Autore Topic: Lettera di Zamparini ai tifosi rosanero.Cosa leggo e sento.GJR  (Letto 1092 volte)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ho appena visto la lettera pei tifosi di Viale Del Fante,,e che  sta perdendo dei milioni di       Euro.Non ho bisogno di menzionare,se posso, che aziende come quelle gestite dai Zamparini del mondo hanno i migliori ragionieri[spese,tasse,agevolazioni evasorie,etcc[ e che non c`e bisogno di scrivere quanto "abbia perso" con questo  mercato o quello di ieri,e quanto cerchera di inca$$are coi "Pastore" presenti o futuri, o iugoslavi. o magari sud americani,come se la squadra ,e la citta` e i suoi tifosi, fosse un albero  primaverile.I "ciuri fanno le zaghere e poi i frutti,e  arrimunnamu e vinnemu",lasciando  la societa in uno stato in una  altalena annuale,, come i frutti,senza inverni "friddi" o primavere "'asciutte",come il "fiume Oreto.I conti dettati nella lettera sono come le carte dei prestigiatori di circo ,o dei marciapiedi, vedi solo le distrazioni,quello che ti fanno vedere .Non valgono niente,,,solo numeri astratti,presi  da un pugno in aria,o smog.." ki puzza".Le azioni parlano piu`  dei  numeri arabi ,creati o esagerati.Non siamo tutti ragionieri o attuari,od avvocati,ma non continuare ad insultare con numeri non credibili.Era meglio se non scriveva niente,specie che vuol bene ai  cittadini palermitani,specie se si assentano dallo stadio x le sue  pazzesche bizze,,alla sua eta~ ed esperienza dovrebbe dimostrare un po di saggezza,sia  da imprenditore che uomo civile,oltre che da presidente di una "squadra" che si sta spezzando con ogni sua recente  mossa.Da lontano palermitano mi spiace pensare che ogni formazione che vedo in campo ,sara` stata scelta da lei e le sue presunzioni,ed ogni errore e` colpa degli altri,,forse anche dei tifosi che rimangono impotenti,piu` di prima.Sperando  che le presenti condizioni cambiano al piu` presto, vi saluto.GJR

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lettera di Zamparini ai tifosi rosanero.Cosa leggo e sento.GJR
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2011, 09:53:32 pm »
Al friulano, i conti (quelli veri) li farei io!
Vogliamo parlare di quanto abbia intascato con le plusvalenze?
Vogliamo parlare di quanto intasca con gli abbonamenti, sia allo stadio che alle paytv?
Vogliamo parlare di quanto intascherebbe con gli abbonamenti se facesse una formazione competitiva?
Lasciamo perdere va...
Lui crede che siamo degli imbecilli che può girare come vuole...

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lettera di Zamparini ai tifosi rosanero.Cosa leggo e sento.GJR
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2011, 02:19:24 pm »
Falli!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lettera di Zamparini ai tifosi rosanero.Cosa leggo e sento.GJR
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2011, 03:36:12 pm »
Falli!
Ho detto che li farei a lui non a te!!!