Autore Topic: Nuova Italia...  (Letto 33491 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #120 il: 14 Ottobre 2010, 08:32:59 am »
Direi comunque che, dopo quello che è successo, sia evidente come misure come quelle della tessera del tifoso non siano certo da criticare ma siano necessarie anche a livello internazionale.

Direi di aspettare ancora un poco per valutarne appieno la sua efficacia. Intanto la tessera ha avuto un effetto inaspettato, ossia gli ultras si sono dati martellate sui testicoli abbandonando la loro squadra (da qui si vede che c’è gente che piuttosto che pieno di materia grigia il cranio ce l’ha pieno di segatura). Non è in questo modo che Maroni voleva ripulire gli stadi ma comunque…. sentitamente ringrazia.  ;-)
Quanto ad estenderla in ambito europeo la cosa mi pare un tantino complicata. Se a creare disordini in uno stato ospitante sia un tesserato ospitato, lo stato ospitante potrebbe estendere le responsabilità del tifoso che delinque anche al suo paese di provenienza. Insomma, una cosa esagerata.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #121 il: 14 Ottobre 2010, 08:49:43 am »
Adesso sembra che sia saltata fuori pure un'informativa della Digos, usata per incartare il pesce a quanto pare. ::) ::) ::) ::)
Da un pò di tempo a questa parte mi sembra di vivere perennemente sul set di Scherzi a parte.Il mio cervello si rifiuta di credere che questa sia la normalità in italia, dove i vigli che fanno una multa vengono picchiati, e tassisti mandati in coma, ragazze restano per terra svenute e passano minuti prima che qualcuno le soccorra.
Niente da fare, i miei neuroni non accettano il fatto chegli italioti siano caduti così in basso. Sperano sempre che sia un brutto sogno. :^(
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #122 il: 14 Ottobre 2010, 10:01:10 am »

) il capo di gabinetto della prefettura di Genova ha dichiarato che nessuna informativa sulla pericolosità dei serbi è arrivata in prefettura. Nessuna. Ok?
 

 8D ...certo...e se lo dice il capo di gabinetto è vero!!  :-D


1.5) Se invece l'informativa dai serbi è stata mandata al ministero degli interni, la colpa c'è ed è di Maroni, o di chi per lui. Se non c'è stata, gran colpa è dei serbi.

 :-D ...ma l'importante è che ci sia tu che ci credi sempre!  8D ::)

2) Fino a ieri, nessuno in Italia aveva scritto dell'assoluta pericolosità degli ultras serbi, almeno io non avevo mai letto nulla, dai tempi di Arkan.

 8D ...Ah, ho capito: se tu non leggi, nessuno sà niente  :-D :-D ...quindi il mondo aspetta il tuo ok per girare  :-D :-D


3) i tifosi serbi non sono entrati allo stadio con Kalashnikov o M16, ma con tronchetti e bengala, entrare allo stadio con 'sta roba è quanto di più facile ci sia. Basta metterli all'interno di stivaletti, anfibi o scarpe alte da tennis (al Massimino le calzature non le hanno fatte togliere nemmeno dopo i fatti del 2 febbraio). Le bombe carta erano all'interno dei pulman.

 8D ...i bengala negli stivaletti!!??  :-D :-D ...ripeto, il bello è che ci sia gente come te che ci crede!  :-D :-D


4) Manovale, ormai la tua idea sulle forze dell'ordine in Italia (specie quelle che vanno allo stadio) la conosciamo e la ripeti come la storia del nano con i magistrati. qualunque cosa succeda, é sempre colpa loro...e contro di loro và il tuo biasimo, anche a caldo, anche quando i delinquenti sono altri (su cui, a caldo, non hai proferito UNA, dicosi UNA, parola di condanna...e questo mi ha fatto parecchio incacchiare).

 8D ...il problema è che tu proprio non ci riesci a capire che anche i celerini, i carabinieri, sono vittime di questo gioco al massacro...quando sono inefficenti, quando non onorano la divisano che indossano è perchè chi li coordina non è capace di farlo...la verità è che davanti a questi fatti dovrebbero rotolare le teste...a partire dai ministri degli interni...ai prefetti...ai capi di gabinetto...invece in questo Paese pagano solo i muri bassi...avvolte co nla vita 8-)


4.5) Questo non significa che le forze dell'ordine non facciano errori, tipo qui a Palermo quando si sono scatenate con chi osava manifestare un moderatissimo dissenso contro il Papa o di fronte alle scuole contro i ragazzi che facevano volantinaggio..o allal Diaz nel G8..ma questo assieme a tante cose buone.


 8-) ...ma và!? ...però per fare dimettere, ad esempio, Scaiola c'è stato bisogno che venisse scaricato dalla Real casa di Arcore per un'appartamento vista Colosseo di cui ancora si cerca il compratore 8D...questa è l'Italia!

5)Dire, o far credere, che le forze dell'ordine non vogliono arrestare i delinquenti o cose affini, è talmente stupido che non sprecherò nemmeno un dgt a rispondere.


 8D ...io non penso che ci sia qualcuno che lo creda...il problema, ripeto, è che non sono messi in grado di fare il proprio mestiere come dovrebbero...compreso quello di togliere quelle quattro mele marce che disonorano decine di poliziotti e carabinieri onesti!

6) Ti ripeto che i più esagitati alle ore 03:00 A.M. erano già in galera. Altri hanno preso delle belle manganellate fuori. Nessun italiano è stato coinvolto. Non è proprio un risultato da incapaci. 8-)


 8D ...magari se le informative (che tu non conosci...per cui non esistono ::) ) venissero prese sul serio...poteva succedere che quei pullman non entravano nemmeno nel quartiere Marassi...che ne dici!?

6.5) Uno sbaglio è stato di fare entrare i serbi allo stadio dopo il pomeriggio, anche se, come ha detto Templare, il contrario avrebbe dato luogo ad altri problemi. In ogni caso, da quello che si sa, nel pomeriggio c'erano state "cose" ma non cose "gravissime".

Certo...non ci sono state cose gravissime...ci doveva scappare il morto, no!?  8-) 8D

Mah!!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #123 il: 14 Ottobre 2010, 10:50:57 am »
Quanti professori!!! come siete bravi a dire come, quando e perchè seduti nella vostra poltrona...
Qualunque cosa facciano le forze dell' Ordine per alcuni sbagliano sempre: se fanno perquisizioni e blocchi a tappeto sono fascistoidi e limitano la libertà, se non li fanno sono incapaci, se intervengono sono oppressori, se non intervengono inefficienti....
avrebbero dovuto bloccare i pulmann serbi alla frontiera perchè pericolosi e non farli arrivare allo stadio? D'accordo e sarei anche d'accordo a prendere le stesse misure per tutti gli altri delinquenti che dalle frontiere arrivano in italia non solo per andare allo stadio, e usare la stessa intransigenza verso tutti quelli che sono segnalati negli archivi di polizia come pericolosi... ops... scusate non và più bene? lo immaginavo... non siete mai contenti.
La verità è che qualcuno non è mai contento e critica solo per partito preso.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #124 il: 14 Ottobre 2010, 11:03:04 am »
Quanti professori!!! come siete bravi a dire come, quando e perchè seduti nella vostra poltrona...
Qualunque cosa facciano le forze dell' Ordine per alcuni sbagliano sempre: se fanno perquisizioni e blocchi a tappeto sono fascistoidi e limitano la libertà, se non li fanno sono incapaci, se intervengono sono oppressori, se non intervengono inefficienti....
avrebbero dovuto bloccare i pulmann serbi alla frontiera perchè pericolosi e non farli arrivare allo stadio? D'accordo e sarei anche d'accordo a prendere le stesse misure per tutti gli altri delinquenti che dalle frontiere arrivano in italia non solo per andare allo stadio, e usare la stessa intransigenza verso tutti quelli che sono segnalati negli archivi di polizia come pericolosi... ops... scusate non và più bene? lo immaginavo... non siete mai contenti.
La verità è che qualcuno non è mai contento e critica solo per partito preso.
salutamu.

Quoto dalla prima all'ultima parola, sette righe cui non ho bisogno di aggiungere altro, perchè anche questo é il mio pensiero.  =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #125 il: 14 Ottobre 2010, 11:25:06 am »
Quanti professori!!! come siete bravi a dire come, quando e perchè seduti nella vostra poltrona...
Qualunque cosa facciano le forze dell' Ordine per alcuni sbagliano sempre: se fanno perquisizioni e blocchi a tappeto sono fascistoidi e limitano la libertà, se non li fanno sono incapaci, se intervengono sono oppressori, se non intervengono inefficienti....
avrebbero dovuto bloccare i pulmann serbi alla frontiera perchè pericolosi e non farli arrivare allo stadio? D'accordo e sarei anche d'accordo a prendere le stesse misure per tutti gli altri delinquenti che dalle frontiere arrivano in italia non solo per andare allo stadio, e usare la stessa intransigenza verso tutti quelli che sono segnalati negli archivi di polizia come pericolosi... ops... scusate non và più bene? lo immaginavo... non siete mai contenti.
La verità è che qualcuno non è mai contento e critica solo per partito preso.
salutamu.

Nelle more di una risposta più esauriente miei due simpatici interlocutori, ti quoto. Questo lo volevo scrivere anch'io ieri..é vero, se ci sono perquisizioni si "vìolano" i diritti umani e sembriamo a Guantanamo, se non si perquisiscono fino al midolollo perchè non lo si è fatto, se li si blocca alla frontiera senza che abbiano fatto niente siamo in uno stato di polizia, al contrario siamo inefficienti... 8-) 8-) 8-)   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #126 il: 14 Ottobre 2010, 11:32:38 am »
Bho io qui vedo gente parlare cosi' bene dell'Inghilterra calcistica, un modello da copiare!?  Scusate ma voi sapete quello che succedde esattamente nelle serie minori dei campionati inglesi?

Ogni settimana ne succede una, no si puo' parlare per sentito dire, le cose bisogna viverle e vederle di persona per capire DAVVERO come funziona.

Saluti

Diegos...al Paradiso Terrestre non ci ho mai creduto...

Non vivo e non ho visitato ultimamente l'Inghilterra...ma avendo Sky mi è capitato di guardare tempo fa una trasmissione che "infiltrava" un cronista finto tifoso, con tanto di telecamerina nascosta, nelle frange del tifo più estremo di mezza Europa...e quello che è venuto fuori dal calcio inglese non fà dei sudditi di Sua Maestà un popolo di calciofili migliore del nostro, anzi... 8-)

Però tu m'insegni che da quelle parti hanno abbondantemente superato il concetto da dittatura birmana della responsabilità oggettiva e sono passati a quella soggettiva...chi delinque paga. Lui solo. Nessun altro... 8-)

Mi insegni pure che basta non pagare i contributi ad una colf...perchè un ministro, un ministro del regno non un tinto consigliere di quartiere, sia costretto alle dimissioni...uno come Maroni nemmeno amministratore di condominio l'avrebbero fatto  :-D ...questo la dice lunga sul concetto di giustizia che c'è da quelle parti!

Qui, invece....per andarsi a vedere una partita di calcio, un tranquillo tifoso, magari un padre con figlio accanto, non solo è costretto a farsi la tessera del tifoso (consentendo di essere schedato in questura pur non avendo fatto nulla di male) ...ma una volta arrivato ai tornelli gli sequestrano i succhi di frutta o la bottiglietta dell'acqua che ha portato per il figlio...con la motivazione che "sono corpi contundenti"...in altri casi  l'accendino che gli serve per farsi una sigaretta nell'intervallo...

Mentre poi una manciata di squadristi (poco importa se autoctoni o stranieri) sono in grado di entrare allegramente e impunemente allo stadio....muniti di tutto il necessario per scatenare l'inferno e fare in modo che la partita venga sospesa... 8-)
Pensa un pò...la scusa che ho sentito oggi da un noto giornalista Rai...è che gli steward preposti ai varchi dei settori più caldi sono abbandonati a se stessi e dunque per paura lasciano entrare chiunque con qualunque cosa vogliano... 8| 8| ...renditi conto di cosa stiamo parlando e che autorità preposte alla sicurezza abbiamo in questo Paese!?  :-D  

Se Zanna Bianca Maroni...giustamente chiamato in causa per i fatti di Marassi ed estensore dei geniali e lungimiranti provvedimenti per la sicurezza negli stadi volesse spiegarcelo gliene saremmo davvero grati.  

Ciao ;-)

GASPARE e' vero gli inglesi hanno fatto un buon lavoro con gli hooligans, adesso in premier league non vedi piu' certi spettacoli, gli hooligans adesso sono ben nascosti nelle serie minori e quindi meno visibili alla stampa internazionale ed al pubblico, il problema e' stato risolto in parte, le best.ie feroci sono state retrocesse ma non eliminate......

La responsabilita' oggettiva e' roba arcaica da queste parti....su quello hanno lavorato bene...chi sbaglia paga caro!  Per quanto riguarda i politici non possiamo fare paragoni, personalmente ho smesso di fare paragoni tra il mio Paese natale ed il Paese che mi ospita, sono stanco, sono arrivato alla conclusione che siamo realta' diverse e in cuor mio spero che tanta confusione, cialtrona.ggine e corruzione del nostro mondo politico sia dovuto al fatto che siamo un PAESE GIOVANE......cambieremo con le nuove generazioni.....questa e' la mia speranza e quella di tanti altri Italiani credo....

Dispiace tantissimo non poter vedere le famiglie allo stadio....la Polizia italiana usa la forza contro i deboli per poi diventare conigli con i forti....che uomini.....questi si che hanno gli attributi, molti polizziotti, ma non tutti, abusano spesso e sovente del potere a loro attribuitogli.....

Salutoni  ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #127 il: 14 Ottobre 2010, 11:34:23 am »
Questo però lo aggiungo:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/10/14/news/due_telex_accusano_belgrado_sono_pochi_tutto_tranquillo-8030839/?ref=HREC1-1

A beneficio di chi possiede il dono dell'omniscienza e sa tutto su servizi informativi, omissioni, inefficienze, teste da fare saltare.

Dimenticavo: scritto da Repubblica, non da Belpietro o Feltri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #128 il: 14 Ottobre 2010, 12:57:51 pm »
Questo però lo aggiungo:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/10/14/news/due_telex_accusano_belgrado_sono_pochi_tutto_tranquillo-8030839/?ref=HREC1-1

A beneficio di chi possiede il dono dell'omniscienza e sa tutto su servizi informativi, omissioni, inefficienze, teste da fare saltare.

Dimenticavo: scritto da Repubblica, non da Belpietro o Feltri.


Aaaaaahhhhh...ho capito! Siccome la colpa sarebbe dei serbi è tutto a posto! Certo... 8D
Nessuna testa deve rotolare...tranne quella dei poliziotti e dei tifosi...men che meno quella del tuo eroe zannabianca Maroni!

Le nostre autorità hanno ancora agito in maniera impeccabile ed efficentissima...azz!!  :-D

Certo c'era da evitare un'altra Diaz...anche perchè nell'irruzione questa volta non avrebbero trovato quattro fricchettoni armati di chitarra e bonghetti...ma un centinaio di lanzichenecchi armati fino ai denti che gli avrebbero aperto il cu.lo ad uno ad uno per infilargli le bottiglie molotov preparate ad arte.... :-D

Dovremmo farlo a te il coretto delle libertà: E per fortuna che che Templare c'èèèè!! ...che con la  forza delle tue verità ci illumini la vita....   

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #129 il: 14 Ottobre 2010, 01:07:56 pm »
Quanti professori!!! come siete bravi a dire come, quando e perchè seduti nella vostra poltrona...
Qualunque cosa facciano le forze dell' Ordine per alcuni sbagliano sempre: se fanno perquisizioni e blocchi a tappeto sono fascistoidi e limitano la libertà, se non li fanno sono incapaci, se intervengono sono oppressori, se non intervengono inefficienti....
avrebbero dovuto bloccare i pulmann serbi alla frontiera perchè pericolosi e non farli arrivare allo stadio? D'accordo e sarei anche d'accordo a prendere le stesse misure per tutti gli altri delinquenti che dalle frontiere arrivano in italia non solo per andare allo stadio, e usare la stessa intransigenza verso tutti quelli che sono segnalati negli archivi di polizia come pericolosi... ops... scusate non và più bene? lo immaginavo... non siete mai contenti.
La verità è che qualcuno non è mai contento e critica solo per partito preso.
salutamu.

Non per essere ripetitivo, ma CONCORDANDO il tuo post, mi risparmi di scriverlo tale e quale !!!!
 8D 8D 8D 8D 8D

Aggiungo solo che sportivamente farei rigiocare la partita e non squalificherei la Serbia, perchè non  mi sembra giusto che una nazione paghi per pochi stupidi.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #130 il: 14 Ottobre 2010, 01:13:14 pm »
Questo però lo aggiungo:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/10/14/news/due_telex_accusano_belgrado_sono_pochi_tutto_tranquillo-8030839/?ref=HREC1-1

A beneficio di chi possiede il dono dell'omniscienza e sa tutto su servizi informativi, omissioni, inefficienze, teste da fare saltare.

Dimenticavo: scritto da Repubblica, non da Belpietro o Feltri.


Aaaaaahhhhh...ho capito! Siccome la colpa sarebbe dei serbi è tutto a posto! Certo... 8D
Nessuna testa deve rotolare...tranne quella dei poliziotti e dei tifosi...men che meno quella del tuo eroe zannabianca Maroni!

Le nostre autorità hanno ancora agito in maniera impeccabile ed efficentissima...azz!!  :-D

Certo c'era da evitare un'altra Diaz...anche perchè nell'irruzione questa volta non avrebbero trovato quattro fricchettoni armati di chitarra e bonghetti...ma un centinaio di lanzichenecchi armati fino ai denti che gli avrebbero aperto il cu.lo ad uno ad uno per infilargli le bottiglie molotov preparate ad arte.... :-D

Dovremmo farlo a te il coretto delle libertà: E per fortuna che che Templare c'èèèè!! ...che con la  forza delle tue verità ci illumini la vita....  

 8D

Tu, amico mio, hai la mente annebbiata dall'ideologia. E parli di cose di cui non hai la minima idea come se fossero fette di carne di cavallo.

Quanto a quelli armati fino ai denti ci sono tanti mezzi per ridurli a più miti consigli, ma in uno stato di mer.da dove é permesso ergere ad eroe un delinquente come giuliani ed a carnefice il Carabiniere Placanica, é meglio evitare.

p.s. Ringrazia il Cielo che al potere ci sia Silvio. Se c'ero io gli stadi li utilizzavo in maniera diversa. Vintage, anni 70.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #131 il: 14 Ottobre 2010, 01:15:48 pm »
http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=83678
Secondo la versione degli ultrà serbi la polizia è stata troppo dura...
ognuno sa cuonza comu vuoli... salutamu.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #132 il: 14 Ottobre 2010, 01:34:17 pm »
Ribadisco il mio pensiero sui noti argomenti, e fermo restando che in ogni occasione bisogna dare sempre il massimo appoggio alle forze dell'ordine, che rischiano la vita per salvaguardare quella dei cittadini, e non sono certo il nemico (tranne che per chi ha qualcosa da nascondere). In linea di tendenza, quindi, è meglio essere indulgenti verso gli eventuali errori dei poliziotti che verso i teppisti, e mi sembra che qualcuno ciò non lo abbia chiaro, forse per motivazioni ideologiche di principio che definirei arcaiche.
Ciò premesso, però, qualche critica costruttiva è giusto farla, perché serva da esempio per il futuro. Nel caso di specie le forze di polizia si sono comportate più che bene durante gli incidenti allo stadio e dopo. Non altrettanto valida, purtroppo, l'azione di intelligence e di previsione, perchè sennò gli eventi non avrebbero avuto modo di verificarsi. In sostanza, molto bene l'azione di repressione (anche misurata, a bene vedere, per evitare eventi più gravi, che infatti non ci sono stati) e modesta la prevenzione, che spero diventi più efficiente nel futuro e ho in proposito la massima fiducia nelle persone attualmente responsabili.
Forza Acireale.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #133 il: 14 Ottobre 2010, 03:23:13 pm »
ma in uno stato di mer.da dove é permesso ergere ad eroe un delinquente come giuliani ed a carnefice il Carabiniere Placanica, é meglio evitare.

Templare..i morti lasciamoli riposare in pace..
E i vivi auguriamoci abbiano vita serena.

Il punto della situazione e' uno solo: il Ministro Maroni ha definito per tutti gli stadi italiani un sistema di prefiltraggio..

Tale sistema di prefiltraggio ha un solo scopo: evitare l'ingresso di violenti e oggetti ad essi legati (petardi, fumogeni, bombe..etc etc..)
Tale prefiltraggio era attivo a Genova. E ha funzionato. Con i bambini e gli spettatori Genovesi.
Ma non con i Serbi.
E secondo me questo NON va bene. Il ministro Maroni dovrebbe interrogarsi sul perche'...
Altrimenti..poi vien da pensare che il muro basso e' perfetto per appoggiarsi..
Ma non sempre ce lo hai a disposizione.

Tutto il resto..sono chiacchere.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #134 il: 14 Ottobre 2010, 04:18:14 pm »


p.s. Ringrazia il Cielo che al potere ci sia Silvio. Se c'ero io gli stadi li utilizzavo in maniera diversa. Vintage, anni 70.

Infatti! servivano a ragruppare donne incinte e studenti e poi organizzare voli turistici sul pacifico ed a 10.000 metri ..............aprire le portiere!!!!!!!!!!

Templare: (parafrasando Totò) "ma mi faccia il piacerere!"