Autore Topic: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!  (Letto 6229 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2011, 12:59:18 pm »
io non ho visto nulla...come rimediare???..ma Gaspare chi era vistuttu a usu Platinette o in giacca e cravatta uso "Direttore" ::) ::)

Ciao Peppino =D>

 :-D :-D

NICOOOOO...u sai, no!? ::) :-D ...Vai sulla mia bacheca FB è ti viri chi gran masculu ca sugnu!!  :-D ::)

Il Direttore non usa cravatta...la cravatta è da disfattisti  :-D :-D
=D> =D>


minks io sempre in cravatta!!! :-P :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2011, 01:17:15 pm »

Dario? ma è un ragazzino!  ::) ::) ma non passa la quarantina?
"U Mastru"

 ::) ...fra poco saranno 45  ;-) ...ma sai, tu vecchio trinariciuto m'insegni che mangiando bambini ci si mantiene giovani  :-D ::) :-D ::)

Ciao

GASPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne frega una beneamata cippa della tua età, non me ne frega una beneamata cippa della tua maglietta, non me ne frega una beneamata cippa del tuo muro....MI INTERESSA SOLO DELLA VALLETTA!!!!! GASPARE...dicci qualche cosa a riguardo....GASPARE AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2011, 01:34:45 pm »

GASPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne frega una beneamata cippa della tua età, non me ne frega una beneamata cippa della tua maglietta, non me ne frega una beneamata cippa del tuo muro....MI INTERESSA SOLO DELLA VALLETTA!!!!! GASPARE...dicci qualche cosa a riguardo....GASPARE AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 8D ...non è cosa pi tia!!!  ;-) ::) ...ci fa antipatia a Tessera del Tifoso  :-D ::) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2011, 01:53:18 pm »

GASPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne frega una beneamata cippa della tua età, non me ne frega una beneamata cippa della tua maglietta, non me ne frega una beneamata cippa del tuo muro....MI INTERESSA SOLO DELLA VALLETTA!!!!! GASPARE...dicci qualche cosa a riguardo....GASPARE AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 8D ...non è cosa pi tia!!!  ;-) ::) ...ci fa antipatia a Tessera del Tifoso  :-D ::) 


Naaa di più...di più.

1) E' disposta a trasferirsi a vivere a Palermo?  ::) ::) :-D

2) Le piace la cucina giapponese?

3) Le piace la natura o è "urbanizzata"?

4) Ragiona con la sua testa o è sostenuitrice delal teoria delel 5 componenti?

6) A casa sua, la trovi come in studio o con tutona e crema contro le rughe?  ::) ::)

DIcci dicci gasparuzzo...

umastru

  • Visitatore
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2011, 02:05:15 pm »

Dario? ma è un ragazzino!  ::) ::) ma non passa la quarantina?
"U Mastru"

 ::) ...fra poco saranno 45  ;-) ...ma sai, tu vecchio trinariciuto m'insegni che mangiando bambini ci si mantiene giovani  :-D ::) :-D ::)

Ciao
Visto che anch'io tengo baffi e mosca, l'unica cosa che ti invidio sono i capelli. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2011, 04:23:18 pm »
6) A casa sua, la trovi come in studio o con tutona e crema contro le rughe?  ::) ::)

Pischellino: tutte le donne a casa loro stanno in tutona e maschera di bellezza. Quelle che stanno in ghingheri le devi pagare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2011, 05:20:08 pm »
6) A casa sua, la trovi come in studio o con tutona e crema contro le rughe?  ::) ::)

Pischellino: tutte le donne a casa loro stanno in tutona e maschera di bellezza. Quelle che stanno in ghingheri le devi pagare...

ahahahah  ::) ::) ::) ::) direi però che là non è proprio casa loro... ;-) ;-) ;-) ;-)...più che altro un affitto piuttosto caro di parte della giornata.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #22 il: 14 Settembre 2011, 07:50:10 pm »
Naaa di più...di più.

1) E' disposta a trasferirsi a vivere a Palermo?  ::) ::) :-D

2) Le piace la cucina giapponese?

3) Le piace la natura o è "urbanizzata"?

4) Ragiona con la sua testa o è sostenuitrice delal teoria delel 5 componenti?

6) A casa sua, la trovi come in studio o con tutona e crema contro le rughe?  ::) ::)

DIcci dicci gasparuzzo...

 :-D :-D :-D

1) MAI....primo, picchi è macca liottru e sucunnu, picchi non ci piaci l'idea di trasiri intra u bummulu  ::) :-D

2) Può essere...ma le piace la cucina in genere...l'impottanti ca non cucina idda ma cia potti tu o ristorante  ;-) ::)

3) la natura...di che natura è a to catta i credito!?  ::)

4) di ragionare non raggiuni chiu tu quannu s'avvicina e ti mostra le sue 5 componenti...auttru ca storie!  ::)

5) (cincu Fanta...dopu u quattru veni u cincu...cu ta resi sta laurea a Miralanza che punti di l'olandesina!?  ::) )  ...macari putissi iri a so casa...tranquillo ca cu tuttu u pigiama i flanella e i pianelli da sanagens fussi sempri u stissu toda gioia toda beleza
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2011, 07:52:29 pm »

Pischellino: tutte le donne a casa loro stanno in tutona e maschera di bellezza. Quelle che stanno in ghingheri le devi pagare...

...poi ti confessi e sfili al Family Day  ::)


 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #24 il: 14 Settembre 2011, 08:07:54 pm »
Naaa di più...di più.

1) E' disposta a trasferirsi a vivere a Palermo?  ::) ::) :-D

2) Le piace la cucina giapponese?

3) Le piace la natura o è "urbanizzata"?

4) Ragiona con la sua testa o è sostenuitrice delal teoria delel 5 componenti?

6) A casa sua, la trovi come in studio o con tutona e crema contro le rughe?  ::) ::)

DIcci dicci gasparuzzo...

 :-D :-D :-D

1) MAI....primo, picchi è macca liottru e sucunnu, picchi non ci piaci l'idea di trasiri intra u bummulu  ::) :-D

2) Può essere...ma le piace la cucina in genere...l'impottanti ca non cucina idda ma cia potti tu o ristorante  ;-) ::)

3) la natura...di che natura è a to catta i credito!?  ::)

4) di ragionare non raggiuni chiu tu quannu s'avvicina e ti mostra le sue 5 componenti...auttru ca storie!  ::)

5) (cincu Fanta...dopu u quattru veni u cincu...cu ta resi sta laurea a Miralanza che punti di l'olandesina!?  ::) )  ...macari putissi iri a so casa...tranquillo ca cu tuttu u pigiama i flanella e i pianelli da sanagens fussi sempri u stissu toda gioia toda beleza

bonu...bonu

per la carta di credito....'inchia ancora c'haiu a catta sì...ma ho chiesto la bank americard gold (anche se in banca mi volevano dare la platinum ;-))...ristorante la porto in uno che sta proprio dentro una galleria d'arte..chef Costantino.......m'pare cioppu bonu e cioppu chic (e cioppu caru ma ogni tanto se pò...ne vale la pena)...ma poi...una che mischina è abituata alla mitraglia di Patané...o alle contorsioni fisiche di Micale  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...vivrebbe in paradiso...ahahahah

3)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #25 il: 14 Settembre 2011, 09:49:08 pm »

Pischellino: tutte le donne a casa loro stanno in tutona e maschera di bellezza. Quelle che stanno in ghingheri le devi pagare...

...poi ti confessi e sfili al Family Day  ::)


 8D

E picchì? Forse Fantadrum, anche se a sinistra sembra siate più portati a pagare i trans...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2011, 08:46:08 am »

...ma poi...una che mischina è abituata alla mitraglia di Patané...o alle contorsioni fisiche di Micale  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...vivrebbe in paradiso...ahahahah


 8D ...certo...immagina se poi fosse pure costretta a leggiri i to post unni ci su, no contorsioni...ma tuffi carpiati con avvitamento e cascata ri panza!!!  :-D ::) ...

Auttru ca paradiso...puuredda!!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #27 il: 15 Settembre 2011, 08:57:46 am »

 anche se a sinistra sembra siate più portati a pagare i trans...

 8D ...anche gratis se capita...alla luce del sole però....senza nasconderci dietro la retorica della "famiglia fondata sul matrimonio fra uomo e donna"  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #28 il: 15 Settembre 2011, 10:23:02 am »

...ma poi...una che mischina è abituata alla mitraglia di Patané...o alle contorsioni fisiche di Micale  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...vivrebbe in paradiso...ahahahah


 8D ...certo...immagina se poi fosse pure costretta a leggiri i to post unni ci su, no contorsioni...ma tuffi carpiati con avvitamento e cascata ri panza!!!  :-D ::) ...

Auttru ca paradiso...puuredda!!  :-D ::)

Per Micale io proprio parlavo di contorsioni fisiche, non mentali  :-D :-D :-D Lui é sempre stato coerente con le sue idee ed il suo modo di fare giornalismo...in parte lo apprezzo, in parte no (anche se a dire il vero è un anno che non lo seguo più). Parlo invece di movenze fisiche, tipo quando sta con le gambe accavallate e forma un semicerchio con la spina dorsale...per recuperare con un indicibile movimento con il collo e la testa verso l'esterno  ::) ::) ::) ::) ::)

Senti Gaspare, ma poi toglimi una curiosità, ma tu come le conosci tutet queste cose su di LEI??? Non è che la tua turbolenta situazione sentimentale..... :-D :-D :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riparte la stagione di Corner e ... sorpresa!!!!!
« Risposta #29 il: 15 Settembre 2011, 10:43:05 am »
anche se a sinistra sembra siate più portati a pagare i trans...

mmm..a sentire le dichiarazioni di Vladimir...

Le sue prestazioni interessavano TUTTO l'arco costituzionale.. ;-)

Ma ognuno del suo letto fa quello che vuole ;-)

Gaspare..non vi ho visti in TV..
Poco tempo per tutto di 'sti tempi.
Domenica scorsa sono dovuto scappare col bimbo..

TROPPO CALDO.

Mastro..ci leggi e non ci parli.... 8|

Dai che non mordiamo mica..fatti leggere qualche volta sul muro di .com.
Aldo ricorda con nostalgia i tempi del primo muro..
E di quello che e' stato il primo ed unico esempio di libera espressione nella citta' di Catania..
Poi..l'ADSL a buon prezzo e l'assuefazione, hanno gioco forza abbassato la qualita'.
Ma quel muro..quei nick..resteranno sempre..

Indiano_75...
C351Q..
Luigi Pulvirenti

E ovviamente Robnic..

Vedro' di dargli un'occhiata al link Pape.. ::)
Mi piace pensare a un Gaspare...Televisivo :-D