Autore Topic: Fiorentina-Catania  (Letto 9149 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fiorentina-Catania
« il: 01 Marzo 2011, 07:27:37 pm »
Per chi fosse interessato domenica a venire allo stadio ecco le informazioni per l'acquisto dei biglietti, prese dal sito ufficiale dei viola.

La vendita del settore OSPITI inizierà Lunedì 28 Febbraio 2011 alle ore 09:30 e  terminerà come da termini di legge alle ore 19:00 di Sabato 05 Marzo 2011, con le seguenti modalità:
Settori OS1 e OS3 disponibili solo per i POSSESSORI di Tessera del Tifoso su tutto il circuito TicketOne.
Settore OS2 disponibile per i NON POSSESSORI di Tessera del Tifoso solo ed esclusivamente nella Biglietteria Ufficiale ACF Fiorentina (via Duprè 28 Rosso -  50137 Firenze -  Telefono 055/5532803, telefax 055/5004530, e-mail  [email protected] ) solo ed esclusivamente Domenica 6 marzo dalle ore 9.30 fino ad inizio gara.


Una precisazione al settore OS2, come nel resto dello stadio Franchi, possono accedere senza tessera solo i non residenti in Sicilia

Io sarò lì.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 08:46:04 pm »
anche io così conoscerò personalmente un forumista!  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011, 09:09:00 pm »
Con molto piacere! :-))
E già siamo in due.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 09:49:12 pm »
Presente a Firenze!!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2011, 09:50:08 pm »
Già in tre? Non vorrei ca facissimu cunfusioni::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2011, 10:27:45 pm »
Già in tre? Non vorrei ca facissimu cunfusioni::)
Occhio a come vi cataminate, che in un lampo vi trovate daspati! ::) ::) ::) ::) ::)
Ma soprattutto non date confidenza alla terna arbitrale. ::) ::) ::)
A proposito di contestazione, il becero coro porterà anche fortuna, ma come mi piacerebbe che i nostri ultras prendessero esempio da quelli fiorentini, non sò se avete letto questo striscione;“Si è esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino“
Semplicemente geniale.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2011, 10:32:37 pm »
Già in tre? Non vorrei ca facissimu cunfusioni::)
Occhio a come vi cataminate, che in un lampo vi trovate daspati! ::) ::) ::) ::) ::)
Ma soprattutto non date confidenza alla terna arbitrale. ::) ::) ::)
A proposito di contestazione, il becero coro porterà anche fortuna, ma come mi piacerebbe che i nostri ultras prendessero esempio da quelli fiorentini, non sò se avete letto questo striscione;“Si è esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino“
Semplicemente geniale.
"U Mastru"

Intanto non posso che esprimere la mia piu profonda "mmiria" perche' se non fossi stato fuori per lavoro questa occasione non me la sarei persa mai e poi mia e un salto a Firenze da Roma si fa facile.
Poi...che dire...i fiorentini non hanno davvero nulla da imparare in quanto a spirito ironico (poco autoironico a dire il vero)...sono davvero grandi.
Per ultimo...al caro mastru...dico...e' ancora prestu pi parrari di fommazioni veru?

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2011, 10:37:21 pm »

Intanto non posso che esprimere la mia piu profonda "mmiria" perche' se non fossi stato fuori per lavoro questa occasione non me la sarei persa mai e poi mia e un salto a Firenze da Roma si fa facile.
Poi...che dire...i fiorentini non hanno davvero nulla da imparare in quanto a spirito ironico (poco autoironico a dire il vero)...sono davvero grandi.
Per ultimo...al caro mastru...dico...e' ancora prestu pi parrari di fommazioni veru?
Vediamo prima quanti ce ne di disponibili e arruolabili, ma io non mi scosterei tanto da quella vista in campo domenica nel secondo tempo. Al limite un pò di spazio per il Nippo nella ripresa.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2011, 09:12:54 am »
Indipendentemente dalla formazione dobbiamo sfruttare il clima poco sereno in cui si muovono i viola, anche per invertire la pessima tendenza in trasferta e l'altrettanto brutta tradizione al "Franchi".

(ANSA) - FIRENZE, 1 MAR - Uno striscione contro i Della Valle e' stato affisso la scorsa notte ai cancelli dello stadio Franchi.

'Si e' esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino'. E'' stato firmato dal viola club Settebello, il piu' antico della Curva Fiesole, cuore della tifoseria viola. Di questo club e' anche socio l'allenatore Emiliano Mondonico, da sempre tifoso della Fiorentina che ha anche allenato. La scritta, con vernice rossa, e' stata lasciata su un panno bianco di circa 5 metri.

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2011, 07:25:47 pm »
Indipendentemente dalla formazione dobbiamo sfruttare il clima poco sereno in cui si muovono i viola, anche per invertire la pessima tendenza in trasferta e l'altrettanto brutta tradizione al "Franchi".

(ANSA) - FIRENZE, 1 MAR - Uno striscione contro i Della Valle e' stato affisso la scorsa notte ai cancelli dello stadio Franchi.

'Si e' esiliato Dante poeta divino, figuriamoci te, illustre ciabattino'. E'' stato firmato dal viola club Settebello, il piu' antico della Curva Fiesole, cuore della tifoseria viola. Di questo club e' anche socio l'allenatore Emiliano Mondonico, da sempre tifoso della Fiorentina che ha anche allenato. La scritta, con vernice rossa, e' stata lasciata su un panno bianco di circa 5 metri.


Sarracino:
.....e facciamo esonerare Mihajlovic, con la vittoria del Catania.....
Ciao a tutti Sarracino.
 =D>  :-D  :-))  =D>  =D>  =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2011, 07:37:47 pm »
Visto che e' stato citato Dante...direi che una vittoria a Firenze e l'esonero del serbo...come legge del contrappasso non sarebbe niente male!!!  ::)

...ma non siamo cosi vendicativi...ci basta solo la vittoria del Catania!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2011, 02:26:12 am »
Per Firenze è gradita anche l'indicazione di dove si può gustare un buon "lampredotto", possibilmente non lontano dallo stadio. Possibilmente.  ;-)

Non vi scandalizzate, il Catania è il Catania, ma ci dovremo pur nutrire. Il panino con la finocchiona a Barberino è assicurato, resta da decidere se all'andata lampredotto no, o al ritorno lampredotto si. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2011, 08:38:51 am »
Temo che i chioschi che erogano questa prelibatezza per esperti la domenica siano chiusi ma probabilmente tra gli ambulanti che sono attorno lo stadio qualcuno ci deve essere, generalmente se vedete un ambulante che vende la porchetta questi ha anche l'angolo del lampredotto. in ogni modo domando a qualche collega viola e poi vi posto "con sicurezza" le coordinate certe.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2011, 08:42:02 am da Caprarupens »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2011, 11:25:46 am »
Argomento LAMPREDOTTO: mi sono informato con gli amici viola e mi hanno confermato che allo stadio ci sono i baracchini sicuramente alla curva Fiesole (se andrete lì vi consiglio di togliere le sciarpe perchè siamo nella curva degli ultras viola e qualche sconsiderato c'è sempre su 3-4mila persone) ed un paio tra la curva Ferrovia (quella vicina al settore ospiti) e la tribuna Maratona.
Se vi sono altre domande disponete pure di me.
Un saluto

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #14 il: 06 Marzo 2011, 06:01:41 pm »
Altra batosta. Davvero triste, non c'è verso di fare punti fuori casa.
Speriamo di rifarci trascinando giù la Samp.