Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 10464 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2011, 04:56:45 pm »
Citazione
Non ne va bene una...
Oggi fa ben sperare la voglia di lottare, ma peccato davvero di non aver potuto giocarcela ad armi pari.
Occorrerebbe riempire lo stadio per interrompere la serie nera domenica prossima.

Bua, temo che la voglia di lottare da sola non basti se non è supportata da un gioco che permetta di TIRARE IN PORTA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bologna-Catania
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2011, 05:04:38 pm »
Citazione
Non ne va bene una...
Oggi fa ben sperare la voglia di lottare, ma peccato davvero di non aver potuto giocarcela ad armi pari.
Occorrerebbe riempire lo stadio per interrompere la serie nera domenica prossima.

Bua, temo che la voglia di lottare da sola non basti se non è supportata da un gioco che permetta di TIRARE IN PORTA

Infatti ho detto che è una nota positiva. A quanto pare non si riesce a trovare il bandolo della matassa. Forse oggi c'è l'attenuante dell'umo in meno, ma certo abbiamo seri problemi in avanti.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2011, 06:08:48 pm »
In un mondo dove tutto si muove con internet ed e-mail, noi attendiamo un fax...
Ma ci a misunu a carta?... Altrimenti quello non stampa nulla.
Comunque, banti ha colpito ancora. In undici, malesani si attaccava i pupi. Qualche bolognese andava espulso, ma l'arbitro se n'è guardato bene dal farlo...Schelotto mi piace.
O ci diamo una mossa seria o si va in B. che peccato... Che peccato...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2011, 06:42:13 pm »
Un punto in 4 partite..
Il raffronto con Mihailovic, lo scorso anno subentrante ad Atzori, e' impietoso.
La squadra lotta, ma e' limitata, in difesa e' una tragedia..Stavolta chi ha sbagliato il fuorigioco?
Capuano era in tribuna.

Alvarez, secondo me, ci sarebbe dovuto restare. In 20' e' riuscito nell'impresa di farsi buttare fuori, anche volendo scontare una predisposizione casalinga di Banti ( a Cibali mai ho visto espellere un avversario dopo due falli).

Male anche il duo di piccoletti.
Sconclusionato Martinho.

Ci tiene a galla solo la mediocrita' delle avversarie, ma fino a quando?
Ora viene il Lecce...Ma Cholo mio..chiaramoci le idee..Perche' altrimenti durerai poco anche tu.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #19 il: 06 Febbraio 2011, 06:51:44 pm »
...anche oggi parecchi palloni regalati a centrocampo. Forse ledesma deve riposare un po'. comunque, i primi venti minuti mi sono entusiasmato. Se contiuava così, cioè senza espulsione, forse sarebbe andata diversamente.
Ancora una speranza domenica prossima ma, chi di speranza campa,... non vado oltre col proverbio.
Speriamo nei rientri. Un appello alla società: non si può programmare una stagione più serena per noi tifosi? In s anni sono invecchiato di 15 a furia di soffrire. Che diamine...per dirla pulita...

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #20 il: 06 Febbraio 2011, 07:30:41 pm »
Oggi finita la partita, ho preso moglie e figli e inforcate le bici siamo andati a farci una bella pedalata. Speravo che due ore all'aria aperta mi facessero svaporare l'in.cazz,atu.ra, niente da fare, troppe sono le cose che non vanno.
Sia ben chiaro, io sono e resto un filosocietario, la mia faccia sempre sotto i loro piedi per quello che hanno fatto a Catania per il Catania, ma quest'anno, dopo una buona campagna acquisti hanno toppato l'allenatore. Poco male pensavo, come al solito provvederanno di conseguenza, invece hanno sbagliato anche il secondo.
Ormai non ci rimane che l'autogestione per questo gruppo che anche con la tara degli infortuni ritengo il più forte che il Catania abbia mai avuto in seria A.
Certo se poi il Cholo mette in campo un "comu finiu" che non sta neanche in piedi e che in venti minuti fà due falli da ammonizione, c'è poco da fare.
Se poi come carico da undici insiste a schierare insieme Ricchiuti e Gomez, con il risultato che continuano a pestarsi i piedi a vicenda, creando ingorghi a centrocampo e per di più nel secondo tempo Ricchiuti finisce regolarmente la benzina e restiamo con un uomo in meno. Lo capisco io che sono nessuno e lui che in teoria è un tecnico non le vede ste cose?
O vogliamo parlare della sostituzione di Lodi con Ledesma già ammonito? questo non ha neanche le basi per allenare in serie C in italia.
La cosa che poi mi manda fuori dei gangheri e che anche con una formazione fatta a p.e.n.e. di segugio, 11 contro 11 vincevamo sicuro e con l'uomo in meno abbiamo rischiato di pareggiare. Meno male che Simeone con i suoi cambi è riuscito ad evitare questa infausta conclusione. Invece così domenica tutti al Cibali o a soffrire d'avanti il televisore, sperando che la formazione la faccia il Vate, visto che lui è quello che ha più da perdere.
"U Mastru"
P.S.
Ma io vorrei tanto sapere cosa aveva Giampà e adesso il Cholo contro il Nippo, non farà fraceli, ma quando entra in campo Lopez respira.
P.S. Non tiriamo in ballo l'arbitro per favore, l'espulsione ci stava, qualche ammonizione di troppo c'è stata vero, ma giocavamo contro nessuno.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2011, 07:47:21 pm »
Citazione
P.S. Non tiriamo in ballo l'arbitro per favore, l'espulsione ci stava, qualche ammonizione di troppo c'è stata vero, ma giocavamo contro nessuno.

Mastru, l'arbitro ha fatto la sua parte. In più di una occasione non ha tirato fuori il giallo per loro.
In 11 contro 11, avremmo vinto. Su Morimoto concordo con te. Non so se l'allenatore  li conosce bene tutti certo è che Ledesma sta sbagliando tanto da tante partite. Un po' di riposo sarebbe utile. I due nuovi mi sono piaciuti. Speriamo nell'arrivo del terzo, sempre che arrivi il fax... Comunque è triste, molto triste... La dirigenza in tutto ciò che fa? Li prende di petto a uno a uno e li mette con i piedi per terra? Uscirà un po' di orgoglio? O pensano già ad accasarsi presso altre società e quindi si nni fu...nu? Vedremo domenica. Già a pensarci mi veni u friddu...
Saluti a tutti gli sconsolati e incacchiati come a mia e a tia.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2011, 07:50:03 pm »
Mastru...che mi dici di Ledesma?

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2011, 07:52:34 pm »
Dimenticavo le pagelle.
Andujar, gli stanno facendo passare la voglia. 6
Alvarez, lui si merita 4, ma -2 se lo becca anche il Cholo che lo espone a queste figuracce avendo in panchina Bellusci e Terlizzi.
Silvestre, mi ripeto, l'Indio è stanco, ma fà il suo.6
Spolli, se Di Vaio ha solo una palla gol, 10 contro undici ci sarà un perchè. 7
Marchese, sta recuperando, certo non è un campione, ma merita la sufficenza.
Ledesma, si becca un'ammonizione che lo frena. 6
Lodi, non ha ripetuto la partita di mercoledì, va bene, ma me lo vuole spiegare Simeone perchè sostituisce lui e non Ledesma già ammonito?
Ricchiuti, parte da dietro e fino a quando ha fiato e non siamo in inferiorità numerica  merita la sufficienza, dopo sparisce.
Schelotto, sufficiente e pericoloso da laterale alto, purtroppamente dopo venti minuti si deve inventare terzino.
Gomez, un pò di panchina gli farebbe tanto ma tanto bene, magari così lo capisce che non deve accentrarsi. 5
Lopez, 10 per l'impegno, ma così e come non averlo.
Simeone. -2 dopo due settimane l'attenuante degli infortuni non vale più, soprattutto contro la pochezza del Bologna di oggi. Per amor di patria non apro il capitolo sostituzioni se no il voto scende a meno 20
Io continuo a pensare che con questa rosa, ma soprattutto dopo aver visto giocare Cesena, Bari, Lecce e Brescia retrocedere è quasi impossibile, ma visto come si stanno impegnando magari ci riusciamo.
Solo una cosa chiedo alla società, non sbagliare il prossimo allenatore, ma soprattutto legarlo con un contratto capestro, perchè questa situazione è figlia dei comportamenti non corretti di gente come Zenga e lo Slavo.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bologna-Catania
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2011, 07:57:44 pm »

Solo una cosa chiedo alla società, non sbagliare il prossimo allenatore, ma soprattutto legarlo con un contratto capestro, perchè questa situazione è figlia dei comportamenti non corretti di gente come Zenga e lo Slavo.
"U Mastru"


Che te ne fai di uno che rimane controvoglia?
Giampaolo, a parole, aveva sposato un progetto a lungo termine, ma è andata come è andata...
Ora bisognare dimostrare di valere la categoria. Certro giocarsi così tanti scontri diretti in queste condizioni non è positivo.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2011, 08:02:32 pm »
a proposito dei tanti infortuni, sono curioso di sentire una vostra opinione?
Sono solo frutto di sfortuna? Di una errata preparazione atletica? Di una approssimativa valutazione delle condizioni fisiche di alcuni giocatori da parte dello staff societario?

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2011, 08:02:58 pm »
Mastru...che mi dici di Ledesma?
Ledesma deve fare da diga e fare ripartire l'azione punto, finalmente si stava riprendendo, mercoledi con l'appoggio di Lodi ha giocato una signora partita. Oggi dopo l'ammonizione ha fatto quello che ha potuto, ma con in braccio legato dietro la schiena. Certo fà parecchi errori, ma escludendo le prime cinque, le altre squadre in quel ruolo chi hanno?
Purtroppo quest'anno mi sà che i giocatori con gli schemi di Giampà sono andati in confusione, in più hanno una preparazione atletica scarsa. Simeone purtroppamente si sta dimostrando una grande delusione come motivatore, in compenso tatticamente non ni mangia mancu a broru ( I due puffi insieme sono inguardabili).
Cosa vuoi che ti dica, vista la scarsezza tecnica di almeno altre quattro squadre, incrociamo le dita e speriamo bene.
"U Mastru"
P.S. Giuro che se domenica rivedo in puffi insieme in campo, vengo giù a Catania e a il Cholo gli meno. ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #27 il: 06 Febbraio 2011, 08:05:16 pm »
a proposito dei tanti infortuni, sono curioso di sentire una vostra opinione?
Sono solo frutto di sfortuna? Di una errata preparazione atletica? Di una approssimativa valutazione delle condizioni fisiche di alcuni giocatori da parte dello staff societario?
La maggior parte sono muscolari, onde per cui bisogna chiedere i Danni a Giampà e il suo staff.
Anche perchè gli anni precedenti non avevamo mai e dico mai avuto questi problemi.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Bologna-Catania
« Risposta #28 il: 06 Febbraio 2011, 08:16:10 pm »
Casorezzo (MI), 6 Febbraio 2011
Cari forensi,
 io sono tornato da Bologna da un'ora abbondante e la delusione è ovviamente forte, perché l'ennesimo esame è andato male e comincia a serpeggiare un comprensibile scoramento. Avete già detto tutto e non ho grande voglia di scrivere: un punto in quattro partite è davvero poco e non ho visto quel cambiamento in cui ho sperato con l'arrivo di Simeone. Siamo nati per soffrire. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bologna-Catania
« Risposta #29 il: 06 Febbraio 2011, 08:19:34 pm »
a proposito dei tanti infortuni, sono curioso di sentire una vostra opinione?
Sono solo frutto di sfortuna? Di una errata preparazione atletica? Di una approssimativa valutazione delle condizioni fisiche di alcuni giocatori da parte dello staff societario?

Impossibile da valutare. Escluderei errori da parte dei tecnici, che non hanno cominciato certo da noi a occuparsi di preparazione atletica.