Autore Topic: Omonia Nicosia-Catania  (Letto 4299 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2011, 10:54:43 pm »
Con gli angioletti Thun ve la potete giocare mentre con gli ex cessi della Cesame ultimamentee la "fortuna" non vi arride la "bravura" si ma la "fortuna" no!  :-D

Può darsi che prima o poi la sfortuna "cessi".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2011, 10:58:25 pm »
...e allora torna la bravura e.... poveri cessi...... intanto ad est aspettiamo ...seduti sennò ci stanchiamo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2011, 11:09:45 pm »
Una nota: mentre tutti prendono a pallate formazioni di panettieri e boscaioli raccattati qua e la' noi giochiamo contro una dicsreta formazione che fra pochi giorni avra' un turno di europa league

Ah! Ecco una differenza tra Catania e Palermo.
Mentre voi con le squadre europee ci giocate le amichevoli, noi invece ci apprestiamo a giocarci le gare vere!
Giovedi 28 luglio ore 20,45
Stadio Renzo Barbera
PALERMO THUN
gara d'andata dei preliminari di Europa League
arbitro dell'incontro il Sig. Milorad Mazic
Curve ingresso € 5  (e che vuoi più da una società di calcio?) ::)

Sei invitato :-D
In bocca al lupo.

Crepi il lupo!
Bua tu non sai quanto mi farebbe piacere se anche il Catania come noi gravitasse spesso nelle zone alte della classifica. Due squadre siciliane che si affrontano in una competizione europea è roba che sino a un decennio fa non esisteva nemmeno nei sogni dei tifosi e se qualcuno ne avesse parlato, l'avremmo preso per pazzo.
Mi pare che per allestire un team più che competitivo il duo etneo non ci metta la stessa determinazione che hanno messo per il CS. Ad oggi, se il Catania dovesse scattiare la stagione giusta e si trovasse lassù, sarà stato più frutto del caso e dell'imponderabile che per obiettivo mirato. 

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2011, 11:46:05 pm »
Una nota: mentre tutti prendono a pallate formazioni di panettieri e boscaioli raccattati qua e la' noi giochiamo contro una dicsreta formazione che fra pochi giorni avra' un turno di europa league

Ah! Ecco una differenza tra Catania e Palermo.
Mentre voi con le squadre europee ci giocate le amichevoli, noi invece ci apprestiamo a giocarci le gare vere!
Giovedi 28 luglio ore 20,45
Stadio Renzo Barbera
PALERMO THUN
gara d'andata dei preliminari di Europa League
arbitro dell'incontro il Sig. Milorad Mazic
Curve ingresso € 5  (e che vuoi più da una società di calcio?) ::)

Sei invitato :-D
In bocca al lupo.

Crepi il lupo!
Bua tu non sai quanto mi farebbe piacere se anche il Catania come noi gravitasse spesso nelle zone alte della classifica. Due squadre siciliane che si affrontano in una competizione europea è roba che sino a un decennio fa non esisteva nemmeno nei sogni dei tifosi e se qualcuno ne avesse parlato, l'avremmo preso per pazzo.
Mi pare che per allestire un team più che competitivo il duo etneo non ci metta la stessa determinazione che hanno messo per il CS. Ad oggi, se il Catania dovesse scattiare la stagione giusta e si trovasse lassù, sarà stato più frutto del caso e dell'imponderabile che per obiettivo mirato. 


Sono d'accordo sull'ultima frase e sappiamo tutti le conseguenze che hanno avuto su altre squadre i successi frutto del caso e dell'imponderabile (mi riferisco a Samp, Chievo, Empoli e Livorno).
Il problema è semplicemente di fatturato e capitale sociale: quando cresceranno questi elementi saremo a lottare pure noi per centrare la qualificazione europea (si spera per fare una figura dignitosa e non per finire come le sopracitate). Il centro sportivo è cosa diversa: tanto spendi tanto hai, al momento non pssiamo fare follie per bruciare le tappe perché se ci va male rischiamo di fare dei passi indietro che nel calcio sono sempre difficili da rimediare. Sono convinto però che la volontà ci sia e le capacità pure.
Oggi come oggi nemmeno sapremmo in quale stadio giocarla una coppa.  Sette anni fa eravamo sull'orlo del fallimento, adesso fatturiamo 30 milioni, penso che continueremo a crescere e spero si strutturi meglio la società come dicevo prima. Se la struttura è modulare e ognuno fa il suo ogni ingeranaggio può essere sostituito senza contraccolpi.
« Ultima modifica: 24 Luglio 2011, 12:00:38 am da bua »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2011, 01:07:45 am »
Bua lascia stare la falsa storia dei fatturati.30 milioni il Catania li fattura solo di diritti televisivi

Se non finiscono lo stadio te le puoi dimenticare le coppe.

Il Presidente non parlava tanto per parlare

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2011, 11:08:03 am »
Allora cercate di fare meglio Sergio :-D

Thor chiu passa u tempu ie chiu citrolu addiventi :-D

Non ho detto che abbiamo giocato con il Barca,ma che sicuramente e' piu' attendibile il test fatto una formazione anche di serie C ma con preparazione finita che contro i raccoglitori di mele melinda.

 

Non lo hai detto ma usi sempre un tono polemico anche solo per dire che oggi piove o c'è il sole. Contento tu...
ciao.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2011, 12:15:09 pm »
Bua lascia stare la falsa storia dei fatturati.30 milioni il Catania li fattura solo di diritti televisivi

Se non finiscono lo stadio te le puoi dimenticare le coppe.

Il Presidente non parlava tanto per parlare

Veramente dicono che finora ne abbiamo presi 18 dalle pay-tv e che con la nuova distribuzione ne dovremmo prendere 26.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2011, 02:07:06 pm »

Io speravo con i cessi della Cesame, tanto per rimanere alla ceramica. E facevamo pure il viaggio in pullmann.


 8D ...uuuuh che volgari  ::) io vi avevo impreziosito... :-D ...Tempy sta piddennu coppa...mancu tu mi pari  ::)

Io direi più i piatti doccia della Cesame...vistu comu vinni tunnati anniati a casa da na pocu i tempu  :-D :-D

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2011, 02:35:39 pm »

Io speravo con i cessi della Cesame, tanto per rimanere alla ceramica. E facevamo pure il viaggio in pullmann.


 8D ...uuuuh che volgari  ::) io vi avevo impreziosito... :-D ...Tempy sta piddennu coppa...mancu tu mi pari  ::)

Io direi più i piatti doccia della Cesame...vistu comu vinni tunnati anniati a casa da na pocu i tempu  :-D :-D

 ;-)

Scusami era un sogno. Una trasferta di Europa League in pullmann é puro esercizio onirico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2011, 04:20:53 pm »
Non li hanno mai presi 18 milioni.Manco il Chievo.

Devono fare lo stadio,anche perche' nemmeno quest'anno e' stata data la licenza uefa.

E' non gli frega spendere soldi per fare quei 4 adeguamenti.



Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omonia Nicosia-Catania
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2011, 09:35:31 pm »
Fra tutto questo po.pò di OT, qualcuno si è accorto del rientro fra i ranghi di Andrea D'amico, seppur per una ventina di minuti e nell'insolito ruolo di terzino al posto di Capuano ?
Andrea e Fabio SCiacca erano i favoriti di Zenga, che fece esordire D'AMico nella partita contro l'INter, un quarto d'ora effettivo correndo come un matto e pure un giallo snche se esagerato.
D'Amico vs Stankovic