Autore Topic: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'  (Letto 17455 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« il: 13 Maggio 2011, 09:34:11 pm »
Il Calcio Catania S.p.A. è lieto di comunicare che nella giornata di mercoledì 18 maggio 2011  la società rossazzurra inaugurerà il nuovo Centro Sportivo etneo, 'Torre del Grifo Village'. Autorità e invitati si ritroveranno, alle ore 12,  nella struttura sportiva di Via Magenta per il taglio del nastro.

Quanto promesso la momento dell'insediamento di questa proprietà è realtà. Spero che il nome sia provvisorio e che venga intitolato a uno tipo Memo Prenna o Giuseppe Vavassori.

 =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2011, 10:29:00 pm »
Il Calcio Catania S.p.A. è lieto di comunicare che nella giornata di mercoledì 18 maggio 2011  la società rossazzurra inaugurerà il nuovo Centro Sportivo etneo, 'Torre del Grifo Village'. Autorità e invitati si ritroveranno, alle ore 12,  nella struttura sportiva di Via Magenta per il taglio del nastro.

Quanto promesso la momento dell'insediamento di questa proprietà è realtà. Spero che il nome sia provvisorio e che venga intitolato a uno tipo Memo Prenna o Giuseppe Vavassori.

 =D> =D> =D>
Ti dirò, a me mi ingrifa Torre del Grifo.
Con il vantaggio che così non si scontenta nessuno. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2011, 11:45:08 pm »
Iavi raggiuni Mastru.Meglio cosi'

Anche u Sarracino Del vecchio meriterebbe

Lasciamo le cose come stanno

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2011, 12:25:22 am »
...come lo chiamano chiamano a me non mi cambia la vita..basta che non lo spostano..perche' e' a un chilometro da casa mia...
...gli vogliamo lasciare liberta' di scelta?..che facciano loro,tanto quelli da voi suggeriti erano i nomi piu' gettonati a suo tempo da tutto il forum di bloggers catanesi...
Un grazie e un cyber abbraccio va al nostro presidente N.Pulvirenti e al nostro grande ad P.Lo Monaco...ca fa bau bau..ma non muzzica...
P.s:ultimamente quando sono stato a casa,alla fine di gennaio,ho fatto visita al centro che era in fase di completamento(avevano sistemato delle piante di bosso attaccate al muro di cinta).Visto che il cantiere era aperto e si apprestavano a uscire i ragazzi delle giovanili,ero entrato con la macchina e ho chiesto al capo cantiere, in completa uniforme secondo regolamento sicurezza sul lavoro,se mi era concesso di visitare il centro.La risposta,anche se garbata,e' stato un netto e fermo rifiuto e non l'ha commosso nemmeno il fatto che io venivo dall'Olanda...manco a Fort Knox..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2011, 11:21:32 am »
Eccezionalmente in disaccordo con l'amico di penna Bua a me Torre del Grifo piace molto

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2011, 11:30:51 am »
Torre del Grifo piace anche a me...ha un qualcosa di medievale

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2011, 02:24:51 pm »
Torre del Grifo, casca a fagiolo per immagine e modi di fare del D.G. il Grifo (il direttore) affacciato tra i merli della torre, che tiene tutto sotto controllo.  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2011, 04:43:12 pm »
Bene, allora teniamoci il nome della località, in effetti non è malaccio!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2011, 02:53:49 pm »
 =D> =D> =D> Bene a giugno quando vengo in vacanza andrò a vederlo sono curioso e molto contento per il nostro Calcio.  Speriamo che si produrranno tanti giovani per la prima squadra....

Forza Catania  =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2011, 10:02:43 am »
Oggi diretta su Sky dalle 11:30 fino alle 18 con collegamenti ogni mezzora.
Forse pure su Teletna ci sarà la diretta.
Tutte le consorelle di A sono state invitate.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2011, 04:03:28 pm »
Credo che simbolicamente oggi diciamo definitivamente addio alle oscillazioni fra B e C che hanno caratterizzato gran parte della nostra storia.

Pulvirenti a Sky

Fuochi d'artificio a Torre del Grifo
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 04:29:44 pm da bua »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #11 il: 18 Maggio 2011, 05:30:52 pm »
 =D> =D> =D>

HO VISTO TANTI SERVIZI DI SKY. oTTIMO.

Piccola nota stonata: non si sono presentati i vertici della ferercalcio  >:( >:( >:( 8-) 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2011, 06:32:16 pm »
...che vergogna 8D 8D...il ministro La Russa ricordando di un Catania Inter del 1960 si e' dichiarato tifoso rossazzurro,quando invece tutti sanno che da piccolo portava il pannolone a strisce nerazzurre :$ :$ 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #13 il: 18 Maggio 2011, 10:25:29 pm »
...semplicemente estasiato dalla bellezza e completezza del centro sportivo di Torre del Grifo che ho avuto qualche ora fa il piacere di visitare.
Nulla da individiare ai tanto pubblicizzati centri sportivi delle squadre più blasonate,anzi.
Che dire, fratelli rossazzurri. Qui siamo in una fase di svolta nella storia sportiva della nostra città. La possibilità di crearci i campioni (e ce ne saranno, state tranquilli, considerando il bacino di utenza della provincia etnea) in casa nostra potrà essere qualcosa di veramente rivoluzionario e di incredibilmente benefico per lo sport e per tutto ciò che ruota attorno ad esso.
Lo credo, lo spero con tutto il cuore che tra qualche anno il vivaio rossazzurro sarà all'avanguardia in campo nazionale, testimonianza delle straordinarie risorse in termini di intelletto e di volontà che, se vogliamo, noi etnei possiamo mettere in pratica con risultati impensati.
Fantastica, incredibile l'idea che i nostri figli avranno tra qualche anno un'alternativa in più per realizzare i propri sogni. Il calcio a Catania non sarà più concepito (se i genitori avranno l'intelligenza di comprenderlo) per un ragazzo come una pericolosa distrazione dallo studio o dalla ricerca di un lavoro. Potrà essere invece il sogno, il lavoro con la L maiuscola che varrà mille volte più di tanti vergognosi impieghi con contratti di precariato che "schiavizzano" oggi tanti giovani volenterosi. Ovviamente non tutti avranno la fortuna di entrare tra le giovanili e poi in prima squadra. Ma sarà sempre un'opportunità in più che sino ad ora era solo una chimera da inseguire magari a 1.500 km dalla terra natìa, lontani dagli affetti, in squadre a strisce bianconere o nerazzurre.
Dio protegga e benedica questo centro sportivo.
Abbracci
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 10:31:21 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inaugurazione 'Torre del Grifo Village'
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2011, 10:49:43 pm »
Ho guardato i video sulla inaugurazione del centro sportivo.
Non immaginavo una cosa cosi grande e cosi bella. Sono davvero contento che a Catania esista una struttura cosi.
La societa' Calcio Catania ha prodotto qualcosa di notevole che davvero lega la squadra al territorio in modo completo.
Stavo guarando la finale di EL e mentre scrivevo il Porto e' andato in vantaggio. Che una squadra come il porto con la sua tradizione e la sua storia possa essere protagonista di questa finale e' un fatto normale.
Il Braga no.
Nei miei viaggi in camper sono stato in Portogallo e ho visitato Braga...una modesta cittadina (170.000 abitanti dice Wiki) con il tenore di vita medio alto portoghese ovvero una realta' che mai (secondo certi AD) potrebbe aspirare a traguardi di questa portata. Ovviamente nel contesto nazionale il Braga e' da sempre un briciolo dietro le due-tre grandi del campionato...e questo nella realta' portoghese e' comprensibile...ma come fa ad arrivare in finale di EL?
Io penso che un risultato cosi sia frutto di una diversa mentalita' societaria...che e' maggiormente rivolta al miglioramento delle prestazioni sportive piuttosto che un controllo stretto delle "prestazioni economiche".
Pero' dubito che loro abbiamo un bellissimo centro sportivo come il nostro...e quindi la domanda che mi pongo e':
Possiamo sperare di avere entrambe le cose?

Fozza Catania