Autore Topic: Palermo - CATANIA (lato Etna)  (Letto 4174 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2010, 10:22:17 pm »
Martinho? Veramente un fuoriclasse e lo ha dimostrato proprio in questa partita, chi se non un fuoriclasse avrebbe avuto l'idea, in un contropiede 3 contro tre, di non passarla ai compagni smarcati, ma di tirare in porta? Pallone d'oro! Pallone d'oro!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #31 il: 15 Novembre 2010, 03:09:40 pm »
Ok Aldo,continua cosi'.Se tanto mi da tanto otteniamo gli stessi risultati di Llama :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #32 il: 15 Novembre 2010, 09:54:08 pm »
Martinho? Veramente un fuoriclasse e lo ha dimostrato proprio in questa partita, chi se non un fuoriclasse avrebbe avuto l'idea, in un contropiede 3 contro tre, di non passarla ai compagni smarcati, ma di tirare in porta? Pallone d'oro! Pallone d'oro!

Santo Santo..ti ricordo che per telefono hai detto le stesse cose di Aldo..va bene che vai per gli anta...ma lqa memoria ti fa già difetto ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #33 il: 15 Novembre 2010, 10:30:49 pm »
Di palloni d'oro nella partita di ieri non cinnerunu.Era solo una battuta,ma il ragazzo e' veramente interessante.Molto interessante.L'amico Aldo lo ha gia' bocciato :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #34 il: 16 Novembre 2010, 01:55:50 am »
Non l'ho bocciato, sei tu che ne hai già fato un fuoriclasse. Io aspetto di vederlo ancora, ma sinceramente ieri non mi ha fatto impazzire, anzi. Aspettiamo e vediamo, il tempo c'è, ma non facciamone un campione, solo perchè gioca nel Catania. Spero proprio che non ottenga gli stessi risultati di Llama, ma che lo possa superare. Non è difficile. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #35 il: 16 Novembre 2010, 02:09:46 pm »
Io lo reputo invece un calciatore molto interessante e con ampi margini di miglioramento!!!
Considerate che ha all'attivo una sola partita nella sua carriera italiana, e ciononostante punta l'avvesario e dribbla spesso con facilità. Se considerate che il Dio Pastore rosanero lo scorso anno Zenga lo mandava addirittura in tribuna.......
Aspettiamo!!!