Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20565 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #105 il: 26 Agosto 2006, 04:58:17 pm »
Sempre Lo Monaco ha evidenziato come il Catania sia ormai "una squadra completa in ogni reparto". L'amministratore delegato ha infine rilevato come, fra i tanti acquisti centrati alla società di piazza Verga, lui punti molto "sulle qualità offensive di Giorgio Corona. Una scommessa vincente -ha concluso- e in questo senso il tempo ci darà ragione".

 :shock:  evidentemente i filosocietari di questo forum nn si spaventeranno neanche di fronte a queste dichiarazioni.
io al pensiero di schierare corona contro-nn dico nesta o samuel-ma persino contro barzagli o dainelli sarei terrorizzato
buona fortuna,di cuore  :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Messina
« Risposta #106 il: 26 Agosto 2006, 06:11:45 pm »
Apro un sotto-topic (virtuale) dentro il topic e dico: m i n c h i a il Messina esiste! Riganò ed Alvarez sono due bei colpi, il laterale é davvero un signor giocatore.

Se i vecchi trovano le giuste motivazioni il Messina, malgrado tutto, può giocarsela questa salvezza.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Messina
« Risposta #107 il: 27 Agosto 2006, 10:11:31 am »
Citazione da: "Templare"
Apro un sotto-topic (virtuale) dentro il topic e dico: m i n c h i a il Messina esiste! Riganò ed Alvarez sono due bei colpi, il laterale é davvero un signor giocatore.

Se i vecchi trovano le giuste motivazioni il Messina, malgrado tutto, può giocarsela questa salvezza.

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Questo dimostra che per giudicare, bisogna aspettare la fine del mercato, mentre troppo spesso si parla a sproposito di armate brancaleone riferendosi a squadre che puntano a salvarsi e non alla UEFA.
Per quanto riguarda Corona, è una scommessa, senz'altro, ma non parte certo titolare. Io spero che sia il nuovo Hubner!
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messina
« Risposta #108 il: 27 Agosto 2006, 11:47:46 am »
Citazione da: "bua"
Questo dimostra che per giudicare, bisogna aspettare la fine del mercato, mentre troppo spesso si parla a sproposito di armate brancaleone riferendosi a squadre che puntano a salvarsi e non alla UEFA.
Per quanto riguarda Corona, è una scommessa, senz'altro, ma non parte certo titolare. Io spero che sia il nuovo Hubner!
Ciao!



No Bua, permettimi di contraddirti, Giorgio Corona non è una scommessa, ha il fisico, i fondamentali e in allenamento, tanto quanto nelle amichevoli (la mezzora di Taranto compresa!) risquote i consensi di chi di calcio se ne intende!

Ovviamente non è così per chi crede che il calcio vero sia Pro Evolution Soccer!  8)

Ciao :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messina
« Risposta #109 il: 27 Agosto 2006, 02:24:23 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "bua"
Questo dimostra che per giudicare, bisogna aspettare la fine del mercato, mentre troppo spesso si parla a sproposito di armate brancaleone riferendosi a squadre che puntano a salvarsi e non alla UEFA.
Per quanto riguarda Corona, è una scommessa, senz'altro, ma non parte certo titolare. Io spero che sia il nuovo Hubner!
Ciao!



No Bua, permettimi di contraddirti, Giorgio Corona non è una scommessa, ha il fisico, i fondamentali e in allenamento, tanto quanto nelle amichevoli (la mezzora di Taranto compresa!) risquote i consensi di chi di calcio se ne intende!

Ovviamente non è così per chi crede che il calcio vero sia Pro Evolution Soccer!  8)

Ciao :wink:


Già Gaspare, Corona é una certezza. Ha giocato decine di partite contro difensori di serie A e poi quest'estate tutte le amichevoli di inizio stagione contro squadre di C2 e C1. A proposito, ma qualche impegno amichevole più serio? :lol:

Io non la vedo questa certezza, credo che in serie A debba dimostrare tutto come qualsiasi esordiente e, credimi, so che il calcio vero é diverso dal PES.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #110 il: 27 Agosto 2006, 03:11:07 pm »
Citazione da: "Templare"
Già Gaspare, Corona é una certezza. Ha giocato decine di partite contro difensori di serie A e poi quest'estate tutte le amichevoli di inizio stagione contro squadre di C2 e C1. A proposito, ma qualche impegno amichevole più serio?  

Io non la vedo questa certezza, credo che in serie A debba dimostrare tutto come qualsiasi esordiente e, credimi, so che il calcio vero é diverso dal PES.


Di giocatori provenienti da serie inferiore e che in serie A hanno fatto
egregiamente la loro figura c'è ne sono tanti, due nomi che mi vengono in mente oltre al gia' citato Hubner, Torricelli e Zampagna, e Schillaci a quanti anni è arrivato in serie A?, o di gente sottovalutata per anni  tipo Lucarelli o di gente come Mancini che stava in panchina nel Venezia e l'anno successivo è diventato uno dei protagonisti nella Roma, e al contrario quanti c'è ne sono che non meriterebbero tanta considerazione e invece sono sopravvalutati uno per tutti Recoba che è rimasto un'eterna promessa.

Quindi io andrei piano con le certezze non sono i nomi o i campionati
in cui si è militato che possono dare certezze in un senso o in un altro,
a tal proposito io penso per esempio che un giocatore come Ricchiuti
il Catania avrebbe dovuto proprio inseguirlo, perchè penso che in serie A farebbe la sua buona figura.

Buona domenica a tutti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #111 il: 27 Agosto 2006, 03:53:43 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "Templare"
Già Gaspare, Corona é una certezza. Ha giocato decine di partite contro difensori di serie A e poi quest'estate tutte le amichevoli di inizio stagione contro squadre di C2 e C1. A proposito, ma qualche impegno amichevole più serio?  

Io non la vedo questa certezza, credo che in serie A debba dimostrare tutto come qualsiasi esordiente e, credimi, so che il calcio vero é diverso dal PES.


Di giocatori provenienti da serie inferiore e che in serie A hanno fatto
egregiamente la loro figura c'è ne sono tanti, due nomi che mi vengono in mente oltre al gia' citato Hubner, Torricelli e Zampagna, e Schillaci a quanti anni è arrivato in serie A?, o di gente sottovalutata per anni  tipo Lucarelli o di gente come Mancini che stava in panchina nel Venezia e l'anno successivo è diventato uno dei protagonisti nella Roma, e al contrario quanti c'è ne sono che non meriterebbero tanta considerazione e invece sono sopravvalutati uno per tutti Recoba che è rimasto un'eterna promessa.

Quindi io andrei piano con le certezze non sono i nomi o i campionati
in cui si è militato che possono dare certezze in un senso o in un altro,
a tal proposito io penso per esempio che un giocatore come Ricchiuti
il Catania avrebbe dovuto proprio inseguirlo, perchè penso che in serie A farebbe la sua buona figura.

Buona domenica a tutti.


Io non ho detto che Corona non farà bene, dico solo che certezze per un giocatore che non ha mai fatto la serie A e debutta a 32 anni non ce ne possono essere in agosto.

Hubner, Torricelli e Zampagna sono stati delle sorprese. Dubito che qualcuno il primo anno di A li considerasse delle certezze già in estate.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Messina
« Risposta #112 il: 28 Agosto 2006, 10:38:55 am »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "bua"
Questo dimostra che per giudicare, bisogna aspettare la fine del mercato, mentre troppo spesso si parla a sproposito di armate brancaleone riferendosi a squadre che puntano a salvarsi e non alla UEFA.
Per quanto riguarda Corona, è una scommessa, senz'altro, ma non parte certo titolare. Io spero che sia il nuovo Hubner!
Ciao!



No Bua, permettimi di contraddirti, Giorgio Corona non è una scommessa, ha il fisico, i fondamentali e in allenamento, tanto quanto nelle amichevoli (la mezzora di Taranto compresa!) risquote i consensi di chi di calcio se ne intende!

Ovviamente non è così per chi crede che il calcio vero sia Pro Evolution Soccer!  8)

Ciao :wink:


Mi auguro che tu abbia ragione, io finora l'ho visto solo da avversario!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #113 il: 28 Agosto 2006, 10:40:45 am »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "Templare"
Già Gaspare, Corona é una certezza. Ha giocato decine di partite contro difensori di serie A e poi quest'estate tutte le amichevoli di inizio stagione contro squadre di C2 e C1. A proposito, ma qualche impegno amichevole più serio?  

Io non la vedo questa certezza, credo che in serie A debba dimostrare tutto come qualsiasi esordiente e, credimi, so che il calcio vero é diverso dal PES.


Di giocatori provenienti da serie inferiore e che in serie A hanno fatto
egregiamente la loro figura c'è ne sono tanti, due nomi che mi vengono in mente oltre al gia' citato Hubner, Torricelli e Zampagna, e Schillaci a quanti anni è arrivato in serie A?, o di gente sottovalutata per anni  tipo Lucarelli o di gente come Mancini che stava in panchina nel Venezia e l'anno successivo è diventato uno dei protagonisti nella Roma, e al contrario quanti c'è ne sono che non meriterebbero tanta considerazione e invece sono sopravvalutati uno per tutti Recoba che è rimasto un'eterna promessa.

Quindi io andrei piano con le certezze non sono i nomi o i campionati
in cui si è militato che possono dare certezze in un senso o in un altro,
a tal proposito io penso per esempio che un giocatore come Ricchiuti
il Catania avrebbe dovuto proprio inseguirlo, perchè penso che in serie A farebbe la sua buona figura.

Buona domenica a tutti.


Com,unque Recoba diede una grossa mano a quel Venezia che si salvò in rimonta nel girone di ritorno.
Detto questo, a noi certo non serve.
Ciao!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #114 il: 28 Agosto 2006, 10:55:33 am »
sono daccordo con ivan e templare.
bisogna aspettare e aver fiducia,ma considerare corona una certezza per la A è opinione da vero intenditor di PES... :wink:
penso cmq che il catania continuerà a rinforzare la squadra,aldilà delle battute di lo monaco che rientrano nella normale dialettica tra le parti.
piuttosto nn so nulla di questo vargas,che se ne dice a catania ?

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #115 il: 28 Agosto 2006, 11:52:16 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
sono daccordo con ivan e templare.
bisogna aspettare e aver fiducia,ma considerare corona una certezza per la A è opinione da vero intenditor di PES... :wink:
penso cmq che il catania continuerà a rinforzare la squadra,aldilà delle battute di lo monaco che rientrano nella normale dialettica tra le parti.
piuttosto nn so nulla di questo vargas,che se ne dice a catania ?



Filosocietari  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...mi domando e chiedo, ma tu nei confronti dell'onnipotente Zampalesta come sei? Sei critico oppure, come penso, ti sbrodoli solo solo ad ogni peto proveniente dalle Sacre terga :lol:  :lol:  :lol:
Cosa si deve leggere :shock: un Servo della Gleba che parla di filosocietari  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8) ..All'assurdo non c'è mai limite!

Vedi Stigghioletto, io più che alle dichiarazioni di un dirigente sportivo, per di più dipendente e non proprietario, che non fa parte della mia squadra, mi preoccuperi della proprietà della mia squadra che a fine festa di presentazione dichiara di essere scontenta per la risposta del pubblico in termini di presenze e abbonamenti, e preoccupata per la mancanza di entusiasmo della città in cui ha investisto, le stessa che c'era due anni fa 8)

Su Corona non aggiungo altro a chi ti ha rispedito a giocare con la Play Station: a proprosito io ho appena preso Fernando Torres per la mia squadra, adesso non ci saranno problemi a vincere la Master League  :lol:  :lol:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #116 il: 28 Agosto 2006, 01:30:43 pm »
chiedi e ti dai le risposte ...sai tutto tu  :wink:
sai anche cosa penso di zamparini..un mago ! :wink:
cmq hai sbagliato...che torres...dovevi prendere corona...è una CERTEZZA anche nella PES...tu CE LO INSEGNI !

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messina
« Risposta #117 il: 28 Agosto 2006, 07:27:07 pm »
Citazione da: "Templare"
Già Gaspare, Corona é una certezza. Ha giocato decine di partite contro difensori di serie A e poi quest'estate tutte le amichevoli di inizio stagione contro squadre di C2 e C1. A proposito, ma qualche impegno amichevole più serio? :lol:

Io non la vedo questa certezza, credo che in serie A debba dimostrare tutto come qualsiasi esordiente e, credimi, so che il calcio vero é diverso dal PES.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Personalmente e ad ogni inizio di stagione, che sia in A o in B, TUTTI i giocatori TUTTI, che si chiamino Corona o Fabio Simplicio sono scommesse! Mi pare di essere stato chiaro altre volte.

Non ho scritto che Corona è una certezza, questo lo hai evinto tu (liberissimo di farlo!), dico solo che se uno mastica di calcio vede che il giocatore c'è e tanto. Tralatro l'ho seguito per due anni in B e ha sempre ben impressionato tutti: 14 goal l'anno scorso in una squadra di fantasmi!

Certo la A è la A, nessuno lo mette in dubbio, ma Ivan in questo senso ha detto tutto!

Ciao 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #118 il: 29 Agosto 2006, 12:51:43 am »
quindi NESTA è una scommessa...MIO DIO cosa ci tocca leggere ! :shock:  :wink:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #119 il: 29 Agosto 2006, 10:36:45 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
quindi NESTA è una scommessa...MIO DIO cosa ci tocca leggere ! :shock:  :wink:



Sotto certi aspetti si, metti che si infortuna (naturalmente è solo una ipotesi non glielo auguro) e deve restare fuori 6 mesi, a quel punto
anche lui è stata una scommessa persa.