Autore Topic: Un saluto a tutti gli utenti del forum  (Letto 1879 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un saluto a tutti gli utenti del forum
« il: 29 Luglio 2006, 01:52:31 pm »
Ciao ragazzi.
Come avevo detto nei giorni scorsi, non seguirò mai più una partita di calcio.
NOn le seguirò più perchè non mi va di essere preso in giro da 4 persone innominabili che decidono a tavolino le sorti di una squadra, di un campionato, ecc: questo non è sport, ma presa in giro con il solo scopo di accaparrarsi quanti più soldi possibili.
Ed il peggio è che tutto viene concesso, che tutto è lecito e che nessuno viene punito, tranne le squadre e le società più deboli.
Per carità, con ciò non voglio dire che neppure voi dobbiate seguire il calcio: questo è come una droga, della quale non si può fare a meno.
Per fortuna, io sono guarito da questa dipendenza ed aprendo gli occhi, ho capito di qauel schifezza e di quale bassezza si trattasse.
Voi (e vi capisco) pensate che il Palermo quest'anno farà un ottimo campionato di vertice: ve lo auguro con tutto il cuore, ma sono pessimista a questo riguardo, proprio per i motivi detti più sopra (partite e campionati decisi a tavolino).
Detto questo, io, come molti altri (vedere il sondaggio proposto da Repubblica), non seguiremo mai più una partita di calcio: non ci va di essere presi in giro e di farci spellare.
Per cui, mi sembrava giusto lasciare questo messaggio di saluto a tutti voi che non avete nessuna colpa in tutta questa situazione e non posso fare altro che un grosso in bocca al lupo, non solo al Palermo, ma a tutte le squadre siciliane.
E, per finire, non mi resta che dire "Grazie per aver fatto morire il calcio, che doveva essere lo sport più bello del mondo"!
Ciao a tutti...

Mauro Spina

  • Visitatore
Un saluto a tutti gli utenti del forum
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2006, 06:04:18 pm »
Mi spiace e ti sono solidale! :cry:
Se devo essere sincero, pure a me è venuta voglia non appena inghiottito quest'ennesimo rospo da parte del mondo del calcio!
Ma non ce la faccio senza il mio Catania!
Avevamo sognato con la CAF che qualcosa potesse davvero cambiare, la CF ci ha risvegliati in maniera brusca! Che vergogna le spiegazioni del suo presidente :twisted:  :twisted:
CF, Indulto e ora la nuova sparata di Mastella, limitare le intercettazioni telefoniche alla magistratura!! :shock:  :twisted:
Che paese di ME....!! :twisted:  :twisted:

Peccato, magari al posto tuo avrei sperarto che qualche altro tuo contifoso ci abbandonasse....Peccato! :roll:  8)