Autore Topic: Bella occasione di sport e di sportività  (Letto 718 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bella occasione di sport e di sportività
« il: 01 Aprile 2011, 10:10:05 am »
Ieri sera in rappresentanza degli Oldelephants ma anche della tifoseria catanese, abbiamo partecipato all'evento annuale del Coordinamento Chievo!
Su invito degli amici clivensi all'interno del nuovo entefiera di isola della Scala Vr oltre 1.000 persone hanno festeggiato i clivensi con tanto di squadra tecnici allenatore presidente e direttori vari!

Una splendida organizzazione con un occhio di riguardo alle tifoserie amiche o simpatizzanti tutte invitate e presenti ( nel Ns. caso al tavolo con Parmensi e Modenesi).

A coronamento della serata il coordinamento Chievo ha invitato sul palco  i rappresentanti delle varie squadre consegnandoun ricordo tangibile della serata e delle'evento.

Emozionante percorrere il tragitto tra tavolo e palco tra gli applausi dei tantissimi presenti che hanno in tal modo salutato Noi e la Ns. città!!

Belle emozioni brava gente complimenti a loro!!!   =D> =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bella occasione di sport e di sportività
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2011, 10:33:00 am »
...e fortunati voi che avete avuto modo di partecipare alla cosa e di vivere in un ambiente sereno e maturo.
Certo non mi posso aspettare lo stesso a Roma, specie sul fronte giallorosso non perdono occasione per gettare fango sulla nostra squadra...basta ascoltare una qualsiasi delle radio locali.

Ma come si dice...acqua davanti e ventu d'arreri!

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bella occasione di sport e di sportività
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2011, 02:14:01 pm »
Ieri sera in rappresentanza degli Oldelephants ma anche della tifoseria catanese, abbiamo partecipato all'evento annuale del Coordinamento Chievo!
Su invito degli amici clivensi all'interno del nuovo entefiera di isola della Scala Vr oltre 1.000 persone hanno festeggiato i clivensi con tanto di squadra tecnici allenatore presidente e direttori vari!

Una splendida organizzazione con un occhio di riguardo alle tifoserie amiche o simpatizzanti tutte invitate e presenti ( nel Ns. caso al tavolo con Parmensi e Modenesi).

A coronamento della serata il coordinamento Chievo ha invitato sul palco  i rappresentanti delle varie squadre consegnandoun ricordo tangibile della serata e delle'evento.

Emozionante percorrere il tragitto tra tavolo e palco tra gli applausi dei tantissimi presenti che hanno in tal modo salutato Noi e la Ns. città!!

Belle emozioni brava gente complimenti a loro!!!   =D> =D>


Se ti va di sistemare questo post trasformandolo in articolo (aggiungendo la data dell'evento e i link che ritieni opportuni) sarò felice di pubblicarlo su Diario Rossazzurro, naturalmente a tuo nome.
Va bene anche breve come è adesso. Lo farei io, ma sono sommerso di lavoro.

umastru

  • Visitatore
Re: Bella occasione di sport e di sportività
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2011, 11:07:33 pm »
Ieri sera in rappresentanza degli Oldelephants ma anche della tifoseria catanese, abbiamo partecipato all'evento annuale del Coordinamento Chievo!
Su invito degli amici clivensi all'interno del nuovo entefiera di isola della Scala Vr oltre 1.000 persone hanno festeggiato i clivensi con tanto di squadra tecnici allenatore presidente e direttori vari!

Una splendida organizzazione con un occhio di riguardo alle tifoserie amiche o simpatizzanti tutte invitate e presenti ( nel Ns. caso al tavolo con Parmensi e Modenesi).

A coronamento della serata il coordinamento Chievo ha invitato sul palco  i rappresentanti delle varie squadre consegnandoun ricordo tangibile della serata e delle'evento.

Emozionante percorrere il tragitto tra tavolo e palco tra gli applausi dei tantissimi presenti che hanno in tal modo salutato Noi e la Ns. città!!

Belle emozioni brava gente complimenti a loro!!!   =D> =D>

Caro veccio Liotru, si potrebbe avere qualche foto?
La mia  mail è pubblica, vi faresti veramente felice.
"U Mastru"