Per Alex...beh io veramente non possa domenica che sottolinei la sistematica scelleratezza dei cambi di Rossi.
Per turiddu......beh....le pressioni a Palermo? Ah se non sopporta quelle di Palermo è meglio che a Barcellona ci vada da Turista..........
Poi gli errori non solo sono enormi (aveva 6 ore per piazzare il tiro del palo, e bastava guardare Julio Cesar che si era buttato prima, in occasione del rigore) ma è da un pò che fà musica e magie salvo poi divorarsi il goal (vedi coppa Italia).
Io non discuto Pastore dico solo che prima di pensare ai piccioli e ad altri palcoscenici deve crescere!!!
Un sedicenne ci ha regalato la semifinale ed un fuoriclasse ci ha regalato una amara sconfitta!!!
Torno su Rossi, io, ribadisco, nel caso in cui le strade con il Palermo si dovessero separare, mi rammaricherò solo per l'ennesimo percorso interrotto ma non per chi sa quale perdita......lui è il migliore ad insegnare calcio, ma è niente immischiato con niente nella gestione della partita!!!
Sapete cosa vi dico? Meglio che li cacci ogni anno almeno cambiamo faccia, tanto il Palermo cmq sarà sempre un emporio dove si compra bene e si vende male!!! Questo è il suo passatempo!!!Questo è Zamparini!!!