Autore Topic: Accuddamu sta chitara....  (Letto 732 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Accuddamu sta chitara....
« il: 13 Dicembre 2010, 11:59:05 pm »
La reprimenda dei tifosi,"quelli che il calcio", si e' abbattuta come un tornado su allenatore,squadra e societa',rei di avere subito due sconfitte consecutive.
Hanno fissato gli obiettivi di gennaio dell'azienda calcio Catania definendo queste "legittime" e "motivate" richieste:1) Gianpaolo deve fare le valigie.2)repulisti di quei giocatori che sin qui hanno battuto la fiacca o che sono inadeguati alla serie A (ne
ho contati almeno sei!).Si,quegli stessi giocatori che l'anno scorso hanno fatto mirabilie piu' di quante ne aveva fatte il Bologna " che il mondo tremare fa" di Fulvio Bernardini,di Fogli,di Haller,di Bulgarelli e di Pascutti.Si,gli stessi giocatori che appena due settimane addietro,no due anni,sono usciti imbattuti dall'Olimpico di Roma con la Lazio ,gli stessi a cui si stavano aprendo le porte di un futuro radioso e piu' proficuo,gli stessi che per un tempo hanno fatto tenere il C.U.L.O con due mani alla "madami' ",alla Signora,salvo poi trovare la buona ventura di tre jolly che ancora se li sognano la notte. 8D 8D 8D
Tutti contro tutti e contro tutto...guarda un po'..anche i dati statistici di Cantarutti 72...e allora,visto che non c'e' un Tonino Matarrese o un Gaucci di turno che possa farci male diamo la stura alla protesta selvaggia,al libero sfogo del nostro maledetto e stra.fot.tu.to masochismo,via al processo di autodistruzione....Carthago delenda est... buon divertimento!!!
Una precisazione,tanto per non fare lo gnorri:per quanto riguarda presunte divergenze
o tensioni in seno allo spogliatoio,io vivo in Olanda e percio' fuori dai clamori,non ho riferimento alcuno se non un richiamo di Terlizzi a Lopez e forfait dei secondi quarantacinque minuti dell'argentino nella partita di ieri riferito da Di Marzio nella telecronaca di Sky.
Auguro a tutti una buona settimana.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Accuddamu sta chitara....
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2010, 09:06:14 am »
La reprimenda dei tifosi,"quelli che il calcio", si e' abbattuta come un tornado su allenatore,squadra e societa',rei di avere subito due sconfitte consecutive.
Hanno fissato gli obiettivi di gennaio dell'azienda calcio Catania definendo queste "legittime" e "motivate" richieste:1) Gianpaolo deve fare le valigie.2)repulisti di quei giocatori che sin qui hanno battuto la fiacca o che sono inadeguati alla serie A (ne
ho contati almeno sei!).Si,quegli stessi giocatori che l'anno scorso hanno fatto mirabilie piu' di quante ne aveva fatte il Bologna " che il mondo tremare fa" di Fulvio Bernardini,di Fogli,di Haller,di Bulgarelli e di Pascutti.Si,gli stessi giocatori che appena due settimane addietro,no due anni,sono usciti imbattuti dall'Olimpico di Roma con la Lazio ,gli stessi a cui si stavano aprendo le porte di un futuro radioso e piu' proficuo,gli stessi che per un tempo hanno fatto tenere il C.U.L.O con due mani alla "madami' ",alla Signora,salvo poi trovare la buona ventura di tre jolly che ancora se li sognano la notte. 8D 8D 8D
Tutti contro tutti e contro tutto...guarda un po'..anche i dati statistici di Cantarutti 72...e allora,visto che non c'e' un Tonino Matarrese o un Gaucci di turno che possa farci male diamo la stura alla protesta selvaggia,al libero sfogo del nostro maledetto e stra.fot.tu.to masochismo,via al processo di autodistruzione....Carthago delenda est... buon divertimento!!!
Una precisazione,tanto per non fare lo gnorri:per quanto riguarda presunte divergenze
o tensioni in seno allo spogliatoio,io vivo in Olanda e percio' fuori dai clamori,non ho riferimento alcuno se non un richiamo di Terlizzi a Lopez e forfait dei secondi quarantacinque minuti dell'argentino nella partita di ieri riferito da Di Marzio nella telecronaca di Sky.
Auguro a tutti una buona settimana.

Io non desidero ne l'esonero di Quello, ne un drastico repulisti. Ma che nello spogliatoio si faccia chiarezza e che ognuno rispetti il suo ruolo. Vedi qualche buon risultato aveva rilassato un pò l'ambiente, ma dopo la sconfitta con la juve deve essere successo qualcosa, se no non si spiegano le dichiarazioni di Potenza e di Terlizzi. Ecco, bisogna riprendere in mano la situazione e se qualcuno non è contento si accomodi all'uscita.
Poi non è che bisogna essere tutti amiconi, La Lazio di Maestrelli vinse uno scudetto con uno spogliatoio in cui mancava poco che si sparassero, perchè a picchiarsi tra di loro già lo facevano spesso. Ma in campo erano una forza. Non certo come il Catania di domenica dove i giocatori quasi non si guardavano in faccia.
Anche  te auguro una buona settimana.
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Accuddamu sta chitara....
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2010, 09:56:02 am »
GP...

Alla fine della partita ho telefonato a un a radio...A caldo ho detto le stesse parole che dico a te...
Giampaolo e i giocatori si chiudano in uno stanzone..

Eventualmente si menino, a sangue se necessario...chiariscano e ripartano..
Perche' chiacchere non ce ne servono.
Nessun cupio dissolvi..

Solo chiarezza..e non mi pare di chiedere troppo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Accuddamu sta chitara....
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2010, 11:49:58 am »
Ecco,l'arcano da scoprire: capire cosa sia mai successo dopo la sconfitta con la Juve.Perche' se la lettura della partita di domenica va fatta in chiave " termo-dinamica ",degli umori di spogliatoio,a me e' sembrato un vero ammutinamento.Salve le ingenuita' di Mori e Marti,non si spiega altrimenti una prova incolore,priva di nerbo e non rispondente ai valori in campo,di una accozzaglia di ex calciatori che si affrontano al XXIV Maggio ad un torneo aziendale.
Io ripeto non ho notizie e piu' che mai certezze, se non quelle da voi paventate,su cosa possa essere mai successo all'interno dello spogliatoio pero',in considerazione che una componente non trascurabile e' stato il clima sereno dello spogliatoio rossazzurro,e'
bene che la societa' intervenga,anche in modo drastico e se lo riterra' opportuno, per mettere ordine nei ruoli che competono a ciascuno.
Adesso sparare nel mucchio mi sembra esagerato e non rispondente a quanto sinora successo. Qualsiasi forma di isteria non risolverebbe nulla ma avrebbe l'effetto opposto a quello di allentare le tensioni e riportare il sereno in un ambiente che troppo facilmente si lascia suggestionare dalle chiacchere messe ad arte in giro.
In questo momento serve calma e un po' piu' di ragionevolezza....e tutto si mettera' a posto...
CATANIA USQUE AD FINEM