Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.
Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale!
Forse vorremmo che il CT si guardasse tutto il campionato ed i valori espressi lo scorso campionato ed in questo scorcio iniziale. Come dovrebbe essere. Non é che il Palermo é arrivato quinto perchè hanno penalizzato dieci squadre che stavano davanti o per avere corrotto gli arbitri...
Temply, arrivare quinti e stare a metà classifica (oggi), non significa essere primi o secondi Secondo Te dovrebbero giocare in nazionale Sirigou, Balzaretti, Bovo, Cassani, Nocerino...diciamo anche Miccoli? ...Magari, se aveste vinto la champions... ..va be, magari se vi foste qualificati per la champions... ..oaps, sto sbagliando ancora..magari se quest'anno "foste" nei primi 4..opas..sto sbagliando ancora .
Ps A me fa piacere se qualche giocatore del Palermo va in nazionale, ma a me sembra che per voi quasi tutti i vostri titolari italiani dovrebebro giocarci...
No, devono giocare in Nazionale: Viviano arrivato 17esimo con il Bologna, Marchisio e Chiellini che hanno fatto pena con la Juventus arrivata 7ma (oltre che ai mondiali), Pepe che é arrivato 15esimo con l'Udinese, Lazzari 16esimo con il Cagliari, più nonno Zambrotta, che agli Europei avrebbe la bellezza di 35 anni, l'età della quasi maturità per un esterno di fascia...
Una squadra non arriva quinta in classifica giocando un calcio che oggi é definito da più voci come il più spettacolare, ripeto, per semplice uso dei tasti del joypad, ma perchè ha calciatori che hanno permesso questo.
Per farti vedere quanto non c'entri niente il Palermo nè per me, nè per Prandellippi, ti dico che Bovo convocato mi sembra una bestemmia rispetto ad altri nemmeno considerati. E' solo che Prandellippi, come il suo predecessore, ha le sue simpatie e le sue antipatie e non fa il selezionatore nel senso più stretto del termine: selezionare chi si é espresso meglio durante l'anno. Devo vedere Marchisio, Pepe, Lazzari e devo pormi problemi per Nocerino?
Amunì...
p.s. "stare a metà classifica (oggi)"? Guardi la classifica in questo momento, con il Brescia a quattro punti dallo scudetto e a quattro dalla retrocessione? CORAGGIOSISSIMO!!!