Autore Topic: estremo difensore...corriamo ai ripari, altrimenti il giocattolo si inceppa !!!!  (Letto 2677 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fratelli rossazzurri, queste mie considerazioni non sono conseguenza di una partita che abbiamo perso in primis per l' "impreparazione" atletica dei nostri giocatori (e non per qualsivoglia alchimia tattica che il tecnico abbia potuto "clamorosamente" non applicare al match appena trascorso al Dall'Ara).
Se avessimo pareggiato 1-1 (cosa che poteva benissimo maturare, visto la pochezza dell'avversario , se non fosse stata fatta quella frittata da oratorio costata l'espulsione a Biagianti, nel momento migliore del Catania) o , persino, se fossimo tornati vincitori dal capoluogo emiliano, avrei scritto queste stesse parole, magari condite forse da meno inkazzatura.
Sarei stato altrettanto perplesso e un po' preoccupato di ciò che può e potrà garantire un tizio come Andrea Campagnolo nella qualità di portiere titolare, subentrato - e questo è bene che ce lo ricordiamo tutti - per motivi squisitamente extra-tecnici al tanto criticato Andujar.
Che indubbiamente ha avuto le sue responsabilità in questa stagione (in primis quella "cappellata" contro la Juventus, costataci due punti persi.. checchè ne dicano i bianconeri >:()  , che indubbiamente come valore "assoluto" è tutt'altro che un fuoriclasse ma, fratelli rossazzurri, confrontato all' ex reggino dal cranio pelato, è come mettere accanto Jashin con Pizzaballa  :$!!.
Campagnolo è una nota stonata ad un coro che sinora (eccetto il blackout post-natalizio di oggi) ci ha deliziato di una piacevole musica. Un elemento inadeguato ad un progetto che vuole vederci migliori rispetto alla scorsa stagione, raggiungendo la soglia dei cinquanta punti che significherebbe la parte sinistra della classifica.
Mi sembra di vedere la proiezione, tra i due pali, di ciò che è stato in attacco un tizio come Antenucci: mai determinante e sempre inconcludente. Mi sembra di rivedere i fantasmi di Polito. Inadeguato, non solo per tecnica, ma soprattutto per mentalità a puntare o a stare a certi livelli.
Mi auguro che la società stia pensando ad una valida alternativa al vice-nazionale argentino, al di là dei validi giocatori, in difesa e in attacco, che sembrerebbero dover approdare a giorni all’ombra del liotru.
Il gran bel giocattolo costruito da Montella non merita un ricambio taroccato !!!!
Un abbraccio a tutti

P.S. :

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPbBpPmw-UNz_JD3A-prFGJfbOv1_dKDfN4qG76V1mV5qoCzZHHw

http://www.juventusnews.eu/wp-content/uploads/2010/07/manninger.jpg

ricorderebbe tanto una leggenda rossazzurra...farei l'impossibile per portarlo a Catania !!!

« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 08:58:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
 8|

Mah!! ...veramente di urgente ci sarebbe bisogno di un altro centrale di difesa...il Campagnolo visto ieri veramente non mi è dispiaciuto...poi...

Che la società stia pensando anche al portiere...fa benissimo...ma addirittura da urlarne l'urgenza e scomodare il fantasma di Polito ce ne passa, secondo me, Cantarutti  ;-)  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concordo con Gaspare.
Proprio ieri  Campagnolo si è guadagnato la pagnotta. Forse poteva uscire sull'azione del primo gol, ma ci ha tolto altre due castagne dal fuoco, uscendo fuori area. Comunque, se dovesse arrivare un bravo portiere, sarebbe il benvenuto.
Io credo che se si  mettono d'impegno, un'altra partita indecente come quella di ieri non riuscirebbero a farla più.
Pazienza...
Fozza Catania

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concordo con Gaspare.
Proprio ieri  Campagnolo si è guadagnato la pagnotta. Forse poteva uscire sull'azione del primo gol, ma ci ha tolto altre due castagne dal fuoco, uscendo fuori area. Comunque, se dovesse arrivare un bravo portiere, sarebbe il benvenuto.
Io credo che se si  mettono d'impegno, un'altra partita indecente come quella di ieri non riuscirebbero a farla più.
Pazienza...
Fozza Catania

...infatti non mi riferivo a ieri, ma guardavo in prospettiva.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concordo con Gaspare.
Proprio ieri  Campagnolo si è guadagnato la pagnotta. Forse poteva uscire sull'azione del primo gol, ma ci ha tolto altre due castagne dal fuoco, uscendo fuori area. Comunque, se dovesse arrivare un bravo portiere, sarebbe il benvenuto.
Io credo che se si  mettono d'impegno, un'altra partita indecente come quella di ieri non riuscirebbero a farla più.
Pazienza...
Fozza Catania

...infatti non mi riferivo a ieri, ma guardavo in prospettiva.
Ciao ;-)

Assolutamente d'accordo.
Approfitto per farti i complimenti per le tue esamine serie, posate e piene di riferimenti storici e statistici. Ti leggo sempre volentieri.  =D>
Buona giornata.
Ciao

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concordo con Gaspare.
Proprio ieri  Campagnolo si è guadagnato la pagnotta. Forse poteva uscire sull'azione del primo gol, ma ci ha tolto altre due castagne dal fuoco, uscendo fuori area. Comunque, se dovesse arrivare un bravo portiere, sarebbe il benvenuto.
Io credo che se si  mettono d'impegno, un'altra partita indecente come quella di ieri non riuscirebbero a farla più.
Pazienza...
Fozza Catania

...infatti non mi riferivo a ieri, ma guardavo in prospettiva.
Ciao ;-)

Assolutamente d'accordo.
Approfitto per farti i complimenti per le tue esamine serie, posate e piene di riferimenti storici e statistici. Ti leggo sempre volentieri.  =D>
Buona giornata.
Ciao

Grazie tante, Franco  ;-).  Saluti
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 04:34:03 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
D'accordo il portiere potrebbe anche non essere un problema, ma non lo era nemmeno prima.
Consentitemi pero' una considerazione, sono convinto che se la stessa, mediocre  prestazione, l' avesse fatta Andujar, sarebbe stato considerato uno dei maggiori responsabili della sconfitta. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
D'accordo il portiere potrebbe anche non essere un problema, ma non lo era nemmeno prima.
Consentitemi pero' una considerazione, sono convinto che se la stessa, mediocre  prestazione, l' avesse fatta Andujar, sarebbe stato considerato uno dei maggiori responsabili della sconfitta. 

Caro Aldo concordo sulla tua considerazione, pero' credo che in fondo sia anche giusto aspettarsi qualcosa di piu' dal portiere titolare che e' nella rosa dei portieri dell'Argentina e che smania per andare a giocare in un grande club.
Questo invece non e' quasi mai successo, Andu ha sempre svolto in modo qualche volta modesto il compito...e nulla di piu'.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
D'accordo il portiere potrebbe anche non essere un problema, ma non lo era nemmeno prima.
Consentitemi pero' una considerazione, sono convinto che se la stessa, mediocre  prestazione, l' avesse fatta Andujar, sarebbe stato considerato uno dei maggiori responsabili della sconfitta. 

Io, ripeto, sarà forse che avrò un televisore taroccato de cinisi  ::) ma io quella di Campagnolo ieri non riesco a reputarla una prestazione mediocre...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
e vaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Juan Pablo Carrizo !!!!

Il mio sogno era Manninger, ma va bene così, non era poi così arduo trovare un  portiere migliore di Campagnolo. A breve ci renderemo finalmente conto come quel misero punto delle ultime tre partite sia stato in parte causato anche dall'incertezza trasmessa dal portiere ai propri compagni...

FIDUCIA !!!!!!!!!!!!!!!




« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 09:12:10 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
e vaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Juan Pablo Carrizo !!!!

Il mio sogno era Manninger, ma va bene così, non era poi così arduo trovare un  portiere migliore di Campagnolo. A breve ci renderemo finalmente conto come quel misero punto delle ultime tre partite sia stato in parte causato anche dall'incertezza trasmessa dal portiere ai propri compagni...

FIDUCIA !!!!!!!!!!!!!!!




devo darti una brutta notizia
sono riusciti a trovare un portiere più scarso di andujar
un portiere scandaloso

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
e vaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Juan Pablo Carrizo !!!!

Il mio sogno era Manninger, ma va bene così, non era poi così arduo trovare un  portiere migliore di Campagnolo. A breve ci renderemo finalmente conto come quel misero punto delle ultime tre partite sia stato in parte causato anche dall'incertezza trasmessa dal portiere ai propri compagni...

FIDUCIA !!!!!!!!!!!!!!!

...

mi spiace deluderti ma le "Papere" di Carrizzo sono famose nel mondo!!!!... 8| 8| 8| 8|

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

mi spiace deluderti ma le "Papere" di Carrizzo sono famose nel mondo!!!!... 8| 8| 8| 8|

...Le sue doti tecniche saranno sempre decisamente superiori a quelle di  chi  è stato in porta lo scorso sabato (di cui mi atterriva il fatto di non avere alcun carisma sui propri compagni, oltre ai limiti tecnici).

Mi sa che in questi giorni dalle nostre parti ci sia un'epidemia di cattiveria. 8-)
Molti su questo forum, come in giro ahimè, stanno sembrando come quei giudici senza scrupoli che condannano l'imputato senza neanche dargli il diritto di replica...
Minks, come si può gettare fango su chi è stato titolare della nazionale argentina. Mah !!!! 8| 8|

http://www.youtube.com/watch?v=17lfLyCGMP0&feature=fvst
http://www.youtube.com/watch?v=9AzxDn7Tsb8&feature=fvst
http://www.youtube.com/watch?v=3URpJIPCWYA
(qui si vede chiaramente  come Carrizo sia esente da colpe per la retrocessione del River plate, come recita il titolo)
 http://www.youtube.com/watch?v=T30Eyj_39hw
Il momento peggiore di Carrizo nel nostro campionato:  http://www.sslazio2000.net/nws_archivio.asp?id=31082008
Giocatore messo da parte per colpa di certe frange di tifoserie...Non era stato neanche il peggiore in campo e le quattro reti incassate non erano imputabili a lui.
le famose papere che hanno fatto il giro del mondo? http://www.youtube.com/watch?v=fs9U9e28QyM

  http://www.youtube.com/watch?v=oyE6HAkH1kc

la prima mi sembra un caso più unico che raro di eccesso di coordinazione, il secondo un errore dettato dall'eccessiva sicurezza (stile...Schettino... 8|) . Non li vedo tuttavia come errori tipici da portiere scarso. A questa categoria appartengono le "saponette" o il pallone che buca le gambe nel classico tentativo di agguantarlo in posizione carponi. Se questo basta per condannarlo...siamo proprio cattivi e poco competenti. Mi sembra invece un elemento di buona personalità che al contrario dovrebbe essere forse frenato per la sicurezza di sè che sembrerebbe ostentare.
FIDUCIA E ANCORA FIDUCIA !!!

« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 10:26:01 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "