Sondaggio

Secondo te calciopoli esiste ancora?

Il campionato è assolutamente regolare
0 (0%)
Il campionato è viziato da calciopoli
1 (25%)
esiste solo sudditanza psicologica
3 (75%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: 13 Febbraio 2011, 05:22:59 pm

Autore Topic: la vecchia signora  (Letto 638 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
la vecchia signora
« il: 03 Febbraio 2011, 05:22:59 pm »
Venti di guerra nei siti bianconeri. A questo punto mi sorge il dubbio se il campionato attuale sia regolare o meno. Chiunque può partecipare al sondaggio ed esprimere la propria opinione

I tifosi presenti su Vecchisignora.com, ma probabilmente tutto il popolo bianconero, sono stanchi di dover subire in maniera del tutto gratuita e continua dei torti da parte della classe arbitrale. Citando le parole di Marotta, si è passati da una presunta sudditanza psicologica nei confronti dei nostri colori ad una vera, certa e acclarata arroganza verso di noi.

In questa stagione, più che in altre, si sta assistendo ad un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi han sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite: non stiamo assistendo a situazioni dubbie ma a vere e proprie sviste, tanto madornali che l'alternativa alla MALAFEDE è la TOTALE INCAPACITA' di chi viene a dirigere i nostri incontri; dai continui e ripetuti falli intimidatori nei confronti dei nostri giocatori sino al gesto pallavolistico dell'ultima partita, un gesto tanto eclatante, tanto fuori dal normale che viene veramente difficile non pensare che non sia stato visto di proposito.

Confermiamo il nostro sostegno alle parole rilasciate, dopo la partita Palermo-Juventus, ai media e agli organi di stampa da parte del nostro Direttore Generale Marotta e dal nostro allenatore Delneri. E comunichiamo che, qualora questa situazione dovesse continuare, siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i nuclei vitali del sistema calcistico italiano e, non come ultima ipotesi, ad intraprendere azioni legali contro la Figc e i suoi dirigenti a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo campionato.



C'è da chiedersi dov'erano questi qui quando l'accanimento arbitrale "volontario" verso una squadra, veniva quaggiù sbandierato ai 4 venti. Ha ragione Rossi: o ci si indigna sempre quando queste cose accadono o si abbia la delicatezza (e l'intelligenza) di tacere.
Per il resto, sono con loro. Incredibile avere gli arbitri contro per tutto il campionato, tranne nelle due gare contro la Juve. La persecuzione arbitrale è ormai evidente e viene pilotata dalle milanesi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO