e 1 col Lecce le precedenti).
Da notare che solo in quell'assurdo Crotone-Catania 3-1 il gol aveva influito sul risultato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2011, 06:29:00 pm »
...e chista na ma maritari!
Io credo che la buona stella ci sta davvero assistendo...perche' improvvisamente in questo clima che a mio avviso era da ultima spiaggia...e' nata una stella...vabbe' esagero...ma provate a pensare come sarebbe potuto essere la difesa del Catania se Bellusci fosse stato quello dello scorso anno...ci puteumu livari manu proprio!!!


 8D ...posso Gio!?...t'affenni!!??  ::) ...spero di no!  8D

Non mi tornano due cose in quello che hai scritto...

1) quale sarebbe questa buona stella che ci starebbe assistendo...quando in un paio di settimane c'è la "moria" di difensori...in difesa sei costretto a mettere uno che si allena da soli 4 giorni e il tuo attaccante...che non si chiama Malafronte o Peppe Mosca, ma Suazo...si stira proprio mentre se ne sta andando in porta con la palla del (molto) probabile 1 a 3...se magari me la indichi ca m'allustru stu cannocchiale ca fossi havi a lenti lodda  :-D :-D

2) non sò quale Bellusci tu abbia seguito l'anno scorso  8-) :-D ...ma se era lo stesso che ha sostituito per un pò di giornate Spolli, mi sa ca u televisori till'ha puliziari tu!  ::) :-D

Ciao...  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2011, 07:22:34 pm »
...e chista na ma maritari!
Io credo che la buona stella ci sta davvero assistendo...perche' improvvisamente in questo clima che a mio avviso era da ultima spiaggia...e' nata una stella...vabbe' esagero...ma provate a pensare come sarebbe potuto essere la difesa del Catania se Bellusci fosse stato quello dello scorso anno...ci puteumu livari manu proprio!!!

Fozza Catania

p.s. sulla partita di ieri...abbiamo patito l'ingresso di pinardi ha alterato il ritmo del gioco quello che si e' fatto male giocava largo a destra come terzo attaccante e non faceva danni...anzi non facava proprio niente...mentre Pinardi si e' messo tra le linee e ce lo siamo un po' perso...ed ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel finale soffertissimo del primo tempo e poi nell'inizio del secondo...poi e' stato seguito piu a uomo...e non ci ha creato piu troppi problemi.
Meno male che di ex in serie A non ne abbiamo molti...

Curiosità: se ho fatto bene i conti, è la quinta volta che Jeda ci segna da ex (2 volte col Crotone, 1 col Cagliari e 1 col Lecce le precedenti).
Da notare che solo in quell'assurdo Crotone-Catania 3-1 il gol aveva influito sul risultato.
bua, non so quale volta sia che Jeda, ci fa un gol, ma so che devono essere tante, se ieri al suo ingresso, in curva, in molti abbiamo fatto gli scongiuri ....... :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2011, 10:21:06 pm »
...e chista na ma maritari!
Io credo che la buona stella ci sta davvero assistendo...perche' improvvisamente in questo clima che a mio avviso era da ultima spiaggia...e' nata una stella...vabbe' esagero...ma provate a pensare come sarebbe potuto essere la difesa del Catania se Bellusci fosse stato quello dello scorso anno...ci puteumu livari manu proprio!!!


 8D ...posso Gio!?...t'affenni!!??  ::) ...spero di no!  8D

Non mi tornano due cose in quello che hai scritto...

1) quale sarebbe questa buona stella che ci starebbe assistendo...quando in un paio di settimane c'è la "moria" di difensori...in difesa sei costretto a mettere uno che si allena da soli 4 giorni e il tuo attaccante...che non si chiama Malafronte o Peppe Mosca, ma Suazo...si stira proprio mentre se ne sta andando in porta con la palla del (molto) probabile 1 a 3...se magari me la indichi ca m'allustru stu cannocchiale ca fossi havi a lenti lodda  :-D :-D

2) non sò quale Bellusci tu abbia seguito l'anno scorso  8-) :-D ...ma se era lo stesso che ha sostituito per un pò di giornate Spolli, mi sa ca u televisori till'ha puliziari tu!  ::) :-D

Ciao...  ;-) :-D

Dear Brother,
La "moria" di difensori e' una fluttuazione che ci puo' stare in un campionato anzi nell'arco della stagione avviene sempre che c'e' un periodo in cui e' proprio inevitabile. Un organico di 7 difensori e' inadeguato alla serie A...poi se vogliamo entrare nel dettaglio di chi sono questi difensori posso ripetere che la qualita' che Bellusci (e ne sono strafelice) sta dimostrando in queste prime giornate e' di gran lunga superiore ad ogni dimostrazione precedente...faccio notare che a mia memoria nelle giornate della scorsa stagione in cui mancava Spolli (l'indio non mancava MAI) il sostituto "tipico" era Terlizzi...mentre Bellusci stava mediamente infortunato in tribuna.
Non si tratta di pulire il televisore...ma forse ci dobbiamo mettere daccordo su che marca comprare!!!  ::) ::) ::) ::)

Quando e' entrato Suazo non posso negare di essere stato daccordo con il Mister (che mi sta davvero piacendo molto) ma affermare che quella era la palla del 1-3 mi pare un filino esagerato visto che stava ad almeno 40 metri dalla porta...considerando la diagonale
visto che stava a non piu di dieci metri dalla linea laterale...ma forse quello e' un problema legato alla marca del cannocchiale!  ::) ::)

Questa sosta arriva in un buon momento sperando che almeno un paio di difensori possano recuperare perche' ci attende una partita decisamente ostica con una squadra inc...ata e gli arbitri un pochino condizionati...speriamo bene.

Ciao  :-)) :-)) :-)) :-))
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2011, 10:23:36 pm da Giovanni (Roma) »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2011, 09:13:03 am »

Dear Brother,
La "moria" di difensori e' una fluttuazione che ci puo' stare in un campionato anzi nell'arco della stagione avviene sempre che c'e' un periodo in cui e' proprio inevitabile. Un organico di 7 difensori e' inadeguato alla serie A...poi se vogliamo entrare nel dettaglio di chi sono questi difensori posso ripetere che la qualita' che Bellusci (e ne sono strafelice) sta dimostrando in queste prime giornate e' di gran lunga superiore ad ogni dimostrazione precedente...faccio notare che a mia memoria nelle giornate della scorsa stagione in cui mancava Spolli (l'indio non mancava MAI) il sostituto "tipico" era Terlizzi...mentre Bellusci stava mediamente infortunato in tribuna.
Non si tratta di pulire il televisore...ma forse ci dobbiamo mettere daccordo su che marca comprare!!!  ::) ::) ::) ::)

 8D ...passi la moria contemporanea dei difensori (che per te è normale  ::) ;-) anzi sarebbe colpa del solito Direttore che certe non può non saperle ::) ) ...ma mi risulta difficile capire come hai fatto a capire che Bellusci fosse così scarso se, sempre secondo te, stava in tribuna e giocava Terlizzi al posto di Spolli  8| :-D :-D ...
Guarda non ho i dettagli delle partite sottomano...ma posso assicurarti che già l'anno scorso la prima scelta quando Spolli si infortunò fu quella di Peppe Bellusci  ;-) ...poi anche lui si è fatto male (il suo unico tallone d'achille, le noie fisiche, Giò...credimi  ;-) ) e venne il turno di Terlizzi... ;-)
E non c'entrano nè la pulizia, nè la marca del televisore....fosse anche l'ultimo modello LCD in 3D  :-D ::)


Quando e' entrato Suazo non posso negare di essere stato daccordo con il Mister (che mi sta davvero piacendo molto) ma affermare che quella era la palla del 1-3 mi pare un filino esagerato visto che stava ad almeno 40 metri dalla porta...considerando la diagonale
visto che stava a non piu di dieci metri dalla linea laterale...ma forse quello e' un problema legato alla marca del cannocchiale!  ::) ::)

 8D Certo, Giò...seguendo sempre il criterio di questa famosa buona stella che ci starebbe accompagnando  ::) ....uno come Suazo che prende in scatto 10 metri all'avversario e si sta involando verso il portiere l'avrebbe sicuramente buttata fuori  ;-) :-D ::) ...effettivamente non fa una grinza!  :-D

Ciao Giò... ;-) ::) ...se l'arbitro non compensa, sabato prossimo ci ramu nauttra collira al nostro ex terzino destro degli anni '80  ;-) ::) ...ah, quanto ci sarebbe stato comodo oggi!!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2011, 09:47:07 am »
Quando e' entrato Suazo non posso negare di essere stato daccordo con il Mister (che mi sta davvero piacendo molto) ma affermare che quella era la palla del 1-3 mi pare un filino esagerato visto che stava ad almeno 40 metri dalla porta...considerando la diagonale
visto che stava a non piu di dieci metri dalla linea laterale...ma forse quello e' un problema legato alla marca del cannocchiale!  ::) ::)

Giovanni, perdonami.... probabilmente conosci molto poco le qualità di Suazo.
In una situazione come quella, senza strapparsi, la palla l' avrebbe messa in rete 99 volte su 100!
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2011, 10:42:38 am »
Citazione
Quando e' entrato Suazo non posso negare di essere stato daccordo con il Mister (che mi sta davvero piacendo molto) ma affermare che quella era la palla del 1-3 mi pare un filino esagerato visto che stava ad almeno 40 metri dalla porta...considerando la diagonale
visto che stava a non piu di dieci metri dalla linea laterale...ma forse quello e' un problema legato alla marca del cannocchiale!  ::) ::)

Giovanni, perdonami.... probabilmente conosci molto poco le qualità di Suazo.
In una situazione come quella, senza strapparsi, la palla l' avrebbe messa in rete 99 volte su 100!

E adesso quanto dobbiamo aspettare per rivederlo in campo?
Peccato davvero... Mi piace e mi è sempre piaciuto questo giocatore. Giusto ora che cominciava ad essere in forma. Che voci circolano per il suo recupero?
Buona giornata e Fozza Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #11 il: 04 Ottobre 2011, 02:26:32 pm »
Mi sembra una conversazione un po’ oziosa, ma, per quel che vale, concordo con Giovanni, definire una certa occasione da gol una palla che correva veloce, ad un metro dall’out sinistro, ancora a notevole distanza dal nostro, mi sembra un po’ eccessivo.   

P.S. Non tirate in ballo il mio televisore, perché ero al Silvio Piola, ……. al limite potete prendervela con i miei occhiali .....  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2011, 06:47:32 pm »
Mi sembra una conversazione un po’ oziosa, ma, per quel che vale, concordo con Giovanni, definire una certa occasione da gol una palla che correva veloce, ad un metro dall’out sinistro, ancora a notevole distanza dal nostro, mi sembra un po’ eccessivo.   

P.S. Non tirate in ballo il mio televisore, perché ero al Silvio Piola, ……. al limite potete prendervela con i miei occhiali .....  :-D :-D :-D

Concordo con l'oziosita'...ma abbiamo due settimane di tempo per cui possiamo concedercene qualcuna...e dico...ma se Suazo fosse stato un giocatore del Novara e invece di strapparsi il difensore di turno del Catania lo avesse fermato irregolarmente...cosa avreste pensato se l'arbitro lo avesse buttato fuori per chiara occasione da gol?
Sinceri ahhh !!!

Sempre...fozza Catania.

umastru

  • Visitatore
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #13 il: 04 Ottobre 2011, 10:46:18 pm »
Mi sembra una conversazione un po’ oziosa, ma, per quel che vale, concordo con Giovanni, definire una certa occasione da gol una palla che correva veloce, ad un metro dall’out sinistro, ancora a notevole distanza dal nostro, mi sembra un po’ eccessivo.   

P.S. Non tirate in ballo il mio televisore, perché ero al Silvio Piola, ……. al limite potete prendervela con i miei occhiali .....  :-D :-D :-D

Concordo con l'oziosita'...ma abbiamo due settimane di tempo per cui possiamo concedercene qualcuna...e dico...ma se Suazo fosse stato un giocatore del Novara e invece di strapparsi il difensore di turno del Catania lo avesse fermato irregolarmente...cosa avreste pensato se l'arbitro lo avesse buttato fuori per chiara occasione da gol?
Sinceri ahhh !!!
Sempre...fozza Catania.
onestamente, purtroppamente, con la morte avrei...... gridato arbitru cu.nn.u.tu!!!!

"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: prendiamo troppi gol
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2011, 10:32:31 am »
Mi sembra una conversazione un po’ oziosa, ma, per quel che vale, concordo con Giovanni, definire una certa occasione da gol una palla che correva veloce, ad un metro dall’out sinistro, ancora a notevole distanza dal nostro, mi sembra un po’ eccessivo.   

P.S. Non tirate in ballo il mio televisore, perché ero al Silvio Piola, ……. al limite potete prendervela con i miei occhiali .....  :-D :-D :-D

Concordo con l'oziosita'...ma abbiamo due settimane di tempo per cui possiamo concedercene qualcuna...e dico...ma se Suazo fosse stato un giocatore del Novara e invece di strapparsi il difensore di turno del Catania lo avesse fermato irregolarmente...cosa avreste pensato se l'arbitro lo avesse buttato fuori per chiara occasione da gol?
Sinceri ahhh !!!
Sempre...fozza Catania.
onestamente, purtroppamente, con la morte avrei...... gridato arbitru cu.nn.u.tu!!!!

"U Mastru"

Ma che significa...quello e' sempre vero!!!  ::) ::) ::) ::)