Autore Topic: Inter-Catania  (Letto 4695 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2011, 08:43:56 am »
...e va beh...andremo lo stesso a S.Siro anche se ormai è diventata una scampagnata, probabilmente assisteremo alla festa del goal di Etò per arrivare primo nella classifica delle reti segnate!!
Non credo a tutti questi infortuni in casa rossoazzurra, anzi...ma tant'è...

Noi a S. Siro Presenti... =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2011, 12:41:46 pm »
...e va beh...andremo lo stesso a S.Siro anche se ormai è diventata una scampagnata, probabilmente assisteremo alla festa del goal di Etò per arrivare primo nella classifica delle reti segnate!!
Non credo a tutti questi infortuni in casa rossoazzurra, anzi...ma tant'è...

Noi a S. Siro Presenti... =D> =D> =D>
O divino, in un momento di follia avrei deciso di aderire ai vecchi liotri, sai passati i cinquanta.
Scusi, qual'e la procedura? non è che la prova di affiliazione è troppo cruenta?
Ma soprattutto accettate trinariciuti ?
Attendo lumi.
"U Mastru"
P.S.
Evitate il terzo anello se siete sprovvisti di corda  e piccozza e se soffrite di vertigini. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2011, 06:13:13 pm »
evitate il terzo anello se siete sprovvisti di corda e piccozza e se soffrite di vertigini...
....e se siete stati prima dello stadio al ristorante,specie in gruppo e in allegria...terzo
anello segnalazione con triangolo...pericolo cadute... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2011, 09:26:31 pm »
...nonostante questa sconfitta, inevitabile visto che in difesa erano schierati (portiere compreso) al posto di Serpico + Starsky e Hutch, Giufà + Gianni & Pinotto, il Catania chiude la stagione col miglior piazzamento da quando è ritornato in serie A (11° posto ex aequo con Parma e Chievo).
Alla fine, negli annali resterà questo risultato finale. Ma la testa, personalmente, e credo per la stragrande maggioranza dei tifosi rossazzurri è ormai da diversi giorni su ciò che potrebbe essere il Catania 2011-2012, a partire dalla guida tecnica, sino a tutti i reparti della squadra.
Dal 2007-2008 è stato un costante crescendo nei piazzamenti finali. Se questo trend continuerà, il prossimo anno vorrà dire conquistare la parte sinistra della classifica. Da tifoso, da catanese, mi vien la pelle d'oca a tale pensiero. Anche se fosse un semplice 10° posto che sottoscriverei all'istante, a patto che si faccia un girone d'andata di buon livello, con almeno 25 punti.
Ma ciò dipenderà in maniera fondamentale (lo so, lo so, ho un chiodo fisso, ma è la mia personale opinione) dalla scelta del tecnico. Per quanto concerne i giocatori, non credo che si smantelli un bel nulla. Se perderemo pedine importanti è impensabile che la dirigenza etnea sia così sprovveduta da prendere delle bidonate o da essere così presuntuosa da pensare di trasformare del mediocre piombo in oro. Di nascenti Vargas, Silvestre, Martinez, Lopez in Sudamerica ce ne possono essere più di quanti ne immaginiamo...
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2011, 11:03:54 pm »
Oggi Simeone è riuscito nell'impresa di rovinarmi la giornata.
Per non smentire la sua tradizione, ha schierato nel primo tempo la solita formazione a p.e.n.e di cirneco dell'etna, ma stavolta ha toccato vette sublimi, ha messo capuano a centrocampo.
Non sò se avete notato come è riuscito a far arrabbiare il mio amato "cani i pagghiaru", ma soprattutto come ha umiliato il Nippo, neanche un minuto gli ha fatto fare.
Signori miei io a questo a Catania non lo voglio più vedere, grande motivatore, con un buon preparatore atletico, ma di calcio ne mastica poco. (signuri mè, Capuano a centrocampo)
Unico voto per ricciolone, Hanno ammazzato Pablo, ma Pablo e vivo! 10
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2011, 10:27:06 am »
...e va beh...andremo lo stesso a S.Siro anche se ormai è diventata una scampagnata, probabilmente assisteremo alla festa del goal di Etò per arrivare primo nella classifica delle reti segnate!!
Non credo a tutti questi infortuni in casa rossoazzurra, anzi...ma tant'è...

Noi a S. Siro Presenti... =D> =D> =D>
O divino, in un momento di follia avrei deciso di aderire ai vecchi liotri, sai passati i cinquanta.
Scusi, qual'e la procedura? non è che la prova di affiliazione è troppo cruenta?
Ma soprattutto accettate trinariciuti ?
Attendo lumi.
"U Mastru"
P.S.
Evitate il terzo anello se siete sprovvisti di corda  e piccozza e se soffrite di vertigini. ::)

carissimo tra amici non ci sono prove da superare nè prove cruente, scrivimi [email protected]

ps. ovviamente i filosocietari vengono preventivamente fustigati... :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2011, 10:29:45 am »
beh la partita di oggi era poco più di una scampagnata, nessuno ha capito la formazione prima durante e dopo la partita....peccato per Mori almeno un tempo lo avrebbe meritato :-\ >:(...se Andujar andrà via sarà meglio cercare due portieri... =D> =D>

Campionato finito, bene cosi!!! =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2011, 10:39:43 am »
....orgoglio di un gaucho ::)..perlomeno e' stato coerente fino alla fine e non si e' smentito,anzi..ci calau u caricu...la sublimazione tattica dei tornei aziendali del villaggio S.Agata,altro che Meazza..la ciliegina sulla torta a coronamento delle sue prestazioni. ::) ::)
Capisco il poco interesse e l'atmosfera balneare della partita,le defezioni piu' o meno vere di alcuni uomini,ma si doveva onorare la fine del campionato con una prestazione piu' confacente all'occasione.Stesso clima alla Favorita per il Chievo ma differente partita in termini di risultato e prestazione.
Sul piano umano deve crescere e affinare le sue qualita': se la poteva risparmiare la "comparsita"con Morimoto visto che non c'era nessuna posta in palio e che aveva gli uomini contati.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Inter-Catania
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2011, 02:23:37 pm »
Casorezzo (MI), 23 Maggio 2011
Cari forensi,
 ieri è stata una giornata piacevole in cui ci siamo ritrovati noi trasfertisti dell'alta Italia: Thor, Aldo da Correggio, Aldo Como, Filippo il senza terra ed altri. Pranzo frugale al bar Antica Sicilia, che non è Savia, ma è il massimo che possiamo permetterci a Milano, quindi strusciata al centro. Insomma, un clima disteso e pacifico tra chiacchiere e aneddoti, tra chi è antilomonachiano convinto e chi, come me, non comprende tanto astio nei confronti di chi ci ha regalato sei anni di A. Poi è venuto il momento della partita, che è stata la festa di fine anno dell'Inter, trovatasi di fronte a un avversario fiacco e sazio della salvezza, ma per il resto una lagna pazzesca. Quando l'arbitro ha fischiato la fine, ho tirato un sospiro di sollievo. Cinque anni di Inter-Catania, cinque sconfitte. Ma stavolta non sono troppo rammaricato: l'impresa dei sogni merita un giorno in cui i tre punti siano vitali. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome