Autore Topic: Ranieri ha sbroccato  (Letto 857 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Ranieri ha sbroccato
« il: 23 Settembre 2010, 02:56:45 pm »
Premetto che il nostro ex terzino mi è molto simpatico, ma mi viene spontaneo ricordare, a fronte delle dichiarazioni di fuoco su arbitri e segnalinee, le sue parole dopo quel Catania-Juventus 1-2. Disse stizzito alla D'Amico che faceva notare il clamoroso rigore negato al Catania per quel fallo di mano, come bisognasse importare la mentalità inglese, e che pure lui avrebbe potuto ogni partita fare l'elenco dei torti subiti, ma non lo faceva.
Non ricordo se abbia glissato pure l'anno prima quando pareggiò  con quel rigore generoso per presunto fallo di Biagianti su Del Piero, o lo scorso anno quando con la Roma ci aggunatò grazie al calcio d'angolo  inesistente decretato dal guardalinee a 40 m di distanza.
Ci sta qualche parola di tropppo dopo una sconfitta, anche se non ho visto gli episodi e non so se fossero così clamorosi, ma voglio dire, mi aspetterie reazioni un po' più pacate, da uno che ha fama di essere un signore.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/09/22/news/ranieri_prade-7335727/?ref=HRERO-1

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ranieri ha sbroccato
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2010, 06:26:04 pm »
E' risultato affetto anche lui da "romanite acuta", patologia che inibisce la capacità di giudizio e che fa sentire chi ne è colpito vittima unica e sacrificale di torti ed ingiustizie.
La malattia non si cura. Almeno fino a quando si rimane all'interno del Grande Raccordo Anulare.
Prosit  8D.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ranieri ha sbroccato
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2010, 06:30:46 pm »
Mio nonno diceva che quando la barca sta per affondare, ci si aggrappa a ciò che capita prima !!!!
La Roma è una società fallita, che ormai appartiene ad una banca (Unicredit).  Poco prima del fallimento però proprio la Sensi ha provveduto a rinnovare alcuni contratti plurimilionari per svariati anni, compresi alcuni calciatori ormai bolliti, che però continuano a succhiare sangue alle casse societarie, pur avendo il rendimento di bradipi in coma diabetico  !!!!

Ho paura che questi lamenti dell'allenatore, della Sensi, dell'A.D., dei raccattapalle, ecc. ecc. ecc., ce li dovremo sopportare per tutta la stagione. Sta tranquillo che gli aiuti, diretti o indiretti, arriveranno sicuramente.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ranieri ha sbroccato
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2010, 01:33:56 am »
Gli errori a danno della Roma ci sono stati e sono stati enormi, questo non giustifica le intemperanze verbali degli esponenti della società gialloross, Ranieri in primis. Bisogna saper accettare gli errori degli arbitri anche quando ci sono contrari, troppo facile fare i signori quando questi sono a favore. Pessima la caduta di gusto di un uomo di sport come Ranieri quando ha definto da ricovero il pur pessimo guardialinee Ayroldi. Bisogna saper perdere e le grandi italiane, troppo abituate ad essere favorite dagli arbitraggi, quando on o sono, perdono la testa. Per Roma-Inter del prossimo turno si prepara un bell'ambientino, in bocca al lupo al signor Tagliavento (quest'ultimo è un pronostico ::)).
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ranieri ha sbroccato
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2010, 02:51:12 pm »
Quoto alla stragrande Bua e Aldo... =D>

Però piccola...amara...considerazione: ancora una volta, vederete, il vittimismo darà i suoi frutti...

Sono tre giorni TRE, che radio, tv, giornali, opinionisti vari...caldeggiano le ragioni della Roma...quasi fosse la crisi di Fincantieri con gli operai in cassa integrazione  8-)

Questa che piaccia o no (a me non piace, per esempio!) è potenza mediatica...che si scatena soprattutto quando c'è da difendere l'indifendibile....e che ha fatto della Roma una intoccabile, basti pensare alla sua posizione economico-amministrativa, che è  incompatibile...e da anni...con l'iscrizione al massimo campionato: e chi si mette contro il fuoco di fila di politici...giornalisti...attori...cantanti...cabarettisti...opinionisti di varia natura...che stanno o hanno spazio su tutti i maggiori media!? Chi!!?  8-)

Io uno di questi vip romani, a parte forse il solo Paolo Bonolis, che non tifi Roma o Lazio non lo conosco...o forse mi sfugge in questo momento... 8-)

Possiamo dire la stessa cosa dei nostri vips!?  8-) ...Ma li sentite quando parlano del Catania? A parte che spessisimo sono "bigami" (ma lo sono adesso che il Catania veleggia da anni in A...altrimenti sarebbero fedelmente monogami! ;-) ) e a parte qualche rarissima eccezione (mi viene in mente Carmen Consoli!)...li senti biascicare stupidaggini e banalità che in confronto il nostro obbbiettivo amico Fantadrum è un pericoloso ultrà  ::) ...anche quando subbiamo una carognata chiara ed evidente... 8-)

Mia moglie che guarda spessisimo Quelli che il Calcio...mi racconta di siparietti penosi da parte dei nostri cosiddetti vips da far cadere le braccia, se non altre cose...
Gli altri, i romanisti in particolare, ci danno giù col randello quando gli arbitri sbagliano...per i nostri "l'arbitro è un uomo e può sbagliare"...  8-)

Della serie: felici di essere u muru vasciu...però con obiettività!!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est