Autore Topic: Ma Miccoli ????  (Letto 1519 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma Miccoli ????
« il: 12 Maggio 2011, 06:44:00 pm »
Purtroppo vivendo lontano da PALERMO, mi aggiorno delle news sportive su internet, pertanto potrò sbagliarmi.

Ma mi è sembrato che l'unico a non festeggiare tanto per l'ottenimento della finale è stato proprio il nostro capitano.

Ho fatto un pò il giro di video e foto per capire se mi sono sbagliato, ed in effetti non riesco a vedere Miccoli festeggiante.
Dal sito della PALERMO calcio alla sezione foto l'unica che lo riprende è la seguente:
http://imageshack.us/photo/my-images/852/16571246.png/

Come potete notare nella sua faccia "la gioia sprizza da tutti i lati"  8-) 8-) 8-) 8-)  "A BIRRA" !!!!  :-D :-D

Allora chiedo ai miei conterranei quali rumors girano a PALERMO su Miccoli e se si è a conoscenza dei motivi.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2011, 07:14:13 pm »
Purtroppo vivendo lontano da PALERMO, mi aggiorno delle news sportive su internet, pertanto potrò sbagliarmi.

Ma mi è sembrato che l'unico a non festeggiare tanto per l'ottenimento della finale è stato proprio il nostro capitano.

Ho fatto un pò il giro di video e foto per capire se mi sono sbagliato, ed in effetti non riesco a vedere Miccoli festeggiante.
Dal sito della PALERMO calcio alla sezione foto l'unica che lo riprende è la seguente:
http://imageshack.us/photo/my-images/852/16571246.png/

Come potete notare nella sua faccia "la gioia sprizza da tutti i lati"  8-) 8-) 8-) 8-)  "A BIRRA" !!!!  :-D :-D

Allora chiedo ai miei conterranei quali rumors girano a PALERMO su Miccoli e se si è a conoscenza dei motivi.

Saluti
Enzo

Miccoli é il secondo della lista dopo Delio Rossi, troppa luce sottratta al presidente che, é risaputo, é allergico ai coni d'ombra.

Zamparini prima ha decretato il numero di minuti che Miccoli può ancora giocare e chiaramente lo ha detto direttamente ai giornali, mica in privato al giocatore. Poi c'é stata quella pessima questione di Catania, con il veto a giocare e le telefonate presidenziali ad alcuni giocatori e lì, credo, si sono rotti definitivamente i rapporti.

Ma poichè veniamo da Lugnan e Paratici (aggiungerei anche Pellegrini, Di Stefano, Zarattoni, Pircher, Fattori che forse qualcuno qui nemmeno sa chi siano) va bene così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2011, 01:03:22 am »
Allora chiedo ai miei conterranei quali rumors girano a PALERMO

I "rumors" che girano a Palermo sono che come pazzi si stanno cercando posti aerei e posti in pullman per essere a Roma il 29 maggio. Altre cose non interessano nessuno. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2011, 01:29:05 am »
Allora chiedo ai miei conterranei quali rumors girano a PALERMO

I "rumors" che girano a Palermo sono che come pazzi si stanno cercando posti aerei e posti in pullman per essere a Roma il 29 maggio. Altre cose non interessano nessuno. ;-)

Quasi nessuno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2011, 09:39:42 am »
Ciao Enzo, anche io come te vivendo lontano dalla Sicilia, ho solo le notizie che recepisco in rete, per cui mi unisco alla tua richiesta di rumors.
Sergio ci fà sapere che al momento l'unica cosa che interessa è rimediare i biglietti per Roma ( tra le altre cose vorrei andarci anche io, impegni permettendo, magari ci possiamo organizzare ...) , mentre Templare  fà una riflessione più ampia e profonda.
Hanno ragione entrambi, come dice Sergio si pensi adesso solo alla finale, a patto però che si faccia una riflessione poi sull'opera di costruzione e disfacimento continuo di Zamparini: problematica con cui prima o poi, Sergio o meno, bisognerà fare i conti.
La mia riflessione su Zamparini, da sempre, è questa: non mi ha mai trasmesso grande stabilità perchè me ne ricordo l'impulsività che metteva in campo nelle trasmissioni di biscardi a cui spesso partecipava ( ai tempi del Venezia). E' venuto a Palermo e ha fatto grandi cose, ha preteso giustamente che l'ambiente intorno a lui, città e tifosi crescessero per ottenere quei risultati sperati e annunciati al suo arrivo...
Risultati ottenuti, Palermo in pianta stabile tra le prime 7-8 squadre della A, partecipazioni in Uefa e adesso finale di Coppa Italia....
A questo punto che succede? succede secondo me che la città e il pubblico hanno ancora grandi margini di crescita per migliorare i risultati fin qui ottenuti, mentre Zamparini sembra non averne ulteriori, frenato dal limite invalicabile di quel suo carattere impulsivo e protagonista.
Soluzione? forse ne avremo qualcuna se si sboccherà la questione stadio.... altrimenti chistà è a zita... io certamente non mi strappo i capelli.
ciao.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2011, 09:59:05 am »
Quoto Turiddu.
Però devo chiedergli: ma tu non vuoi ottenre sempre di più? NOn vuoi migliorarti? Non vuoi ambire a posti sempre più prestigiosi?
Ecco, perchè Zamparini non lo fa?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2011, 10:57:26 am »
Allora chiedo ai miei conterranei quali rumors girano a PALERMO

I "rumors" che girano a Palermo sono che come pazzi si stanno cercando posti aerei e posti in pullman per essere a Roma il 29 maggio. Altre cose non interessano nessuno. ;-)

Se per questo anche a me interessa principalmente la finale e spero di acchiappare il biglietto per Roma.

Però, come ho già detto, proprio nell'attesa e nella gioia per il risultato ottenuto mi sono fatto un pò di giri su video e foto dei festeggiamenti ed ho notato questo particolare.

Pertanto mi chiedevo se a PALERMO qualcuno avesse notato l'atteggiamento di Miccoli festoso oppure sono stato sfortunato io a non trovare il viso felice del nostro capitano.
Aggiungo che anche il comportamento di Miccoli in occasione del gol al bari mi è sembrato di "snobbamento" verso i tifosi, E questo non lo capirei completamente, in quanto la tifoseria lo ha sempre difeso ed acclamato.

Ecco tutto quà !!!!!!!!
Probabilmente la vecchiaia mi porta a vedere male !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2011, 02:09:04 pm »
Quoto Turiddu.
Però devo chiedergli: ma tu non vuoi ottenre sempre di più? NOn vuoi migliorarti? Non vuoi ambire a posti sempre più prestigiosi?
Ecco, perchè Zamparini non lo fa?

Ciao

Ti ho risposto alex, secondo me Zamparini ha nel suo carattere impulsivo e da prima donna un limite enorme che gli impedisce di fare ancora meglio.
ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma Miccoli ????
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2011, 01:12:36 pm »
Da Facebook:

    Fabrizio Miccoli:

    Speriamo di chiudere in bellezza questo campionato davanti ai nostri tifosi e che sia una bella festa per poi concentrarci sulla finale di Coppa Italia... Dico solo che per me sarà una partita speciale ed emozionante! Baci a tutti




Dalle parole si capisce chiaramente che sarà l'ultima al Barbera !!!!!

Non si può non ringraziare per quello che ha fatto, ma spero che almeno chiarisca i motivi dell'addio !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO