Autore Topic: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012  (Letto 19690 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #75 il: 31 Agosto 2011, 01:51:49 pm »
E' davvero una girandola di nomi ad incastro, che coinvolge Gilardino, Maxi Lopez, Amauri, Floccari, Caracciolo, Borriello e Palacio.
Per Maxi si è anche inserita prepotentemente l'Udinese, cui - pare - il Catania si sia rivolto per il terzino Pasquale, ex-Inter.
Spero che resti, ma davvero è impossibile prevedere qualcosa di sensato.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #76 il: 31 Agosto 2011, 02:28:33 pm »
Può succedere tutto e il contrario di tutto.
Mi sa che alla fine Maxi andrà via. Se succede, mi dispiacerà perchè questo sarebbe stato l'anno della conferma del grande capione che è.
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.
Fino alle 19,00 stamu tisi tisi e incrociamo le dita.
Fozza Catania

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #77 il: 31 Agosto 2011, 03:39:04 pm »
Può succedere tutto e il contrario di tutto.
Mi sa che alla fine Maxi andrà via. Se succede, mi dispiacerà perchè questo sarebbe stato l'anno della conferma del grande capione che è.
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.
Fino alle 19,00 stamu tisi tisi e incrociamo le dita.
Fozza Catania

Il tempo gioca a favore di chi auspica la permanenza di Maxi ... i giochi sono ormai fatti ... secondo me Maxi resta e se arriva Galeano questa sarà sulla carta, la formazione meglio attrezzata dal ritorno in serie A del Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #78 il: 31 Agosto 2011, 03:44:45 pm »
Può succedere tutto e il contrario di tutto.
Mi sa che alla fine Maxi andrà via. Se succede, mi dispiacerà perchè questo sarebbe stato l'anno della conferma del grande capione che è.
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.
Fino alle 19,00 stamu tisi tisi e incrociamo le dita.
Fozza Catania

U mulinu do zu' Petru...coincide con quello di noi tifosi solo in una scala di tempo diciamo media...spesso nell'immediato invece divergono...perche' in fondo noi tifosi vogliamo il giocatore buono...e lui di solito bada alla rosa tanto quanto ai picciuli!

Personalmente sarei dispiaciutissimo della partenza di MAXI...dispiacere che solo l'acquisto di un centrale difensivo di buona rilevanza potrebbe attenuare...ma non se ne vedono tracce (a proposito ieri sembrava Galeano gia' in volo per Catania ora non se ne parla piu'!!!)

Pasquale di cui si parla (specie nel caso in cui MAXI finisse a Udine) e' un altro che attacca attacca...e difende poco...certo meglio di Marchese e' di sicuro...meglio di Ciro forse no!

Fozza Catania...aspettiamo le 19! (considerando come si muove LM anche le 20!!!)


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #79 il: 31 Agosto 2011, 04:06:39 pm »
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.

Addetto stampa? 8-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #80 il: 31 Agosto 2011, 04:46:39 pm »
C' è pure quello, Francesco! ;-)

Hai ragione Catanisazzu e' arrivato in compagnia di Gargiulo Alfonso da Sorrento :-))

....
Anche Alfonso, in realtà, è da un bel pò a TOrre del Grifo, ad allenarsi con la Primavera  ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #81 il: 31 Agosto 2011, 04:51:16 pm »
La rosa del Catania per la stagione 2011/2012 (5^ integrazione).

PORTIERI: Mariano Andujar (1983), Andrea Campagnolo (1978), Tomas Kosicky (1986), Pietro Terracciano (1990). 

DIFENSORI: Ciro Capuano (1981), Giovanni Marchese (1984), Giuseppe Bellusci (1989), Nicolas Spolli (1983), Pablo Alvarez (1984), Alessandro Potenza (1984), Nicola Legrottaglie (1976).

CENTROCAMPISTI: Marco Biagianti (1984), Pablo Barrientos (1985), Mariano Izco (1983), Pablo Ledesma (1984), Cristian Llama (1986), Adrian Ricchiuti (1978), Fabio Sciacca (1989), Gennaro Delvecchio (1978), Alejandro Gomez (1988), Francesco Lodi (1984), Mario Angel Paglialunga (1988), Sergio Bernardo Almiron (1980).

ATTACCANTI: Maxi Lopez (1984), Andrea Catellani (1988), Sergio Gontan Gallardo "Keko" (1991), Davide Lanzafame (1987), David Suazo (1979), Gonzalo Ruben Bergessio (1984).

Manca pochissimo alla chiusura, e ...
... Lopez resta ?
... Galeano arriva ?
E poi, le ultime valige per chi ? Kosicky ? Ledesma ? Sciacca ?

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #82 il: 31 Agosto 2011, 05:02:36 pm »
Citazione
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.

Addetto stampa? 8-)

No Fanta, ma qualcusuzza ci è arrivata anche a noi. Per lo meno la soddisfazione di sei anni nella massima serie e la consapevolezza di essere tenuti un po' più in considerazione e di essere più credibili  di qualche anno fa. Personalmente? esco soldi per l'abbonamento alle TV.
Anzi, lo scorso anno ci ho rimesso pure...
Fozza Catania

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #83 il: 31 Agosto 2011, 05:09:04 pm »
Citazione
Speriamo ca 'u zù Petru tiri l'acqua al suo mulino, che poi è il nostro, come ha sempre fatto.

Addetto stampa? 8-)

No Fanta, ma qualcusuzza ci è arrivata anche a noi. Per lo meno la soddisfazione di sei anni nella massima serie e la consapevolezza di essere tenuti un po' più in considerazione e di essere più credibili  di qualche anno fa. Personalmente? esco soldi per l'abbonamento alle TV.
Anzi, lo scorso anno ci ho rimesso pure...
Fozza Catania


d'accordo Franco....ma non scordiamoci mai che vatino, LEGITTIMAMENTE, fa un lavoro, un lavoro per interessi personali (come tutti). Non fa solidarietà per il calcio catania, non fa solidarietà per i catanesi, non fa solidarietà per lo sport...o per la rinascita della Sicilia. Ricordati, ma è ovvio, che nella sua vita lavorativa ci saranno centinai di scelte dubbie...e in ogni caso lui propenderà per l'interesse personale piuttosto che per il calcio catania. Spesso le due cose si sovrappongono, ma un bel pò di volte no...detto questo, vatino è il direttore sportivo della squadra di cui sono tifoso, quindi forza Vatino!!! ::) ::) ::) Ma determinate cose nopn scordiamocele...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #84 il: 31 Agosto 2011, 05:16:21 pm »
Caracciolo al Genoa......... fuori uno!  =D>

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #85 il: 31 Agosto 2011, 06:34:43 pm »
da fonte sicura: a meno di colpi di coda dell'ultimo minuto, se Maxi parte, non andrà a firenze.   Una concorrente in meno. Ormai manca davvero poco.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #86 il: 31 Agosto 2011, 06:50:22 pm »
Caracciolo al Genoa......... fuori uno!  =D>

Off Topic
Fiorentina-Catania spostata alle 18,00 di sabato 23 ottobre, non prendere impegni che parteciperai ad una cena Old ...... anzi, in quale ristorante andiamo?  ;-)

Scusate l'off topic, vi prometto che il seguito della storia resterà asclusivamente privato. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #87 il: 31 Agosto 2011, 07:29:43 pm »
Caracciolo al Genoa......... fuori uno!  =D>

Off Topic
Fiorentina-Catania spostata alle 18,00 di sabato 23 ottobre, non prendere impegni che parteciperai ad una cena Old ...... anzi, in quale ristorante andiamo?  ;-)

Scusate l'off topic, vi prometto che il seguito della storia resterà asclusivamente privato. ::)

Più in la fatemi sapere il numero e cercherò di trovare qualcosa all'altezza
Saluti

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #88 il: 31 Agosto 2011, 08:12:49 pm »
Ormai credo sia ufficiale, siamo senza difesa!
io non capisco com'è che in 3 mesi non si sia riusciti a prendere un centrale degno di questo nome, è ovvio che le grottaglie neanche lo prendo in considerazione, come ogni anno manca sempre un tassello per ritenere la squadra completa, come se fosse fatto apposta.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #89 il: 31 Agosto 2011, 08:37:05 pm »
Il mercato per gli stranieri chiude a mezzanotte. Aspettiamo ancora un po'.
Mi pare strano che LM si sia impiccato alla corda Galeano senza avere un'alternativa, visto che da tempo, per le notizie che trapelavano, si capiva che l'affare era molto difficile (chiedevano troppo e il giocatore era richiesto) e non in linea con gli acquisti fatti fin qui (Lo Monaco ha dichiarato che quando spende più di 2 mln di euro per un giocatore gli viene la febbre).