Autore Topic: Giampaolo faccia le valigie  (Letto 1409 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Giampaolo faccia le valigie
« il: 12 Dicembre 2010, 05:48:08 pm »
Casorezzo (MI), 12 Dicembre 2010
Cari forensi,
 per oggi ho raggiunto la pace dei sensi: siamo sotto di tre goal e in nove. In pratica sono impermeabile a ogni desiderio e speranza. Oggi Nené, finora poco prolifico, ringrazia per la tripletta, la seconda che subiamo: se Acquafresca, anche lui in crisi, non ne approfitta per rimettersi in sesto, rimarremo soltanto sullo 0-3. Questo di tanta speme oggi mi resta. Dunque ricapitoliamo: i maccheroni non ci sono (non oso guardare la classifica), il gioco neppure. Sarà colpa di Giampaolo? Lo si allontani. Giampaolo non c'entra nulla? Lo si allontani lo stesso, anzi a maggiore ragione, perché, se non c'entra nulla, allora non serve a nulla: urge uno scossone. Al Cagliari cambiare allenatore è servito, a quanto pare: tre vittorie e una sconfitta di misura. Evviva, un grazie al Cagliari, una squadra cavalleresca: è finita. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010, 06:18:24 pm »
Carissimo...sul 3-0 e in nove ho cambiato canale...
Ma non illuderti..lo scienziato restera' in panca...
E domenica prossima col Brescia di Baiocco..tanto tanto equilibrio ::)


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2010, 06:37:40 pm »
Ma come? Proprio adesso che ci fa giocare come chiedevao tutti?!
Un po' di tranquillità, non è semplice fare strada in questo campionato, ma di sicuro non si risolve nulla facendosi prendere dal panico.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2010, 06:41:35 pm »
Bua, per quello che (non) si è visto oggi, la parola giocare è un po' forte. O no?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2010, 06:41:52 pm »
Bua per me Giampaolo puo' restare,ma alcuni elementi che non fanno quello che devono fare possono anzi devono spalummare subito.

Io sono tranquillo

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2010, 06:55:43 pm »
Meglio scriverle a caldo certe cose .....! Ad animo più sereno rischerei d'essere più razionale del solito. E poi le prime impressioni sono quelle più veritiere!!
Una confusione del genere non si vedeva da circa un anno...... :-(
Giampaolo in un tempo ha cambiato almeno tre moduli, mandando in confusione tutto e tutti...e trasformando così un modesto avversario in una vera e propria outsider....
Nel secondo tempo assurda mossa del tecnico svizzero, cambio Antenucci con Lopez  8|
Ma come? Sei sotto di due gol e vai a levare l'unico giocatore in grado di riaprire la partita? E poi perchè? Per tentare d'emulare ancore questo c.....o di 442..?!
Non possiamo arrivare a fine girone cercando ancora il bandolo della matassa, fare esperimenti, provare intuizioni, inventare..... Questo è un organico di rilievo e non può essere gestito così!!!!
Giampaolo non ha gli uomini per giocare come vuole quindi se non riesce a far quadrare il cerco, vada via!!!
Questi stessi uomini, neanche un anno fa, erano una squadra micidiale (33 punti in un girone): mi rifiuto di pensare che tutto ciò che è stato ... è stato solo caso fortuito!!!
La società ha il dovere d'intervenire e parlare ai tifosi: non è possibile ogni anno commettere sempre gli stessi errori!!!
Dovevamo costruire una squadra su Maxi Lopez, giocatore di un'altra dimensione per la piazza in cui gioca, ed invece gli si chiede di adattarsi alle filosofie di un sognatore.. Pazzesco! A questo punto auguro a Lopez di andare via già a gennaio, magari in una squadra che lo apprezzi davvero e lotti per qualcosa che vada oltre il 13° posto!!
Squadra che si sciogle pian piano come neve al sole, ecco cosa siamo...!
Siam partiti con la filosofia di non far giocare l'avversario ed abbiamo vivacchiato grazie anche a qualche calcio piazzato ben provato .... La difesa più forte, ....la squadra più tecnica...!!! Nel momento in cui però siamo stati chiamati a fare le partite, abbiamo dimostrato solo pochezza, segno che questa squadra non ha ancora una sua fisionomia e non sa come deve giocare.
Andiamo avanti.....  

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2010, 07:07:14 pm »
Casorezzo (MI), 12 Dicembre 2010
Caro Bua,
 non basta mettere due attaccanti per stabilire una continuità con la squadra del girone di ritorno della passata stagione. Non credo che gli errori difensivi di oggi siano stati determinati dal fatto che avanti  López, anziché essere soletto, avesse Morimoto al suo fianco. Il primo goal è sbalorditivo: nessuno tenta nemmeno di intervenire su Nené e Andujar si limita ad alzare la mano. Fare un repulisti della squadra? L'anno scorso funzionava, ergo... Sì, ora che l'anestesia provocata dal trauma dei tre goal sul groppone si sta dileguando, effettivamente sono preso dal panico. Aiutooooooooooooooooooooooooooo!
A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2010, 07:20:42 pm »
Nella passata stagione giocavamo un altro campionato, il confronto non è possibile.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2010, 07:55:19 pm »
Casorezzo (MI), 12 Dicembre 2010
Caro Bua,
perché giocavamo in un altro campionato? Semmai c'è da temere che, se continuiamo di questo passo, l'anno prossimo - Dio non voglia! - giocheremo in un altro campionato. Già se domenica non vinciamo con il Brescia possiamo cominciare a farci prendere dal pannico davvero. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 08:11:07 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2010, 08:04:59 pm »
Bua..amico mio..non e' questione di modulo..
l'amico ha fatto scoppiare TUTTO lo spogliatoio..TUTTO..

Questa e' la condizione..l'unica per cui un allenatore NON puo' rimanere..

Fine delle trasmissioni e grazie di tutto! 8D

umastru

  • Visitatore
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2010, 08:13:13 pm »
Ragazzi calma e gesso, ne parliamo dopo domenica,
Fino ad adesso quello ha rispettato la scaletta. Certo perdere come abbiamo perso oggi fà male, ma bisogna anche dire che è la prima partita in cui il Catania ha tradito in pieno le aspettative dei tifosi, ma anche di quello.
Per questo invito tutti ad aspettare domenica prossima.
Se la squadra avrà un atteggiamento  come quello di oggi non si potrà che trarne le logiche conseguenze, ma prima di allora maceriamoci in silenzio. 8D
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giampaolo faccia le valigie
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2010, 09:49:56 pm »
Bua..amico mio..non e' questione di modulo..
l'amico ha fatto scoppiare TUTTO lo spogliatoio..TUTTO..

Questa e' la condizione..l'unica per cui un allenatore NON puo' rimanere..

Fine delle trasmissioni e grazie di tutto! 8D

NOn sono dentro lo spogliatoio, certo qualche parola di troppo c'è stata, ma sta ai veterani riportare tutti sul pezzo.
Lo scorso campionato era un altra stagione, non si possono fare paragoni.