Autore Topic: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....  (Letto 2944 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« il: 26 Novembre 2010, 02:42:19 pm »
 :-D

Tea Party: Zamparini in politica
Il presidente del Palermo si ispira ai movimenti americani: "Nessuna connotazione, né di destra né di sinistra. A noi interessano le esigenze della gente". Ogni martedì andrà a esporre le sue idee su Telelombardia

 
PALERMO - Comincia a prendere forma il movimento politico che il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, due giorni fa aveva annunciato di voler costituire.

Un nome ce l'ha già: Tea Party. "Ma non avrà una connotazione di destra come negli Stati Uniti - afferma il patron rosanero - ma neanche di sinistra. A noi interessano le esigenze della gente e dare una scossa a questo Paese che si deve svegliare".

"Il giorno che ci fossero delle elezioni - dice Zamparini - potremmo dare il nostro sostegno a partiti che già esistono e che la pensano come noi. Lo schieramento non ci interessa".

Zamparini andrà ogni martedì a Telelombardia ad esporre le sue idee: "Parlerò dei problemi degli operai - sottolinea - ma anche degli imprenditori, dei contadini, degli studenti, categorie ormai dimenticate dai nostri politici".  



Del resto c'è un vuoto da riempire: il Sultano è cotto oramai...e vai fra un Montezemolo che si sente in debito e un Marchionne che nicchia...ci pensa Maurizione!!  :-D :-D ...

Ninoooooo...manchi solo tu...dai, un bel "Meat of Horse Party"!!


Comunquemente...qualunquemente....votateli e vi prometto cchiu pilu pi tutti!!  8D
 
« Ultima modifica: 26 Novembre 2010, 02:44:50 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2010, 04:00:14 pm »
...ahahaha Le esigenze della gente.....ahahahaha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...il partito del pane.....ahahah ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2010, 04:39:14 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2010, 08:03:52 pm »
...ahahaha Le esigenze della gente.....ahahahaha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...il partito del pane.....ahahah ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...perchè ridi Fanta!?  ::) ...lo sai che "scendono in campo" per la gggggente...perchè la ggggente me lo chiede...per risolvere i "pobblemi" della gggggente  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2010, 10:55:52 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
Odio il qualunquismo, ma in questo caso se tu trovi il caterpillar, io mi arrangio a guidarlo..... ::)
"U Mastru"
P.S. Mi ripeto, sono antico, sale, sale grosso sulle macerie. Basta e avanza per quei quaquaraquà. Ma non dimentichiamoci una cosa molto importante, lì non ci sono andati da soli, qualcuno li ha votati, quindi rappresentano la nazione, il modo di pensare della maggioranza degli italiani. Onde per cui se molti italiani si sentono pienamente rappresentati dai vari Dell'utri, Lombardo, Casini, Bossi padre e trota figlio, siamo messi molto male come paese. ::)
Dimenticavo, il Fatto che Bersani non abbia preso ancora a calci in c.u.l.o i democratici che appoggiano la giunta Lombardo, oltre che farmi cadere le braccia mi provoca un senso di disgusto verso questa sinistra sempre più lontana dai suoi valori. Ma non mi arrendo, il voto è un mio diritto e continuerò ad esercitarlo. Anche perchè delle persone hanno sacrificato la vita perchè io potersi farlo. Resto in attesa di qualcuno che se lo meriti e lo usi bene.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2010, 12:37:18 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
Ma non mi arrendo, il voto è un mio diritto e continuerò ad esercitarlo. Anche perchè delle persone hanno sacrificato la vita perchè io potersi farlo. Resto in attesa di qualcuno che se lo meriti e lo usi bene.

SANTOPESARO FOR PRESIDENT.....
............quello che sapra' fare politicamente e per il bene della comunita'  non lo so e a proposito ho qualche dubbio..ma ti posso assicurare ca arristamu in serie A per tutto il suo mandato .....e magari si potrebbe fare un serio pensierino alla CL.....
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2010, 03:27:25 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
Ma non mi arrendo, il voto è un mio diritto e continuerò ad esercitarlo. Anche perchè delle persone hanno sacrificato la vita perchè io potersi farlo. Resto in attesa di qualcuno che se lo meriti e lo usi bene.

SANTOPESARO FOR PRESIDENT.....
............quello che sapra' fare politicamente e per il bene della comunita'  non lo so e a proposito ho qualche dubbio..ma ti posso assicurare ca arristamu in serie A per tutto il suo mandato .....e magari si potrebbe fare un serio pensierino alla CL.....
Si però, che palle co sta palla. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2010, 06:10:31 pm »
Siamo salvi  ::) arriva Maurizio, vedrete adesso le cose cambieranno velocemente  ::) in un batter d'occhio l'economia del Bel Paese supererà quella dei Paesi più evoluti; la burocrazia sarà snellita, gli incentivi alle scuole e alle università saranno ripristinati, la ricerca diventerà il fiore all'occhiello del nostro Paese e Dulcis in Fundo chiù pilu per tutti  :-D  saluti ragazzi  ;-) è arrivato il messia che riportertà ordine in Patria  ::) FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAA

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2010, 08:39:33 am »
Le macerie del craxismo lasciarono il berlusconismo. Adesso stiamo assistendo al crollo del berlusconismo, e il panorama che si intravede non e' dei migliori. Se in italia c'e' posto per gente come Casini (oltre al nano malefico sempre presente) , perche' non dovrebbe esserci per Zamparini, Montezemolo e compagnia?
Il problema non e' di chi fa politica. Il problema e' chi li vota. Se un popolo di i.m.b.e.c.i.l.l.i ha deciso che non bisogna piu' pagare tasse, che sono meglio le scuole private, che l'accesso alla cultura deve essere di stretta elite. Un popolo che ha scambiato i diritti per i favori. Allora anche Zamparini con le sue "proposte politiche" sicuramente di altissima levatura sociopolitica, ci sta.
Ci sarebbe da dimettersi da italiani... :^(
saluti

umastru

  • Visitatore
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2010, 09:34:47 am »
Le macerie del craxismo lasciarono il berlusconismo. Adesso stiamo assistendo al crollo del berlusconismo, e il panorama che si intravede non e' dei migliori. Se in italia c'e' posto per gente come Casini (oltre al nano malefico sempre presente) , perche' non dovrebbe esserci per Zamparini, Montezemolo e compagnia?
Il problema non e' di chi fa politica. Il problema e' chi li vota. Se un popolo di i.m.b.e.c.i.l.l.i ha deciso che non bisogna piu' pagare tasse, che sono meglio le scuole private, che l'accesso alla cultura deve essere di stretta elite. Un popolo che ha scambiato i diritti per i favori. Allora anche Zamparini con le sue "proposte politiche" sicuramente di altissima levatura sociopolitica, ci sta.
Ci sarebbe da dimettersi da italiani... :^(
saluti
Cultura? Questi sono come certi gerarchi nazisti, quando la sentono nominare altro che pistola tirano fuori, i cannoni schierano. ::) ::) ::) ::)
Per Bondi deve essere bionda è bulgara......
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2010, 12:55:57 pm »
Le macerie del craxismo lasciarono il berlusconismo. Adesso stiamo assistendo al crollo del berlusconismo, e il panorama che si intravede non e' dei migliori. Se in italia c'e' posto per gente come Casini (oltre al nano malefico sempre presente) , perche' non dovrebbe esserci per Zamparini, Montezemolo e compagnia?
Il problema non e' di chi fa politica. Il problema e' chi li vota. Se un popolo di i.m.b.e.c.i.l.l.i ha deciso che non bisogna piu' pagare tasse, che sono meglio le scuole private, che l'accesso alla cultura deve essere di stretta elite. Un popolo che ha scambiato i diritti per i favori. Allora anche Zamparini con le sue "proposte politiche" sicuramente di altissima levatura sociopolitica, ci sta.
Ci sarebbe da dimettersi da italiani... :^(
saluti
Cultura? Questi sono come certi gerarchi nazisti, quando la sentono nominare altro che pistola tirano fuori, i cannoni schierano. ::) ::) ::) ::)
Per Bondi deve essere bionda è bulgara......
"U Mastru"
U Mastru, qualche tempo addietro ti ho postato il mio pensiero da cui appariva chiaro il mio disappunto e lo sconcerto per idanni che ha provocato la politica italiana negli ultimi quarant'anni di storia.
Ti ribadisco ancora un concetto e spero di non tornarci piu' perche' per me parlare di politica e' come  gettarsi nella disperazione.Ti rendi conto che gli anni spesi per cercare di migliorare le cose non hanno prodotto nessun effetto se non quello di conoscere meglio la natura di tutti quelli che hanno eletto a professione il lavoro di politico.
Sono TUTTI della stessa pasta e ognuno di essi ha una vita indegna, i loro armadi sono stipati di scheletri e sono come le put.ta.ne che parlano professando la loro verginita' nonostante la notte battino i marciapiedi..
E' lo specchio e la squallida realta' di un sistema politico ormai marcio,putrido,cadaverico che ancora,
ahinoi,ha dei sussulti e cerca di risorgere con la creazione di nuovi interpreti...siamo caduti nel ridicolo ..macari Zamparone dei Zamporoni...dei miei cog....
E' da quel fatidico decennio degli anni settanta che e' una continua notte dei lunghi coltelli...i giovani rampanti della DC che fanno fuori i " vecchi" mentre le sinistre occupavano tutte le presidenze di commissione e sgunzagliavano i "segretari" della cultura italiana che si arrampicavano nei posti di comando,tutto questo in un immenso abbraccio colossale di connivenza con tutte le mafie e continuando baldanzosamente a spartirsi il potere...a te questo a me quest'altro e ....TUTTI a tavola a magna'...e ancora non sono sazi....una vergogna DOC tutta italiana... 
 Il resto e' storia ancora piu' putrida....te lo ricordi quando noi italiani ci riempivamo la bocca " siamo la quarta potenza economica mondiale" mentre il debito pubblico aumentava a dismisura? e poi....
taglimola qua' se no mattaccunu....
Ciao...ti sei rimesso?...fine week end..a tutti.


































CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #11 il: 28 Novembre 2010, 08:15:33 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
Odio il qualunquismo, ma in questo caso se tu trovi il caterpillar, io mi arrangio a guidarlo..... ::)
"U Mastru"
P.S. Mi ripeto, sono antico, sale, sale grosso sulle macerie. Basta e avanza per quei quaquaraquà. Ma non dimentichiamoci una cosa molto importante, lì non ci sono andati da soli, qualcuno li ha votati, quindi rappresentano la nazione, il modo di pensare della maggioranza degli italiani. Onde per cui se molti italiani si sentono pienamente rappresentati dai vari Dell'utri, Lombardo, Casini, Bossi padre e trota figlio, siamo messi molto male come paese. ::)
Dimenticavo, il Fatto che Bersani non abbia preso ancora a calci in c.u.l.o i democratici che appoggiano la giunta Lombardo, oltre che farmi cadere le braccia mi provoca un senso di disgusto verso questa sinistra sempre più lontana dai suoi valori. Ma non mi arrendo, il voto è un mio diritto e continuerò ad esercitarlo. Anche perchè delle persone hanno sacrificato la vita perchè io potersi farlo. Resto in attesa di qualcuno che se lo meriti e lo usi bene.


I politici sono lo specchio del paese...ahimé c'è poco da dire.

La questione di Lombardo invece è un pò più complessa Mastru...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #12 il: 28 Novembre 2010, 08:18:19 pm »
...ahahaha Le esigenze della gente.....ahahahaha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...il partito del pane.....ahahah ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...perchè ridi Fanta!?  ::) ...lo sai che "scendono in campo" per la gggggente...perchè la ggggente me lo chiede...per risolvere i "pobblemi" della gggggente  ::)

Ne ho sentito un altro piao..."nè di destra nè di sinistra"...."un partito per la buona amministrazione"...ahahahahahahah...."un partito attento al sociale"....ahahahahahahaha

fantastico Zampa ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #13 il: 28 Novembre 2010, 10:43:50 pm »
L’unico metodo per risollevare il paese secondo me è un bulldozer che passi sopra a Montecitorio e a Palazzo Madama, possibilmente quando sono tutti in riunione. ::) Poi, se proprio si vuol fare piazza pulita sul serio, intere cisterne di baygon spruzzato con gli idranti a San Pietro per mettere in fuga tutta quella pletora di presbiteri, diaconi, porporati, accoliti e pretucoli d’ogni sorta. Gente che non fa un c..o dalla mattina alla sera, cantano gli alleluia e campano alle spalle di chi paga seriamente le tasse. Via tutte queste sanguisughe dal paese. Un pugno di parassiti ha in mano le redini dell’Italia, ci manca solo Zamparini. 8-)
Odio il qualunquismo, ma in questo caso se tu trovi il caterpillar, io mi arrangio a guidarlo..... ::)
"U Mastru"
P.S. Mi ripeto, sono antico, sale, sale grosso sulle macerie. Basta e avanza per quei quaquaraquà. Ma non dimentichiamoci una cosa molto importante, lì non ci sono andati da soli, qualcuno li ha votati, quindi rappresentano la nazione, il modo di pensare della maggioranza degli italiani. Onde per cui se molti italiani si sentono pienamente rappresentati dai vari Dell'utri, Lombardo, Casini, Bossi padre e trota figlio, siamo messi molto male come paese. ::)
Dimenticavo, il Fatto che Bersani non abbia preso ancora a calci in c.u.l.o i democratici che appoggiano la giunta Lombardo, oltre che farmi cadere le braccia mi provoca un senso di disgusto verso questa sinistra sempre più lontana dai suoi valori. Ma non mi arrendo, il voto è un mio diritto e continuerò ad esercitarlo. Anche perchè delle persone hanno sacrificato la vita perchè io potersi farlo. Resto in attesa di qualcuno che se lo meriti e lo usi bene.


I politici sono lo specchio del paese...ahimé c'è poco da dire.

La questione di Lombardo invece è un pò più complessa Mastru...
Purtroppo ci ho avuto a che fare personalmente da adolescente, ti posso assicurare che è tra le persone più ....... se ti interessa te lo scrivo in privato, se no mi bannano.
"U Mastru"

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per fortuna che Maurizio c'èèèèèè.....
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2010, 07:48:15 pm »
Cultura? Questi sono come certi gerarchi nazisti, quando la sentono nominare altro che pistola tirano fuori, i cannoni schierano. ::) ::) ::) ::)
Per Bondi deve essere bionda è bulgara......
"U Mastru"

Ti sbagli mastru: la cultura e bulgara ma e' bruna...

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/30/news/film_bonev-9666303/?ref=HRESS-4

Credo che appartenga anche lei alla scuola filosofico-artistico-letteraria noemiana con qualche incursione di tipo rubyano.