Autore Topic: Catania Roma  (Letto 7542 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2011, 11:16:22 am »
1)tre anni fa se la difesa della roma non si fosse addormentata sull'azione che portò al pareggio di martinez noi oggi non sappiamo dove saremmo stati;


...tre anni fa se i difensori rossazzurri non avessero fatto le belle statuine, Del Piero alla penultima giornata non avrebbe segnato all'89' e noi ci saremmo salvati con una giornata d'anticipo.
Avaja, Luis !!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2011, 11:24:01 am »

sui debiti però non posso quotarti...é come se il Catania, e la sua permanenza in A, dipendendesse dai conti della WindJet o di quelli di qualche albergo di Taormina... 8-)

Fanta, scusami, permettimi di dirti che la Sampdoria ha chiuso gli esercizi dal 2005 al 2008 mediamente con 10-15 milioni di perdita. Chi pensi che abbia conferito il denaro a ricostituzione del capitale sociale se non la capogruppo Erg?? pensa se una società di calcio dovesse sopperire con i mezzi propri alle proprie perdite...Il Calcio Catania in tal senso è una società sanissima, ma se un giorno (speriamo mai) dovesse chiudere con un forte risultato negativo (dovuto ad esempio a minusvalenze su giocatori comprati a "10" e rivenduti a "3") avere a supporto un gruppo solido che possa coprire le perdite è di importanza FONDAMENTALE per la sopravvivenza del sodalizio sportivo.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2011, 11:30:12 am »

sui debiti però non posso quotarti...é come se il Catania, e la sua permanenza in A, dipendendesse dai conti della WindJet o di quelli di qualche albergo di Taormina... 8-)

Fanta, scusami, permettimi di dirti che la Sampdoria ha chiuso gli esercizi dal 2005 al 2008 mediamente con 10-15 milioni di perdita. Chi pensi che abbia conferito il denaro a ricostituzione del capitale sociale se non la capogruppo Erg?? pensa se una società di calcio dovesse sopperire con i mezzi propri alle proprie perdite...Il Calcio Catania in tal senso è una società sanissima, ma se un giorno (speriamo mai) dovesse chiudere con un forte risultato negativo (dovuto ad esempio a minusvalenze su giocatori comprati a "10" e rivenduti a "3") avere a supporto un gruppo solido che possa coprire le perdite è di importanza FONDAMENTALE per la sopravvivenza del sodalizio sportivo.
Ciao ;-)

avere il supporto è bello, ma non è significativo...se non ce l'hai fai da te, se non ci riesci finisci tra i dilettanti. Ma francamente, scusami Cantarutti, questa guerra con la Roma, che mette tutto e il contrario di tutto (questa dei debiti di Italpretroli è veramente una barzelletta!) é alquanto bislacca ;-)

Se proprio vogliamo dire qualcosa più legato al diritto e meno alla filosofia  ;-), potremmo prendercela con la rateizzazione dei debiti ammessa per alcuni (se non sbaglio la Lazio appena la prese Lotito) e respinta per altri. Ma lasciamo la distribuzione dei detersivi e l'albergo di Taormina ai loro bilanci...senza mischiarli con quelli del Catania.

ciao-

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #33 il: 14 Maggio 2011, 11:41:57 am »

sui debiti però non posso quotarti...é come se il Catania, e la sua permanenza in A, dipendendesse dai conti della WindJet o di quelli di qualche albergo di Taormina... 8-)

Fanta, scusami, permettimi di dirti che la Sampdoria ha chiuso gli esercizi dal 2005 al 2008 mediamente con 10-15 milioni di perdita. Chi pensi che abbia conferito il denaro a ricostituzione del capitale sociale se non la capogruppo Erg?? pensa se una società di calcio dovesse sopperire con i mezzi propri alle proprie perdite...Il Calcio Catania in tal senso è una società sanissima, ma se un giorno (speriamo mai) dovesse chiudere con un forte risultato negativo (dovuto ad esempio a minusvalenze su giocatori comprati a "10" e rivenduti a "3") avere a supporto un gruppo solido che possa coprire le perdite è di importanza FONDAMENTALE per la sopravvivenza del sodalizio sportivo.
Ciao ;-)

avere il supporto è bello, ma non è significativo...se non ce l'hai fai da te, se non ci riesci finisci tra i dilettanti. Ma francamente, scusami Cantarutti, questa guerra con la Roma, che mette tutto e il contrario di tutto (questa dei debiti di Italpretroli è veramente una barzelletta!) é alquanto bislacca ;-)

Se proprio vogliamo dire qualcosa più legato al diritto e meno alla filosofia  ;-), potremmo prendercela con la rateizzazione dei debiti ammessa per alcuni (se non sbaglio la Lazio appena la prese Lotito) e respinta per altri. Ma lasciamo la distribuzione dei detersivi e l'albergo di Taormina ai loro bilanci...senza mischiarli con quelli del Catania.

ciao-

Fanta, non sapevo che qualcosa che costituisce per me pane quotidiano nel mio lavoro fosse una barzelletta...Quindici anni ad occuparmi di bilanci e di gruppi aziendali.... Non ho capito proprio nulla 8-).Ora grazie a te lo so. 8-)
Chiuremula ca, pi favuri!!!
« Ultima modifica: 14 Maggio 2011, 11:54:40 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2011, 12:15:15 pm »
 8-) :-\

chiudiamola qua

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Roma
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2011, 05:57:45 pm »
Com'era quella storia che praticamente era un biscotto? ::) ::) ::) ::) ::)
A casa, il prossimo anno stanno a casa.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2011, 06:09:07 pm »
....felice di essere smentito....pero' e' stata comunque una "dolcezza" che ci hanno regalato gli uomini del Catania...grandissimo Gomez,un folletto che conferma il fiuto del Vate e che,col rientro di Llama,formera' una coppia di esterni di livello..
« Ultima modifica: 15 Maggio 2011, 06:10:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #37 il: 15 Maggio 2011, 06:14:35 pm »
Ho vissuto con una discreta trepidazione questa gara: risultato strameritato visto che - come al solito con la rometta - abbiamo giocato 12 contro 11.
Parafrasando Mastru questa volta la Compagnia della Forca  si è ricordata di essere brutta sporca e cattiva ed ha fatto il risultato.

Giusto il verdetto che fa retrocedere la Samp.


Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #38 il: 15 Maggio 2011, 06:29:10 pm »
Godo ah!  :-D scommettete che DeBenedetto si tira indietro?  ::) Godo anche per la retrocessione della Samp.... 8D

Salutoni

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #39 il: 15 Maggio 2011, 06:35:23 pm »
Ciedere scusa al Vate.Tutti.

Record di punti
record di vittorie esterne

Ha ragione il Vate,migliore squadra in A.I numeri contano alla fine.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania Roma
« Risposta #40 il: 15 Maggio 2011, 06:57:27 pm »
Solo una parola ...

GRAZIE

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #41 il: 15 Maggio 2011, 07:23:47 pm »
Chiedere scusa al Vate.Tutti.

Tanto di cappello... :-D

...e adesso sarebbe davvero bello chiudere clamorosamente in bellezza; battere l'Inter e sfondare quota 49 punti... ::)


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #42 il: 15 Maggio 2011, 07:27:59 pm »
Sono stato fuori e ho solo ascoltato le partite alla radio rientrando...cosi dal momento del pareggio in poi mi sono spostato da tutto il calcio ad una delle radio romane piu accanite che facevano la diretta!
Minks...m'arricriai!!!
Io non avevo dubbi sul fatto che i ragazzi sentissero la partita e che avevano voglia di giocarsela alla grande sfruttando l'essere senza patemi di risultato...da quello che ho sentito la roma non ha fatto nulla se non il gol di Loria...e i commenti romanisti erano: "i nostri non stanno in piedi" ! Pero' fino all'ultimo con l'azione in cui pare (non ho visto immagini) Doni ha rischiato di fare gol ci speravano...eccome!!!

Fozza Catania domani giro in sciarpa!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #43 il: 15 Maggio 2011, 08:01:41 pm »
Abbiamo fatto la nostra onesta partita e creato diverse occasioni da gol.
Grazie  Catania.
Finalmente una partita vissuta senza patema d'animo.
Una bella soddisfazione per tutti.
Fozza Catania sempre.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Roma
« Risposta #44 il: 15 Maggio 2011, 08:31:28 pm »
Concordo bella partita e Roma fuori dalla Champions League, cosa volere più dalla vita? ... un lucano? :-D

E domenica a Inter il raduno dei fuori sede per l'arrivederci alla nostra amata maglia!

FORZA CATANIA! SEMPRE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙