Autore Topic: Tornano gli "ultrà"  (Letto 1230 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornano gli "ultrà"
« il: 07 Gennaio 2011, 08:32:53 pm »
Pare che contro il Chievo torneranno i gruppi organizzati.
Spero solo per tifare e non per fischiare, contestare o fare casini.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tornano gli "ultrà"
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2011, 09:13:40 pm »
Non sei il solo a sperarlo Bua... ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tornano gli "ultrà"
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2011, 01:57:02 am »
Speriamo bene.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Tornano gli "ultrà"
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2011, 09:44:46 am »
Giovedi si è giocato un derby in puglia che secondo il questore bisognava giocare a porte chiuse. Poi e bastato che ognuno facesse il proprio dovere bene e non è successo niente.
Ah, ha vinto il Bari in trasferta.
Domenica a Catania si gioca con l'Inter, i tifosi saranno mischiati come al solito, come con la juve, partita in cui non è successo niente.
Sarò scemo, ma a me qualcosa non torna.. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Tornano gli "ultrà"
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2011, 12:37:26 pm »
Giovedi si è giocato un derby in puglia che secondo il questore bisognava giocare a porte chiuse. Poi e bastato che ognuno facesse il proprio dovere bene e non è successo niente.
Ah, ha vinto il Bari in trasferta.
Domenica a Catania si gioca con l'Inter, i tifosi saranno mischiati come al solito, come con la juve, partita in cui non è successo niente.
Sarò scemo, ma a me qualcosa non torna.. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Con le grandi è un po' diverso. La questione, almeno da noi, non è semplice da decifrare. Siamo in massima parte persone ultra civili, ma c'è una minoranza di teppisti attivi, come dimostrano i tanti episodi di violenza precedenti al 2007.
Dovrebbero avere tutti il daspo però (come anche molte persone per bene), quindi spero ci sia solo colore e tifo. Non contestazioni.
Bisogna aprire una nuova era con una nuova generazione di tifosi organizzati che condanni la violenza senza ambiguità.

umastru

  • Visitatore
Re: Tornano gli "ultrà"
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2011, 08:16:41 pm »
Giovedi si è giocato un derby in puglia che secondo il questore bisognava giocare a porte chiuse. Poi e bastato che ognuno facesse il proprio dovere bene e non è successo niente.
Ah, ha vinto il Bari in trasferta.
Domenica a Catania si gioca con l'Inter, i tifosi saranno mischiati come al solito, come con la juve, partita in cui non è successo niente.
Sarò scemo, ma a me qualcosa non torna.. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Con le grandi è un po' diverso. La questione, almeno da noi, non è semplice da decifrare. Siamo in massima parte persone ultra civili, ma c'è una minoranza di teppisti attivi, come dimostrano i tanti episodi di violenza precedenti al 2007.
Dovrebbero avere tutti il daspo però (come anche molte persone per bene), quindi spero ci sia solo colore e tifo. Non contestazioni.
Bisogna aprire una nuova era con una nuova generazione di tifosi organizzati che condanni la violenza senza ambiguità.

Bene, la polizia serve a questo, li conoscono per nomi e cognomi, la società non li copre più.
Certo mi fà specie che il roscio a Roma sia ancora a piede libero e difeso da fior fiore di avvocati.
Che poi i violenti ci sono sempre stati, tutto sta alla volontà politica se reprimerli, contenerli o peggio usarli.
"U Mastru"