Autore Topic: "la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"  (Letto 2352 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"
« il: 20 Luglio 2011, 08:56:35 pm »
..cari amici di forum sia ad est che ad ovest, quello che è accaduto alla presentazione dell' hellas verona (volutamente in piccolo in questa circostanza) è la prova certa, che il calcio e certi suoi personaggi non fanno che peggiorare ed inasprire i rapporti già tesi (politicamente, socialmente, economicamente) tra Nord e Sud!
V'Invito a guardare ed ascoltare questo video (pubblicato su Repubblica) dove l'allenatore Mandorlini ( e non aggiungo altro..) lancia un coro contro gli ex avversari dello spareggio di Lega Pro (la Salernitana.. 8-)) al grido di:- Ti amo terrone!!!

Povera Italia

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il-coro-razzista-dell-allenatore-ti-amo-terrone/72986?video&ref=HRER2-1

 8| >:(

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 01:27:45 am »
http://tv.repubblica.it/sport/verona-il-coro-razzista-dell-allenatore-ti-amo-***/72986?video&ref=HRER2-1
Ho implementato il link con il tag url per poter accedere alla pagina  ;-)

La gente davvero non si rende ancora conto di quanta devastazione possa creare tale leggerezza ...  :-\

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2011, 06:27:18 am »
Che tristezza!

 :^( :^( :^(

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2011, 09:48:04 am »
Mandorlini è semplicemente figlio di questi tempi...quasi 20 anni in cui "il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni" grazie alle sue armi di distrazione di massa ha sdognato la peggiore spazzatura della storia...

Un paese senza memoria è un paese senza futuro...

Pape, dalle ultime consultazioni elettorali, invece, ho l'impressione che la gente se ne stia finalmente rendendo conto...meglio tardi che mai!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "la mamma degli imbecilli è sempre in ..dolce attesa..!!"
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2011, 10:39:57 am »
Non sono assolutamente sorpreso dal personaggio. Mandorlini è recidivo. Penso che ci sarà un motivo se nella sua carriera non ha mai lavorato più a sud di Siena.
Ricordo ancora quando al 90esimo, al gol del pareggio, andò a esultare davanti la panchina messinese che stava osando di vincere a Bergamo (serie B 2003/04). Se non ricordo male, l'amico Biagio, presente all'evento, scrisse che dalla tribuna dello stadio Atleti Azzurri d'Italia, aizzata proprio dal tecnico, distinte signore impellicciate di mezza età, con disinvoltura e senza un briciolo di vergogna, "salutarono" l'uscita dei tifosi messinesi mostrando loro il dito medio e facendo altre gestualità oscene. In quella gara non c'erano di fronte solo due squadre di calcio ma due popoli a confronto. Più che un evento sportivo, è stata una competizione sociale. L'opulento nord contro il povero e improduttivo sud.
Comunque, nella gara di ritorno, a Messina, i giallorossi gli spaccarono il popò con un bel 3-0 che a fine gara costrinze Mandorlini a una mesta uscita dal campo a testa bassa e tra una sonorissima selva di fischi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO